Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bieloruss...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
Scusate la vanità del thread ma sono tornata dal lavoro e vorrei rilassarmi e magari farmi anche due risate.

Di solito si parla delle donne di questi paesi, ma poco degli uomini. Ora, tralasciando che il mio raga è ucraino, oggi mi è capitato di andare ad acquistare alcune cose nel mercatino ucraino e ho visto forse una cinquantina di uomini fra i 20 e i 50'anni e ho notato due cose (metto da parte discorsi sul carattere e personalità che dipendono solo ed esclusivamente dal soggetto e parlo di fisico e atteggiamento).

1) La loro grande mascolinità. Sembrano tutti mezzi militari, capelli corti e in ordine e barba rasati, pantaloni khaki o neri (niente stranezze come pantaloni ocra o rosso corallo), atteggiamento sicuro e deciso e, secondo me, sarebbero anche protettivi con eventuali donne/compagne.

2) 2/3 sono belli o per lo meno riflettono i miei canoni (capelli castano chiaro o biondo oro, occhi azzurri o verdi, c'è anche qualche brunetto disperso, ma sono rari), l'1/3 che non è bello è comunque passabile perché è mascolino.

Non faccio distinzione fra russi o ucraini dell'est o dell'ovest, secondo me sono tutti ugualmente topoidi.  

Altre donne che apprezzano gli slavotti ci sono o sono un caso raro?
 



 
Kashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
Sinceramente, mi sembra limitata una persona a cui piacciano altre persone per la loro provenienza...
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente, mi sembra limitata una persona a cui piacciano altre persone per la loro provenienza...


Forse non hai letto il contenuto. Non ho detto che escludo a prescindere altre etnie o che mi metterei solo con un russo, anche se questo è palesemente un demente. Ho detto solo che esteticamente e in generale mi attraggono. Ovviamente valuto un po' tutto: carattere, intenzioni, modo di fare, livello di istruzione. Una cosa che non guardo in un uomo sono i soldi. Sembrerà strano, dato il livello di materialismo a cui è giunta la società occidentale, ma io sono dell'idea che anche la donna può sporcarsi le mani e che sia sempre meglio stare con uno che ha meno soldi, ma che ti piace veramente, rispetto ad uno che ne ha tanti ma devi recitare per riuscire a baciarlo.
 



 
Kashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
Kashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente, mi sembra limitata una persona a cui piacciano altre persone per la loro provenienza...


Forse non hai letto il contenuto. Non ho detto che escludo a prescindere altre etnie o che mi metterei solo con un russo, anche se questo è palesemente un demente. Ho detto solo che esteticamente e in generale mi attraggono. Ovviamente valuto un po' tutto: carattere, intenzioni, modo di fare, livello di istruzione. Una cosa che non guardo in un uomo sono i soldi. Sembrerà strano, dato il livello di materialismo a cui è giunta la società occidentale, ma io sono dell'idea che anche la donna può sporcarsi le mani e che sia sempre meglio stare con uno che ha meno soldi, ma che ti piace veramente, rispetto ad uno che ne ha tanti ma devi recitare per riuscire a baciarlo.


si è pure scusata per la vanità del thread..
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
Kashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente, mi sembra limitata una persona a cui piacciano altre persone per la loro provenienza...


Forse non hai letto il contenuto. Non ho detto che escludo a prescindere altre etnie o che mi metterei solo con un russo, anche se questo è palesemente un demente. Ho detto solo che esteticamente e in generale mi attraggono. Ovviamente valuto un po' tutto: carattere, intenzioni, modo di fare, livello di istruzione. Una cosa che non guardo in un uomo sono i soldi. Sembrerà strano, dato il livello di materialismo a cui è giunta la società occidentale, ma io sono dell'idea che anche la donna può sporcarsi le mani e che sia sempre meglio stare con uno che ha meno soldi, ma che ti piace veramente, rispetto ad uno che ne ha tanti ma devi recitare per riuscire a baciarlo.


Sinceramente non valuto una persona in base alla sua nazionalità e per mia fortuna, secondo me, le persone mi attraggono o ripugnano indipendentemente da dove provengono. Il mondo è bello perché vario...  
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente, mi sembra limitata una persona a cui piacciano altre persone per la loro provenienza...


Forse non hai letto il contenuto. Non ho detto che escludo a prescindere altre etnie o che mi metterei solo con un russo, anche se questo è palesemente un demente. Ho detto solo che esteticamente e in generale mi attraggono. Ovviamente valuto un po' tutto: carattere, intenzioni, modo di fare, livello di istruzione. Una cosa che non guardo in un uomo sono i soldi. Sembrerà strano, dato il livello di materialismo a cui è giunta la società occidentale, ma io sono dell'idea che anche la donna può sporcarsi le mani e che sia sempre meglio stare con uno che ha meno soldi, ma che ti piace veramente, rispetto ad uno che ne ha tanti ma devi recitare per riuscire a baciarlo.


Sinceramente non valuto una persona in base alla sua nazionalità e per mia fortuna, secondo me, le persone mi attraggono o ripugnano indipendentemente da dove provengono. Il mondo è bello perché vario...  


Beh, penso però che ad ognuno di noi piaccia in particolare qualcosa. Non è tanto questione del da dove provengono, quanto più agli aspetti tipici di certe zone.

Aspetti che poi possono essere sia fisici che culturali. Ci sono uomini che vanno pazzi per le giapponesi, ma non perché vengono dal Giappone quanto più perché piace quel tipo di viso e di modo di fare.
 



 
luq Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
Beh,premettendo che non amo ragionare per "classificazione",come gia' sottolineato altre volte,io che frequento una citta' con circa 18 milioni di persone di uomini del posto ne vedo e posso essermene fatto un'idea che conferma alcune caratteristiche che tu elenchi:
si,tendenzialmente vi e' gran cura del corpo(ahime' spesso a discapito del cervello    ),la giusta dose di machismo, l'ostentazione anche di questo(ma credo che chi abbia i muscoloni lo faccia dovunque).
Poco romanticismo,quantomeno quello apparente(poi nel privato boh...),ma molta attenzione alle tradizioni e a gesti che,pero',spesso sembrano costruiti(aprire le porte,portare fiori a tutte le amiche che si conoscono perche' c'e' scritto sul calendario,etc.).
Poi distinguerei quelli che viaggiano spesso e che si aprono ad un modo di vestirsi piu' trendy,elegante,fascinoso da quelli  che non possono e che rimangono ancorati a un vestiario spesso "orripilante"
Altra distinzione il russo"europeo"da quello delle province ultra-urali o del profondo sud,che rimane "o'zappatore" nell'animo e li poco ci puoi fare     
Infine,mio personalissimo giudizio,di bellezza ce n'e' nel maschio ma,a differenza delle donne,molto"standardizzata" rispetto alla bellezza maschile mediterranea o sudamericana che ritengo molto piu' varia.
Cioe' fra 50 uomini belli di qui non si scappa dal: alto,muscoloso,biondo,occhio azzurro,capello corto a differenza dei 50 belli mediterranei dove c'e' il tenebroso con capello al vento,il pizzetto che fa uomo vissuto",l'occhio scuro e profondo,il poeta dal viso dolce,etc.etc.

ps ovviamente con le dovute eccezioni esempio il pattinatore Plushenko che ritengo un uomo molto affascinante col suo capello fluente o il giornalista-anchorman Ivan Urgan,scuro di capelli,simpaticissimo e con pizzetto
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
Ultima modifica di sorrento76 il 22 Giugno 2015, 18:35, modificato 1 volta in totale 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
Plushenko lo lasciamo alle russe ...
bravissimo, per carità ... ma il capello lungo a caschetto non fa molto virile, ma troppo principe azzurro effeminato di cenerentola ...
 



 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
hi hi ... ho guardato ivan urgan che non conoscevo ... anche quello lo lascerei alle russe ... sorrento, meno male che abbiamo gusti diversi!  
capisci ammè ...
 



 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Plushenko lo lasciamo alle russe ...
bravissimo, per carità ... ma il capello lungo a caschetto non fa molto virile, ma troppo principe azzurro effeminato di cenerentola ...


Ah vedi....e li casca il cammello...sorry l'asino     
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hi hi ... ho guardato ivan urgan che non conoscevo ... anche quello lo lascerei alle russe ... sorrento, meno male che abbiamo gusti diversi!  
capisci ammè ...


Beh mi sono limitato ad indicare due estremi opposti.Intanto qui piacciono...ma non so quanto faccia testo,senza offesa eh per carita',visto che nei locali di Mosca ho visto attorniati da belle fanciulle pure dei panzoni italiani tutti sudati che dalle mie parte manco andando a piedi al Santuario di Montevergine troverebbero qualcuna
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
comunque mi piacerebbe sentire anche le opinioni degli altri ...
quali sono considerati uomini russi belli, non tanto famosi, ma intendo belli e affascinanti?
a dire il vero anche pensando all'italia, non saprei dire chi davvero è un bell'uomo famoso ... a parte pochissimi attori.
attori bravi tanti, ma in effetti anche proprio belli affascinanti e carismatici, non tanti

comunque, giusto per capire, direi che io preferisco il genere steve mcqueen, sean connery
il genere alec baldwin (a cui ivan urgan mi pare assomigli) non tanto ...

i corrispettivi russi?
 



 
Ultima modifica di e-antea il 22 Giugno 2015, 19:57, modificato 2 volte in totale 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque mi piacerebbe sentire anche le opinioni degli altri ...
quali sono considerati uomini russi belli, non tanto famosi, ma intendo belli e affascinanti?
a dire il vero anche pensando all'italia, non saprei dire chi davvero è un bell'uomo famoso ... a parte pochissimi attori.
attori bravi tanti, ma in effetti anche proprio belli affascinanti e carismatici, non tanti

comunque, giusto per capire, direi che io preferisco il genere steve mcqueen, sean connery
il genere alec baldwin (a cui ivan urgan mi pare assomigli) non tanto ...

i corrispettivi russi?


Brava Antea, hai buon gusto  

E Daniel Craig dove lo metti? nella prossima vita spero di rinascere come lui  
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
A me può attrarre qualsiasi nazionalità, quello che alla fine colpisce è il carattere ed il modo di fare, che in parte sono influenzati da dove si è nati. In questo devo dire che nella mia esperienza la gentilezza maschile russa non è per niente solo apparenza, ma proprio un prendersi cura reale della  propria donna (e non parlo del punto di vista economico).
Dal punto di vista meramente fisico trovo carino un modello come Vladimir Ivanov (ma potrei essere sua madre) e simpaticamente attraente Konstantin Chabenskij per come recita, ma concordo con e-antea: Sean Connery è il più affascinante
Plushenko e Ivan Urgan sono più che felice di lasciarli alle russe

ora, per dire una cosa proprio impopolare, lasciando perdere il carattere ed il personaggio pubblico, ma considerando SOLO l'estetica...secondo me Putin non è brutto
 



 
Elly Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
SORRE' mi fai morire. Peccato che non esistono due Napoli, io adoro i napoletani, ci ho portato pure il mio raga e gli è piaciuta. I panzoni sudati, ahahahah!! Oggi ho visto una coppia che batteva la tua descrizione (lei stangona dell'Est, penso rumena, tipo 37 anni e fisico da atleta, lui 87enne coi riflessi rallentati, ma tranquilli, è AMORE... cieco).

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si,tendenzialmente vi e' gran cura del corpo(ahime' spesso a discapito del cervello    ),la giusta dose di machismo, l'ostentazione anche di questo(ma credo che chi abbia i muscoloni lo faccia dovunque).


Sono al 100% d'accordo con te su tutti i punti.

Citazione:
Poco romanticismo,quantomeno quello apparente(poi nel privato boh...)


Nel privato sono miciosi, ma in pubblico MAI.

Citazione:
ma molta attenzione alle tradizioni e a gesti che,pero',spesso sembrano costruiti(aprire le porte,portare fiori a tutte le amiche che si conoscono perche' c'e' scritto sul calendario,etc.)


Sono più inclini a regalare fiori e aprire le portiere quando sei in tiro comunque...

Citazione:
Poi distinguerei quelli che viaggiano spesso e che si aprono ad un modo di vestirsi piu' trendy,elegante,fascinoso da quelli  che non possono e che rimangono ancorati a un vestiario spesso "orripilante"
Altra distinzione il russo"europeo"da quello delle province ultra-urali o del profondo sud,che rimane "o'zappatore" nell'animo e li poco ci puoi fare     
Infine,mio personalissimo giudizio,di bellezza ce n'e' nel maschio ma,a differenza delle donne,molto"standardizzata" rispetto alla bellezza maschile mediterranea o sudamericana che ritengo molto piu' varia.
Cioe' fra 50 uomini belli di qui non si scappa dal: alto,muscoloso,biondo,occhio azzurro,capello corto a differenza dei 50 belli mediterranei dove c'e' il tenebroso con capello al vento,il pizzetto che fa uomo vissuto",l'occhio scuro e profondo,il poeta dal viso dolce,etc.etc.


Su questo anche ti do ragione. L'ho detto anche al mio raga : "Voi ucraini siete tutti uguali". Lui dice di no, ma a me se ne guardo una decina senza soffermarmi sui particolari sembrano tutti simili. Capelli corto biondo cenere, occhi chiari, spalle grandi.

Citazione:
ora, per dire una cosa proprio impopolare, lasciando perdere il carattere ed il personaggio pubblico, ma considerando SOLO l'estetica...secondo me Putin non è brutto


In effetti pure secondo me Putin non è male, e credo ne sia consapevole. Però poveretta l'ex moglie...

Di uomini occidentali mi piace Jude Law, soprattutto nei panni del cecchino Vasilij.
 



 
Kashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
Comunque io sarò di parte, per parte di figli, ma è vero che il tipo fisico slavo è armonioso e atletico.
se nell'antica grecia gli eroi veniìvano descritti come atletici e biondi, il tipo slavo è quello che assomiglia di più. senza offesa ai mori e tarchiatelli ... ma gambe lunghe spalle larghe, capelli biondi e occhi azzurri ... diciamo che hanno un loro perchè!
così come nella versione femminile ...
 



 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque io sarò di parte, per parte di figli, ma è vero che il tipo fisico slavo è armonioso e atletico.
se nell'antica grecia gli eroi veniìvano descritti come atletici e biondi, il tipo slavo è quello che assomiglia di più. senza offesa ai mori e tarchiatelli ... ma gambe lunghe spalle larghe, capelli biondi e occhi azzurri ... diciamo che hanno un loro perchè!
così come nella versione femminile ...


Ma sei russa o italiana? Se ho ben capito italiana con marito russo?
Se parliamo di fisico dei mascoli slavi allora dobbiamo citare anche il di dietro (di tutto rispetto) e il taglio degli occhi. Ho notato che gli slavi dell'est hanno un fisico di tipo trapezoidale, ossia spalle larghe, bacino stretto. Molto mascolini.
 



 
Kashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
Kashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque io sarò di parte, per parte di figli, ma è vero che il tipo fisico slavo è armonioso e atletico.
se nell'antica grecia gli eroi veniìvano descritti come atletici e biondi, il tipo slavo è quello che assomiglia di più. senza offesa ai mori e tarchiatelli ... ma gambe lunghe spalle larghe, capelli biondi e occhi azzurri ... diciamo che hanno un loro perchè!
così come nella versione femminile ...


Ma sei russa o italiana? Se ho ben capito italiana con marito russo?
Se parliamo di fisico dei mascoli slavi allora dobbiamo citare anche il di dietro (di tutto rispetto) e il taglio degli occhi. Ho notato che gli slavi dell'est hanno un fisico di tipo trapezoidale, ossia spalle larghe, bacino stretto. Molto mascolini.


 i miei figli sono nati in russia, io e mio marito siamo italiani ... ovvero ho adottato i miei bambini cinque anni fa  
diciamo che lo stile "russo" dei miei figli si  nota ...

metto una foto, poi la tolgo ... i miei figli hanno 12 e 9 anni ... secondo voi la russa tra le due chi è?   il piccolo è un maschio, anche se ha dei lineamenti molto delicati e a volte lo scambiano per femmina ...
 



 
Ultima modifica di e-antea il 23 Giugno 2015, 23:14, modificato 4 volte in totale 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
che è di origini russe si capisce soprattutto da due cose:
il gusto per un certo abbigliamento che si noti, e la "stanghitudine" sempre molto femminile però ...
quindi è vero che sono tutti luoghi comuni ... ma un fondo di verità c'è!  
 



 
Ultima modifica di e-antea il 23 Giugno 2015, 1:30, modificato 1 volta in totale 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ci Sono Altre Ragazze Qui A Cui Piacciono Gli Uomini Russi / Ucraini / Bielorussi? 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente, mi sembra limitata una persona a cui piacciano altre persone per la loro provenienza...


dillo che sei geloso perchè nn sei biondo con gli occhi chiari      
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario