| Autore |
Messaggio |
patrik75
Rank1

|
 Un Saluto A Tutti
Ciao ragazzi e ragazze complimenti per il forum davvero bello, sicuramente il migliore tra gli italo-russi esistenti.
Io provengo da un altra realta forumistica in cui si parlava quasi esclusivamente di problemi sentimentale e si interpretava la russia ed ucraina solamente a livello di turismo sessuale, dove uomini si fingevano donne, dove andava di modala caccia al pellegrino ecc ecc
Io non voglio soffermarmi a parlare dell'altra realtà forumistica, spero di trovarmi bene tra di voi e voi altrettanto con me.
Buon forum a tutti !!!
Ultima modifica di patrik75 il 29 Ago 2008 15:51, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Kevin
Rank6

|
 Re: Un Saluto A Tutti
Benvenuto tra noi, Patrik.
Spero che ti troverai a tuo agio, fra tanti nuovi amici!
magari intanto raccontaci qualcosa di te, dove abiti, se sei già stato in Russia, i tuoi interessi...
poka!
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
benvenuto a nome di tutto lo staff
____________ Russian Italy
|
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao ragazzi e ragazze complimenti per il forum davvero bello, sicuramente il migliore tra gli italo-russi esistenti.
Io provengo da un altra realta forumistica in cui si parlava quasi esclusivamente di problemi sentimentale e si interpretava la russia ed ucraina solamente a livello di turismo sessuale, dove uomini si fingevano donne, dove andava di modala caccia al pellegrino ecc ecc
Io non voglio soffermarmi a parlare dell'altra realtà forumistica, spero di trovarmi bene tra di voi e voi altrettanto con me.
Buon forum a tutti !!!
Un benvenuto particolarissimo a te caro Pat.
Ciò che ho detto recentemente a Kilan, lo ripeto anche a te: qui da noi troverai vera russofilia, amici appassionati e seri, un approccio cvile a discussioni russofile di alto livello...verrai a conoscenza della N.C.F. (la Nuova coneczione forumistica) di russia-italia che prevede l'impostazione del "potenziamento polistratificato", ossia lo sviluppo dello strumento forum su base stratifcata, dove l'aspetto "reale" riveste una componente dominante, a livello di raduni, incontri di vario tipo tra i membri, rappoorti di amicizie, he l'esperienza forumistica insegna, vanno poi ben oltre il forum stesso.
Ti raccomando di leggere attentamente la storia del forum, che trovi in home. Lì capirai le ns origini, la "rivoluzione morale forumistica", che procurò una storica scissione...
Insomma da noi ti troverai a tuo agio e potrai condividere la tua passione russofila liberamente.
Buon forum,
Gringox
____________ Russia Italy Forum
Faro Rosso: www.ilfarorosso.com
|
|
|
|
 |
edera81
Rank2

|
Ciao!
Benvenuto da parte mia, da Ekaterinburg!
Sinceramente,
Olga.
Ultima modifica di edera81 il 29 Ago 2008 19:32, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
rago
Moderatore

|
Buon forum a tutti !!!
Benvenuto nel forum.
Grazie per i graditi complimenti, noi ce la mettiamo tutto per farlo funzionare
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ www.ragoburgo.splinder.com
www.ragoburgo.it
|
|
|
|
 |
Mast
Rank4

|
Ciao Patrick,benvenuto tra noi
|
|
|
|
 |
mauri_f
Rank6

|
Benvenuto Patrick
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
Paka Rago il messaggio quadriplo direi!!
BENVENUTO PATRIK!
|
 |
Furba
Rank14

|
ciao patrik! benvebuto! qua gli uomini non fanno finta d'esser donne:) anche le donne sono vere:) c'e' una comunita' viva brillante e bollente come una pentola russa-ucraina-italiana. spero ti piacera' la nostra minestra. o meglio la nostra insalata mooolto mista:)
____________ Anastasia:)
|
|
|
|
 |
eralduska
Rank3

|
Un sincero benvenuto anche da parte mia. Dopo l'accoglienza che ti ha riservato il nostro Maresciallo in capo Gringox resta poco da aggiungere. Aspettiamo una tua attiva partecipazione. Ciao. Eralduska
|
|
|
|
 |
FIGHTERS
Rank8

|
io sono UOMO al 100/100  GIURO! mai fatto finta di essere donna
comunque benvenuto
|
|
|
|
 |
Finna
Rank15

|
Ciao e benvenuto!
Grazie x il complimento anticipato, speriamo di non deluderti.
Di dove sei?
____________ E' INUTILE DISCUTERE CON UN IDIOTA...
PRIMA TI PORTA AL SUO LIVELLO, E POI TI BATTE PER ESPERIENZA
|
|
|
|
 |
zappa
Rank1

|
Benvenuto Patrik75!
|
|
|
|
 |
gladium
Rank11

|
Benvenuto....
Buon forum!
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
|
|
|
 |
|
|