Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Salve, sono Filippo da Firenze nuovo iscritto.
Spero di trovera delle risposte ad alcuni miei dubbi.
Grazie della  possibilità di scrivere e leggere in questo spazio.
Purtroppo di Russia io parto veramente da zero... e avrei bisogno di pareri da persone più esperte di me.
Grazie
 



 
Ultima modifica di Raul il 22 Novembre 2016, 10:51, modificato 1 volta in totale 
Raul Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Ciao Raul. Добро пожаловать в форуме. Qualunque siano i tuoi dubbi esponili. Qualcuno saprà sicuramente risponderti       
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
Ultima modifica di lo stalker il 22 Novembre 2016, 12:15, modificato 1 volta in totale 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Ciao e buongiorno Raul benvenuto anche da parte mia....ponici pure le tue domande siamo qui pronti a risponderti.... buona permanenza e buon forum......

Cosa ti ha spinto a scriverti su questo forum?
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Ultima modifica di Butterfly77 il 22 Novembre 2016, 12:32, modificato 1 volta in totale 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Benvenuto tra noi, Filippo !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Grazie a tutti.
Vorrei un vostro parere su cosa mi è accaduto.
Premetto che non voglio pareri da palla di cristallo del tipo: Mi potrò fidare o no, mi dirà la verità o no.
Questo me la vedrò io :-)
Vorrei solamente sapere se il comportamento e la personalità di una donna russa (diciamo in linea generale)
vi risulta bizzarro oppure lecito e frequente, su ciò che vado a raccontarvi

Vi espongo cercando di essere molto stringato.

Conosco una ragazza russa su FB (mi contatta lei) mi chiede la mail per comunicare.
38 anni, di Ekaterinburg.

Io quasi per curiosità inizio a scambiarci e mail, ci raccontiamo un po' di cose, lei sembra simpatica.
Ci scambiamo foto, e ci scriviamo tutti i giorni.
Poi mi chiede il mio numero per chiamarmi. Lei inizia a chiamarmi. Gli chiedo il suo numero, lei mi da un cellulare, ma mi dice che non ha linea internazionale ( è possibile??)  infatti  non riceve le mie chiamate ne i miei sms.
Solo una volta mi da un numero di un'amica dove poterla chiamare. ed effettivamente da quel numero posso chiamarla una volta.

Lei mi chiama 2/3 volte la settimana, una volta mi fa chiamare anche dal padre.  
Entrambi parlano bene l'Italiano. Dice di non poter fare video chiamate con skype perchè la linea è lenta...

Mi invia video simpatici e foto di lei a lavoro con la mamma a fare joggin ecc.

Dice di voler conoscermi e che ha la possibilità di 4 settimane di vacanza e vuol venire a trovarmi a dicembre.
Io gli dico di andare piano... gli dico che prima mi piacerebbe andare io ha trovarla magari una settimana.

Ma lei insiste. Mi chiede dove vivo on quale aereoporto prefrisco che arrivi e tutta una serie di domande.

Per concludere...
Sincermente mi sembra un pò una cosa strana, e questa voglia di accelerare il nostro incontro, soprattutto da parte sua.
A me piacerebbe incontrarla, ma con modalità un pò oiù prudenti.

Siccome  non so niente di cultura Russa, è normale una cosa del genere ?  Al di là del fatto che sia o no onesta ripeto.

Un vostro parere.
vi ringrazio anticipatamente.

F
 



 
Raul Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Raul ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti.
Vorrei un vostro parere su cosa mi è accaduto.
Premetto che non voglio pareri da palla di cristallo del tipo: Mi potrò fidare o no, mi dirà la verità o no.
Questo me la vedrò io :-)
Vorrei solamente sapere se il comportamento e la personalità di una donna russa (diciamo in linea generale)
vi risulta bizzarro oppure lecito e frequente, su ciò che vado a raccontarvi

Vi espongo cercando di essere molto stringato.

Conosco una ragazza russa su FB (mi contatta lei) mi chiede la mail per comunicare.
38 anni, di Ekaterinburg.

Io quasi per curiosità inizio a scambiarci e mail, ci raccontiamo un po' di cose, lei sembra simpatica.
Ci scambiamo foto, e ci scriviamo tutti i giorni.
Poi mi chiede il mio numero per chiamarmi. Lei inizia a chiamarmi. Gli chiedo il suo numero, lei mi da un cellulare, ma mi dice che non ha linea internazionale ( è possibile??)  infatti  non riceve le mie chiamate ne i miei sms.
Solo una volta mi da un numero di un'amica dove poterla chiamare. ed effettivamente da quel numero posso chiamarla una volta.

Lei mi chiama 2/3 volte la settimana, una volta mi fa chiamare anche dal padre.  
Entrambi parlano bene l'Italiano. Dice di non poter fare video chiamate con skype perchè la linea è lenta...

Mi invia video simpatici e foto di lei a lavoro con la mamma a fare joggin ecc.

Dice di voler conoscermi e che ha la possibilità di 4 settimane di vacanza e vuol venire a trovarmi a dicembre.
Io gli dico di andare piano... gli dico che prima mi piacerebbe andare io ha trovarla magari una settimana.

Ma lei insiste. Mi chiede dove vivo on quale aereoporto prefrisco che arrivi e tutta una serie di domande.

Per concludere...
Sincermente mi sembra un pò una cosa strana, e questa voglia di accelerare il nostro incontro, soprattutto da parte sua.
A me piacerebbe incontrarla, ma con modalità un pò oiù prudenti.

Siccome  non so niente di cultura Russa, è normale una cosa del genere ?  Al di là del fatto che sia o no onesta ripeto.

Un vostro parere.
vi ringrazio anticipatamente.

F



Raul ciao,

benvenuto tra noi.

Azz... era da tanto tempo che non si affrontavano topic del genere Chissà, che ne venga fuori una bella discussione...

In bocca al lupo,

un saluto da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
La cosa che mi suona più strana di altre è il fatto che "non ha la linea internazionale": se ha un cellulare, può anche non fare chiamate internazionali per i costi eccessivi ma una chiamata o un sms può riceverla da qualsiasi Paese del mondo...

Insiste per venire lei a trovarti...?...Dille pure qual è l'aeroporto più comodo per raggiungere la tua zona e vedi come si comporta dopo: può darsi benissimo che abbia bisogno del tua aiuto economico per le spese di viaggio, bisogna poi vedere come "quantifica" questa spese..., se si tratta di una cifra più o meno equivalente ad un biglietto aereo e alle spese per il visto, oppure se si fa avanti con richieste del tipo 2-3mila euro e via dicendo. In quest'ultimo caso, trobca immediatamente ogni comunicazione, si tratta di una scammer (digita il termine su Google e troverai di che farti una vasta cultura sull'argomento).

E, in ogni caso, valuta bene tutti i comportamenti durante le vostre comunicazioni sia verbali che vocali: alla fin fine, se facciamo due conti, un'andata e ritorno da Ekaterinburg in Italia possiamo darla ad un prezzo base tra i 400 e i 600 euro, altri 150-200 per le spese del visto, abbiamo un totale tra i 550 e gli 800 euro..., non male se se li trova tra le mani.

In ultimo, rispondo alla tua prima domanda, "Vorrei solamente sapere se il comportamento e la personalità di una donna russa (diciamo in linea generale) vi risulta bizzarro oppure lecito e frequente, su ciò che vado a raccontarvi": che sia russa o altro non fa molta differenza, anche se il fenomeno "scammer" è più in voga da Paesi ex-sovietici o dell'Europa Orientale.  E continua a tener presente quanto ti dicevo prima sul fatto che potrebbe effettivamente aver bisogno di un aiuto economico per venire a trovarti: gli stipendi russi sono mediamente bassi rispetto ai nostri e spesso un viaggio internazionale rappresenta una spesa di non poco conto. Cerca soltanto di essere obbiettivo sulle situazioni che ti troverai ad affrontare.

Continua a farci sapere come va, potrebbe essere di aiuto anche per qualcun altro.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Grazie mille, sei stato piuttosto chiaro.
La tua linea mi trova completamente d'accordo.
Vediamo cosa succede nelle prossime comunicazioni, anche perchè  gli avevo proposto di andare Io a trovarla, e insiste per venire lei...

Vi terrò informati.

F.
 



 
Raul Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Magari -forse dico una fesseria- se lei insiste nel voler venire in Italia per incontrarti (e forse per vedere il posto), datevi appuntamento in un posto "neutrale" es. una grande città come Roma, Napoli, Milano, Firenze, Palermo... Insomma quella che ti viene più comoda.
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Io non ci trovo niente di strano, l'unica cosa strana la storia del telefono, non sapevo che in Russia esistessero linee mobili che non possano ricevere telefonate o altro dall'estero, anzi è difficile trovare numeri che non hanno internet e tutti con whatsapp o altro.
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Infatti... sono d'accordo, la storia del teléfono non riesco a digerirla.
 



 
Raul Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Raul ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti.
Vorrei un vostro parere su cosa mi è accaduto.
Premetto che non voglio pareri da palla di cristallo del tipo: Mi potrò fidare o no, mi dirà la verità o no.
Questo me la vedrò io :-)
Vorrei solamente sapere se il comportamento e la personalità di una donna russa (diciamo in linea generale)
vi risulta bizzarro oppure lecito e frequente, su ciò che vado a raccontarvi

Vi espongo cercando di essere molto stringato.

Conosco una ragazza russa su FB (mi contatta lei) mi chiede la mail per comunicare.
38 anni, di Ekaterinburg.

Io quasi per curiosità inizio a scambiarci e mail, ci raccontiamo un po' di cose, lei sembra simpatica.
Ci scambiamo foto, e ci scriviamo tutti i giorni.
Poi mi chiede il mio numero per chiamarmi. Lei inizia a chiamarmi. Gli chiedo il suo numero, lei mi da un cellulare, ma mi dice che non ha linea internazionale ( è possibile??)  infatti  non riceve le mie chiamate ne i miei sms.
Solo una volta mi da un numero di un'amica dove poterla chiamare. ed effettivamente da quel numero posso chiamarla una volta.

Lei mi chiama 2/3 volte la settimana, una volta mi fa chiamare anche dal padre.  
Entrambi parlano bene l'Italiano. Dice di non poter fare video chiamate con skype perchè la linea è lenta...

Mi invia video simpatici e foto di lei a lavoro con la mamma a fare joggin ecc.

Dice di voler conoscermi e che ha la possibilità di 4 settimane di vacanza e vuol venire a trovarmi a dicembre.
Io gli dico di andare piano... gli dico che prima mi piacerebbe andare io ha trovarla magari una settimana.

Ma lei insiste. Mi chiede dove vivo on quale aereoporto prefrisco che arrivi e tutta una serie di domande.

Per concludere...
Sincermente mi sembra un pò una cosa strana, e questa voglia di accelerare il nostro incontro, soprattutto da parte sua.
A me piacerebbe incontrarla, ma con modalità un pò oiù prudenti.

Siccome  non so niente di cultura Russa, è normale una cosa del genere ?  Al di là del fatto che sia o no onesta ripeto.

Un vostro parere.
vi ringrazio anticipatamente.

F


Strane alcune cosette, ti contatta lei, conosce Italiano...sembra professionale la cosa che poi se ti chiede gli effettivi soldi del viaggio, circa 7/800 euro che potrebbero non insospettire ed essere giustificati, sai con due o tre al mese...si fa lo stipendietto   poi se ha materiale vero o verosimile quindi video reali e lei di bella presenza, credo sia navigata    altra cosa, lei non riceve ma ti chiama, il numero e` visibile? Non cambia di frequente? Da valutare bene, non dico nulla ma qui in Ucraina, credo anche in Russia, ci dormono con il cellulare e connessione perennemente accesa e anche se non ha una sim con internet, esistono, ogni bar ha wifi soesso libero che volendo senza entrare possono collegarsi da fuori...cellulari, ormai anche le mattonelle nokia piu` vecchie hanno internet, connessione internet lenta...mmh, qui in Ucraina dai miei suoceri, campagna e montagne da cerbiatti, castori...e nient'altro, hanno internet veloce, router, pc e insomma...l'acqua la prendono dal pozzo ma internet viaggia a 100   ...meditare bene  
 



 
savin Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Buongiorno Savin, le chiamate che lei mi fa sono sempre sconosciute (lei dice fatte da telefono pubblico)
Una sola volta mi ha dato un numero di un'amica, dove io l'ho chiamata.

Comunque...
Sto aspettando la sua prossima lettera. Anche perchè mi invia video .mp4 e messaggi vocali, quindi ha un telefono moderno...

Vediamo...

grazie per le risposte.
 



 
Raul Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Raul ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno Savin, le chiamate che lei mi fa sono sempre sconosciute (lei dice fatte da telefono pubblico)
Una sola volta mi ha dato un numero di un'amica, dove io l'ho chiamata.

Comunque...
Sto aspettando la sua prossima lettera. Anche perchè mi invia video .mp4 e messaggi vocali, quindi ha un telefono moderno...

Vediamo...

grazie per le risposte.


Buongiorno Raul scusa se intervengo nella vostra discussione con Savin se vuoi scoprire se lei ti chiama o meno da una cabina telefonica, come ti dice lei, fai così, sempre che tu lo voglia fare: attiva se ti chiama alla rete fissa di casa il servizio CHI E' e poi quando lei ti chiama devono apparire numeri strani seguiti da delle XXX ti faccio un esempio per essere più chiara 760XXX1234 questo potrebbe essere il numero di una cabina in quanto le cifre si leggono così, almeno penso, i primi dovrebbe essere la zona dove ti chiama, che di solto si trovano anche fuori dalla cabina stessa e i numeri successivi dopo le XXX deve essere il numero di telefono.

Purtroppo se il numero risultasse privato sarà da un numero che ha deciso di mascherare o lei che ti chiama in maniera temporanea (cioè solo per una chiamata) o che il numero dalla quale ti chiama ha attivato il blocco permanente del numero.

Comunque tornando al tuo quesito ti posso dire con certezza, anche da esperienza in un noto gestore telefonico, le cabine non danno mai numero privato.

Facci sapere.

     
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Raul ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti.
Vorrei un vostro parere su cosa mi è accaduto.
Premetto che non voglio pareri da palla di cristallo del tipo: Mi potrò fidare o no, mi dirà la verità o no.
Questo me la vedrò io :-)
Vorrei solamente sapere se il comportamento e la personalità di una donna russa (diciamo in linea generale)
vi risulta bizzarro oppure lecito e frequente, su ciò che vado a raccontarvi

Vi espongo cercando di essere molto stringato.

Conosco una ragazza russa su FB (mi contatta lei) mi chiede la mail per comunicare.
38 anni, di Ekaterinburg.

Io quasi per curiosità inizio a scambiarci e mail, ci raccontiamo un po' di cose, lei sembra simpatica.
Ci scambiamo foto, e ci scriviamo tutti i giorni.
Poi mi chiede il mio numero per chiamarmi. Lei inizia a chiamarmi. Gli chiedo il suo numero, lei mi da un cellulare, ma mi dice che non ha linea internazionale ( è possibile??)  infatti  non riceve le mie chiamate ne i miei sms.
Solo una volta mi da un numero di un'amica dove poterla chiamare. ed effettivamente da quel numero posso chiamarla una volta.

Lei mi chiama 2/3 volte la settimana, una volta mi fa chiamare anche dal padre.  
Entrambi parlano bene l'Italiano. Dice di non poter fare video chiamate con skype perchè la linea è lenta...

Mi invia video simpatici e foto di lei a lavoro con la mamma a fare joggin ecc.

Dice di voler conoscermi e che ha la possibilità di 4 settimane di vacanza e vuol venire a trovarmi a dicembre.
Io gli dico di andare piano... gli dico che prima mi piacerebbe andare io ha trovarla magari una settimana.

Ma lei insiste. Mi chiede dove vivo on quale aereoporto prefrisco che arrivi e tutta una serie di domande.

Per concludere...
Sincermente mi sembra un pò una cosa strana, e questa voglia di accelerare il nostro incontro, soprattutto da parte sua.
A me piacerebbe incontrarla, ma con modalità un pò oiù prudenti.

Siccome  non so niente di cultura Russa, è normale una cosa del genere ?  Al di là del fatto che sia o no onesta ripeto.

Un vostro parere.
vi ringrazio anticipatamente.

F


Ciao Raul, benvenuto!

Ti dico l'opinione di un russo. Ho letto il topic e vorrei dire che tutti sono ragioni: la ragazza è stranissima. Una cosa del genere non mi sembra essere normale! Generalmente le donne non si comportano così, chiaro che è proprio lei chi controlla la situzione ma invece dovresti tu. Poi l'internet a E-burg non può essere lento - è una città grande! Quasi ognuno usa 4G quando fuori a casa, non è il problema per comunicare il Skype se non tu viva in Corea del Nord. Tutti cellulari di tutti operatori in Russia ricevono chiamate GRATIS dal tutto il mondo. Devono essere gratis perchè abbiamo la legge che regola il lavoro delle ditte cellulari. Ma ora quasi tutti usano Viber or Whatsup per comunicare da un'estero. Cosa lei vuole da te non lo so, forse i soldi, forse qualcos'altro. La mia esperienza personale mi dica che è sempre l'uomo prende un'iniziativa rispetto alla donna se vuole conquistarla. In caso tuo tutti suggerimenti ha fatto lei. E finalmente come te l'ho detto N4 i salari in Russia sono bassi, soprattutto ora in questi tempi di crisi, 550 o 800 è una una somma discreta, enorme in rubli. Credo che se lei chiederà questi soldi da te è una truffatrice-rubacuore!
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Raul ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno Savin, le chiamate che lei mi fa sono sempre sconosciute (lei dice fatte da telefono pubblico)
Una sola volta mi ha dato un numero di un'amica, dove io l'ho chiamata.

Comunque...
Sto aspettando la sua prossima lettera. Anche perchè mi invia video .mp4 e messaggi vocali, quindi ha un telefono moderno...

Vediamo...

grazie per le risposte.


Telefono pubblico??? Ci sono e funzionano? Qui non ne va` uno cmq vabbe`, vedrai in seguito.
 



 
savin Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
ciao akphantom,  grazie

Sono d'accordo con quello che dici. Infatti è quello che speravo di sentirmi dire.. cioè che il suo è un comportamento strano.

Il fatto è che io non ho fatto niente per adesso, ho solamente seguito l'onda per vedere dove portava...
E in effetti sono sempre più curioso di sapere questa ragazza dove vuol andare a chiudere (anche se un idea già ce l'ho...)  Come vuoi del resto.

Comunque... qui vi lascio le ultime righe della lettera che ho ricevuto stamani, compresi dei fogli che io non so cosa sono, perchè non conosco il russo.

(...)Ora io prima di tutto voglio rispondere alle tue domande.... Ho il telefono... lo sai, ti ho scritto su questo prima...
Non ho problemi a chiamare e mi possono chiamare i miei amici.... Ma non ho la linea internazionale.. Quindi non posso ricevere chiamate da altri paesi... anche Io ti ho scritto su di esso in precedenza....
Sul mio telefono posso anche avere un po ' di internet... di solito Ci posso ascoltare la musica...
whatsup ho provato a installare sul mio telefono.... Ma non ho potuto farlo... Mi è venuto il servizio tecnico e mi hanno detto che il mio modello di telefono non supporta questa funzionalità.
Quindi devo acquistare un nuovo telefono cellulare per essere in whatsup... hai dimenticato di quello che ho cercato di essere in skype?
Ho anche raccontato di questo in precedenza.... Ho anche scritto relativamente facebook.... Mio caro, perche ' chiedere le stesse domande di nuovo?
Perché ho già tutto risposto per te in precedenza... Ora capisci questo?
(...)

(...) Sono riuscita a parlare con il personale di agenzia di viaggi e ho ricevuto informazioni complete... ho buone notizie...
In un'agenzia di viaggi mi hanno detto che ho tutte le possibilità di ottenere un visto per il tuo paese... Bella notizia!!!!!
Ho già un mio passaporto internazionale... Ho progettato, per un viaggio in Ucraina! E ' molto riduce il tempo per la preparazione dei documenti...
Quindi è necessario solo 10 giorni di tempo per formalizzare gli altri documenti... una volta che i documenti sono pronti, io una volta posso arrivare a te....
L'agente di viaggi ha detto che costerà circa 30200 di rubli. Questo 437 euro.... sono contenta, perché mi aspettavo di sentire la somma di più...
Non avevo i soldi per pagare questa somma... Ma domani troverò i soldi per pagare tutti i costi in un'agenzia di viaggi...
Ho già allestito oggi il contratto con l'agenzia di viaggi... buona agenzia... mi è piaciuto il servizio di manutenzione...
In questa lettera ti mando una copia del contratto che ho firmato oggi... voglio anche farti godere!
Domani sarò di nuovo andare in agenzia di viaggi per scrivere una dichiarazione su come ottenere un visto per il tuo paese.....
Sei contento di mie notizie? Come ti senti? Sono in gamba, che potrebbe risolvere tutti i problemi? :)
Mi chiedo che tipo di fiori terrai in mano, quando sarai incontrare me in aeroporto? :)
Sono di ottimo umore oggi, nonostante la stanchezza dopo una agenzia di viaggi..... E voglio il tuo stato d'animo è stato lo stesso bellissimo....
quindi ti mando le foto del mio lavoro... baci e abbracci
(...)
 



 
Raul Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
4_1_1479917570_521488
 



 
Raul Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
Allora..., questa agenzia turistica risulterebbe avere sede nella città di Polevskoy, a 57 km a sud-ovest di Ekaterinburg
( vedi:  https://it.wikipedia.org/wiki/Polevskoj  ).

Nello spezzone di contratto che hai riportato risulta la sede - legale e di fatto - in ul. Lenina, 2, Kv. 23. Digitando l'indirizzo su Google maps puoi vedere una palazzina ma non sembra esserci alcuna insegna/tabella relativa all'agenzia "Robinzon".

Su Google.it non c'è traccia alcuna dell'agenzia, mentre da Google.ru l'agenzia Robinzon risulta esistente e all'indirizzo indicato. Il numero di telefono presente su Internet è quello in calce al tuo spezzone di contratto.

Ora proviamo a ragionare su alcune cosette... Sul telefono che non può ricevere chiamate dall'estero, mi sembra evidente che ti stia ampiamente prendendo in giro. Perchè lo fa?  Potrebbe non volere rivelarti troppo di sé fino a che non ti avrà conosciuto meglio e personalmente...??   Diamogliela pure per buona...  Vuole spillarti un po' di quattrini facili...?  Potrebbe anche essere.  Tira in ballo un'agenzia turistica per te impossibile da rintracciare  se non conosci il russo, ma l'agenzia senbrerebbe quanto meno esistere...  Sono d'accordo con l'agenzia o con qualcuno che ci lavora dentro per truffare qualcuno...?  L'agenzia (se d'accordo) metterebbe nero su bianco il suo nome, indirizzo e telefono per realizzare una truffa...?...o lo fa la ragazza "in proprio" e il nome dell'agenzia serve puramente a catturare la tua buona fede...?  ti manda foto e filmati di lei e di sua madre..., sei assolutamente sicuro che si tratti di loro...?...mandare foto e video di due persone a caso non è poi così difficile...  Nella comunicazione indirizzata a te (quella che hai postato) dice di non avere i soldi necessari ma che "domani vedrà di trovarli"..., anche quì le possibilità realtà/truffa stanno alla pari. Potrebbe chiederti l'aiuto economico per il viaggio: quì hai la possibilità di verificare le sue intenzioni. Vuole venire a trovarti nella tua città o comunque in Italia? Benissimo: dille che sei pronto ad acquistarle un biglietto aereo andata e ritorno tramite Internet e che glielo invierai con la posta elettronica, lei dovrà stamparlo ed esibirlo insieme agli altri documenti al Consolato. Stessa cosa per la polizza sanitaria e la fidejussione necessarie per l'ottenimento del visto. Percui le chiedi che ti mandi una copia della pagina-dati del suo passaporto (per effettuare la prenotazione e acquistare il biglietto online devi citare nome, data di nascita e numero del passaporto). Se accetta, è quasi certamente in buona fede (in ultima analisi "negativa", potrebbe sempre spillarti un biglietto per lei gratuito e farsi una gita in Italia a tue spese, senza che tu non la veda neanche..., ma questo giusto per non tralasciare nessuna possibilità). Se invece rifiuta questa soluzione e insiste per farti inviare dei soldi (anche solo quelli per il biglietto aereo), con qualche scusa del tipo "non posso ricevere e-mail dall'estero", "il biglietto acquistato online non viene accettato dall'agenzia o dal Consolato" o qualcos'altro di simile, allora puoi essere sicuro del contrario, ossia che è ua truffatrice e che vuole soltanto ottenere quel che riesce ad ottenere dal "pollo" di turno.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Buongiorno, Mi Sono Iscritto Ieri. 
 
mah... difficile che una normale ragazza di quelle parti ti contatti lei per prima, in quel modo, insistendo cosi per venire in italia. A meno che tu Le abbia detto di somigliare a Cristiano Ronaldo, o di avere un conto in banca simile al suo.

Il modo di fare di molte ragazze locali (fortunatamente, aggiungo io) è abbastanza all'antica, del tipo che "l'uomo deve fare il primo passo, deve comprare i fiori, ecc. ecc.". Come dire, magari fai centro al primo colpo, ma devi sparare prima tu.

Fidati di Akphantom, lui è russo .
 



 
Kot 78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario