Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Transfer Fra Aeroporti Di Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Transfer Fra Aeroporti Di Mosca 
 
salve

una domanda semplice semplice , arrivo a Domodedovo alle 4 di mattino, tra ik e ok , esco dall'aereoporto, alle 6 ..... devo andare a Korolev ..che sta dall'altra parte di Mosca .. , google maps dice 76 km ... - NON parlo Russo , al max capisco quello che leggo - ergo se prendo mezzi pubblici potrei facilmente ritrovarmi a Kiev -- a vostro aviso quanto mi costerà un taxi ? , c'e' un modo per trovare un tassista ... il meno disonesto possibile ?

grazie !
 




____________
Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)

Italia_Segreta
 
Ultima modifica di rago il 12 Giugno 2011, 9:14, modificato 1 volta in totale 
Ugo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
costa meno che da malpensa a milano, noi abbiamo pagato € 50,00 per due ore di traffico ...
ti conviene però "prenotarlo" telefonicamente prima ...
 




____________
www.cuoremilano.org Enjoy Milan
 
Ultima modifica di e-antea il 29 Mag 2011, 23:48, modificato 1 volta in totale 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
costa meno che da malpensa a milano, noi abbiamo pagato € 50,00 per due ore di traffico ...
ti conviene però "prenotarlo" telefonicamente prima ...


se fossero solo 50 ... temevo di piu'

nn si puo' prenotrlo via e-mail , sito web .. come gia detto prima
io parlo russo come una vacca spagnola ..:)
 




____________
Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)

Italia_Segreta
 
Ugo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
Cazzarola! Potessi parlare russo come lo parli tu, t'invidio...  tutti sanno che le vacche spagnole sono delle linguiste poliglotte... infatti hanno una buonissima lingua!  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
ho trovato le prenotazioni ufficiali

http://www.domodedovo.ru/en/main/getting/taxi/1/

Korolev > 3900 , cioe' a dire 97 eurucci

c'e' qualcuno qui che mi sa indicare come spendere di meno ?

grazie
 




____________
Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)

Italia_Segreta
 
Ugo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato le prenotazioni ufficiali

http://www.domodedovo.ru/en/main/getting/taxi/1/

Korolev > 3900 , cioe' a dire 97 eurucci

c'e' qualcuno qui che mi sa indicare come spendere di meno ?

grazie


Potrei indicarti come arrivarci con i mezzi,ma almeno per fare i biglietti qualche parolina di russo ti servirebbe
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato le prenotazioni ufficiali

http://www.domodedovo.ru/en/main/getting/taxi/1/

Korolev > 3900 , cioe' a dire 97 eurucci

c'e' qualcuno qui che mi sa indicare come spendere di meno ?

grazie


97 euro mi sembra un buon prezzo. Considera che è inclusa la tangente per la mafia. Di solito chiedono tra gli 80 e i 150 euro.
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
a korolev ero stato a novembre... bella città sovietica, la città dove costruivano le navicelle spaziali!

purtroppo per te, domodedovo è sud di mosca, korolev nord. se vuoi tentare una via più economica al taxi diretto ti consiglio questo:

potresti prendere il treno da domodedovo alla stazione paveletskaja, trovi gli orari sul sito www.aeroexpress.ru e la navigazione è anche in inglese, prenoti via internet, stampi la mail di conferma e sul treno la babushka che controlla i biglietti te la vidima.. il costo è intorno ai 400 rubli (forse anche di più, questi avioexpress aumentano spesso)

dopo di che, sceso a paveletskaja sarai accolto sulla banchina del binario da vari tassisti..
qui puoi scegliere l'opzione

a) ti fermi dal primo che ti sembra ok, gli dici che vai a korolev e spari tipo "dve tisjach rublei podoidiot?" che vuol dire 2000 rubli... 50 euro... (se vuoi farti il figo magari aggiunghi anche un  "druzhishe?" alla fine della frase   )

b) a seconda del bagaglio che porti e dell'orario a cui arrivi (mattina presto se non sbaglio) potresti anche tentare di raggiungere in metro la stazione konsomolskaja (da paveletskaja prendi la linea circolare, colore marrone (essendo circolare non ti perdi)
      b1) qui esci, sei sulla piazza delle tre stazioni e di nuovo o cerchi un tassista (e  da qui costerà meno andare fino a korolev) o se no vai alla stazione jaroslavskij e prendi l'eletrichka per korolev (se scegli questa opzione ti sapremo dare delle info più precise...prendere l'eletrichka non è il massimo della comodità per uno straniero non russo parlante)
      b2) facendo un passo indietro, scendi nella metro a paveletskaja e qui prendi la metro o verde o marrone, fai tu, fino all'interscambio con la metro giallo/arancio. se prendi la metro verde è una fermata in direzione centro "tretyakovskaja" третяковская..ma qui la stazione è di intersambio fra tre linee, quindi aumenta il riscjio di perdersi..
 se prendi la marrone viaggi fino a prospekt mira проспект мира (che si pronuncia proprio così, quindi dovrebbe essere facile da udire per uno straniero sulla metro) qui effettui il cambio con la gialla e la prendi in direzione медведково (mjedvedkovo). Non ti scoraggiare, appena fai il cambio ti basta prendere il treno nella direzione in cui sul muro dietro al binario ci sono meno fermate scritte...
arrivato a medvedkovo (che è capolinea) esci e di nuovo o acchiappi un taxi e sei a 10km da korolev, o una marshrutka... con risparmio considerevole
tieni comunque presente che sul sito dell'aeroexpress puoi anche acquistare biglietto treno + biglietto metro... quindi non hai problemi di sorta arrivato alla stazione di paveletskaja..
se non sbaglio a paveletskaja, al terminal del aeroexpress, ci dovrebbe anche essere un ufficio taxi.. e li le indicazioni sono scritte in russo e inglese..



 
 
 




____________
На свете есть одна лишь сила – Супер клуб завода ЗИЛа- ТMFC 1924
 
Rik Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato le prenotazioni ufficiali

http://www.domodedovo.ru/en/main/getting/taxi/1/

Korolev > 3900 , cioe' a dire 97 eurucci

c'e' qualcuno qui che mi sa indicare come spendere di meno ?

grazie


quando compri il biglietto aeroexpress c'è la possibilità di prenotare il taxi alla stazione. chiedi di uno che parli inglese magari
 




____________
скоро свободы я достигну
 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sciocchezzuola ? 
 
a chi puo' interessare , con l'aiuto di un amica che parla russo
 ho trovato un tassista "parallelo" , :) :) :)

 Domodedovo > Korolev = 1200 rubli -

 se puo' interessare a qualcuno
 
 nome Irakli > tel. 007-926-1444888
 




____________
Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)

Italia_Segreta
 
Ugo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario