Home    Forum    Cerca    Regolamento    Album    Storia    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Tre interessanti casi di gestione aziendale
Autore Messaggio
Messaggio Tre interessanti casi di gestione aziendale 

Tre casi di gestione aziendale ed imprenditoriale che meritano di  essere analizzati:

CASO 1:
Due fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ad un gruppetto di pensionati li sentono bisbigliare:
- Altro che mano nella mano! Portala in un motel, frocio!!!
Il ragazzo, molto imbarazzato, fa finta di niente e continua a passeggiare. Passano davanti ad un cantiere e gli operai gli urlano:
- Hei, deficiente, smettila di passeggiare! Portala in un posticino buio e scopatela!
Il ragazzo, sempre più imbarazzato, continua a far finta di niente; accompagna la ragazza a casa e la saluta:
- Allora, a domani, amore...
E lei:
- Certo, a domani, sordo di merda!!!

CONCLUSIONE: Ascolta e metti in pratica i consigli dei consulenti esterni; sono persone con esperienza. Se non lo farai, la tua immagine professionale potrebbe risultare enormemente danneggiata.

CASO 2:
Un detenuto, condannato all'ergastolo per omicidio, fugge di prigione. Durante la fuga entra in una casa dove dorme una coppia di giovani sposi. L'assassino lega l'uomo ad una sedia e la donna al letto. Poi avvicina per alcuni istanti il viso al petto della donna, ed esce dalla stanza. Immediatamente, trascinando la sedia, il marito si avvicina alla donna e le dice:
- Amore, quest'uomo non vede una donna da anni. L'ho visto che ti baciava il seno e, approfittando del fatto che si è allontanato un momento, volevo chiederti di collaborare con lui e di fare tutto quello che ti chiederà . Se vorrà  fare del sesso con te non contraddirlo e fai finta che ti piace. Mi accomando... le nostre vite dipendono da questo! Sii forte, mia cara, ti amo!!!
- Certo, - dice la sposa al marito - sono felice che tu la pensi così!
In effetti, quest'uomo non vede una donna da anni; comunque, per tua informazione, non mi stava baciando il seno. Si è avvicinato per sussurrarmi all' orecchio che gli sei piaciuto molto, e mi ha chiesto se nel bagno avevamo della vasellina. Sii forte, mio caro, anch'io ti  amo molto!!!

CONCLUSIONE: La mancanza di informazioni può portare a gravi inconvenienti. L'informazione aggiornata e attendibile è fondamentale per uscire vincenti dagli attacchi della concorrenza sleale ed evitare così sgradevoli sorprese.

CASO 3:
Un ragazzo entra in una farmacia e dice al titolare:
- Dottore, mi dia un preservativo; la mia nuova ragazza mi ha invitato a cena a casa sua. Usciamo già  da tre mesi e la cosa si sta facendo "calda". Penso proprio che stasera le farò provare il biscotto... Il farmacista gli dà  il preservativo ed il giovane esce. Rientra immediatamente e dice:
- Dottore, per favore, me ne dia un altro, perchè anche la sorella della mia ragazza è un gran pezzo di gnocca; non fa altro che incrociare le gambe davanti a me e qualche volta le vedo anche la topa! Mi sa che anche lei vuole qualcosa, e, dato che stas era vado a cena da loro... sa com'è...
Il farmacista gli dà  il secondo preservativo e lui esce. Come prima, rientra immediatamente e dice:
- Dottore, forse è meglio che me ne dia un altro, perchè anche la mamma della mia fidanzata è una gran topa! La signora, quando la figlia non c'è, mi si struscia addosso in un modo che mi fa impazzire, e siccome stasera vado a cena da loro, capisce...
Arriva l'ora di cena e il ragazzo è seduto a tavola a fianco della fidanzata, con la madre e la sorella di fronte.
Entra il padre della fidanzata e si siede a tavola. Il ragazzo abbassa immediatamente la testa, unisce le mani e comincia a pregare:
- Signore, grazie per questo cibo, bla bla bla, ti ringraziamo per questo cibo... Passano cinque minuti e lui prosegue: - Benedici Signore questo pane,
bla bla bla...
Tutti si scambiano sguardi sorpresi; la fidanzata gli si avvicina e  gli sussurra all'orecchio:
- Amore, non sapevo che fossi così credente!
E lui: - E io non sapevo che tuo padre facesse il farmacista!!!

CONCLUSIONE: Non commentare mai le tue strategie con gli sconosciuti, perchè questo potrebbe arrecare seri danni alla tua organizzazione.

Messaggio Re: Tre Interessanti Casi Di Gestione Aziendale 

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

l'ultimo e' proprio forte...  

Offline Skype Profilo Invia Messaggio Privato

hahahah:))) insomma ogni business te lo mette in culo!!:)

cunningme ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Aaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!     
Vedo che quando vuoi anche tu usi un "certo" linguaggio!!!!       

Offline ICQ MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale

hehe ho imparato l'italiano dagli italiani:) gli uomini del vostro paese non scelgono le espressioni:)

mi raccomando quando andate in farmacia........acqua in bocca sul vostro bussines  

BRAVA

Offline ICQ Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

questa ragazza è proprio forte!!! Oltre che sveglia...  

sono le 7.30 di mattina, arriva il lattaio a consegnare il latte, vede cane filippo:
- ciao cane filippo!
cane filippo lo rincorre e gli morde la caviglia
passa mezz'ora arriva il giornalaio in bicicletta per la consegna del giornale, e anche lui vede cane filippo:
- ciao cane filippo!
cane filippo si alza lo rincorre fa un balzo e gli morde il polpaccio.
passa un'altra mezz'ora e arriva il panettiere per la consegna del pane e anche lui vede cane filippo:
- buongiorno cane filippo!
cane filippo arrabbiato si alza lo rincorre e lo morde alla natica.
il tempo della mattina scorre abbastanza velocemente.
sono le undici quando arriva la consegna del supermarket. il garzone vede cane filippo:
- salve cane filippo! come va??
cane filippo salta fuori dalla cuccia lo rincorre e anche a lui morde il polpaccio.
il giorno sonnecchiosamente passa veloce tra gente che lo saluta e morsi vari ai poveri malcapitati.
finalemente arriva la sera. sono le 19.30 quando il padrone di casa arriva dal lavoro e vede il suo cane che controlla il giardino della sua villetta:
- uella...ciao cane filippo! passata bene la giornata??
cane filippo lo vede e gli corre incontro abbaiando.
morale della stora
cane filippo abbaia, cane filippo non morde

Offline ICQ Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio Re: Tre interessanti casi di gestione aziendale 

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tre casi di gestione aziendale ed imprenditoriale che meritano di  essere analizzati:

CASO 1:
Due fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passando davanti ad un gruppetto di pensionati li sentono bisbigliare:
- Altro che mano nella mano! Portala in un motel, frocio!!!
Il ragazzo, molto imbarazzato, fa finta di niente e continua a passeggiare. Passano davanti ad un cantiere e gli operai gli urlano:
- Hei, deficiente, smettila di passeggiare! Portala in un posticino buio e scopatela!
Il ragazzo, sempre più imbarazzato, continua a far finta di niente; accompagna la ragazza a casa e la saluta:
- Allora, a domani, amore...
E lei:
- Certo, a domani, sordo di merda!!!

CONCLUSIONE: Ascolta e metti in pratica i consigli dei consulenti esterni; sono persone con esperienza. Se non lo farai, la tua immagine professionale potrebbe risultare enormemente danneggiata.

CASO 2:
Un detenuto, condannato all'ergastolo per omicidio, fugge di prigione. Durante la fuga entra in una casa dove dorme una coppia di giovani sposi. L'assassino lega l'uomo ad una sedia e la donna al letto. Poi avvicina per alcuni istanti il viso al petto della donna, ed esce dalla stanza. Immediatamente, trascinando la sedia, il marito si avvicina alla donna e le dice:
- Amore, quest'uomo non vede una donna da anni. L'ho visto che ti baciava il seno e, approfittando del fatto che si è allontanato un momento, volevo chiederti di collaborare con lui e di fare tutto quello che ti chiederà . Se vorrà  fare del sesso con te non contraddirlo e fai finta che ti piace. Mi accomando... le nostre vite dipendono da questo! Sii forte, mia cara, ti amo!!!
- Certo, - dice la sposa al marito - sono felice che tu la pensi così!
In effetti, quest'uomo non vede una donna da anni; comunque, per tua informazione, non mi stava baciando il seno. Si è avvicinato per sussurrarmi all' orecchio che gli sei piaciuto molto, e mi ha chiesto se nel bagno avevamo della vasellina. Sii forte, mio caro, anch'io ti  amo molto!!!

CONCLUSIONE: La mancanza di informazioni può portare a gravi inconvenienti. L'informazione aggiornata e attendibile è fondamentale per uscire vincenti dagli attacchi della concorrenza sleale ed evitare così sgradevoli sorprese.

CASO 3:
Un ragazzo entra in una farmacia e dice al titolare:
- Dottore, mi dia un preservativo; la mia nuova ragazza mi ha invitato a cena a casa sua. Usciamo già  da tre mesi e la cosa si sta facendo "calda". Penso proprio che stasera le farò provare il biscotto... Il farmacista gli dà  il preservativo ed il giovane esce. Rientra immediatamente e dice:
- Dottore, per favore, me ne dia un altro, perchè anche la sorella della mia ragazza è un gran pezzo di gnocca; non fa altro che incrociare le gambe davanti a me e qualche volta le vedo anche la topa! Mi sa che anche lei vuole qualcosa, e, dato che stas era vado a cena da loro... sa com'è...
Il farmacista gli dà  il secondo preservativo e lui esce. Come prima, rientra immediatamente e dice:
- Dottore, forse è meglio che me ne dia un altro, perchè anche la mamma della mia fidanzata è una gran topa! La signora, quando la figlia non c'è, mi si struscia addosso in un modo che mi fa impazzire, e siccome stasera vado a cena da loro, capisce...
Arriva l'ora di cena e il ragazzo è seduto a tavola a fianco della fidanzata, con la madre e la sorella di fronte.
Entra il padre della fidanzata e si siede a tavola. Il ragazzo abbassa immediatamente la testa, unisce le mani e comincia a pregare:
- Signore, grazie per questo cibo, bla bla bla, ti ringraziamo per questo cibo... Passano cinque minuti e lui prosegue: - Benedici Signore questo pane,
bla bla bla...
Tutti si scambiano sguardi sorpresi; la fidanzata gli si avvicina e  gli sussurra all'orecchio:
- Amore, non sapevo che fossi così credente!
E lui: - E io non sapevo che tuo padre facesse il farmacista!!!

CONCLUSIONE: Non commentare mai le tue strategie con gli sconosciuti, perchè questo potrebbe arrecare seri danni alla tua organizzazione.

W il buon umore....

hehe grazie speck e gladium:)
per mauri: magari bisogna mettere anche una maschera?

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi