Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Partenza per Kiev
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Partenza per Kiev 
 
Ciao a tutti stavo meditando di partire per Kiev e fare una visita turistica alla città  c'è qualcuno che ha intenzione di partire magari con un compagno sono abbastanza restio ad andare da solo visto che non parlo un'acca di russo cosa mi consigliereste voi??
EHI!!! Gringox se vengo a kiev vengo a conoscerti se vuoi...
un saluto a tutti....  :-o  :-o

x Mystero qual'è la novità  che ci avevi promesso???  :?:  :?:  :?:  sono curioso..... dai fatti sentire raccontami le ultime novità  un saluto a tutti del forum

  x Masyucon che fine hai fatto??? ci andiamo a oprendere una birretta che ne dici??
 




____________
Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
 
skyluke Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao ,
anche io volevo fare una visitina alla città  e all'amico Gringox ; pensavo di andare verso meta' settembre ..
Aspettiamo che il Gringox torni sul forum così ci mettiamo d'accordo con lui.
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Fammi sapere gattomatto metà  settembre ci farei un pensierino... io sono di Roma e tu?
la mia email è gnicolaichiocciolalibero.it
fammi sapere potremmo andare insieme che ne dici.... come ti ho detto non mio sconfiffera tanto anadre da solo soprattutto in un paese dove non conosco la lingua
 




____________
Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
 
skyluke Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ok Skyluke , io partirei da Milano ....
appena torna il Gringox ci mettiamo d'accordo e poi  partiamo .
Ciao
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio I RUMORS *** 
 
[quote:45a51f8a17="gattomatto"]ok Skyluke , io partirei da Milano ....
appena torna il Gringox ci mettiamo d'accordo e poi  partiamo .
Ciao[/quote:45a51f8a17]

PERCHE NO! IO SONO STATO TUTTO AGOSTO AD ASPETTARE ...
SPERIAMO CHE MI ARRIVI QUALCHE NEWS ..  
COMUNQUE VI TENGO D'OCCHIO PER KIEV - MOSCA - DAG L'ALLUNGHEREI MA PRENDEREI 2 FAVE!
SALUTI.
 




____________
I RUMORS DI MYSHlin:
http://lavoro.repubblica.it/lavoro/...di&l=contratti#
http://www.cafe.iwt.ru/
-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms
 
muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I RUMORS *** 
 
[quote:8eb152b893="muslim"][quote:8eb152b893="gattomatto"]ok Skyluke , io partirei da Milano ....
appena torna il Gringox ci mettiamo d'accordo e poi  partiamo .
Ciao[/quote:8eb152b893]

PERCHE NO! IO SONO STATO TUTTO AGOSTO AD ASPETTARE ...
SPERIAMO CHE MI ARRIVI QUALCHE NEWS ..  
COMUNQUE VI TENGO D'OCCHIO PER KIEV - MOSCA - DAG L'ALLUNGHEREI MA PRENDEREI 2 FAVE!
SALUTI.[/quote:8eb152b893]


Benissimo , ho proprio bisogno di una bella vacanza....
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I RUMORS *** 
 
[Ragassuoli ecco il gringox di nuovo fra voi!

Cerrrrto che DOVETE venire, heheeh nel senso di venire a trovarmi!!
Sky se non mi contatti, sarai bandito dal Forum, hehehe.

Comunque, io ora sono in ferie nella mia Milano, ma inizio settimana prox rientro a Kiev. Per settembre potrebbe andare, ma occhio che sono un po' incasinato col lavoro, nel senso che a fine settembre ho la fiera e devo rientrare in Italia per il rinnovo del mio visto semestrale, per cui non so ancora bene quando ripartiro' per l'Italia e quanto mi fermero'.

Ma ci organizzeremo sicuramente di conseguenza.

...gattaccio, sky, muslim...siete i benvenuti. Seguirete le orme degli altri amici del Forum che vi hanno preceduto nei mesi di luglio e agosto e ai quali rivolgo un caloroso saluto e ringraziamento per la compagnia e il buon umore versato: biondo (michele di bergamo), Alessandro da Mosca, ice + donna, spakkio, mr. g, andrea l'avvocato, lenin...e la sempre vicina gringax!!

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I RUMORS *** 
 
[Ragassuoli ecco il gringox di nuovo fra voi!

Cerrrrto che DOVETE venire, heheeh nel senso di venire a trovarmi!!
Sky se non mi contatti, sarai bandito dal Forum, hehehe.

Comunque, io ora sono in ferie nella mia Milano, ma inizio settimana prox rientro a Kiev. Per settembre potrebbe andare, ma occhio che sono un po' incasinato col lavoro, nel senso che a fine settembre ho la fiera e devo rientrare in Italia per il rinnovo del mio visto semestrale, per cui non so ancora bene quando ripartiro' per l'Italia e quanto mi fermero'.

Ma ci organizzeremo sicuramente di conseguenza.

...gattaccio, sky, muslim...siete i benvenuti. Seguirete le orme degli altri amici del Forum che vi hanno preceduto nei mesi di luglio e agosto e ai quali rivolgo un caloroso saluto e ringraziamento per la compagnia e il buon umore versato: biondo (michele di bergamo), Alessandro da Mosca, ice + donna, spakkio, mr. g, andrea l'avvocato, lenin...e la sempre vicina gringax!!

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I RUMORS *** 
 
[Ragassuoli ecco il gringox di nuovo fra voi!

Cerrrrto che DOVETE venire, heheeh nel senso di venire a trovarmi!!
Sky se non mi contatti, sarai bandito dal Forum, hehehe.

Comunque, io ora sono in ferie nella mia Milano, ma inizio settimana prox rientro a Kiev. Per settembre potrebbe andare, ma occhio che sono un po' incasinato col lavoro, nel senso che a fine settembre ho la fiera e devo rientrare in Italia per il rinnovo del mio visto semestrale, per cui non so ancora bene quando ripartiro' per l'Italia e quanto mi fermero'.

Ma ci organizzeremo sicuramente di conseguenza.

...gattaccio, sky, muslim...siete i benvenuti. Seguirete le orme degli altri amici del Forum che vi hanno preceduto nei mesi di luglio e agosto e ai quali rivolgo un caloroso saluto e ringraziamento per la compagnia e il buon umore versato: biondo (michele di bergamo), Alessandro da Mosca, ice + donna, spakkio, mr. g, andrea l'avvocato, lenin...e la sempre vicina gringax!!

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao ragazzi allora visto che abbiamo l'appoggio del Gringox che ne dite di pensare ai giorni e dove dormire io ho visto questo appartamentino a Kiev http://www.uaapartments.com/apt/KV305 mi garantiscono che il sito non è una sola.....e poi sono aperto a tutte le soluzioni fatemi sapere
 




____________
Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
 
skyluke Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Che compagnia low cost c'è per l'Ucraina??
 
 




____________
Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
 
skyluke Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:74aac362eb="skyluke"]Che compagnia low cost c'è per l'Ucraina??
 :D[/quote:74aac362eb]


Allora Sky,

anzitutto quando dico che c'e' l'ospitalita' del gringox, significa l'ospitalita' alla caucasica...cioe' siete ospiti a casa mia!!! Per cui lasciate stare pure la ricerca di appartamenti...
Qui da me, al quartier generale del generale gringox, hehehe, cioe' in caserma, c'e' posto per gli amici del forum sempre!!
Al momento massimo dell'estate eravamo in 5 da me...
Per cui tranquilli!

Per quanto riguarda i low cost, purtroppo brutte notizie. Non c'e' al momento nulla.
Varianti sono:
- volo su Budapest in low cost e poi proseguimento in treno (Budapest - Kiev sono 25 ore di treno!!!)
- volo su Cracovia e poi treno (anche li sono tante ore di treno)

OIppure fatevi il classico:
Milano _ KIev (via budapest)
Roma - Kiev /via Budapest con Malev

Costo: all'incirca 400 euro a/r.

Oppure Sky, da Roma, c'e' il volo diretto con le linee ucraine..Ma non so il costo.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Grazie mille Gringox non vorrei però arrecare disturbo... adesso aspetto gli altri e vediamo come ci si organizza..
sei troppo gentile......
ci sentiamo presto ora iniziamo ad organizzarci...
per qaunto riguarda i voli io ho trovato un Roma Kiev by budapest tramite malev a 240 euro partenza da Roma ora vediamo gli altri più che altro il periodo
 




____________
Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
 
skyluke Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5e79424bec="skyluke"]Grazie mille Gringox non vorrei però arrecare disturbo... adesso aspetto gli altri e vediamo come ci si organizza..
sei troppo gentile......
ci sentiamo presto ora iniziamo ad organizzarci...
per qaunto riguarda i voli io ho trovato un Roma Kiev by budapest tramite malev a 240 euro partenza da Roma ora vediamo gli altri più che altro il periodo[/quote:5e79424bec]


Mi sembrava ci fosse un volo diretto della Blu Panorama , però da Milano
; adesso provo ad informarmi
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:e23a437395="gattomatto"][quote:e23a437395="skyluke"]Grazie mille Gringox non vorrei però arrecare disturbo... adesso aspetto gli altri e vediamo come ci si organizza..
sei troppo gentile......
ci sentiamo presto ora iniziamo ad organizzarci...
per qaunto riguarda i voli io ho trovato un Roma Kiev by budapest tramite malev a 240 euro partenza da Roma ora vediamo gli altri più che altro il periodo[/quote:e23a437395]


Mi sembrava ci fosse un volo diretto della Blu Panorama , però da Milano
; adesso provo ad informarmi[/quote:e23a437395]


Ragazzacci,

non voglio sentire la parola disturbo!!!
E' un onore! W il Forum.

Gattaccio il volo Blu panorama c'e' e solo da Milano. Informati sul costo, si dovrebbe fare il biglietto solo via internet.

Sky, ti avevo detto di controllare Malev, fa degli ottimi prezzi.

Per il periodo, fatemi rientrare a Kiev e poi vi so dire i miei programmi...Io settimana prox rientro a Kiev.

Ci aggiorniamo prossimamente.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao a tutti!!sono un nuovo iscritto..non appena mi sono imbattuto in questo forum, ho pensato bene di registrarmi perche' mi sembra veramente completo sotto ogni punto di vista...Mi chiamo Raffaele,lavoro a Milano e,a ottobre,andro' a kiev ma,udite udite,non con l'areo bensi' con il pullman...gia' ci sono stato in passato,ma con l'aereo...questa volta voglio fare qualcosa di diverso....Trovate che sia una pazzia?Chi si e' servito in passato del pullman per arrivare a kiev?se c'e' qualcuno puo' raccontarmi come e' andata?Ciao a tutti!!!
 



 
sordatino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:82ced4fc64="sordatino"]Ciao a tutti!!sono un nuovo iscritto..non appena mi sono imbattuto in questo forum, ho pensato bene di registrarmi perche' mi sembra veramente completo sotto ogni punto di vista...Mi chiamo Raffaele,lavoro a Milano e,a ottobre,andro' a kiev ma,udite udite,non con l'areo bensi' con il pullman...gia' ci sono stato in passato,ma con l'aereo...questa volta voglio fare qualcosa di diverso....Trovate che sia una pazzia?Chi si e' servito in passato del pullman per arrivare a kiev?se c'e' qualcuno puo' raccontarmi come e' andata?Ciao a tutti!!![/quote:82ced4fc64]


Carissimo sordatin,

ciao di nuovo. Guarda, come ti avevo scritto nella sezione benvenuto, io vivo a Kiev da circa 6 mesi e abbastanza spesso sono rientrato in Italia, a Milano, e ripartito da qui in diversi modi.
Non conto le volte che l'ho fatta in aereo, via Budapest e via Francoforte e via Vienna.
Poi l'ho fatta in treno da Milano, via Venezia, Budapest...
Poi l'ho fatta in "marshrutka", cioe' col furgoncino dei miei amici ucraini, all'inverso: da Chernovcy (ovest ucraina) a Milano: 36 ore di marshrutka...indimenticabili e divertentissime...
Poi l'ho fatta in macchina, da Milano (insieme al Biondo, il nostro MIchele del Forum), con la Fiat Uno del webboss e ci abbiamo messo 2 giorni: sosta pernottamento in Ungheria e la seconda notte sui Carpazi.
Poi l'ho fatta in treno per andare a MOsca e rientrare da Mosca...
Poi, recentemente, con mr. g, l'ho fatta di nuovo in macchina entrando dalla Moldavia, attraversando il Dnestr su un battello tutto arrugginito e barcollante, al confine di Jampil', ovest ucraino...

Leggiti le avventure del "gringox d'Ucraina" nella sezione "Viaggi e racconti"....

Insomma, ormai l'Ucraina non ha piu' segreti...

Ti rinnovo, nel contempo l'invito a vederci a KIev e a farmi sapere la tua organizzazione, in modo da beccarci...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3db4d727bb="skyluke"]Grazie mille Gringox non vorrei però arrecare disturbo... adesso aspetto gli altri e vediamo come ci si organizza..
sei troppo gentile......
ci sentiamo presto ora iniziamo ad organizzarci...
per qaunto riguarda i voli io ho trovato un Roma Kiev by budapest tramite malev a 240 euro partenza da Roma ora vediamo gli altri più che altro il periodo[/quote:3db4d727bb]


Gattaccio, sky... allora quando vi organizzate per Kiev?
Con te gattaccio ci vediamo al raduno e ne parliamo...in ottobre potrebbe essere una buona idea. Magari torna su anche spakkietto per una settimanella a fare un po' i bagordi...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:f0baa11937="webmaster"]il 31 Ottobre poi Alitalia nostra inaugura la tratta Milano Malpensa - Kiev !  :D[/quote:f0baa11937]


Ma dai...starai mica scherzando!!! Che figata. Ma davvero?
Prezzo? Frequenza?
Hai altre info?

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote="gringox"][quote:5def551d14="skyluke"]Grazie mille Gringox non vorrei però arrecare disturbo... adesso aspetto gli altri e vediamo come ci si organizza..
sei troppo gentile......
ci sentiamo presto ora iniziamo ad organizzarci...
per qaunto riguarda i voli io ho trovato un Roma Kiev by budapest tramite malev a 240 euro partenza da Roma ora vediamo gli altri più che altro il periodo[/quote:5def551d14]


Gattaccio, sky... allora quando vi organizzate per Kiev?
Con te gattaccio ci vediamo al raduno e ne parliamo...in ottobre potrebbe essere una buona idea. Magari torna su anche spakkietto per una settimanella a fare un po' i bagordi...



Caro Gringaccio ,il buon sky mi disse di avere qualche problema con le ferie quindi aspetta che ti aspetta e' tutto saltato.  
io sono sempre più  che disponibile a fare un viaggetto in terra di Ucraina, mi vanno bene tutti i giorni tranne le settimane tra il 10 ed il 21 Ottobre.
Se riusciamo a mettere su una comitiva tanto meglio .
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario