20 Mag 2009, 13:37
Va be scusa, e vero, non so se mi odiano in tanti o meno, (mi fa piacere che tu voglia avere uno scambio di idee con me) guarda che io sto benissimo nel vostro paese, addirittura o paura che mi caccino via a livello burocratico, per quello che mi piango addosso.... I russi sono un popolo di una fibra fortissima, siete di ferro, per me dei supermen. A livello di testa siete intelligentissimi, interessanti, (vedi la ricerca spaziale, gli informatici, la medicina, e la cucina, шашлык) forse sono un po stronzetto, ma questo me lo dicono anche i miei parenti tartari, vogliono mi metta a fare figli, ma io paura, (nonostante che qui abbiamo tutto, case macchine soldi stiamo benissimo) io ho paura di mettere al mondo dei figli.... a me la Russia fa ancora un po paura, mi devo ancora abituare.... non so se mi capisci Furba...
Ma come vedi caro Batir,non credo che tutti abbiano condannato le tue valutazioni,oppure diciamo vi abbiano voluto cercare significati più profondi!
Proprio per il fatto che io frequento Mosca per amore e non per lavoro,a volte trattenendomi di più,talvolta per brevi comparsate,che apprezzo comunque il tuo contributo per ciò che c'è al di là della Russia più conosciuta che senz'altro è un mondo in cui tu vivi,a differenza di molti altri!