Mi volete privare della possibilità di avanzare verso un livello polistratificato della coscienza umana??
rispondetemi se avete il coraggio.
 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :wink:[/quote:2457473aed]
hhehehe....ragazzacci, per i discorsi del Gringox sul senso del Forum, la sua nuova politica e la strategia del prossimo "piano biennale" dovrete aspettare ancora un po'...sono appena rientrato a Kiev e pian piano li faro' avere a chi di dovere per l'elaborazione.
Presto il Forum avra' il suo vero, hehehehh...
Gringox












Kiev - Milano




Napoli-Roma-Mosca