Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
TRASCRIZIONE DEL MATRIMONIO RUSSO IN ITALIA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio TRASCRIZIONE DEL MATRIMONIO RUSSO IN ITALIA 
 
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire quale prassi devo seguire per convalidare in Italia il mio matrimonio che si svolgerà in Russia? mi conviene risposarmi in Italia oppure convalidare il primo? a chi devo rivolgermi? mi sposo a Novosibirsk e ho saputo che dovrei recarmi a Mosca al consolato italiano,il quale spedisce i documenti al mio comune di residenza in Italia....spassiba...
 



 
durbans74 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TRASCRIZIONE DEL MATRIMONIO RUSSO IN ITALIA 
 
durbans74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire quale prassi devo seguire per convalidare in Italia il mio matrimonio che si svolgerà in Russia? mi conviene risposarmi in Italia oppure convalidare il primo? a chi devo rivolgermi? mi sposo a Novosibirsk e ho saputo che dovrei recarmi a Mosca al consolato italiano,il quale spedisce i documenti al mio comune di residenza in Italia....spassiba...


Esattamente, fa tutto il consolato appena tu porti il documento di matrimonio originale apostillato..loro fanno la traduzione e lo spediscono al tuo paese..almeno,a San Pietroburgo io ho fatto così..
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Grazie simongalli,ma la strada di risposarsi in Italia non è più veloce e indolore? Evito di recarmi a Mosca,ne sai qualcosa?
 



 
durbans74 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TRASCRIZIONE DEL MATRIMONIO RUSSO IN ITALIA 
 
potresti sposarti in ogni paese d'europa in modo da convalidarlo dapperutto, anzi potresti sposarti piu volte all'anno in ogni paese del mondo per essere piu sicuri
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
grazie batir farò come dici tu..risposta saggia....  :-)
 



 
durbans74 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TRASCRIZIONE DEL MATRIMONIO RUSSO IN ITALIA 
 
Cosa da poco fatta dal sottoscritto al Consolato a Mosca.Posso solo aggiungere,come aggiornamento,che ad oggi(passati 9 gg dalla nostra visita al Consolato),al mio comune di residenza in Italia non risulta ancora una mazza
Ma come lo trasmettono?Via diligenza?
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TRASCRIZIONE DEL MATRIMONIO RUSSO IN ITALIA 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa da poco fatta dal sottoscritto al Consolato a Mosca.Posso solo aggiungere,come aggiornamento,che ad oggi(passati 9 gg dalla nostra visita al Consolato),al mio comune di residenza in Italia non risulta ancora una mazza
Ma come lo trasmettono?Via diligenza?


Via piccione viaggiatore, Sorrento caro..a me ci sono voluti 4 mesi e se non fossi andato al mio comune a insistere sarei rimasto ancora senza...
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 
 
durbans74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie simongalli,ma la strada di risposarsi in Italia non è più veloce e indolore? Evito di recarmi a Mosca,ne sai qualcosa?


Allora, se per forza il consolato piu' vicino è a Mosca, ti conviene veramente sposarti in Italia..a me conveniva andare al consolato italiano perchè era direttamente a Piter...
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TRASCRIZIONE DEL MATRIMONIO RUSSO IN ITALIA 
 
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa da poco fatta dal sottoscritto al Consolato a Mosca.Posso solo aggiungere,come aggiornamento,che ad oggi(passati 9 gg dalla nostra visita al Consolato),al mio comune di residenza in Italia non risulta ancora una mazza
Ma come lo trasmettono?Via diligenza?


Via piccione viaggiatore, Sorrento caro..a me ci sono voluti 4 mesi e se non fossi andato al mio comune a insistere sarei rimasto ancora senza...



Ammazza Simon       
Io sono ripassato stamattina,ancora niente.Però il nostro impiegato mi ha mostrato altre comunicazioni di matrimoni all'estero,arrivate tramite posta certificata,risalenti a pochi giorni prima,magari giusto per dirmi che non è colpa loro ma della lentezza del nostro consolato.Io ho avuto l'impressione che in quell'ufficio stessero giocando a briscola prima che arrivassimo noi.Ma io sono uno che rompe...gli telefono a ripetizione!!!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TRASCRIZIONE DEL MATRIMONIO RUSSO IN ITALIA 
 
nel mio caso siamo dovuti tornare dopo alcuni mesi al consolato di Mosca per prelevare il documento da consegnare al mio comune di residenza...

al consolato mi avevano detto per problemi di fondi le spedizioni andavano a rilento.

questo all'inizio del 2009
 



 
aleyah Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario