Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Alloggio Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Alloggio Mosca 
 
Ciao a tutti
Sono un novello e avrei bisogno di un aiuto nel trovare una sistemazione a Mosca. Ho bisogno di una stanza o di un appartamento per 6 notti in centro o zone limitrofe. Non vorrei spendere più di 50 euro al giorno. Sono consapevole che mosca è una delle cittò più care del mondo. L'unico hotel a buon prezzo, è l'izmailovo, ma non mi attira per niente. Sapete darmi qualche dritta? Conoscete qualcuno che fitta appartamenti o stanze per brevi periodi? Il periodo è dallì11 al 16 aprile
Grazie, ciaoooo
 



 
Ultima modifica di squalopasky il 08 Marzo 2006, 20:28, modificato 1 volta in totale 
squalopasky Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao squalopasky come sempre per post di questo tipo le domande sono d'obbligo:

Che tipo di appartamento ti serve?
Centrale?
Ostello?
Ti adatti o ti serve una stanza performante?

Dacci qualche spunto in più per aiutarti, di certo conosciamo su Mosca, e qualcosa si può trovare, anche se come tu stesso precisi, i prezzi non sono bassi per brevi periodi.

Facci sapere e vedremo come poterti venire incontro.

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio grazie 
 
Innanzitutto vi ringrazio per la vostra cordialità  e disponibilità 
Avrei bisogno di una stanza o di un appartamento. Certamente io preferirei il centro, vicino a una metropolitana. Vorrei che ci fosse una doccia e che almeno fosse un poco decente. So che le case russe sono molto vecchie e quind lasciano addesiderare....
Grazie ancora
ciaoooo
 



 
squalopasky Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ok ho capito più o meno lo standard. Sulle case vecchie invece ti devo chiarire le idee:

Ci sono appartamenti molto belli e moderni in Russia, solo che come ogni cosa di valore costa, quindi potresti trovare case che rientrano nell'idea di nuovo a 150 euro al giorno eheh.

Inizia ad entrare nell'ottica di euro standard o non euro standard, il primo è vicino a ciò che tu chiami nuovo, il secondo è in stile con la russia, ma non per questo vecchio, solo tipico.

Io anche avevo una visione distorta di questi argomenti prima di andare in Russia, poi ho capito che ero io che volevo rivedere lì la casa che ho in mente in Italia.

Comunque proverò a sentire qualcuno per la tua richiesta, e di certo qualcosa si trova, poi sarai tu a decidere, posso solo dirti che le persone a cui ho dato questi suggerimenti non si sono pentite, anche perchè prima di farlo mi assicuro che l'utente del forum sia trattato bene.

Per la metro no problem, quella di Mosca è tra le migliori al mondo per collegamenti, e i costi dei trasporti interni sono molto accessibili.

Bene al più presto ti faccio sapere novità .

Ultima cosa, il titolo del tuo post può trarre in inganno, se puoi cambialo in "alloggio a Mosca".

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Beh io sono stato all'Izmailovo un sacco di volte, non mi sembra così pessimo come hotel, visto che ha tutto, costa poco e sotto ha fermate di metro, bus etc... a meno di 15 minuti di metro dal centro (stazione sotto la Piazza Rossa).

Se vuoi delle info al riguardo chiedi pure.

Se invece tra i tuoi requisiti c'è anche la possibilità  di poter ricevere ospiti in camera, allora con l'Izmailovo potresti avere dei problemi (salvo corruzione da verificare sul posto).
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Assolutamente da evitare il Rossiya Hotel, popolatissimo di enormi blatte che se ne vanno in giro indisturbate a centinaia durante la notte  :-D

Se non sbaglio però, dovrebbe aver chiuso i battenti, per fortuna
 



 
Kesha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
io posso suggerire la gastiniza Pekin .

5/1 Bolshaya Sadovaya ul.,
Moscow, 103001, Russia
Tel: +7 495 209-2215
Fax: +7 495 209-1420
Rooms: 190
Rating: 3 star ( *** )
Location: City center

Due anni fa pagai 55 dollari una stanza normale e si trova in centro.
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1f3cba4810="Kesha"] popolatissimo di enormi blatte che se ne vanno in giro indisturbate a centinaia durante la notte  :-D
[/quote:1f3cba4810]
Sono le più facili da schiacciare. Mi ricordo che da ragazzo in un ostello ungherese organizzammo una gara a chi ne schiacciava di più.....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
conosco un'albergo a 20 euroi a notte.
non in centro comunque pulito.
ciao
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Beh.. L'izmailovo non è male e lo so, ma alcuni amici miei mi hanno detto che è scomodo come arrivarci duarante la notte. Se tu sai dirmi come muovermi durante la notte, potrei avere risolto il problema.
Tecninico, per cortesia, potresti  darmi le coordinate?stazione metropolitana,luogo e sito web dell'hotel che tu conosci??Grazie
 



 
squalopasky Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:dfb36c02b0="Kesha"]Assolutamente da evitare il Rossiya Hotel, popolatissimo di enormi blatte che se ne vanno in giro indisturbate a centinaia durante la notte  :-D

Se non sbaglio però, dovrebbe aver chiuso i battenti, per fortuna[/quote:dfb36c02b0]

No no il Rossja è ancora al suo posto e non è in programma la sua chiusura. E' un altro l'albergo che hanno demolito.
Comunque io mi sono trovato relativamente bene al Rossja. Dipende in quale parte di albergo alloggi.
Leggete il mio resoconto.

http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=2103
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Central'nij Dom Turista na Leninskom - vicino Jugo Zapadnaja 35 euro normale ! Consiglio
 




____________
Visitate
www.aiutateciasalvareibambini.org
grazie
 
Karenin Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5b46eba6dd="Karenin"]Central'nij Dom Turista na Leninskom - vicino Jugo Zapadnaja 35 euro normale ! Consiglio[/quote:5b46eba6dd]

mi ricordo il baretto del primo piano  :-D ....
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:45be277851="squalopasky"]Beh.. L'izmailovo non è male e lo so, ma alcuni amici miei mi hanno detto che è scomodo come arrivarci duarante la notte. Se tu sai dirmi come muovermi durante la notte, potrei avere risolto il problema.
Tecninico, per cortesia, potresti  darmi le coordinate?stazione metropolitana,luogo e sito web dell'hotel che tu conosci??Grazie[/quote:45be277851]

L'hotel Izmailovo è perfettamente collegato alla metro Partizanskaja, linea blu (http://www.metro.ru/stations/arbatsko-pokrovskaya/partizanskaya/) che è in grado di portarti dal settore Nord-Est di Mosca (dove sta l'Izmailovo) a quello Est-Sud/Est della città  (Park Pobedy), passando per buona parte del centro e delle zone più note e famose.
Qualora i tuoi interessi non si trovassero lungo quest'asse, puoi ricorrere alle numerose fermate delle altre linee connesse con la linea blu.
Direi che la posizione è strategica.

Mi sembra che la metro chiuda alle 1:00am della notte. Sinceramente non so se dopo quell'orario ci sono corse di bus o di marshtuka (o come si chiamano quei bus collettivi piccolini) o altri mezzi.
E' ovvio che queste considerazioni sono da farsi per qualsiasi hotel in qualsiasi parte della città , salvo trovarsi un alloggio, vicino (a piedi) dal centro dei tuoi interessi notturni.[/url]
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Grazie a tutti i vostri consigli, ho trovato un bell appartamento a 45 euro a notte
Il sito http://www.flat-hotel.ru/flats1_107.html
per chi ne avesse bisogno
Grazie a tutti, ciaooooo
 



 
squalopasky Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio soggiorno a mosca 
 
Salve a tutti
una domandina molto generica. Ho sentito due agenzie viaggi della mia città :"vorrei andare una settimana a visitare Mosca": e loro mi hanno risposto: "aereo e albergo 3 stelle 2500 euro, oltre al visto (se normale o urgente due prezzi diversi che non ricordo, ma li sapete meglio voi")

Capisco la genericità  della domanda, ma non è un po' caro? C'è la possibilità  di arrangiarsi con meno?

grazie
 



 
jackfolla_4 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Certo che si puo' spendere di meno 
 
Certo che si puo' spendere di meno, le agenzie ci mettono (piu' o meno giustamente) il loro ricarico, ma spesso non sono neanche al corrente di certe cose, tipo le low cost.
Certo 2500 euro e' un'esagerazione per pochi giorni. Io penso che con 700/800 si riesca a fare tutto (extra in loco esclusi) trovando un volo e una sistemazione dignitosi, incluso visto e varie.

Ciao Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Immagina

visto + invito + spese consolari sui 120 euro

registrazione sui 20 euro (a volte te la fanno pagare con il visto se sei fortunato)

case o ostelli o alberghi a Mosca senza sapere le tue richieste da 50-70 euro giornalieri (se perdi un pò di tempo trovi anche a meno, e occasioni sui 30-40 euro ma casi rari e devi esser fortunato)

Aereo andata ritorno sei sui 250-400 euro (dipende dal periodo e dalle offerte)

facendo un calcolo forfettario con 1000 euro puoi farcela, e considera che più della metà  sono per spese fisse, quindi viaggio e documenti, se trovi a dormire a meno, anche un periodo più lungo di qualche giorno ti costa sui 1000 euro.

2500 euro mi costò un mese a san Pietroburgo contando il cibo e le sigarette (euro più euro meno).

Consiglio:

per educazione non ti dico dove mandarli, ma regolati in base a quello che finora hai sentito e cioè che 2500 euro è un furto.

Naturalmente se nei 2500 euro ci sono vitto, guide, visite a monumenti e musei, divertimenti e altro, allora il discorso cambia, ma questa è un'altra storia.

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ragazzi, a me sembra che avete ragione tutti!
Dipende chi fa la vacanza. E' possibile spendere 1000 euro se ci si adatta a case di stile russo. Ma un'agenzia ha come punto di riferimento circuiti internazionali di hotel, con livelli di comfort occidentali, per cui a Mosca i prezzi lievitano, perchè non c'è molta concorrenza. A Barcellona o Parigi si trovano migliaia di alberghi da 40 euro a 1000 a notte. A Mosca no, ci sono alberghi di lusso o alberghi fatiscenti, case sfarzose o case assolutamente lontane dai nostri standard.
Poi ci sono le eccezioni, piccole realtà  che possono accogliere un turista in modo economico e in modo confortevole: ma un' agenzia non ha gli strumenti per poterli rintracciare con rapidità . Di solito si raggiungono per passa-parola o perchè ci siamo già  stati ed abbiamo raccolto informazioni o perchè qualche amico ce ne ha fornito l'indirizzo.
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Hotel Mosca 
 
Salve a tutti,

spendo anch'io qualche buona parola a favore dell'Izmalovo (***.izmailovo.ru). Mi riferisco + precisamente al Gamma-Delta. Ci vado da tanto tempo e ve lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità /prezzo/posizione.

Punti a favore:
- Economico: I prezzi sono già  buoni normalmente. Se poi aggiungete lo sconto prenotazione on-line (-15%) ed aggiungete lo sconto "Cliente" -10% dopo la 3a visita, allora risulta ottimo.
- Pratico: vicino alla metro! Se la metro chiude (si viaggia fino alle 1~1,5am) prendete una macchina  !
- Sicuro: ingresso nelle stanze con Card + Controllo card alla reception.
- Pulito: ma non capisco perchè cambiano ogni giorno il sapone, anche se lo scarti solamente.

Punti a Sfavore:
- Non chiedete troppo, anche in VIP klass.
- Personale un pò sgarbato
- Regole dell'albergo:  se vi trattenete 1 minuto + al lungo in stanza, il giorno di uscita, dovete pagare le ore... in anticipo!!!
- Si paga tutto in anticipo! anche il consumo internet
- Se avete bisogno di Invito per visto loro non lo fanno

Beh, spero che la mia opinione sia utile a qualcuno.
Poka'
 



 
apinskij Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario