Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Buone Offerte Czech Airlines
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Buone Offerte Czech Airlines 
 
Salve a tutti; mi sono ritrovato a dovere fare il biglietto per la russia per le vacanze estive (Agosto).

Io parto da Roma e devo arrivare a Chelyabinsk (o in alternativa Ekaterimburgo); oltre al classico aeroflot (rom-mos-chel) che aveva prezzi (per la data che interessava a me abbastanza alti (550 per chel e 450 per Eka), ultimamente stiamo utilizzando anche Lufthansa (mia suocera ha viaggiato da eka fino a roma con 350 euro), ma anche li per agosto stiamo ben oltre i 700 euro.

Ecco allora la sorpresa; czech airlines fa Roma Praga Ekaterimburg a 368 euro (ovviamente a/r) proprio per il periodo che interessa a me. l'attesa a praga non è neanche così lunga (un paio d'ore).

Ho visto che oltre Eka ha qualche altra destinazione; inoltre ho letto pareri positivi su vari siti internet. Speriamo!!! :o)
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Anche io l'ho prenotato con la Czech Airlines per San Pietroburgo e devo dire che ha un buon prezzo! Faccio scalo a Praga ovviamente,ma non è caro quanto gli altri, poi nel pariodo di Giugno, con le notti bianche, di solito il prezzo sale..
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Io ho viaggiato un paio di volte con la Czech Airlines e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene....

Quindi se trovi il prezzo buono, prenotalo immediatamente....

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Caro omonimo, vado spesso a Ekaterinburg e volo sovente con Czech e mi trovo benissimo. In alternativa, visto che di solito da Milano, lo scalo a Praga dura 8 ore, volo anche con Finnair (attesa a Helsinki ca. 1 ora).

Posso comunque assicurarti che il servizio é ottimo per antrambe, così come il pranzo (non sai cos'é ma é buonissimo).

Non ho mai neanche avuto problemi con il bagaglio.  

Per il prezzo, più basso di così non credo che ce ne siano altra (forse Aeroflot ma le coincidenze per l'Ural sono da suicidio.

Ho volato anche con Lufthansa ma l'ultima volta mi hanno chiesto qualcosa come 4'000€  

Auguri e salutami Ekaterinburg  
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
Ultima modifica di marco63 il 09 Mag 2011, 12:00, modificato 1 volta in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Ai bei tempi di Kd Avia si trovava anche di meglio    (e infatti è fallita!!!!! )

Attualmente non ho trovato di meglio e quindi viaggerò con Czech...

quello che mi ha stupito però è aeroflot. La pensavo più economica mentre invece stessa tratta stessi giorni veniva 100 euro in +...vabbè, finchè ci sono alternative.....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Ad agosto e Natale-capodanno é così purtroppo.

I 100€ é meglio che ce li mangiamo noi, non le compagnia  
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Io mi sono trovato male, anche io vado sempre Cleyabinsk, quella volta alletato dal prezzo Czech vado a Ekaterinburg per 100 euro meno, che se poi devo andare a Chelyabinsk che all'epoca la Czech non ci andava tanto vale usare Aeroflot e andare a Chely. Perche 50 euro te li fotti di viaggio andare e 50 per tornare...sono 200 km.

Beh cmq colo in ritardo da Roma, presa la coincidenza correndo come un pazzo...io arrivo la valigia no...un dramma per capire e che fare, poi arriva il giorno dopo, e tornare a Ekaterimburg per riprenderla...assistenza Czech 0.
Ringrazio solo il personale della'eroporto...

La Kd in fase di decadenza era un dramma...annullavano voli come mangiare mentos...partivi e dovevi sperare di arrivare all'aeroporto giusto...sinceramente 100 euro che posi sono 82 vedo..preferisco star tranquillo e volare Aeroflot.
 



 
alessandroc78 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Non so com'é per Celyabinsk ma Aeroflot per Ekaterinburg di solito si arriva la sera a Mosca e partenza a metà mattinata del giorno seguente per la destinazione.

Magari si può approfittare per una visita a Mosca (ma di solito ho fretta di arrivare, soprattutto l'andata)    
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Di solito si parte alle 15 e si arriva alle 5 del mattino a Chelyabinsk
 



 
alessandroc78 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
In questo caso direi proprio di prendere Aeroflot allora
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io mi sono trovato male, anche io vado sempre Cleyabinsk, quella volta alletato dal prezzo Czech vado a Ekaterinburg per 100 euro meno, che se poi devo andare a Chelyabinsk che all'epoca la Czech non ci andava tanto vale usare Aeroflot e andare a Chely. Perche 50 euro te li fotti di viaggio andare e 50 per tornare...sono 200 km.

Beh cmq colo in ritardo da Roma, presa la coincidenza correndo come un pazzo...io arrivo la valigia no...un dramma per capire e che fare, poi arriva il giorno dopo, e tornare a Ekaterimburg per riprenderla...assistenza Czech 0.
Ringrazio solo il personale della'eroporto...

La Kd in fase di decadenza era un dramma...annullavano voli come mangiare mentos...partivi e dovevi sperare di arrivare all'aeroporto giusto...sinceramente 100 euro che posi sono 82 vedo..preferisco star tranquillo e volare Aeroflot.


Assolutamente d'accordo con te! Ma quando i 100 euro li moltiplichi per tre.....allora ci penso un poco....poi la mia destinazione ultima non è neanche Chelyabinsk (un paese ad un ora di macchina da chelyabinsk)....

Io con KD avia mi sono trovato bene, ma probabilmente l'ho presa quando ancora non era proprio in crisi nera!!!!!
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Quindi se ho capito bene, sei a metà strada tra Celyabinsk e Ekat?
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Direi di no, sono ad ovest di Chelyabinsk, la città si chiama Miass, da Ekaterimburg ci si mettono 2 ore, due ore e mezza  (a seconda di chi guida) mentre da chelyabinsk un'oretta
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Mah, secondo me é meglio come dice Alessandro. Non sono così convinto che da Ekat. ci metta solo 2 ore e 1/2. (sono circa 250 km)

E poi da Celyabinsk hai la possibilità di prendere il bus o il treno.
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
Ultima modifica di marco63 il 09 Mag 2011, 17:24, modificato 1 volta in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Io ho trovato Bologna - Mosca andata e ritorno a 159 euro... :) però bisogna prenotare insieme andata e ritorno. Scalo a Parigi. Da Mosca a Ekaterinburg poi penso si trovino voli interni abbastanza economici...
 



 
Hill Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Se sono in 3 presumo sia la moglie e 1 bambino.

Scalo a Parigi e poi a Mosca, diventa difficile con il bambino e di solito costano più i voli interni che da qui a Mosca.

Per esperienza, viaggiare con i bambini non é facile

Poi dovrebbe ancora avere Roma-Bologna.
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Hill ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho trovato Bologna - Mosca andata e ritorno a 159 euro... :) però bisogna prenotare insieme andata e ritorno. Scalo a Parigi. Da Mosca a Ekaterinburg poi penso si trovino voli interni abbastanza economici...


Dipende sempre in che aeroporto di Mosca atterri....e in quale riparti!!!! E come dice Marco, dovrei fare roma-bologna-mosca-eka o chel....direi che se fossi solo...pure pure....Inoltre, ultimamente mi sembra che i voli interni russi abbiano lievitato i prezzi...è una mia impressione o sbaglio?

riguardo alla convenienza o meno...sicuramente balandino è più vicino di koltsvo (o come cappero si scrive) ma visto che non mi corre dietro nessuno, comunque il taxi lo devo prendere (autobus e/o treno direi di no.....un poco scomodo), la differenza di tragitto sarà di un'ora e mezza (esageriamo...due), quello che si risparmia è comunque consistente (aeroflot 550 per chel, czech airlines 368 per eka), direi che, per i miei criteri, c'è poco da scegliere...
 



 
Ultima modifica di Marco1973 il 10 Mag 2011, 8:21, modificato 1 volta in totale 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Ah Miass ci sono stato 2 volte, piccola città per i loro canoni (150000 ab), sono andato ad un museo antropologico e alla fabbrica di camion, appunto già ci vuole un oretta da Chelyabinsk sono 100 km, io dire che ce ne vogliono 3,5 da Ekaterimburg minimo poi d'accordo in tre persone diventa una bella cifra come differenza, come ti rechi da Ekaterimburg a Miass? Ti vengono a prendere o sono mezzi pubblici??? Altrimenti è una tragedia...pullman solo che tra le due grandi città sono 4 ore...
 



 
Ultima modifica di Ospite il 10 Mag 2011, 9:31, modificato 1 volta in totale 
alessandroc78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Ehhh Alessandro, la fabbrica degli URAL; mi sento tanto italiano quando leggo quella scritta italiana su quella fabbrica. :o)
non sono mai andato a visitarla, ma visto quanto mi dici (che si può visitare) penso che questa volta un giretto ce lo farò.

con i pulmann non ci penso minimamente a fare questo tragitto, sono 4 ore e passa di buche e buchette :o)

Al 99 per cento prenderemo un taxi; già fatta l'esperienza e ce la siamo cavata con circa 70 euro.

Se ad agosto sarai a Chelyabinsk potremo anche organizzarci; sicuramente 2-3 giorni saremo anche in città (mia moglie lavorava la) per salutare i suoi amici-ex colleghi e per fare dei giri burocratici...
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buone Offerte Czech Airlines 
 
Sai non ci sarò vengono loro qua...sai prefersiscono venire in Italia...eheheheh, cibo, sole, mare...
Comunque lì con tuti i laghi che ci sono alcuni non sono per nulla male per i bagnetti...ma lo Ionio dela Calabria...

Diciamo che è stata una visita informale...non sò se facciano visite turistiche.

70 euro Ekaterimburg-Miass non è male...
 



 
alessandroc78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario