Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo....
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo.... 
 
Mia moglie mi ha appena fatto vedere Formula Lubvi, in lingua originale, ma sottotitolato.
u_f_h_filmi_formula_lubvi_1984-e1437465589636-389x250
Un film molto divertente dove un personaggio, il Conte di Cagliostro si reca in Russia in cerca di facili guadagni con i suoi due aiutanti italiani e si imbatte in un giovane aristocratico che gli chiede di portare in vita la statua di una bellissima ragazza vissuta anni prima della quale è disperatamente innamorato. Sia Cagliostro che il giovane uscciranno da questa esperienza radicalmente cambiati.

in passato abbiamo visto anche
Peter FM una commedia un po' sentimentale ambientata a San Pietroburgo,
Человек с бульвара капуцинов un film... western!!! divertentissimo
Le avventure degli italiani in Russia,  un film dove una banda di... Italiani! si reca a San Pietroburgo per impadronirsi di un tesoro se ne è parlato Qui
Adesso dopo aver letto il libro aspetto con impazienza di vedere "è difficile essere un Dio"
 



 
littlelombards Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo.... 
 
Grazie per la segnalazione, a me piacciono questo tipo di Film, ho visto che è presente anche su youtube.
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo.... 
 
littlelombards ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mia moglie mi ha appena fatto vedere Formula Lubvi, in lingua originale, ma sottotitolato.
u_f_h_filmi_formula_lubvi_1984-e1437465589636-389x250
Un film molto divertente dove un personaggio, il Conte di Cagliostro si reca in Russia in cerca di facili guadagni con i suoi due aiutanti italiani e si imbatte in un giovane aristocratico che gli chiede di portare in vita la statua di una bellissima ragazza vissuta anni prima della quale è disperatamente innamorato. Sia Cagliostro che il giovane uscciranno da questa esperienza radicalmente cambiati.

in passato abbiamo visto anche
Peter FM una commedia un po' sentimentale ambientata a San Pietroburgo,
Человек с бульвара капуцинов un film... western!!! divertentissimo
Le avventure degli italiani in Russia,  un film dove una banda di... Italiani! si reca a San Pietroburgo per impadronirsi di un tesoro se ne è parlato Qui
Adesso dopo aver letto il libro aspetto con impazienza di vedere "è difficile essere un Dio"


Visto questo film qualche anno fa, molto divertente   Uno dei miei preferiti resta l'avventura italiana a San Pietroburgo alla ricerca di un tesoro nascosto, un cast mitico da Noschese a Davoli con importanti presenze anche da parte russa, poi musiche di Carlo Rustichelli, insomma... lo avrò visto una trentina di volte   Tra l'altro il film non è mai stato doppiato in italiano per un litigio tra produttori che non si misero d'accordo su alcuni dettagli riguardanti la distribuzione dell'opera (la pellicola è degli anni Settanta). Da vedere e rivedere    
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Uno Uno Uno, Uno Momeentoooo.... 
 
Hahaha, spettacolare!  
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario