Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Uscire Dall'aeroporto, Si Può?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Uscire Dall'aeroporto, Si Può? 
 
Buonasera gente,

dopo un po' di tempo torno alla carica con le mie domande da niubbo appena uscito dal ventre materno

Tra un paio di settimane sarò a Sochi, con sosta decennale a Mosca, Domodedovo e mi chiedevo: è possibile uscire dall'aeroporto mentre aspetto il volo Mosca - Sochi?

In alternativa, avrei un amico che vive a Mosca e che mi piacerebbe incontrare, e mi domandavo se fosse possibile per lui raggiungermi all'interno dell'aeroporto... Esiste una sorta di "zona d'incontro" tra visitatori e viaggiatori, tipo quelle nelle carceri (magari senza vetro blindato che separa e telefono per comunicare)?

Ho provato a cercare informazioni sul sito dell'aeroporto, ma la parte in inglese è ancora in costruzione (così come le mie conoscenze della lingua russa), così spero di raccogliere alcuni suggerimenti da voi
 



 
Eyderdex Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Uscire Dall'aeroporto, Si Può? 
 
Se atterri a Mosca proveniente dall'Italia, o comunque dall'UE, lì devi passare attraverso il controllo passaporti, ti verà apposto il timbro d'ingresso e ti sarà consegnata la carta d'immigrazione (te la stampano sempre al controllo passaporti). Il volo in coincidenza è un volo interno russo, percui puoi benissimo uscire dall'aeroporto, l'unica formalità alla quale dovrai attenerti sarà il nuovo controllo di sicurezza quando rientrerai per il secondo volo.

Il tuo amico potrà raggiungerti nella zona degli arrivi o in quella della partenze, ovviamente prima dei controlli di sicurezza che tu attraverserai per andare al gate per Soci. Lui potrebbe dover passare il primo controllo di sicurezza (se attivo) valido per tutti coloro che entrano nell'aeroporto, ma può entrare senza ulteriori formalità.

Se ti serve ancora qualche info, scrivi pure.

E.....buon viaggio....!!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario