Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
E' accaduto nella notte: una banda di georgiani ha provato a intrufolarsi nei garage della zona residenziale per rubare ciò che vi avrebbero trovato dentro. Ma un vicino sente i rumori, e chiama la questura. I malviventi però non restano con le mani in mano


REGGIO EMILIA

E' accaduto il finimondo nella notte in via Mantegna a Reggio, zona Canalina. Attorno alle 2.30 una banda di georgiani ha preso di mira i garage, della zona residenziale della città. Ma quando un residente ha sentito i rumori e ha allertato la polizia, la situazione è degenerata.

Due agenti sono scesi nelle cantine e quattro giovani, tutti di nazionalità georgiena, li hanno aggrediti a colpi di tenaglia. Una violenza inaudita, che ha provocato profonde ferite sul capo a entrambi gli agenti. Non solo: uno dei ladri ha preso la pistola dalla fondina di uno degli agenti, gliel'ha puntata al volto e ha sparato. Solo il provvidenziale inserimento della sicura ha impedito la tragedia.

Quando sono arrivati i rinforzi da parte di altri due poliziotti che aspettavano sopra e di una terza pattuglia, due dei malviventi sono stati arrestati, mentre due sono riusciti a fuggire. Si tratta di Guran Shatirishiuili  classe 1993 e Tamazi Nemsadze 19 anni. Entrambi sono in possesso di un regolare permesso di soggiorno e non hanno precedenti. Nelle loro abitazioni sono stati sequestrati diversi telefonini, computer, penne e diverse capsule per denti.

Dovranno rispondere dei reati di tentato omicidio, rapina e danneggiamento per i danni ai mezzi della polizia. Mentre è partita una serrata caccia all'uomo dei fuggitivi. Gli agenti feriti sono stati dimessi con una prognosi di venti giorni ciascuno.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
Quando ho letto " classe 1993 " sono rimasto basito.... Io mi preparo per l' università e nel tempo libero cazzeggio, non provo di certo a derubare garage o a privare della vita 2 rappresentanti delle forze dell'ordine...  
 



 
alexzx93 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
alexzx93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando ho letto " classe 1993 " sono rimasto basito.... Io mi preparo per l' università e nel tempo libero cazzeggio, non provo di certo a derubare garage o a privare della vita 2 rappresentanti delle forze dell'ordine...  


Beh, e' ovvio che per diventare un criminale incallito si debba iniziare da giovani. E a 19 anni e' gia' un po' tardi, bisogna iniziare prima!
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
In certe zone di periferia fra Scampia e dintorni sanno molto bene come si comincia......
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
Mi hai ricordato una scena che ho già visto..
Vivo in una villa isolata, vicino a un bosco. Una sera d'estate di un paio d'anni fa sento il cane abbaiare, mi affaccio e vedo 2 tizi che lanciano roba da mangiare al cane. Chiamo la polizia, mi infilo una maglia, prendo una leppa ( http://senzapanna.blogspot.it/2006/12/sa-leppa.html ), scendo e inizio a urlare andando verso i tizi.
Questi scappano verso il bosco, io mi arrampico sul cancello per inseguirli, nel mentre arriva la polizia che inizia a urlare contro di me, scendo dal cancello....mi saltano addosso in 2 e 1 mi mette un piede sulla faccia contro la ghiaia...nel mentre i 2 tizi scappano.
Risultato: notte in questura cercando di spiegare che la casa è dei miei genitori (perche a 24 anni per loro è assurdo vivere da soli), e soprattutto sequestro (ovvio senza verbale) della leppa in osso di cervo...




Un giorno vi racconto di quando mi hanno sequestrato 4 maialetti all'aereoporto
 



 
mamo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
che poliziotti fessi!
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
mamo ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Un giorno vi racconto di quando mi hanno sequestrato 4 maialetti all'aereoporto




AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH!! Questa la voglio proprio sentire!!
Sono scappati dalla valigia ai controlli radiogeni??      
 



 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
alexzx93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando ho letto " classe 1993 " sono rimasto basito.... Io mi preparo per l' università e nel tempo libero cazzeggio, non provo di certo a derubare garage o a privare della vita 2 rappresentanti delle forze dell'ordine...  

non è l'età che fa il criminale, ma l'ambiente e la famiglia dove si cresce(non per tutti ma spesso e cosi)
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Una Banda Di Georgiani Scoperti Durante Il Furto, Aggrediscono I Poliziotti 
 
mamo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hai ricordato una scena che ho già visto..
Vivo in una villa isolata, vicino a un bosco. Una sera d'estate di un paio d'anni fa sento il cane abbaiare, mi affaccio e vedo 2 tizi che lanciano roba da mangiare al cane. Chiamo la polizia, mi infilo una maglia, prendo una leppa ( http://senzapanna.blogspot.it/2006/12/sa-leppa.html ), scendo e inizio a urlare andando verso i tizi.
Questi scappano verso il bosco, io mi arrampico sul cancello per inseguirli, nel mentre arriva la polizia che inizia a urlare contro di me, scendo dal cancello....mi saltano addosso in 2 e 1 mi mette un piede sulla faccia contro la ghiaia...nel mentre i 2 tizi scappano.
Risultato: notte in questura cercando di spiegare che la casa è dei miei genitori (perche a 24 anni per loro è assurdo vivere da soli), e soprattutto sequestro (ovvio senza verbale) della leppa in osso di cervo...




Un giorno vi racconto di quando mi hanno sequestrato 4 maialetti all'aereoporto



Azzz...Mamuccio dai dai racconta, heheh.
Nel forum ci sono personaggi incredibili, heheh

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario