Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Cari amici del forum tutto,sinceramente non saprei da dove iniziare.Qualcuno che mi conosce pure su FB avrà già letto,ma devo dire che quanto ci è accaduto oggi a Fiumicino mette,se non la parola fine,una grossa pietra a schiacciare la volontà,mia e di mia moglie,di voler continuare ad avere a che fare con il nostro paese.Mia moglie è trattenuta alla frontiera aeroportuale di Fiumicino da stamane alle 8 in quanto,controllata la ricevuta del PDS,risultava che le era stato rifiutato e che era in corso,dunque,un suo RESPINGIMENTO AMMINISTRATIVO.Motivazione?Che secondo ripetute verifiche non era stata accertata la nostra convivenza(FALSO,in quanto l'anno scorso,esattamente in questa data,a 2 giorni dal nostro matrimonio in Chiesa,i locali poliziotti stavano seduti in casa nostra e ACCERTAVANO la convivenza)ritenendo loro,successivamente,la nostra STABILE RESIDENZA in Russia.Ma io mi chiedo,è mai possibile che fra zoccole,pusher,infiltrati che risiedono nei nostri dintorni,dovrebbero venirmi a citofonare "VARIE" volte come un ***** di sorvegliato speciale?Ma stiamo scherzando?Alla fine ho detto quello che penso al telefono alla polizia di Sorrento mentre devo dire che ho trovato una straordinaria collaboratività nella polizia dell'aeroporto dove,una preparatissima ispettrice,ha appurato la non fattibilità di un RESPINGIMENTO nè,nel caso,di una ESPULSIONE(secondo un'ultima circolare del Min.degli Int. NON più praticabile).La stessa ispettrice,fattasi faxare dal mio comune il certificato di matrimonio sta provvedendo a far entrare mia moglie con un visto con il quale procedere al RICORSO LEGALE.
Insomma,una triste pagina di quello che è il RIDICOLO capitolo della nostra domanda di PDS che va avanti da 14 mesi
Potrei aggiungere centinaia di altre considerazioni come che il tutto ci sarebbe stato inviato a mezzo raccomandanta(MAI ricevuta,anche in mia assenza la posta è controllata da mia madre e MAI trovato alcuno avviso di mancata consegna)o che,durante il mio litigio telefonico con la locale ispettrice,questa si infervorava sostenendo che loro NON ritengono che un cittadino italiano debba avere solo 1 verifica a casa,ma addirittura ripetute senza nemmeno avere l'accortenza,magari,di cercarmi al telefono o,ancora,che telefonando al nostro Consolato a Mosca per capire come procedere in caso di suo rientro(la polizia ci ha comunicato che avrebbe potuto comunque chiedere subito un VISTO TURISTICO per poi rientrare),si riusciva a comunicare con loro solo dopo 1 ora di tentativi(e se un nostro connazionale fosse in grave pericolo aspetta 1 ora???),per sapere loro informazioni pure sbagliate tipo che si meravigliavano che mia moglie viaggiasse con la ricevuta perchè non potrebbe(altra cosa NON vera)e che si,le avrebbero dato un visto di REINGRESSO...BRAVI!!....MA SONO STANCO!!MOLTO!!
Con il mio legale,oltre al ricorso,è probabile che si proceda anche contro il locale commissariato(per aver dichiarato il FALSO secondo la nostra STABILE residenza russa,cosa non veritiera).Si vedrà,se si vuole fare la guerra,io sono pronto....tanto vengo dalla strada.........
grazie per l'ascolto
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
Ultima modifica di sorrento76 il 07 Giugno 2012, 14:49, modificato 2 volte in totale 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Caro Sorrento, anch'io al tuo posto sarei iperincaxxato......e anche di più......!
Qui però si tratta di vedere dove la macchina burocratica si è inceppata.
Mi verrebbe da pensare che i mancati controlli successivi a quello effettuato possano essere la causa di tutto ma, se avete dichiarato che vivete più a Mosca che in Italia e gli agenti che hanno fatto il controllo ne hanno preso nota, l'ispettrice di cui parli dovrebbe essere letteralmente presa a calci nel locu..........con i problemi di una Questura come quella di Napoli, si mettono a fare i fiscali e a perdere tempo con una che ha regolarmente contratto matrimonio...........   .
Non so......, mi verrebbe da pensare di fare un certificato di matrimono, fare una copia di tutte le scartoffie che hai e chiedere un colloquio non con l'ispettrice ma direttamente col Questore, col quale verificare tutta la trafila della vostra pratica.
Da un colloquio del genere si dovrebbe già riuscire a dipanare la matassa.
Prima di perdere la calma (per quanto ne avresti ogni ottima ragione), prova a far verificare il tutto, ma senza dialogare con il personale "allo sportello", comincia a chiedere di parlare con gente a livello più alto, con chi le leggi DEVE conoscerle o DEVE essere in grado di consultarle e farle applicare.
Te lo dico perchè, nel mio lavoro, tratto questioni d'ufficio e non hai idea di quante volte mi son trovato a dover dialogare on gente che non ha mai neppure aperto una circolare per capire cosa ci sta a fare in quell'ufficio. Se nel mio piccolo, anche da lontano, potessi darti una mano, sarei ben lieto di farlo.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Mi spiace per i casini che la sgangherata burocrazia italiana ed una manica di deficenti ed incompetenti vi stiano procurando a te ed a tua moglie    

Ogni volta si ha la sensazione di combattere contro i mulini a vento.  Bisogna davvero ricostruirlo sto paese.
 



 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Grazie a voi per il supporto.Si certo n4Italia,procederemo pure in tal senso.I locali poliziotti avevano sentito dalla mia bocca dire testuali parole"se il nostro caso costituisce un'incongruenza,noi sto benedetto PDS non lo chiediamo,ci vanno bene i visti" e loro"noooo,ma le spetta di diritto,è moglie di un cittadino italiano"...lo vedo....sti cazzi...
Comunque 20 minuti fa mia moglie è entrata in Italia con un visto,ora le vado incontro finalmente.....
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Coraggio, caro Sorrento!
Questa è purtroppo l'amarissima realtà del nostro (ex) bel paese: manica larga, larghissima contro i delinquenti di professione (assassini, ladri, stupratori, mafiosi, corrotti, evasori totali e non., nullafacenti mantenuti dallo stato), e pugno di ferro contro le persone oneste che lavorano e cercano di rispettare le regole
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
se effettivamente vivete più a Mosca, è giusto aspettare il pds essendo un vostro diritto, ma intanto che (non) arriva, non ti conviene farle fare il visto annuale con cui può stare in Italia 180 giorni? Non mi sembra che ci siano delle limitazioni sul numero di entrate.
 



 
ezelav Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
E' un po' che non entro nel forum per questioni personali e di lavoro, ma non potevo trovare rientro più amaro.
Tutta la mia solidarietà.
 




____________
Рукописи не горят
 
solenero Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Buona sera cari amici
bene,innanzi tutto vi aggiorno sul fatto che mia moglie io ci siamo ricongiunti poi successivamente dopo l'incredibile e encomiabile collaborazione della polizia di frontiera di Fiumicino(di sicuro il bello che pure c'è nel nostro paese).Diciamo che fra l'iniziale inflessibilità nel voler far rispettare il provvedimento e lo sconcerto successivo dinanzi alle tante contraddizioni che la Questura di Napoli,dopo relazione negativa dell'ispettore sorrentino(che praticamente si è appurato abbia usato le nostre dichiarazioni di cortesia sull'effettiva nostra mancanza dal territorio italiano per lunghi periodi "contro" di noi)ha poi prevalso la convinzione che in questo provvedimento ci sia qualcosa che"puzza".Niente comunicazioni ai sottoscritti,addirittura con data retroattiva rispetto a successivi ingressi di mia moglie in aprile in Italia,recante la minaccia di"espulsione" se trovata in nostro territorio quando invece,sempre su collaborazione della polizia di frontiera,siamo entrati in possesso dell'ultima circolare ministeriale che IMPEDISCE ESPULSIONI DI CONIUGI STRANIERI DI CITTADINI ITALIANI IN OTTEMPERANZA AL DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE DEL DIRITTO ALLA COESIONE FAMILIARE.Insomma,per dirla alla Kazzenger,un coacervo di minchiate.Intanto domani parte la diffida verso il locale commissariato,a mia moglie è stato dato un visto di 10gg,definito di"cortesia"(molto carino....)per procedere al ricorso presso il tribunale.
Grazie
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona sera cari amici
bene,innanzi tutto vi aggiorno sul fatto che mia moglie io ci siamo ricongiunti poi successivamente dopo l'incredibile e encomiabile collaborazione della polizia di frontiera di Fiumicino(di sicuro il bello che pure c'è nel nostro paese).Diciamo che fra l'iniziale inflessibilità nel voler far rispettare il provvedimento e lo sconcerto successivo dinanzi alle tante contraddizioni che la Questura di Napoli,dopo relazione negativa dell'ispettore sorrentino(che praticamente si è appurato abbia usato le nostre dichiarazioni di cortesia sull'effettiva nostra mancanza dal territorio italiano per lunghi periodi "contro" di noi)ha poi prevalso la convinzione che in questo provvedimento ci sia qualcosa che"puzza".Niente comunicazioni ai sottoscritti,addirittura con data retroattiva rispetto a successivi ingressi di mia moglie in aprile in Italia,recante la minaccia di"espulsione" se trovata in nostro territorio quando invece,sempre su collaborazione della polizia di frontiera,siamo entrati in possesso dell'ultima circolare ministeriale che IMPEDISCE ESPULSIONI DI CONIUGI STRANIERI DI CITTADINI ITALIANI IN OTTEMPERANZA AL DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE DEL DIRITTO ALLA COESIONE FAMILIARE.Insomma,per dirla alla Kazzenger,un coacervo di minchiate.Intanto domani parte la diffida verso il locale commissariato,a mia moglie è stato dato un visto di 10gg,definito di"cortesia"(molto carino....)per procedere al ricorso presso il tribunale.
Grazie


tutta la mia comprensione e solidarietà a te e tua moglie.

Non mollate ragazzi e facci sapere!

Un salutone!
 



 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Queste storie fanno sempre venire in mente quella certa cattiva abitudine per cui i funzionari pubblici non fanno le cose bene se non "incoraggiati" ...
 




____________
www.cuoremilano.org Enjoy Milan
 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Queste storie fanno sempre venire in mente quella certa cattiva abitudine per cui i funzionari pubblici non fanno le cose bene se non "incoraggiati" ...




Purtroppo, E-antea, i funzionari di questo tipo non vanno "incoraggiati", ma dovrebbero diventare "competenti"................., purtoppo più facile a dirsi che a farsi............

La funzionaria che (secondo me) ha incasinato la pratica dell'amico Sorrento andrebbe mandata si e no a lavare i piatti invece di fare quello che fa (e mi scuso con chi lava i piatti).

Nell'applcare le leggi occorre anche avere un minimo di elasticità mentale: posso capire che la legge preveda anche più di un controllo, e anche senza preavviso, ma se gl'interessati avevano detto a priori che fanno abitualmente la spola tra Italia e Russia per motivi di lavoro ecc., ..........., cosa si è "impuntata" a fare.........?  Perchè è proprio questa l'idea che mi sorge spontanea: che ne abbia fatto una stupida questione di principio..................e non si rende conto dei casini che sta creando.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Sottoscrivo quanto scrive n4Italia.
Intanto più leggiamo gli atti,più saltano fuori incongruenza assurda a cominciare dalla data che loro scrivono sull'atto,24 agosto 2010 dove noi NON ERAVAMO ANCORA SPOSATI     
poi per arrivare alla relazione del locale commissariato,di cui sottolinea la assurda bastardaggine,di ritenerci STABILMENTE RESIDENTI IN MOSCA DAL DECORSO GIUGNO 2011,quando in quel mese loro furono a casa nostra e ci stavamo sposando in chiesa.Dunque,come posso "stabilmente" risiedere fuori da quel mese se mi STO INCONTRANDO CON LORO?
semplicemente ridicoli.......
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Caro Sorrento, tu e tua moglie avete tutta la mia solidarietà. Menomale che avete incontrato a fiumicino qualcuno che sà usare la materia grigia, mentre per gli altri inetti... be'... meglio che sto' zitto! Del resto i ridicoli documenti che hanno prodotto parlano da per loro... e pensare che questi soggetti sono pagati da noi.
Ma ora che succede? in 10 giorni riuscirete a fare ricorso? Altra curiosità... i documenti con le date sballate, ve li ha forniti la polizia a fiumicino in via ufficiosa?
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Sorrento, tu e tua moglie avete tutta la mia solidarietà. Menomale che avete incontrato a fiumicino qualcuno che sà usare la materia grigia, mentre per gli altri inetti... be'... meglio che sto' zitto! Del resto i ridicoli documenti che hanno prodotto parlano da per loro... e pensare che questi soggetti sono pagati da noi.
Ma ora che succede? in 10 giorni riuscirete a fare ricorso? Altra curiosità... i documenti con le date sballate, ve li ha forniti la polizia a fiumicino in via ufficiosa?



Carissimo,ti ringrazio!
Fiumicino non ha fatto altro che attendere il fax da Napoli(tra l'altro in 35 minuti quando al telefono dicevano a minuti...alla faccia della ***)con la notifica del provvedimento.Solo allora hanno potuto leggere gli atti e capire,ma piano piano,dopo consulti con vari funzionari che entravano e uscivano dalla stanza,perchè ripeto era per TUTTI,DICASI TUTTI,la prima volta che sentivano di un provvedimento di rifiuto di rilascio per un congiunto.Specialmente una sovrintendente aveva una competenza unica e ha fatto saltare fuori tutti gli sballi ....poi certo,diciamo che alcuni atti sono entrati in mio possesso in anticipo grazie al poliziotto romano che aveva avuto una fidanzata a Piter    ...capisc'à mmè
Si,ora in 10gg il ricorso potrà essere avviato.Poi ci sono due correnti di pensiero:un avvocato sostiene che mia moglie debba chiedere le visite mediche per starsene qui oltre questo visto,l'altro invece consiglia(e mi sembra più che seguiremo questa linea)che se ne vada il 16,si faccia fare un normale visto C poi rientri mano a mano che la causa lo richiederà...tiè.....
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Sorrento, tu e tua moglie avete tutta la mia solidarietà. Menomale che avete incontrato a fiumicino qualcuno che sà usare la materia grigia, mentre per gli altri inetti... be'... meglio che sto' zitto! Del resto i ridicoli documenti che hanno prodotto parlano da per loro... e pensare che questi soggetti sono pagati da noi.
Ma ora che succede? in 10 giorni riuscirete a fare ricorso? Altra curiosità... i documenti con le date sballate, ve li ha forniti la polizia a fiumicino in via ufficiosa?



Carissimo,ti ringrazio!
Fiumicino non ha fatto altro che attendere il fax da Napoli(tra l'altro in 35 minuti quando al telefono dicevano a minuti...alla faccia della ***)con la notifica del provvedimento.Solo allora hanno potuto leggere gli atti e capire,ma piano piano,dopo consulti con vari funzionari che entravano e uscivano dalla stanza,perchè ripeto era per TUTTI,DICASI TUTTI,la prima volta che sentivano di un provvedimento di rifiuto di rilascio per un congiunto.Specialmente una sovrintendente aveva una competenza unica e ha fatto saltare fuori tutti gli sballi ....poi certo,diciamo che alcuni atti sono entrati in mio possesso in anticipo grazie al poliziotto romano che aveva avuto una fidanzata a Piter    ...capisc'à mmè
Si,ora in 10gg il ricorso potrà essere avviato.Poi ci sono due correnti di pensiero:un avvocato sostiene che mia moglie debba chiedere le visite mediche per starsene qui oltre questo visto,l'altro invece consiglia(e mi sembra più che seguiremo questa linea)che se ne vada il 16,si faccia fare un normale visto C poi rientri mano a mano che la causa lo richiederà...tiè.....


Cmq devono morì gonfi....  
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sottoscrivo quanto scrive n4Italia.
Intanto più leggiamo gli atti,più saltano fuori incongruenza assurda a cominciare dalla data che loro scrivono sull'atto,24 agosto 2010 dove noi NON ERAVAMO ANCORA SPOSATI     
poi per arrivare alla relazione del locale commissariato,di cui sottolinea la assurda bastardaggine,di ritenerci STABILMENTE RESIDENTI IN MOSCA DAL DECORSO GIUGNO 2011,quando in quel mese loro furono a casa nostra e ci stavamo sposando in chiesa.Dunque,come posso "stabilmente" risiedere fuori da quel mese se mi STO INCONTRANDO CON LORO?
semplicemente ridicoli.......


Leggo solo ora e sono contento che siano finita bene.
I commenti negativi da parte mia te li lascio immaginare...
Per metterla un po' sul ridere, perche' a piangere non basterebbero le lacrime dalla disperazione per il nostro Paese che precipita in un baratro spinto da incompenti, scrivo che bastava guardare sul forum, c'e' scritto chiaro e tondo
"Residenza: Mosca-Piano di Sorrento" ;-)

In bocca al lupo. Ma guardate i timbri sul passaporto di lei non era sufficiente per capire che risiedete anche in Italia?
Robe da pazzi.
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Queste storie fanno sempre venire in mente quella certa cattiva abitudine per cui i funzionari pubblici non fanno le cose bene se non "incoraggiati" ...




Purtroppo, E-antea, i funzionari di questo tipo non vanno "incoraggiati", ma dovrebbero diventare "competenti"................., purtoppo più facile a dirsi che a farsi............

La funzionaria che (secondo me) ha incasinato la pratica dell'amico Sorrento andrebbe mandata si e no a lavare i piatti invece di fare quello che fa (e mi scuso con chi lava i piatti).

Nell'applcare le leggi occorre anche avere un minimo di elasticità mentale: posso capire che la legge preveda anche più di un controllo, e anche senza preavviso, ma se gl'interessati avevano detto a priori che fanno abitualmente la spola tra Italia e Russia per motivi di lavoro ecc., ..........., cosa si è "impuntata" a fare.........?  Perchè è proprio questa l'idea che mi sorge spontanea: che ne abbia fatto una stupida questione di principio..................e non si rende conto dei casini che sta creando.


eh ... tu dici: cosa si è impuntata a fare? ... spesso non è questione di incompetenza ma di troppa competenza in un mestiere che non conosce tempi e non conosce luoghi ... capisci ammè ...

contro certi soprusi fa male batterci la testa ... sono molto contenta che sorrento sia riuscito a risolvere la cosa insistendo e rimanendo nel suo giusto ...
sorrento, un saluto e una rosa dal forum a tua moglie ...
il prossimo raduno del forum lo facciamo tutti sotto la finestra della funzionaria a fare la pernacchia di totò   ...
 




____________
www.cuoremilano.org Enjoy Milan
 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Caro Sorrento, sono senza parole e ti esprimo tutta la mia solidarietà.
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
Tanta solidarietà anche da parte mia. Per il resto senza parole!!
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'incredibile Vicenda Del Pds Della Moglie Del Sorrentino 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eh ... tu dici: cosa si è impuntata a fare? ... spesso non è questione di incompetenza ma di troppa competenza in un mestiere che non conosce tempi e non conosce luoghi ... capisci ammè ...

contro certi soprusi fa male batterci la testa ... sono molto contenta che sorrento sia riuscito a risolvere la cosa insistendo e rimanendo nel suo giusto ...
sorrento, un saluto e una rosa dal forum a tua moglie ...
il prossimo raduno del forum lo facciamo tutti sotto la finestra della funzionaria a fare la pernacchia di totò   ...



Secondo me si è impuntata nel senso che, per qualche motivo ha preso in scarsa simpatia (se non decisamente in antipatia) la pratica di Sorrento............, ma decisamente non è un comportamento professionale e molto probabilmente si presterebbe a rilievi non di poco conto.

Per il resto, mi accodo al saluto e alla rosa per la moglie di Sorrento e.........., perchè no.......?...........anche alla pernacchia "alla Totò"........... (grande personaggio........ ).  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario