Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo gruppo russia-italia.com su Facebook!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo gruppo russia-italia.com su Facebook! 
 
FORUM TUTTO!

NON E’ TRASCORSO CHE L’ARCO DI QUALCHE GIORNO CHE L’OPERATIVITA’ DELLO STAFF DEL FORUM HA RESO POSSIBILE UN’IMPRESA IMPORTANTE E STORICA.

LA LACUNA SU FACEBOOK IN CUI SI E’ TROVATO IL FORUM, DOPO IL RIFIUTO A COLLABORARE CON LO STAFF ATTUALE DI RUSSIA-ITALIA DA PARTE DI ALCUNI DEGLI AMMINISTRATORI DI QUELLI CHE FURONO I CONTENITORI FINO A POCO TEMPO FA LEGATI AL NOSTRO FORUM, E’ STATA FINALMENTE COLMATA!

NASCE COSI’ OGGI UNA NUOVA POSTAZIONE UFFICIALE DI RUSSIA-ITALIA SU FACEBOOK! IL NUOVO GRUPPO HA UN NOME INCONFONDIBILE ED INEQUIVOCABILE: “FORUM RUSSIA-ITALIA.COM”!!

QUESTO IL LINK: https://www.facebook.com/login/?nex...976363105838%2F

ESSO E’ UN GRUPPO APERTO ED E’ SIN DA SUBITO APPOGGIATO DA TUTTE QUELLE REALTA’ “SOCIAL” E NON, CHE SONO AMICHE DEL FORUM, E CHE GIA’ IN QUALCHE MODO SONO COLLEGATE AL FORUM: TANTO PER CITARNE ALCUNE OTRA, E POI RUSSIA IN TRANSLATION, FORT-RUS, IL GRUPPO RUSSOFILO SU FACEBOOK DI N4, L’ISTITUTO DI CULTURA RUSSA DI ROMA, RUSSIANTOUR E ALTRE...

ESSO HA BEN VISIBILE NELLA PAGINA IL LOGO ATTUALMENTE PRESENTE SUL SITO RUSSIA-ITALIA.COM; LOGO CHE DUNQUE E' A TUTTI GLI EFFETTI ANCHE IL LOGO UFFICIALE DEL GRUPPO AD ESSO COLLEGATO SU FACEBOOK.
A QUESTO PUNTO RIBADIAMO CON FORZA CHE NON ESISTONO PIU’ ALTRE REALTA’ A NOI DIRETTAMENTE COLLEGATE; ESISTE DUNQUE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTO NUOVO GRUPPO UFFICIALE LEGATO AL FORUM, E AL TEMPO STESSO CI DISSOCIAMO DA CHIUNQUE UTILIZZI IMPROPRIAMENTE IL NOSTRO NOME.

ESSO SARA’ LINKATO NELLA “HOME PAGE” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA ED AD ESSO SI POTRA’ ACCEDERE CLICCANDO SULL’ICONA (IN BASSO A SINISTRA IN “HOME PAGE”) CON IL LOGO FACEBOOK.

GLI AMMINISTRATORI DEL GRUPPO UFFICIALE RUSSIA-ITALIA.COM SONO SIN DA SUBITO IL “COLONNELLO” N4 E IL “COORDINATORE” DEL FORUM DIRETTORE. QUESTO “BINOMIO” GESTIONALE MANTERRA’ LE REDINI DEL GRUPPO, ALMENO NELLA FASE INIZIALE DI AVVIO E DEL PRIMO SVILUPPO. MA SIN DA SUBITO VERRANNO VALUTATI, IN BASE A CRITERI DI SELEZIONE GIA’ IN VIGORE ED EFFICACI NEL FORUM, L’INGRESSO DI NUOVI AMMINISTRATORI.

L’ENTUSIASMO E L’ORGOGLIO PER AVER MESSO A SEGNO UN ALTRO COLPO SICURAMENTE DI GRANDE PROSPETTIVA PER LO SVILUPPO FORUMISTICO, NON DEVE PERO’ FAR PASSARE IN SECONDO PIANO QUELLO CHE E’ L’APPROCCIO “IDEOLOGICO” NELLA PERCEZIONE DEGLI AMBITI VIRTUALI FORUM E SOCIAL NETWORK.
IL GRUPPO DEL FORUM SU FACEBOOK E’ DUNQUE LA RAPPRESENTANZA DEL FORUM NELL’AMBITO DEL SOCIAL NETWORK, LA FINESTRA RUSSOFILA LEGATA AL FORUM, IL CANALE UFFICIALE CHE LEGA LA DIMENSIONE “SOCIAL” CON LA PIATTAFORMA RUSSOFILA DEL FORUM; ESSO SARA’  INTRISO DELLO SPIRITO E DELLA UNICITA’ CHE SONO PARTE DELL’ANIMO DEL FORUM; ESSO “PARLERA’” AL PUBBLICO CON LO STESSO STILE E CON UN’IMPOSTAZIONE CHE SI RITROVANO NEL FORUM (COMPRESA LA “POLISTRATIFICAZIONE”); MA NON DEVE IN ALCUN CASO ESSERE CONFUSO O SOSTITUITO CONCETTUALMENTE AL FORUM STESSO! NON E’ IN SOSTANZA UN’ALTERNATIVA AL FORUM, BENSI’ UN COMPLETAMENTO, UN ARRICCHIMENTO! L’APPROFONDIMENTO CULTURALE DEI CONTENUTI, IN PARTICOLARE, COSI’ COME LE RUBRICHE, COSI’ COME  LE ANALISI SU VARIE TEMATICHE, RESTERANNO PREROGATIVA DEL FORUM.

QUESTA SFIDA E’ STATA VINTA GRAZIE ALL’EFFICACE TEMPESTIVITA’ DEL COORDINAMENTO FORUMISTICO E DELLA SUA ATTIVITA’ CONGIUNTA, E SOPRATTUTTO GRAZIE ALL’OPERATO DEL “COLONNELLO” N4, AL QUALE VA DA PARTE MIA UN SINCERO E PROFONDO RINGRAZIAMENTO PER IL TEMPO E LE ENERGIE SPESE, IL QUALE NEL CONCRETO HA CREATO IL GRUPPO ED HA FAVORITO LA TESSITURA DI TUTTI QUEI LEGAMI CHE PERMETTERANNO AL NOSTRO GRUPPO DI CRESCERE E SVILUPPARSI IN MODO FECONDO E, CI AUGURIAMO, IN TEMPI RAPIDI.

E COSI’ CARO FORUM! LA NUOVA NAVE DI RUSSIA-ITALIA INIZIA UFFICIALMENTE LA SUA NAVIGAZIONE NELL’OCEANO FACEBOOK!

PARALLELAMENTE AL LANCIO DEL NUOVO GRUPPO UFFICIALE RUSSIA-ITALIA SU FACEBOOK, DESIDERO RICORDARE ALLA COMUNITA’ RUSSOFILA TUTTA CHE E’ STATA RINFORZATA LA SINERGIA CON UN’ALTRA REALTA’ AMICA DEL FORUM, CHE SICURAMENTE GIA’ MOLTI FORUMISTI CONOSCONO: IL GRUPPO DI N4 SU FACEBOOK: “RUSSIA E ITALIA: CULTURA, CURIOSITA’, INFORMAZIONI E NOTIZIE” (CHE CONTA OGGI OLTRE 8000 ISCRITTI), CON L’INSERIMENTO DI DIRETTORE NELLO STAFF DEL GRUPPO. ESSO E’ ORMAI UNO STORICO CONTENITORE, NATO NEL GENNAIO 2013 (Cap. XI, 11.12.), E SIN DA SUBITO INTESO E SVILUPPATO COME COMPLEMENTARE AL FORUM RUSSIA-ITALIA; IL SUO SUCCESSO E’ SICURAMENTE DOVUTO ALLA COSTANTE PRESENZA E VIVACITA’ DI N4 E DI TUTTI I PERSONAGGI CHE “VIVONO” QUELL’AMBIENTE QUOTIDIANAMENTE.
A QUESTO PUNTO POSSIAMO ANCOR PIU’ CONVINTAMENTE RIBADIRE CHE IL GRUPPO DI N4 SIA PARTNER UFFICIALE DEL FORUM RUSSIA-ITALIA.

CONCLUDO CON UN’ANNOTAZIONE D’OBBLIGO, GIUSTO PER EVITARE QUALSIASI EQUIVOCO DI QUALSIASI SPECIE: SOTTOLINEO – SEMPRE IN ACCORDO CON LO STAFF – LA OVVIA E TOTALE LIBERTA’ DEGLI UTENTI DEL FORUM RUSSIA-ITALIA DI ISCRIVERSI E PARTECIPARE ALLE REALTA’ “SOCIAL” CHE PIU’ AGGRADANO, ANCHE A TUTTE  QUELLE RUSSOFILE CHE SI TROVANO IN FACEBOOK! LUNGI DA NOI IL PRETENDERE DI VINCOLARE I MEMBRI DEL FORUM A QUESTO O A QUEL CONTENITORE “SOCIAL”; FERMO RESTANDO, PURE OVVIAMENTE, LE DISTINZIONI E LE INDICAZIONI DATE SUL PIANO UFFICIALE!

CHISSA’ CHE TUTTO QUESTO TRAMBUSTO, CHE IN QUESTI GIORNI HA COINVOLTO ANCHE ME E MI HA RIAVVICINATO DOPO TEMPO (E SEMPRE PER MOTIVI FORUMISTICI) AD UN MONDO CHE HO SEMPRE TENUTO ALLA LARGA E CHE HO SEMPRE PERCEPITO LONTANO ANNI LUCE DALLA MIA SFERA DI INTERESSI, SIA SERVITO MAGARI A FARMI CAMBIARE IDEA... A DARMI LA SPINTA GIUSTA PER POTERMI “BUTTARE” ANCH’IO NEL VORTICE DELLA COMUNITA’ GLOBALE... MAH... CHI LO SA! AL MOMENTO NON SONO ANCORA PRONTO, MA AMMETTO CHE UN PENSIERINO CE LO STO FACENDO, FORSE PIU’ STIMOLATO DA UNA NUOVA CURIOSITA’... COMUNQUE, PER QUEL CHE MI RIGUARDA, UN RISULTATO L’HO RAGGIUNTO: SE NON ALTRO ORA HO DECISAMENTE SMORZATO LA MIA POSIZIONE RADICALE, OLTRANZISTA ED ULTRACONSERVATRICE SUI “SOCIAL NETWORK”.

BUONA NAVIGAZIONE E UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO AL NUOVO GRUPPO UFFICIALE DI RUSSIA-ITALIA SU FACEBOOK!!

PER QUANTO RIGUARDA I DETTAGLI E ULTERORI INDICAZIONI SUL NUOVO GRUPPO, CHIEDETE PURE AD N4 E DIRETTORE


AVANTI TUTTA!


W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W LA M.T.F.

W IL COORDINAMENTO FORUMISTICO!

W IL GRUPPO RUSSIA-ITALIA SU FACEBOOK!

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!


GRINGOX

 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Richiesta di iscrizione inviata  
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Cari amici forumisti,
ci siamo   Inizia l'avventura   Un nuovo punto del manifesto programmatico del Coordinamento Forumistico è stato centrato   Ne sono orgoglioso. Un grazie al Generale Gringox e al nostro Colonnello N4Italia   Nei prossimi giorni entrerò nel vivo dell'iniziativa. Non mancano le sorprese e i progetti già pronti...buon Forum e buona navigazione  
 



 
Ultima modifica di direttore il 14 Marzo 2016, 21:26, modificato 1 volta in totale 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Iscritto, grazie a N4 come sempre per il caloroso benvenuto  
 



 
luq Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Ho appena effettuato l'iscrizione al gruppo e subito inizio "rompendo le scatole"      

I file Consolati Onorari della Federazione Russa in Italia.doc pubblicato sulla nuova pagina del gruppo Facebook a questo indirizzo https://lookaside.fbsbx.com/file/Co...IDFvsN7eo38oiYA e quello pubblicato su questo sito a questo indirizzo http://www.russia-italia.com/docua/consolati-onorari.pdf presentano un'inesattezza relativa all'indirizzo del Consolato Onorario Russo di Verona.

Nei documenti il Consolato si trova in Via Forti, però questo è il vecchio indirizzo; il nuovo indirizzo è:
Via dell'Artigliere, 11
37129 Verona (Italy)
Tel.+39 045 8020904
Fax:+39 045 9299924
 



 
artachende Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
artachende ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho appena effettuato l'iscrizione al gruppo e subito inizio "rompendo le scatole"      

I file Consolati Onorari della Federazione Russa in Italia.doc pubblicato sulla nuova pagina del gruppo Facebook a questo indirizzo https://lookaside.fbsbx.com/file/Co...IDFvsN7eo38oiYA e quello pubblicato su questo sito a questo indirizzo http://www.russia-italia.com/docua/consolati-onorari.pdf presentano un'inesattezza relativa all'indirizzo del Consolato Onorario Russo di Verona.

Nei documenti il Consolato si trova in Via Forti, però questo è il vecchio indirizzo; il nuovo indirizzo è:
Via dell'Artigliere, 11
37129 Verona (Italy)
Tel.+39 045 8020904
Fax:+39 045 9299924


Grazie Arta  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Grazie, Artachende !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Chiesta l'iscrizione pure io
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiesta l'iscrizione pure io


Non potevi mancare!!!!      Grande Sorrento  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Io gia operativo.....  

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io gia operativo.....  

Willow


Ho visto, ho visto    
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Anche io già operativa da ieri sera penso di essere stata la prima donna ad aver conquistato la posizione di iscrizione al gruppo di FB per prima.....

Mi sento di dire a Direttore, n4 Italia e Gringox di aver creato una nuova forma di sinergia con la creazione di questo gruppo....

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA

W IL GRUPPO DI FACEBOOK DI RUSSIA ITALIA
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io già operativa da ieri sera penso di essere stata la prima donna ad aver conquistato la posizione di iscrizione al gruppo di FB per prima.....

Mi sento di dire a Direttore, n4 Italia e Gringox di aver creato una nuova forma di sinergia con la creazione di questo gruppo....

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA

W IL GRUPPO DI FACEBOOK DI RUSSIA ITALIA



Bene Butterfly77    
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Sono lieto di annunciare al Forum la pagina-Facebook di supporto al gruppo, ciè quello che poco tempo fa aveva anche suggerito il nostro Matt.

Ormai il gruppo ha imboccato la sua strada - anche in termini di utenti, che in questo momento sono 464 - e ritengo che la pagina possa ampliare ulteriormente i suoi orzzonti nel mondo di Facebook.

Oggi possiamo presentare - nel panorama facebookiano - un gruppo ancora modesto per numero di utenti, ma in costante crescita, con nuovi iscritti che si uniscono ormai quasi giornalmente al gruppo, con una media di poco più di 5 persone al giorno.

Ad oggi siamo riusciti a "catturare" qualche persona di un certo spessore, del tipo Luca Garruba (relatore alla recente conferenza tenuta a Roma e promotore di "Paesi Emergenti", realtà legata al nostro Forum), Marcello De Giorgi (anche lui relatore alla conferenza romana e promotore del nostro sito-amico "Russia in Translation") e qualcun altro. E siamo anche in attesa di alcune altre persone che possono aggiungere lustro al gruppo-FB e, chissà, anche allo stesso Forum.
Forum che ha iniziato anche a ricevere qualche nuovo iscritto dal gruppo-social, certamente ancora così pochi da poterli contare sulle dita di una mano ma, anche sotto questo aspetto, le previsioni fanno ben sperare.

L'indirizzo della pagina è:

https://www.facebook.com/Forum-Russ.../?ref=bookmarks

Anche sulla pagina è stato inserito il logo del Forum come "immagine di copertina", accompagnato dall' "immagine del profilo", un piccolo logo precedentemente presente nelle vecchie realtà forumistiche sul social-network. Inoltre è stato personalizzato un pulsante (presente nella zona dell'immagine di copertina) dal nome "Scopri di più"), nel quale è stato inserito il link diretto al Forum.

Invito tutti a contribuire alla crescita di questa nostra nuova realtà, cliccando sul "Mi piace" della pagina ed invitando i propri amici-FB a fare altrettanto.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 14 Giugno 2016, 9:16, modificato 3 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Stiamo procedendo molto bene.... nella nuova pagina almeno per quanto mi riguarda io ho già contribuito a mettere il mio LIKE e come dicevo nelle mie risposte sotto riportate nella medesima pagina è molto ben curata e fatta le notizie fino ad ora postate sono di ottima qualità nelle prossime ore inviterò i miei amici a mettere un semplice MI PIACE....

Per la pagina del Gruppo di Facebook, come già parlavamo  con il colonnello ieri sera in chat, sta crescendo ad un ritmo costante e non da segno di crisi anzi ci sono anche tanti amici che ho chiesto di segnarsi anche al forum e tant'è vero che qualcuno si è già iscritto, ma anche se fanno i timidi nello scrivere e spero che presto si presentino alla comunità....

W IL FORUM! e W IL GRUPPO DI FACEBOOK DI RUSSIA-ITALIA!! e di tutti i gruppi ad esso collegati....continuate così !!!!

     
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono lieto di annunciare al Forum la pagina-Facebook di supporto al gruppo, ciè quello che poco tempo fa aveva anche suggerito il nostro Matt.

Ormai il gruppo ha imboccato la sua strada - anche in termini di utenti, che in questo momento sono 464 - e ritengo che la pagina possa ampliare ulteriormente i suoi orzzonti nel mondo di Facebook.

Oggi possiamo presentare - nel panorama facebookiano - un gruppo ancora modesto per numero di utenti, ma in costante crescita, con nuovi iscritti che si uniscono ormai quasi giornalmente al gruppo, con una media di poco più di 5 persone al giorno.

Ad oggi siamo riusciti a "catturare" qualche persona di un certo spessore, del tipo Luca Garruba (relatore alla recente conferenza tenuta a Roma e promotore di "Paesi Emergenti", realtà legata al nostro Forum), Marcello De Giorgi (anche lui relatore alla conferenza romana e promotore del nostro sito-amico "Russia in Translation") e qualcun altro. E siamo anche in attesa di alcune altre persone che possono aggiungere lustro al gruppo-FB e, chissà, anche allo stesso Forum.
Forum che ha iniziato anche a ricevere qualche nuovo iscritto dal gruppo-social, certamente ancora così pochi da poterli contare sulle dita di una mano ma, anche sotto questo aspetto, le previsioni fanno ben sperare.

L'indirizzo della pagina è:

https://www.facebook.com/Forum-Russ.../?ref=bookmarks

Anche sulla pagina è stato inserito il logo del Forum come "immagine di copertina", accompagnato dall' "immagine del profilo", un piccolo logo precedentemente presente nelle vecchie realtà forumistiche sul social-network. Inoltre è stato personalizzato un pulsante (presente nella zona dell'immagine di copertina) dal nome "Scopri di più"), nel quale è stato inserito il link diretto al Forum.

Invito tutti a contribuire alla crescita di questa nostra nuova realtà, cliccando sul "Mi piace" della pagina ed invitando i propri amici-FB a fare altrettanto.


Avanti così  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Bravi ragassuoli!
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Di seguito, il post che ho inserito nel gruppo per il superamento dei primi 500 utenti:

Cari amici,
il nostro gruppo supera di corsa il suo primo piccolo ma importante traguardo: abbiamo travalicato il numero di 500 utenti e le nostra previsioni di crescita sono decisamente buone.
Un grande GRAZIE a tutti coloro che in questi poco più di tre mesi hanno voluto entrare a far parte di questa nostra comunità - strettamete legata, ricordiamolo - al Forum Russia Italia. Grazie non soltanto per l'iscrizione ma soprattutto per tutto ciò che avete contribuito a pubblicare, rendendo il gruppo vivace sin dai suoi primi giorni di presenza su Facebook.
Lo staff del gruppo vuole ricordare che TUTTI possono inserire nuovi argomenti - con il solo vincolo che siano attinenti agli argomenti quì trattati - e TUTTI possono partecipare alle discussioni che ritengono di proprio interesse.
Naturalmente, tutti coloro che gradiscono di iscriversi al Forum Russia-Italia saranno anche lì i benvenuti. In un commento sotto questo post viene inserito il link al Forum Russia-Italia.

 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
Grande soddisfazione  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Gruppo Russia-italia.com Su Facebook! 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande soddisfazione  


Ti quoto caro Direttore perché anche io condivido la grande soddisfazione che hai espresso con il Colonnello ci sentiamo ogni giorno e ci confrontiamo con questi risultati sono contenta avanti così....ora manca una sola persona in questo gruppo che faccia sì che sia ancora un miglior gruppo il caro generale Gringox.... ti aspettiamo.....

W RUSSIA-ITALIA
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario