| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: XVIII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
eravamo già più di 60
|
|
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Belle le foto... soprattutto quella di gruppo.
Ma cosa c'e' dietro ad una foto di gruppo?
Ecco a voi... il backstage della foto di gruppo!
Grande Almandelli! ERo curioso di conoscerti di persona ma in mezzo a cosi' tante persone non son riuscito ad incontrarti. Vabbe' che sono anche un orso timidone  .... Sara' per la prossima volta.
|
|
|
 |
OlegSvjatoslav
Rank2

|
Bellissimo raduno, bellissima gente.
Grazie all'organizzazione e 100 di questi 9 maggio!
|
|
|
 |
sordatino
Rank1

|
veramente un bel raduno!tante persone simpatiche con tanto da raccontare....mi fa sempre piacere riincontrare il Rapi,Gringox,Mr.G,dani78 ma e' altrettanto interessante constatare come ad ogni raduno si possa conoscere gente nuova di tutte le eta'....Gringox intendevi questo per polistratificazione?ciao a tutti!!!!!
|
|
|
 |
almandelli
Rank2

|
Grande Almandelli! ERo curioso di conoscerti di persona ma in mezzo a cosi' tante persone non son riuscito ad incontrarti. Vabbe' che sono anche un orso timidone  .... Sara' per la prossima volta. 
Mannaggia... a chi lo dici!
Volevo conoscerti pure io, tra l'altro mi e' parso pure di averti individuato... ma ho visto che eri con la tua bella e ho aspettato a palesarmi; poi sono stato risucchiato dalla griglia (ho quasi buttato via i vestiti da quanto puzzavano!)
Vorra' dire che sara' per la prossima occasione :)
Ale
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Ma siete dei timidoni!
|
|
|
 |
daniele78
Rank1

|
oleg se leggi questo messaggio: ho provato a scriverti un messaggio privato ma hai l'impostazione disabilitata e nn li puoi ricevere. se vuoi prova te a scrivermi.
scusate se ho scritto qua sta cosa ma nn so come fare.
ciao, daniele
|
|
|
 |
almandelli
Rank2

|
Ma siete dei timidoni! 
questo sicuramente, poi considera che con tutta quella gente il tempo passava senza accorgersene
chiacchere a volonta' con tutti... dopotutto eravamo davvero tantissimi e continuavo a conoscere gente nuova senza sosta :)
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Sarebbe stato bello esserci.... ma sono a milioni di Kilometri di distanza ..... in culo ai lupi.....
|
|
|
 |
morello
|
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio] e grande la Mummia con la sua chitarra!
Presto prenderà il posto di Apicella
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
e grande la Mummia con la sua chitarra!
Si infatti starebbe bene affianco del Cavaliere
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
lamummia
Rank3

|
per sputargli in faccia meglio. angelo
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
per sputargli in faccia meglio. angelo
calmo con questi insulti ! Non fai proprio una bella figura .
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
lamummia
Rank3

|
almeno se faccio una figuraccia la faccio solo io , il cavaliere fa figure di merda nell'europa e nel mondo tutti i giorni e le fa fare anche a tutti gli italiani. angelo
|
|
|
 |
privet
Rank0

|
Ciao a tutti, io sono un moderatore del forum concorrente (almeno si dice così) più precisamente uno che ha le stellette.
Sono quà per farvi i complimenti per i risultato ottenuto al raduno credo sia frutto di un ottimo lavoro, cosa che nel forum in cui scrivo non è mai successo. L'ultimo raduno in Sardegna (in cui non ho partecipato) ci si poteva contare sulle dita delle mani.
Inoltre vedendo i video e le foto questi voi parlate con i fatti non con parole.
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
grazie dei complimenti e benvenuto nel forum
|
|
|
 |
lamummia
Rank3

|
Ciao a tutti, io sono un moderatore del forum concorrente (almeno si dice così) più precisamente uno che ha le stellette.
Sono quà per farvi i complimenti per i risultato ottenuto al raduno credo sia frutto di un ottimo lavoro, cosa che nel forum in cui scrivo non è mai successo. L'ultimo raduno in Sardegna (in cui non ho partecipato) ci si poteva contare sulle dita delle mani.
Inoltre vedendo i video e le foto questi voi parlate con i fatti non con parole.
io penso che il risultato principale sia di instaurare un rapporto umano di amicizia . qui c'e' gente cha ha degli avatar che darebbero l'impressione di teste di c... e invece quando li conosci scopri gente gioviale , simpatica e in gamba. si crea un legame che va oltre ai post perche' quando scrivi conosci la faccia e il pensiero di chi lo legge. angelo
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
qui c'e' gente cha ha degli avatar che darebbero l'impressione di teste di c... e invece quando li conosci scopri gente gioviale , simpatica e in gamba.
Approvo!
|
|
|
 |
privet
Rank0

|
Di solito quanti raduni fate in un anno e dove ?
Vedo che Groppello è diventato un posto fisso,anche se per alcuni è molto scomodo.
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
il fatto di essere scomodo è relativo... cioè... come posto non è facilissimo da raggiungere è vero, però in genere si ci da appuntamento in luoghi tipo "cascina gobba" e poi da li si ci organizza come passaggi e simili...
In compenso il posto è davvero splendido. Grigliamo a pochissimi metri dal fiume immersi nella natura e in uno spazio molto ampio. un altro posto dove ci siamo riuniti per grigliare è stato "bosco in città" sempre a Milano, non lontanissimo da San Siro.
In inverno i raduni si tengono prevalentemente all'Eritreo (non ricordo la via) che ci riserva una sala intera, anche se la prossima volta mi sa che ci dovrà dare tutto il locale
Ultimamente non stiamo facendo i raduni "mensili" che facevamo quando l'organizzatore Gringox era in italia. Diciamo che faciamo 3-4 raduni grossi l'anno, però gli utenti si riuniscono in "estemporanei" quasi settimanalmente visto che sono in molti ad abitare a Milano e per loro non è difficile organizzarsi
|
|
|
 |
|
|