Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
[CALCIUCOLO - Inter]: finalmente fuori dal tunnel
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [CALCIUCOLO - Inter]: finalmente fuori dal tunnel 
 
finalmente ci siamo... il momento più ambitito dagli in interisti è finalmente arrivato, l'eliminazione dalla champions league è una realtà  mancano poche ore...

anche questa volta il destino beffardo se l'è presa con gli interisti. Mentre le altre grandi italiane hanno avuto il loro scontato verdetto la scorsa settimana, l'inter ha dovuto aspettare un altro quarto di mese per ricevere un verdetto altrettanto scontato.

Tutto sommato è un bene che sia finita così... e come l'anno scorso e come l'anno prima... tanti malumori e critiche verso una squadra inesistente sotto tutti i punti di vista e una dirigenza che è meglio lasciarla giudicare dai tifosi stessi.

L'appassionato di calcio che è in me si sente di consigliare ai poveri interisti di arrivare quinti in campionato... Ci sono squadre che meritano molto più di voi di andare in champions il prossimo anno. Squadre che sicuramente hanno molte più possibilità  di voi di arrivare in fondo... ma a questo punto anche il lecce sarebbe da favorire all'inter.

Mi dispiace di prendermela sempre e solo con gli interisti. ma avete mai visto, anche tra le serie dilettanti di altre nazioni una squadra così disorganizzata il cui unico scopo è perdere?
 



 
Ultima modifica di Davide Rap il 04 Aprile 2006, 22:56, modificato 1 volta in totale 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
CLAMOROSO:


L'inter sbaglia un rigore  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
incredibile furto....
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ASPETTANDO IL VIILLAREAL ...... VINCERA' ANCHE QUESTA, SPERO, IO VOGLIO VEDERE IL DERBY D'ITALIA IN CHAMPIONS LEAGUE ...
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Una prece......

da gazzetta.it

Inter fumosa, il Parma la cuoce
I nerazzurri costruiscono molto, ma si rendono pericolosi di rado e gli emiliani si impongono 1-0 con gol di Simplicio al 39' su un clamoroso liscio di Wome
Fabio Simplicio, 26 anni, supera Toldo. Reuters
Fabio Simplicio, 26 anni, supera Toldo. Reuters
PARMA, 25 marzo 2006 - Nel primo anticipo del 31° turno di serie A, il Parma ha sconfitto l'Inter 1-0 (0-0) con rete del brasiliano Fabio Simplicio al 39' del primo tempo (guarda le immagini dell'incontro). I nerazzurri, alla sesta sconfitta stagionale, restano così al terzo posto a quota 65 punti mentre il Parma, al quarto successo consecutivo, sale al decimo posto con 38 punti e si toglie virtualmente dalla lotta per salvezza.
L'Inter inizia con maggior convinzione, Stankovic e Javier Zanetti sono molto attivi sulla fascia destra, però il centro dell'area è ben presidiato e Adriano non riesce quasi mai ad accendere i motori. Tempo un quarto d'ora e il Parma inizia a uscire dal guscio. Il contropiede emiliano è spesso lanciato da Marchionni, imprendibile per i difensori nerazzurri, a cui fa ripetutamente da sponda Bresciano.
Al 39' l'azione che deciderà  il match: Corradi si invola sulla sinistra, crossa al centro e Wome si produce in un liscio clamoroso. Simplicio è ben appostato, si impossessa della sfera e mette in rete alla destra di Toldo portandosi a quota 9 nella classifica dei marcatori. Esultanza, ma anche proteste dalla panchina del Parma perchè sul lancio in profondità  per Corradi, il già  ammonito Materazzi aveva atterrato irregolarmente Marchionni.
Secondo tempo che inizia nel segno dei padroni di casa: prima Toldo si supera su Corradi da distanza ravvicinata, poi è Bresciano che per ben tre volte conclude dalla distanza senza riuscire a sorprendere il portiere dell'Inter. I nerazzurri prendono le misure alle folate avversarie e costruiscono una gran mole di gioco: alla fine saranno ben 15 i calci d'angolo, senza però riuscire quasi mai a sfruttarne uno.
Adriano e Recoba fanno a gara a chi incide di meno, i subentranti Cruz e Martins non andranno meglio, con il nigeriano che quasi non tocca palla. Al 90' l'occasione più ghiotta con Cambiasso che di testa manda verso l'angolino destro un cross dalla sinistra, ma Bucci corona una splendida partita e mette in corner. E' l'ultima emozione del match, l'attacco nerazzurro torna da Parma con qualche certezza in meno.
Guido Guida
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[size=18:62b6361bbc][color=blue:62b6361bbc][b:62b6361bbc]Anche[/b:62b6361bbc][/color:62b6361bbc] [color=black:62b6361bbc][b:62b6361bbc]quest'[/b:62b6361bbc][/color:62b6361bbc] [color=blue:62b6361bbc][b:62b6361bbc]anno[/b:62b6361bbc][/color:62b6361bbc] [color=black:62b6361bbc][b:62b6361bbc]l'Inter [/b:62b6361bbc][/color:62b6361bbc][color=blue:62b6361bbc][b:62b6361bbc]ha un [/b:62b6361bbc][/color:62b6361bbc][color=blue:62b6361bbc][b:62b6361bbc]tifoso [/b:62b6361bbc][/color:62b6361bbc][b:62b6361bbc]in più[/b:62b6361bbc][/size:62b6361bbc]


 Ã‚                                     [img:62b6361bbc]h**p://***.cmo.nl/pe/pe24/images/coubertin.jpg[/img:62b6361bbc] [b:62b6361bbc]Pierre de Coubertin[/b:62b6361bbc]

 Ã‚ [size=18:62b6361bbc][b:62b6361bbc]  [color=blue:62b6361bbc]L' importante non è[/color:62b6361bbc] vincere, e partecipare  :D  :D  :D[/b:62b6361bbc][/size:62b6361bbc]
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:7c5fc39319="morello"][size=18:7c5fc39319][color=blue:7c5fc39319][b:7c5fc39319]Anche[/b:7c5fc39319][/color:7c5fc39319] [color=black:7c5fc39319][b:7c5fc39319]quest'[/b:7c5fc39319][/color:7c5fc39319] [color=blue:7c5fc39319][b:7c5fc39319]anno[/b:7c5fc39319][/color:7c5fc39319] [color=black:7c5fc39319][b:7c5fc39319]l'Inter [/b:7c5fc39319][/color:7c5fc39319][color=blue:7c5fc39319][b:7c5fc39319]ha un [/b:7c5fc39319][/color:7c5fc39319][color=blue:7c5fc39319][b:7c5fc39319]tifoso [/b:7c5fc39319][/color:7c5fc39319][b:7c5fc39319]in più[/b:7c5fc39319][/size:7c5fc39319]


 Ã‚                                      [b:7c5fc39319]Pierre de Coubertin[/b:7c5fc39319]

 Ã‚ [size=18:7c5fc39319][b:7c5fc39319]  [color=blue:7c5fc39319]L' importante non è[/color:7c5fc39319] vincere, e partecipare  :D  :D  :D[/b:7c5fc39319][/size:7c5fc39319][/quote:7c5fc39319]


hai detto bene... oggi l'inter (come del resto fa spesso) non ha giocato, ma si è limitata a partecipare passivamente alla lezione di vita inferta da una team mediocre come il villarreal. A milano si vergognano di avere 2 squadre di calcio in serie A. Gli interisti si vergognao come ladri nel confrontrarsi e quindi umiliarsi con le performance dei cugini superiori (in tutto..). Adesso all'inter non resta altro che puntare allo scudetto  :lol:
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[img:f60ad703af]http://www.arcetri.astro.it/~cesa/jks/Moratti.jpg[/img:f60ad703af]


[img:f60ad703af]http://www.calciofans.com/rastampa/armenia/armenia-moratti.jpg[/img:f60ad703af][/img]
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ecco un padre preoccupato di come l'inter di moratti potra ripercuotersi sul rendimento solastico di suo figlio

[img:0f22e5dea8]http://www.triburibelli.org/sito/images/library/moratti.jpg[/img:0f22e5dea8]

e qui anche dei giovani

http://www.magazine.unibo.it/NR/rdo...Striscione2.jpg
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
L'Inter è fuori e io godo come un porco!!! Peccato che ieri la mia soddisfazione è stata solo a metà . Quando vedevo che il Milan era sul risultato di 1-1 all'ottantaduesimo stavo per arrivare all'orgasmo. Poi il solito culo ha aiutato i rossoneri. Adesso è doveroso archiviare anche la pratica Juve. Appena il Milan cadrà  in semifinale tutte le odiate strisciate saranno fuori dalla Champions e il mio godimento sarà  completo!!!
Comunque questa è la dimostrazione che le strisciate sono abituate che in Italia tutto per loro è facile, tutto è concesso dagli arbitri e i risultati sono scritti già  prima. In Europa la musica cambia e per andare avanti (o meglio arrancare ) devono buttare sangue!!!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Devo dire la verità , anche io ieri sera ero contento, non ha senso giocare così, meglio essere eliminati. Rapetto hai ragione che devo dire?
Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Rodo consolati. La finale di Parigi puoi stare certo che le suadre italiane la vedranno tutte quante comodamente dal divano di casa!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Questo non lo so, ancora è presto per dirlo. Ma in ogni caso non è ammissibile che dal famoso 5 maggio in poi ogni anno si ripeta la stessa storia. Sono e resto interista. In fondo il tifo è come la fede, cioè non ha un senso vero e proprio che possa cioè essere spiegato in maniera chiara. Ma lo sconcerto è totale. Speriamo almeno che il Palermo ci dia qualche altra soddisfazione

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:00ffd71913="Rodofetto"] Speriamo almeno che il Palermo ci dia qualche altra soddisfazione

Rodofetto[/quote:00ffd71913]

E' possibile. Tuttavia questo 2005-06 si è rivelato per noi più difficile del previsto e meno generoso per le aspettative che si nutrivano. Alcuni errori della dirigenza e molta sfiga hanno precluso certi obiettivi.
Comunque la Coppa Italia è un trofeo che con qualche altro sforzo e un pò di impegno potremmo mettere in bacheca! Il 6° posto in campionato, ciò riconferma del piazzamento dello scorso anno, è ancora giocabile fino alla fine. L'accesso Uefa per il 2007 può venire sia dal campionato sia dalla Coppa. Insomma c'è ancora molto da sperare!!!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perchè giocavamo contro una squadra ignota; non è perchè all'andata avevamo vinto; non è perchè la strada della finale sembrava aperta; non è perchè ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perchè abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perchè abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perchè Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perchè anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perchè abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perchè lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perchè abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perchè abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perchè quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perchè invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perchè abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perchè l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perchè domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perchè qualche programma sportivo avrà  l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perchè bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perchè a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perchè aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle. 2006-04-05


http://interisti.org/
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Vogliamo Moratti presidente del cosiglio !
 



 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6e3f72e081="pretender"]Vogliamo Moratti presidente del cosiglio ![/quote:6e3f72e081]

e cecchi gori come superministro dell'economia  :lol:  bella coppia  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
se sparta piange, atene non ride.... ciao ciao juve  :-D  :-D  :-D  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Giocato male... è quello che meritiamo...

però rapetto alla partita del milan sarò lì  :twisted:

non seguiteci troppo presto
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ho visto la partita. Al di là  del fatto che l'Arsenal era in piena forma e la Juve in un momento di difficoltà  , la differenza tra le due squadre era però quasi imbarazzante. L'Arsenal era tecnicamente e fisicamente parecchie spanne sopra la Juve. Una distanza che non può essere solo il risultato di una situazione momentanea. Gli inglesi hanno fatto vedere numeri di classe che facevano apparire la Juve una squadra di una categoria inferiore. Il risultato sta sicuramente stretto all'Arsenal!!! La Juve era capace di reagire solo con falli (ai mondiali i giocatori provenienti dal campionato italiano passeranno guai!) che solo in Italia alle strisciate sono concessi!!!
Mi sembra evidente che i soldi e gli arbitraggi mafiosi hanno rovinato il calcio italiano. La Juve e le strisciate possono vincere solo il campionato italiano e la Coppa Italia. Il mito del calcio italiano si sta rivelando un bluff a cui non crede più nessuno in Europa.
Adesso uscirà  fuori anche il Milan. Uno scontro con il Barcellona è senza storia!!!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario