|
Pagina 1 di 1
|
 | Ucraina: Maggioranza Ko Alla Rada |  |
| Autore |
Messaggio |
morello
Moderatore

|
 Ucraina: Maggioranza Ko Alla Rada
Ucraina: maggioranza ko alla Rada
Serve una nuova coalizione o Parlamento si sciogliera'
(ANSSA) - KIEV, 6 GIU - La coalizione arancione perde la maggioranza alla Rada. Due le possibilita': nuova coalizione o scioglimento anticipato del Parlamento. La situazione politica si e' verificata con la defezione di due deputati, uno del partito Nostra ucraina del presidente Viktor Iushenko e uno della fazione che fa capo al premier Iulia Timoshenko. Lo riferiscono le agenzie russe Interfax e Itar-Tass.
____________ calcio russia
http://calciorusso.forumfree.net/
http://www.calciodieccellenza.it
|
|
|
|
 |
Mariupol
Rank1

|
 Re: Ucraina: Maggioranza Ko Alla Rada
Spero che questo paese, martoriato da lotte politiche senza fine, possa trovare una soluzione stabile. Credo che il duo Yuschenko-Timoshenko non sia più credibile. Non dico di avere come riferimento la Russia di Putin ma quasi..
|
|
|
|
 |
anna-it
Rank3

|
Per Ucraina ci vuole un nuovo leader: PATRIOTA, giovane,intelligente,ambizioso... che crede in Ucraina, che la spingerà verso alto. Non questi vecchi-stupiduti , che pensano solo a riempirsi le tashe e basta.Non ho fiducia nel governo attuale, mi fanno arrabiare suoi discorsi vuoti, falsi. Ci sono ,per fortuna, gia molti giovani, che cercano migliorare la situazione del paese. Sono come piccoli raggi del sole , è a loro appartiene la possibilità di cambiare, far crescere l'economia e formare un paese ricco e potente. Asspettiamo...La speranza è ultima a morire
|
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Per Ucraina ci vuole un nuovo leader: PATRIOTA, giovane,intelligente,ambizioso... che crede in Ucraina, che la spingerà verso alto. Non questi vecchi-stupiduti , che pensano solo a riempirsi le tashe e basta.Non ho fiducia nel governo attuale, mi fanno arrabiare suoi discorsi vuoti, falsi. Ci sono ,per fortuna, gia molti giovani, che cercano migliorare la situazione del paese. Sono come piccoli raggi del sole , è a loro appartiene la possibilità di cambiare, far crescere l'economia e formare un paese ricco e potente. Asspettiamo...La speranza è ultima a morire
Mah...cara annushka!!
Che dirti.
Io anch'io ci vivo in questo Paese che amo tanto ormai.
La situazione politica è scandalosa...e se si continua di sto passo, all'Ucraina tolgono pure gli Europei del 2012!!
Io ritengo che l'Ucraina deve puntare ad una funzione strategica di ponte tra Russia ed Europa, ma in forte sintonia con la Russia, dalla quale non può prescindere. Non può orientarsi esclusoivamente su un patriottismo autonomista filo-europeo e stop!
Il paese è spaccato in due, se non in tre. L'Est Ucraina non si sente legittimato da una maggioranza anti-russa!! E l'Est ucraina è la parte che tira il Paese!
Ciao,
Gringox
____________ Russia Italy Forum
Faro Rosso: www.ilfarorosso.com
|
|
|
|
 |
anna-it
Rank3

|
Putin, secondo me, un politico ideale, brillante, è una persona di parola(non come nostri Yuscenko-Yanukovig). Non dobbiamo mai litigare con la Russia è un paese-fratello per noi. Abbiamo moltissime cose in comune. Pero... io(come altri millioni di ucraini) sogno , che Ucraina farà parte del Unione Europea. E cosi sarà, prima o poi. Su questo "non ci piove". L'unica cosa che temo, che quando questo succederà, dal Ucraina non scapperà tanta gente a lavorare fuori. Ho un'amica polacca, che mi ha ditto, che quando Polonia entrata in Unione Europea, si è "svuotata", intere città rimasti quasi vuoti, cè stato grandissimo flusso migratorio.
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|
|