Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Traduzione Testo "Le Mie Lezioni All'università" / Correzione E Aiuto...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Traduzione Testo "Le Mie Lezioni All'università" / Correzione E Aiuto Per Determinate Parole E Frasi 
 
Potete corergermi la seguente traduzione...????  
Sono alle prime armi, perciò siate clementi...

1. ci sono dei spazi vuoti, in quanto non li ho capiti
2. naturalmente potete riorganizzare determinate frasi che ho già tradotto, considerando che per adesso mi interessa la traduzione letterale!  

grazie a chi mi risponde

SCAN PG TRADUZIONE RUSSO-ITALIANO

 


TESTO 1. LE MIE LEZIONI ALL’UNIVERSITA’
Traduzione da corregere

Nell’anno 2007 ho finito il liceo e mi sono iscritta all’università nella Facoltà di Lettere. Io studio nella sezione Traduzione, lingua italiana come straniera e della comunicazione…… nel secondo anno. L’anno scorso ho cominciato a studiare la lingua russa. Mi piace studiare la traduzione, ( lavorare nel campo della traduzione).
Nel nostro gruppo ci sono 40 persone. Noi abbiamo lezione di  lingua russa tre volte a settimana: di lunedì, di mercoledì e di giovedì. Il venerdì  abbiamo le lezioni di pratica. Le lezioni iniziano alle 8 del mattino(è molto presto). Durante le lezioni noi scriviamo e parliamo in russo, ripassiamo/ripetiamo la grammatica. Io non capivo a lungo i verbi di moto con i prefissi. Noi facevamo molti esercizi.___________,io non capivo questi prefissi.  Oggi noi svolgiamo gli aspetti del verbo. Secondo me, questo è (l’argomento) più difficile nella lingua russa.