Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ristoranti A San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ristoranti A San Pietroburgo 
 
volevo chiedere a coloro che vivono a spb o a chi ne avesse notizia, qualche bel ristorantino fatto bene...
per intenderci: sono stato allo charlotte a sulla terrassa....su questo genere qui...che mi dite?
 



 
Ultima modifica di rago il 11 Novembre 2009, 9:07, modificato 1 volta in totale 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Per I Pietroburghesi 
 
http://www.russia-italia.com/ita-ma...rgo-vt5687.html

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
spasibo....

conosci quei due risto che ho indicato io ??
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
Mi permetto di quotarne un paio in particolare della lista fornita da Rago:

Апшерон Apsceron
Cucina azera e russo-asiatica, vini a prezzi ragionevoli
http://www.apsheron.restoran.ru - sito su portale multilingue, incluso italiano, russo, inglese

(ce ne sono due, io consiglio quello sulla Kazanskaja)


Ресторан 1913 год Restoran 1913 god
Cucina russa, cucina aperta fino all'una di notte
http://www.restaurant-1913.spb.ru - sito in russo ed inglese

(davvero buona cucina russa)
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
La "Terrasse" sarebbe quello in Sennaja Pl., sopra al centro commerciale??
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La "Terrasse" sarebbe quello in Sennaja Pl., sopra al centro commerciale??

Sì....gli dedicai un post tempo fa....
Secondo me un ristorante troppo gonfiato, ma l'idea ( anche se non originale) della cucina a vista mi piace molto. Molto scadenti i dolci, peccato che non hanno me come pasticcere....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La "Terrasse" sarebbe quello in Sennaja Pl., sopra al centro commerciale??

Sì....gli dedicai un post tempo fa....
Secondo me un ristorante troppo gonfiato, ma l'idea ( anche se non originale) della cucina a vista mi piace molto. Molto scadenti i dolci, peccato che non hanno me come pasticcere....


Puoi sempre farci un pensierino ;-)

Comunque, ci andammo una volta proprio con Rago ma per un tavolo con vista era necessario prenotare... non so se fummo sfortunati noi o è la "regola"...  
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[
Puoi sempre farci un pensierino ;-)

Comunque, ci andammo una volta proprio con Rago ma per un tavolo con vista era necessario prenotare... non so se fummo sfortunati noi o è la "regola"...  

Sai meglio di me che San Pietroburgo è una città con tanti ricconi e posti come questi nascono e muoiono in "breve" tempo. Adesso è di tendenza, molto probabilmente fra breve ci saranno altri locali  dove i pargoletti della Pietroburgo-bene potranno portare le loro donzelle.... Anche io ci andai senza prenotare e mi toccò un tavolo improvvisato proprio davanti l'entrata con i camerieri che urtavano continumente la mia sedia. Il locale era ovviamente stracolmo...

Per il "pensierino"..... non ho il coraggio,  mi spaventa l'idea di dover lavorare in un ambiente che non conosco, e l'Italia mi piace di più per il clima, per il mare, per il cielo azzurro..... Se fossi un giovane ventenne andrei subito però.....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
si è quello....

bisogna prenotare per un tavolo, ma del resto, in quesi tutti i posti decenti si prenota, a meno che non vai nelle trattorie a mangiare pasta e ceci e frittata di patate hihihihihi

hai detto: se fossi 20enne ci andrei....

mi trovi favorevole, però devi correggere: se fossi un 20enne, senza arte ne parte, senza laurea, senza la possibilità di un lavoro....allora si che ci andrei...
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in quesi tutti i posti decenti si prenota, a meno che non vai nelle trattorie a mangiare pasta e ceci e frittata di patate hihihihihi

Beh.... se ti devo dire la verità adesso i locali più esclusivi e costosi fanno quasi tutti "cucina povera". Dalla mitica Antica Osteria del Ponte di Cassinetta di Lugagnano, a Pinchiorri di Firenze, da "Il Gambero Rosso" di San Vincenzo al "Pescatore" di Mantova..... Mangi pasta e ceci e ci lasci lo stipendio di un anno...
 In Russia si guarda molto agli arredi e alla novità, alla bellezza del locale, all'esclusività... In Italia si guarda ai piatti.
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi trovi favorevole, però devi correggere: se fossi un 20enne, senza arte ne parte, senza laurea, senza la possibilità di un lavoro....allora si che ci andrei...


 
Off Topic
:
Я не понимаю значения таких мест твой заявление: Как ты думаешь, что только мертвые от голода, они могут идти и работать в России?
Какое значение имеет владение степени пойти работать в России. Как ты думаешь, владение степень в Университете Боккони или "Фицо Индии" имеет запрет на русский законы, чтобы работать там?
Люди без его искусство является частью русской территории полон. И такой человек, даже не устроиться на работу, чтобы сделать коллекцию кружева для русской мафии.
ты, прежде чем ты скажать, глупосту, ты должен напомнить себе, что твой мозг не только заполнить черепа, потому что воздух не перечеркивает его за уши, но иногда даже и думать.
Или твоя идея, что если у тебя есть высшее образование, должен иметь спокойное место, сесть и сделать ебать весь день, но никогда не грязные руки, либо застройщика, декоратор, чистые туалеты?

 




____________
La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
losagen se me lo traduci.....posso esprimere la mia  

poi, prenotare significa alzare il telefono: salve, terrassa? vorrei prenotare un tavolo starera per 2, esterno, vista chiesa di non so che....alle 21....grz, arrivederci!

ad ogni modo, non so tu cm sei abituato, ma io andai e spesi in 2 ( senza vino che altrimenti ti rompono l'ano) il corrispettivo di 75 euro grossomodo...

se conosci un risto dove per mangiare spendi meno di 30-35 euro a persona...fammelo sapere
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
losagen se me lo traduci.....posso esprimere la mia  

poi, prenotare significa alzare il telefono: salve, terrassa? vorrei prenotare un tavolo starera per 2, esterno, vista chiesa di non so che....alle 21....grz, arrivederci!

ad ogni modo, non so tu cm sei abituato, ma io andai e spesi in 2 ( senza vino che altrimenti ti rompono l'ano) il corrispettivo di 75 euro grossomodo...

se conosci un risto dove per mangiare spendi meno di 30-35 euro a persona...fammelo sapere


Non ti prenotano un bel niente con vista piazza, sono sempre "riservati" per qualcuno che non arriva mai, davvero. Per questo non ci vado mai, anche se la vista e' bella ed e' vicino a casa mia.
Ma mi sembra che vi confondiate con "Nebo".
Terrassa si trovo in Kazanskaja Uliza, vista su Kazanskij sobor e costa un botto (detto da un toscano mio cliente che vende alimentari di lusso ai ristoranti di lusso a Mosca, quindi si intende di conti salati ;-))
Poka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
Scusate la pubblicita', ma date un'occhiata qua
http://www.ragoburgo.it/6_consigli/mangiare.html

in fondo c'e' un anche un motore di ricerca per ristoranti.

Poka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 11 Novembre 2009, 16:01, modificato 2 volte in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La "Terrasse" sarebbe quello in Sennaja Pl., sopra al centro commerciale??

Sì....gli dedicai un post tempo fa....
Secondo me un ristorante troppo gonfiato, ma l'idea ( anche se non originale) della cucina a vista mi piace molto. Molto scadenti i dolci, peccato che non hanno me come pasticcere....


Non credo sia questo, ma quello vicino al Kazanskij Sobor.
http://www.terrassa.ru in Kazanskaja Uliza.
Quello in Sennaja Ploshad'
http://www.tk-pik.ru/nebo

Poka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 11 Novembre 2009, 15:59, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
bho....nn so che dirti...il ristorante è quello sul centro commerciale, non mi ricordo il nme del posto, posso fartelo sapere.
forse tu ti basi su voci di corridoio e legende metropolitane.
io ho un esperienza reale e pratica alla mano:

la mia compagna telefona verso ora di pranzo: e chiede un tavolo per la sera alle 20.30
arrivati lì, il tavolo riservato, vicino la ringhiera come aveva chiesto lei.
ora non ricordo le portate, ma saranno state 4 portate, 2 birre, una bottiglia d'acqua, 2 dolci...manco 80euro....

se per voi è salato come conto...non so
posso dire che quel che ho mangiato aveva un sapore buono, i dolci onestamente nn me li ricordo.
lo charlotte, che è della stessa catena, sta al piano terra, di fronte questo centro commerciale se non sbaglio, anche qui, ben frequentato, molto accomodante come posto, leggermente meno costoso ( 60euro mi pare) ma sei a livello della strada, non all'ultimo piano di un centro commerciale!
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
bg2

si è quello in kazanskaya, del gruppo gjnza project
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bho....nn so che dirti...il ristorante è quello sul centro commerciale, non mi ricordo il nme del posto, posso fartelo sapere.
forse tu ti basi su voci di corridoio e legende metropolitane.
io ho un esperienza reale e pratica alla mano:

la mia compagna telefona verso ora di pranzo: e chiede un tavolo per la sera alle 20.30
arrivati lì, il tavolo riservato, vicino la ringhiera come aveva chiesto lei.
ora non ricordo le portate, ma saranno state 4 portate, 2 birre, una bottiglia d'acqua, 2 dolci...manco 80euro....

se per voi è salato come conto...non so
posso dire che quel che ho mangiato aveva un sapore buono, i dolci onestamente nn me li ricordo.
lo charlotte, che è della stessa catena, sta al piano terra, di fronte questo centro commerciale se non sbaglio, anche qui, ben frequentato, molto accomodante come posto, leggermente meno costoso ( 60euro mi pare) ma sei a livello della strada, non all'ultimo piano di un centro commerciale!


Ah, tu parlavi di Terrassa, non di Nebo.
Allora e' diverso. Pensavo piu' caro, comunque dipende da quando sei andato, perche' all'inzio avra' avuto prezzi bassi e poi li alza, come di solito appena si fanno un po' il giro.
Comunque per 3500 rubli, si puo' mangiare di piu' o meglio, incluso il vino (1500 rubli di bottiglia). Non voglio fare troppo l'esperto, ma in centro ci vivo e vado al ristorante (per motivi di lavoro) anche 2/3 volte alla settimana, piu' spesso di quanto vorrei e cerco di cercare sempre un buon rapporto qualita'/prezzo.

Ma concretamente cosa ti serviva, un consiglio per una cenetta a due?

Poka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
terrassa....da...
andai che era metà luglio di quest'anno...considerando che hanno apero 2anni fa...!
è chiaro che per uno che conosce il luogo, o che vive lì, le cose cambiano.
se dovessi andare a napoli a mangiare 2-3 volte la settimana per motivi lavorativi, non andrei certo alla bersagliera o alla sacrestia...mi adatterei a costi meno cari, tanto si tratta si soddisfare un bisogno fisiologico, anzi, mi getterei prp sull'economia pura: panino e birra!
è chiaro che io parlavo di un posto per una cosa speciale, non la mensa dell'ufficio per mangiarci tutti i giorni...!!
essendo posto speciale, a priori, avrà un costo maggiorato, indipendentemente da qualità di cibo e dolci.
anche se, ripeto, almeno a napoli, dove vai vai, non te la cavi con meno di 35-40 euro.
cmq rago, si, sai darmi un consiglio ??
se nn ricordo male, c'è un ristorante nave sulla neva...veliero per la precisione...confermi??
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ristoranti A San Pietroburgo 
 
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
terrassa....da...
andai che era metà luglio di quest'anno...considerando che hanno apero 2anni fa...!
è chiaro che per uno che conosce il luogo, o che vive lì, le cose cambiano.
se dovessi andare a napoli a mangiare 2-3 volte la settimana per motivi lavorativi, non andrei certo alla bersagliera o alla sacrestia...mi adatterei a costi meno cari, tanto si tratta si soddisfare un bisogno fisiologico, anzi, mi getterei prp sull'economia pura: panino e birra!
è chiaro che io parlavo di un posto per una cosa speciale, non la mensa dell'ufficio per mangiarci tutti i giorni...!!
essendo posto speciale, a priori, avrà un costo maggiorato, indipendentemente da qualità di cibo e dolci.
anche se, ripeto, almeno a napoli, dove vai vai, non te la cavi con meno di 35-40 euro.
cmq rago, si, sai darmi un consiglio ??
se nn ricordo male, c'è un ristorante nave sulla neva...veliero per la precisione...confermi??


Non ti parlo di mensa, dove pure mangio un paio di volte alla settimana ;-) Quando io ci vado per lavoro, si tratta di turisti che vogliono provare qualcosa di buono senza spendere troppo.
Di quale veliero parli: minimo ce ne sono tre con ristorante!!

Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario