|
Pagina 1 di 1
|
 | Tragitto Da Sheremetyevo Alla Stazione Paveleckiy Voczal |  |
| Autore |
Messaggio |
mauri_f
Rank7

|
 Tragitto Da Sheremetyevo Alla Stazione Paveleckiy Voczal
Qualcuno di voi mi può indicare il tragitto, bus metrò dall'aeroporto Sheremetyevo alla stazione Paveleckiy voczal?
Grazzie
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
 |
drugospb
Rank18

|
 Re: Tragitto Da Sheremetyevo Alla Stazione Paveleckiy Vocza
Contatta in mp qualche amico di Moca oppure Screamjet e Marianobrg... oro sono ferrati sull'argomento... tra l'altro, da qualche mese e' attivo un collegamento ferroviario, ma non conosco le fermate...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
 |
Alessandro
Moderatore

|
Soluzione prima. Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal. La prendi la metro, (e' linea grigia), e fai qualche fermata fino a stazione Cekhovskay, dove devi cambiare la linea a quella verde, stazione Tverskaya. Resta solo un paio di fermate a direzione sud e sei arrivato a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskaya)
Soluzione seconda, piu' comoda e veloce, in assenza di traffico in direzione Mosca. Prendi il bus o la marshrutka fino alla stazione di metro Rechnoy Vokzal. Prendi la metro e vai direttamente a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskay) senza cambiare la linea.
____________ Forum Russia Italy
|
|
|
|
 |
drugospb
Rank18

|
Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal...
Ciao Alessandro, vorrei solo chiederti un chiarimento: a me risulta che il trenino parte da Sheremetyevo 2, o sbaglio??
|
|
|
|
 |
Alessandro
Moderatore

|
Ho preso quel trenino solo una volta, per andare da Savyolovskiy a Sheremetyevo. Il treno e' arrivato alla sua ultima stazione che si trovava a tre o quattro cento metri dal terminale Sheremetyevo 1, il quale ho raggiunto a piedi... :)
|
|
|
|
 |
Alessandro
Moderatore

|
Povero me! Ho sbagliato :) Il treno per Mosca parte da Terminal 2! Grazie per la precizazione, Drugo!!
|
|
|
|
 |
drugospb
Rank18

|
Povero me! Ho sbagliato :) Il treno per Mosca parte da Terminal 2! Grazie per la precizazione, Drugo!!
Di niente, Alessandro... ero anche io dubbioso, perche' l'ho solo visto quel trenino, quindi non sapevo esattamente quale fosse il terminal.
|
|
|
|
 |
mauri_f
Rank7

|
Soluzione prima. Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal. La prendi la metro, (e' linea grigia), e fai qualche fermata fino a stazione Cekhovskay, dove devi cambiare la linea a quella verde, stazione Tverskaya. Resta solo un paio di fermate a direzione sud e sei arrivato a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskaya)
Soluzione seconda, piu' comoda e veloce, in assenza di traffico in direzione Mosca. Prendi il bus o la marshrutka fino alla stazione di metro Rechnoy Vokzal. Prendi la metro e vai direttamente a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskay) senza cambiare la linea.
Ho dato una occhiata anche alla mappa che c'è nel forum, e penso che la soluzione 2 sia la migliore :-)
Grazie Alessandro e anche a tè Drugo
Ultima modifica di mauri_f il 15 Ago 2008 22:18, modificato 2 volte in totale
|
|
|
|
 |
drugospb
Rank18

|
Ho dato una occhiata anche alla mappa che c'è nel forum, e penso che la soluzione 2 sia la migliore :-)
Grazie Alessandro e anche a tè Drugo
Di niente... fai buon viaggio!!
|
|
|
|
 |
mauri_f
Rank7

|
Dopo aver tartassato l'agenzia, prima con il spiegargli che il Consolato Russo il 15 ha lavorato,visto che non è una festività Russa, poi gli ho detto che si facciano mandare il passaporto dalla agenzia di appoggio con consegna entro le ore 10 di domani mattina (documenti consegnati il 12 sigh)salvo imprevisti dell'ultima ora alle 13.20 si parte
Mi sono trascritto i nomi delle stazioni in cirillico, preso nota dei numeri di bus e marshrutka e via.
Purtroppo solo 8 giorni, ma dai meglio di niente
Lo scrivo quà ma magari lo posterò anche dall'altra parte: volo Venezia Sheremetyevo A/R infrasettimanale 348 Euri.
Alla prossima settimana
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|
|