Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Cari amici forumisti, oggi entriamo ufficialmente nella seconda fase dei preparativi per la festa dedicata ai dieci anni del Forum Russia-Italia. Sono lieto di comunicarvi una simpatica iniziativa che ho fortemente voluto per stimolare ulteriormente il vostro già forte entusiasmo verso questo storico evento   Domani pubblicherò il regolamento del "Premio per il decennale  Forum Russia-Italia". Nessuna anticipazione  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
e sei catttttttttttttttttttttttttttttttttivooooooooooooooooo !!!!
lo pubblicavi direttamente domani, questa suspance non giova affatto!
 



 
tony83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
L'iniziativa sembra interessante.....  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici forumisti, oggi entriamo ufficialmente nella seconda fase dei preparativi per la festa dedicata ai dieci anni del Forum Russia-Italia. Sono lieto di comunicarvi una simpatica iniziativa che ho fortemente voluto per stimolare ulteriormente il vostro già forte entusiasmo verso questo storico evento   Domani pubblicherò il regolamento del "Premio per il decennale  Forum Russia-Italia". Nessuna anticipazione  



MITICO DIRETUR.... evvai!!!!
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Ci siamo    Dieci anni di forum rappresentano un traguardo straordinario. Ho avuto la fortuna di vivere quasi totalmente questo periodo. Sono cresciuto molto anche grazie a questa splendida comunità. I momenti "difficili" non sono mancati...in dieci anni la vita di una persona attraversa varie fasi....la famiglia, il lavoro, le sfide quotidiane da affrontare, certamente non è facile trovare tempo da dedicare ad un Forum. Ma posso dimenticare quello che Russia-Italia ha fatto per me? Ha cambiato la mia vita perchè è qui che nel 2006 ho conosciuto mia moglie    Un caso dopo l'altro, una combinazione dopo l'altra e praticamente quasi senza volerlo ho incontrato la donna della mia vita. Quasi cinque anni fa il matrimonio e tante emozioni condivise. Per questa ragione sarò presente al Decennale di Milano con mia moglie, perchè entrambi siamo parte del Forum. Detto questo, desidero lanciare l'iniziativa del "Premio del Decennale". Ogni utente potrà inviare ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 2 NOVEMBRE uno slogan, una massima, una poesia, un brevissimo racconto, che possa sintetizzare al meglio la propria esperienza all'interno di Russia-Italia. Inviate il materiale alla mia attenzione utilizzando il messaggio privato, NON PUBBLICATE sul Forum!!! Dopo una selezione, lo staff sceglierà il vincitore. Ne daremo comunicazione venerdì 7 novembre. Al primo classificato andrà una targa. Non avremo un secondo o terzo classificato. Stiamo pensando ad altri riconoscimenti, ve ne parlerò nei prossimi giorni   Scrivete, scrivete e inviate al Direttore  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci siamo    Dieci anni di forum rappresentano un traguardo straordinario. Ho avuto la fortuna di vivere quasi totalmente questo periodo. Sono cresciuto molto anche grazie a questa splendida comunità. I momenti "difficili" non sono mancati...in dieci anni la vita di una persona attraversa varie fasi....la famiglia, il lavoro, le sfide quotidiane da affrontare, certamente non è facile trovare tempo da dedicare ad un Forum. Ma posso dimenticare quello che Russia-Italia ha fatto per me? Ha cambiato la mia vita perchè è qui che nel 2006 ho conosciuto mia moglie    Un caso dopo l'altro, una combinazione dopo l'altra e praticamente quasi senza volerlo ho incontrato la donna della mia vita. Quasi cinque anni fa il matrimonio e tante emozioni condivise. Per questa ragione sarò presente al Decennale di Milano con mia moglie, perchè entrambi siamo parte del Forum. Detto questo, desidero lanciare l'iniziativa del "Premio del Decennale". Ogni utente potrà inviare ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 2 NOVEMBRE uno slogan, una massima, una poesia, un brevissimo racconto, che possa sintetizzare al meglio la propria esperienza all'interno di Russia-Italia. Inviate il materiale alla mia attenzione utilizzando il messaggio privato, NON PUBBLICATE sul Forum!!! Dopo una selezione, lo staff sceglierà il vincitore. Ne daremo comunicazione venerdì 7 novembre. Al primo classificato andrà una targa. Non avremo un secondo o terzo classificato. Stiamo pensando ad altri riconoscimenti, ve ne parlerò nei prossimi giorni   Scrivete, scrivete e inviate al Direttore  



Ahhh Diretur...ed una lacrimuccia scorre sul volto nostalgico del Gringox in questo momento leggendo queste tue parole... 10 anni di Forum!!! E che dire della mia vita... 10 anni fa ero ancora per poco tempo a Milano, ancora ignaro che da lì a pochi mesi la mia vita sarebbe cambiata col trasferimento in Ucraina. E ciò è successo grazie al Forum. Forum che dunque ha in sostanza cambiato la mia vita.

E quante battaglie forumistiche, e quanto sangue e sudore, e quante notti insonni negli anni trucidi del "grande gioco inter-forumistico col VC".

Ahhh, grande parte della mia vita è legata al Forum! Questo è innegabile!

Iniziativa meravigliosa caro Direttore. Auspico una partecipazione intensa da parte del popolo del Forum.

Avanti tutta, verso il Giubileo!

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Grazie per la benedizione Gring    Posso già annunciare che stanno arrivando alla mia attenzione i primi materiali....a tempo di record  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Che bella iniziativa, direttore!  
Ma noi altri potremo poi leggere le opere, e non solo quella del vincitore?
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che bella iniziativa, direttore!  
Ma noi altri potremo poi leggere le opere, e non solo quella del vincitore?


Grazie Luda     Assolutamente sì, a dicembre (dopo il mese del decennale) pubblicherò le altre opere più interessanti  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Continua ad arrivare materiale per il Premio del decennale   Ricordo la scadenza, non prorogabile, per la consegna dei lavori, domenica 2 novembre   Grazie

Ps: Si accettano anche lavori in lingua russa, soprattutto dagli amici forumisti non italiani  
 



 
Ultima modifica di direttore il 09 Ottobre 2014, 0:00, modificato 1 volta in totale 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Interessante e complimenti per l'iniziativa.
 




____________
Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Grazie Chebu    Forza ragazzi, coraggio, mandate il vostro materiale  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Cari amici forumisti, siamo vicini alla scadenza, ogni utente potrà inviare ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 2 NOVEMBRE uno slogan, una massima, una poesia, un brevissimo racconto, che possa sintetizzare al meglio la propria esperienza all'interno di Russia-Italia. Inviate il materiale alla mia attenzione utilizzando il messaggio privato, NON PUBBLICATE sul Forum!!! Non siate timidi, molti forumisti in gamba non hanno inviato nulla, è un peccato. Il premio è una grande occasione   Forza!!!!  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Ultimo appello ai forumisti, chi vuole partecipare al concorso ha tempo fino a domenica 2 novembre    Inviate i vostri lavori alla mia attenzione  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Cari amici, mercoledì 5 novembre comunicheremo il nome del vincitore    
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici, mercoledì 5 novembre comunicheremo il nome del vincitore    



EVVAI!! Siamo in trepidazione

Nel frattempo è iniziato il mese del decennale! Prepariamoci ai grandi giubilei

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Ho il piacere di comunicare il nome del vincitore del Premio del decennale Forum Russia-Italia 2004-2014. Congratulazioni al nostro caro amico Sorrento76       Domani pubblicherò il suo lavoro  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho il piacere di comunicare il nome del vincitore del Premio del decennale Forum Russia-Italia 2004-2014. Congratulazioni al nostro caro amico Sorrento76       Domani pubblicherò il suo lavoro  



Congratulazioni, Sorrento!!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Grazie Direttore e forumisti tutti   
Ricevo il riconoscimento con grande piacere,emozione ed onore!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia 
 
Ecco il lavoro inviato da Sorrento76 e vincitore del Premio   Buona lettura  

"Con timore e soggezione per la prima volta misi piedi sul suolo dell'immenso Paese.
  Per me, che dal sole e dal mare provengo, era forse il naturale approdo di un'anima,la mia,
  tanto solare quanto colma di zone oscure, tali da rispecchiarsi fedelmente in quel cupo grigiore del cielo
  che mi accolse o in quell'accecante freddo bianco che, da subito, mi circondò.

  Vi erano due occhi azzurro cielo ad attendermi ed un mare misterioso da scoprire.
  L'ho solcato con rispetto e apertura come mi appartiene ed ho scoperto che i due paesi,
  il mio natio e questa terra immensa, sono due mezze lune che unite diventano un tutt'uno, nel buono quanto nel male!

  E' arduo e lungo il cammino tra le due sponde, ma ora là in mezzo un'isola c'è...è chiamata Russia-Italia!
  Vi è una taverna dove il viaggiatore può ristorarsi e trovare sempre una mano o un volto con cui confrontarsi
  e ritrovare vigore.
  E'un'isola sulla quale...ci si sente a casa!
  Grazie a tutti"
 



 
Ultima modifica di direttore il 06 Novembre 2014, 16:43, modificato 2 volte in totale 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario