Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 9
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
TV Russe Via Sat
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio TV Russe Via Sat 
 
Ciao a tutti,
mia moglie è russa e vorrebbe vedere i canali televisivi russi via satellite.
C'è qualcuno che riceve il bouquet RSCC sul satellite EXPRESS AM1 a 40 est? Con che ricevitore?
Mentre i canali a 13 est su hotbird sono tutti in chiaro?
Altri suggerimenti?
Grazie
 



 
Ultima modifica di Ospite il 09 Novembre 2008, 8:56, modificato 1 volta in totale 
braluca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
braluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
mia moglie è russa e vorrebbe vedere i canali televisivi russi via satellite.
C'è qualcuno che riceve il bouquet RSCC sul satellite EXPRESS AM1 a 40 est? Con che ricevitore?
Mentre i canali a 13 est su hotbird sono tutti in chiaro?
Altri suggerimenti?
Grazie



Satellite Express am1 Prova a dare un occhiata a questi link  h**p://it.kingofsat.net/pos-40E.php
h**p://***.digital-forum.it/showthread.php?t=28282

Mentre su Hot Bird con il pacchetto viacess (abbonamento)  si vedono RTVi, RTVi NASHE KINO, RTVi DETSKY MIR.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
Senza alcun abbonamento, quindi totalmente in chiaro, su Hotbird 13°Est si vedono:

CH-1 ORTi "Pierveij kanal"  (generalista)
RTR Planeta  (generalista)
RTR Sport  (sport)
K+  (film vecchi)
Music Box Russia  (musica-videoclip)
un altro canale musicale, ancora più bello di MusicBox, ma non ricordo il nome, solo musica/video russi   (musica)
Russia Today (news in lingua inglese, ma Russia based)
TBN Russia  (religioso)
CNL (mi sembra si chiami così, discuttono spesso di politica, attualità, cronaca)
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
io ho diverse parabole tra cui la 40 est con cui ricevo sia la banda ku che la banda C con un illuminatore comprato a spb. noi vediamo circa 80 canali russi e una trentina ukraini dall'amos e il 5 est ,ho anche il famoso 56 est con una tre metri piena (350 kg!!) , ma sei abiti un citta' te lo sconsiglio. penso che 40 est sia il limite di decenza perche' oltre bisogna fare dei trusci pazzeschi. il 40 est lo ricevo con una irte da 120 cm ed ho un segnale a palla. dovrebbe entrare anche con una offset da 100. tieni conto che le parabole che uso io sono da trasmissione a 10ghz e quindi rendono circa 3-5 db piu' di quelle consumer perche' hanno un profilo piu' preciso ,meno deformabile , e sono fatte con materiali piu' nobili.angelo
 



 
lamummia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
Intanto grazie a tutti.
Per il 40 est ke ricevitore usi per il bouquet rscc che trasmette in mpeg4?
pare che nessuno pure sui forum satelliti ne sappia qualcosa.
56 est? su eurosat non risulta nessun sat., a 60 est dichiara bouquet rikor sempre mpeg4 ma parabola da 3 m, quindi improponibile per me che sto a cinisello (mi) in condominio.
53 est invece me la dovrei cavare con 80cm e senza problemi di codifica del segnale.
se usi parabole in tx mi sa ke la sai lunga, ergo ti nomino mio consulente globale per i satelliti.
attendo tue illuminazioni
grazie
73 de iw2obs
/\yka

p.s.
per una motorizzata individuale da 80 cm (io sto al quarto piano su nove) quale può essere la spesa di installazione?

se sto andando OT ti prego di rispondere a braluca sabbaka hotmail tocka com
 



 
braluca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
braluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto grazie a tutti.
Per il 40 est ke ricevitore usi per il bouquet rscc che trasmette in mpeg4?
pare che nessuno pure sui forum satelliti ne sappia qualcosa.
56 est?

p.s.
per una motorizzata individuale da 80 cm (io sto al quarto piano su nove) quale può essere la spesa di installazione?

se sto andando OT ti prego di rispondere a braluca sabbaka hotmail tocka com


A 56° gradi Est si trova il satellite Bonum 1 però non sembra essere recivibile in italia. h**p://***.lyngsat-maps.com/maps/bonum1.html
I canali sono NTV Plus Vostok criptato (visibile con viaccess 2.6) mentre in chiaro si vede:
 4 Kanal  h**p://***.channel4.ru/  e Soyuz h**p://***.tv-soyuz.ru/

Il il 40 est lo vedevo con un normale riceviore digitale satellitare Notion box 501 che ora mi è andato fuori uso.
Per una motorizzata il costo è molto variabile parte dagli 800 euro fino a circa 1500, però se la devi piazzare su un terrazzo te la sconsiglio,perchè il raggio d'azione è limitato inoltre se difronte al tuo orizzonte ci sono altri palazzi oppure altri ostacoli la ricezione potrebbe essere non delle migliori.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
vero ! per il 40 est basta un normalissimo ricevitore ,io ho un mediamaster modificato sandra ma non serve ,ne basta uno normale. i motorizzati te li sconsiglio , per una escursione cosi' ampia ci vuole un sistema che compensi anche l'inclinazione ,niente di speciale ma porta un po su il costo. se hai spazio risparmi mettendo piu' parabole ,io ne ho 5 ma facendo i debiti conti ne basterebbero 3 ,hot bird per i nostri canali + quelli gia' elencati , 40 est che ne vale veramente la pena specialmente in banda c e sirius o amos. purtroppo ajara che trasmette dei bei film in russo e' passata su un satellite dove c'e' solo lei e emittenti turche e una parabola per ajara mi sembra troppo. angelo
 



 
lamummia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
Prova anche a cercare su google russian tv e parole chiavi simili, troverai siti che mandano in streaming video le tv russe. Requisiti, linea veloce e pc che supporta il peso dei video.
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
martedì dovrebbe venire il tecnico per lo studio di fattibilità sul tetto.
escluso balcone.
se riesco 40 e 13 est
vedremo
Poka
 



 
braluca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tv Russe 
 
mi confermi Neotion Box 501 ?
Lo dovrei comprare su eBay dalla Germania perché se ho capito bene è fuori produzione.
Pare sia uno dei pochi a supportare MPEG-4
 



 
braluca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio TV Russe Via Sat 
 
Ammetto di essere imbranato....

Circa un mese fa, mi ricordo che nel forum c'era una bella discussione su come ricevere TV russe in Italia via satellite. E adesso non la trovo più...
Qualcuno può darmi una mano?

Poka!
Kevin
 



 
Kevin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammetto di essere imbranato....

Circa un mese fa, mi ricordo che nel forum c'era una bella discussione su come ricevere TV russe in Italia via satellite. E adesso non la trovo più...  
Qualcuno può darmi una mano?

Poka!
Kevin



Ciao, Kevin!
Sì, lo ricordo anch'io.
Vedi, sopra, all'angolo destro della pagina del Forum, c'è un finestrino di ricerca.
Prova mettere alcune parole-chiavi(tipo "TV russa satellitare, per esempio) e troverai tutte le discussioni, in quali si parla di questo argomento.
Vedi innanzi tutto i titoli delle discussioni.
Ho già provato qualche volta questo metodo per trovare alcuni discussioni.
Funziona bene.
A proposito, se vuoi avere la TV satellitare russa, basta trovare un negozio specializzato nella vendita degli impianti per la TV satellitare. Non so altro, ma nella nostra zona di Prealpi Veneti, abbiamo soltanti due canali, però principali. Il terzo, non so xché, è sparito in nulla.
Oppure noi abbiamo un satellite di poca potenza...
 
 



 
Finna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Grazie Finna, mi hai ricordato dopo un po' di tempo un mio problemino peraltro ancora irrisolto...

Pongo allora la domanda in questi termini:
qualcuno sa dirmi se nella zona di Milano nord/Monza si riceve decentemente il segnale di Express (40°E), magari con una parabola da 120 o più?  
Un mio amico installatore è venuto, un po' velocemente in verità, a cercare il segnale, ma non è riuscito a trovarlo pulito.
C'è qualcuno più fortunato di me che, ricevendo il satellite nella mia zona, può darmi un barlume di speranza...?  

Poka!
 



 
Kevin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Finna, mi hai ricordato dopo un po' di tempo un mio problemino peraltro ancora irrisolto...

Pongo allora la domanda in questi termini:
qualcuno sa dirmi se nella zona di Milano nord/Monza si riceve decentemente il segnale di Express (40°E), magari con una parabola da 120 o più?  
Un mio amico installatore è venuto, un po' velocemente in verità, a cercare il segnale, ma non è riuscito a trovarlo pulito.
C'è qualcuno più fortunato di me che, ricevendo il satellite nella mia zona, può darmi un barlume di speranza...?  

Poka!


Se c'è campo libero si riesce a ricevere se invece abiti in centro città con dei palazzi vicini si fà molto più fatica.
Io che abito in campagna il segnale si riceve ottimamente, però per il momento abbiamo deciso di restate sul satellite hot bird.

Ti linko due siti interessanti il primo h**p://***.lyngsat.com/freetv/Russia.html  tutte le frequenze dei canali russi

il secondo h**p://***.digital-forum.it/  è un forum di discussione creato apposta per l'argomento satellitare.

Per altre informazioni sono a tua disposizione.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Grazie, Morello!
Sarà molto utile anche x noi. Da tempo volevo sistemare il nostro satellite, non capiamo, dove sono andati a finire alcuni programmi russi.
 



 
Finna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie, Morello!
Sarà molto utile anche x noi. Da tempo volevo sistemare il nostro satellite, non capiamo, dove sono andati a finire alcuni programmi russi.


Che programmi cercavi ?
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
[quote user="morello" post="6589045"]
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie, Morello!
Che programmi cercavi ?


Da tempo è sparito in nulla il canale "Moskva otkrytyj mir", ho scritto anche una lettera al canale 3 di Mosca. Mi dispiace, xché sempre guardavo le trassmissioni storiche e scientifiche. Cmq è sparito e non riesco a tornarlo nonostante alle indicazioni fornite dal canale 3. Non faccio amicizia con l'elettronica   quindi quei 40 del est, 5 del sud ecc mi blocca la mente  
Poi una mia connazionale mi ha detto, che c'è un canale dove mostrano i film vecchi russi. Anche questo sarebbe interessante, purtroppo non ho tanto tempo e guardo sopratutto le notizie e alcune servizi e programmi interessanti sia russi che italiani.
Il canale "Sport" ce l'ho, però mostrano solo diverse partite nazionali o locali, niente internazionali.
Abbiamo a casa due satelliti "Hot bird" e "Sirius 2,3" (se non sbaglio), sul "Sirius" quasi tutto è criptato.
Ecco.
Ciao. Grazie, Morello.
 



 
Finna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Se ancora ad oggi qualcuno è interessato alle TV. Russe via SAT. posso consigliare di non cercare troppo "lontano", basta puntare la parabola sui satelliti HOT BIRD (quelli a noi più favorevoli) posizionati a 13° Est, e si apriranno così gli orizzonti delle televisioni Russe, circa una decina: ORT,RTR Planeta, RTR Sport, VESTI,RBC-TV, RTVi-info, RU TV, Music Box, ed infine la versione in lingua Russa di Euronews. Al Nord basta una parabolina da 60 cm. per il Sud, forse sarebbe meglio da 80 cm. Per le coordinate, leggere qualche rivista spcializzata, ad es. EUROSAT, o SATELLITE. Buona caccia e buona visione. Ciao
 



 
eralduska Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
Per Kevin: ti ho risposto in privato. Su www.digital-forum.it ho postato spesso anke io (nick braluca) il tutto sempre volto per rx 40 est
Cmq con 120 cm niente da fare per express am1

aggiungo che su hotbird si riceve anke
CNL e TBN che sono religione, inoltre sulle tv ex URSS spesso i film restano con il doppiaggio russo.
di solito la migliore è la gruzin Adjara.
Poi a pagamento gli altri canali di RTVi
Cmq il satellite migliore e più completo resta Express AM1, l'ho confrontato con tutti gli altri sat ricevibili qui in Italia ed è quello che più si avvicina per completezza a ciò che si può vedere  da un appartamento russo.
Se poi uno si attrezza sempre sui 40 est anke con la banda C sarebbe l'apoteosi.
 



 
braluca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TV Russe Via Sat 
 
braluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per Kevin: ti ho risposto in privato. Su ***.digital-forum.it ho postato spesso anke io (nick braluca) il tutto sempre volto per rx 40 est
Cmq con 120 cm niente da fare per express am1

aggiungo che su hotbird si riceve anke
CNL e TBN che sono religione, inoltre sulle tv ex URSS spesso i film restano con il doppiaggio russo.
di solito la migliore è la gruzin Adjara.
Poi a pagamento gli altri canali di RTVi
Cmq il satellite migliore e più completo resta Express AM1, l'ho confrontato con tutti gli altri sat ricevibili qui in Italia ed è quello che più si avvicina per completezza a ciò che si può vedere  da un appartamento russo.
Se poi uno si attrezza sempre sui 40 est anke con la banda C sarebbe l'apoteosi.


Adjara ultimamente non era passata sui 16°est  Eutelsat W2 ? Su hot bird non la vedevo più  
Mentre una altra tv che a volte fanno vedere film con doppiaggio russo è lider tv azerbaijan sempre su hot bird.
Da sottolineare che i doppiaggi molte volte fanno schifo,perchè si sente in sottofondo la lingua originale.
Poi vorrei sapere che tipo di abbonamento ci vuole per vedere RTVi e quanto costa ?
Infine la famosa pay tv russa NTV è visibile in Italia ?  
Grazie
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 9
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario