Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Vai a pagina   
 
"Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domenica prossima ultimo appuntamento con l'edizione 2016 della rubrica "Conosciamoli meglio"    Nostro ospite sarà Anto63  


Attenderò con fiducia l'ultimo ospite anche se mi dispiace che questa rubrica termini....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
savin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
savin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="savin" post="6840311"][quote user="Butterfly77" post="6840298"][quote user="direttore" post="6840284"]
Parliamo di cucina, sei goloso? Apprezzi i piatti ucraini o russi oppure non riesci a star lontano dal cibo italiano?

Ammetto che in Ucraina mangio solo italiano, qui apprezzo la carne, le verdure e qualche specialità tipo varenichi, non so se si dice e scrive così, sicuramente non in cirillico   Frequento l'Ucraina dal 2008 ma non parlo ancora ucraino... grazie anche ai miei dipendenti...quasi tutti parlano italiano!    [/quote]

Intanto in primo luogo complimenti ad entrambi per la realizzazione di questa intervista al Direttore e a Savin per le sue risposte.... mi ha fatto sorridere caro Savin che stando in Ucraina e lavorandoci mangi sempre italiano, ma non ti piacerebbe esperimentare la cucina ucraina al 100%?

Ultima cosa.....quello che mi tira a me di fare un estemporaneo....mi trovo sempre davanti ad un computer e mi chiedo come sarà la persona che si trova dall'altra parte dello schermo? qui conosco personalmente poche persone ma quelle poche non hanno deluso le mie aspettative....     

Caro Savin che dirti un in bocca al lupo per tutto per le tue attività in Ucraina....     :smt041[/quote]

Ciao, si mangio spesso cucina Ucraina sopratutto in qualche ristorante caratteristico oppure dai suoceri, che dire, poche cose mi piacciono forse si contano su una mano, in più mia moglie non mi aiuta...lei piace mangiare e cucinare Italiano anche se è Ucraina. Estemporanei, che dire, i 2 fatti sono positivi poi chissà in futuro ci sarà una terza persona e vedremo. Crepi il lupo per il lavoro e grazie  :smt041[/quote]

Ottimo che tu mangi anche le specialità ucraine avendo la moglie ucraina...    ma ti propongo un patto caro Savin quando verrai in Italia, e spero presto,   ti preparerò dei buoni pici senesi cucinati all'aglione o con le briciole a te la scelta mio caro e poi una buona bistecca alla fiorentina.... da brava fiorentina quale sono....a proposito se verrai organizzeremo un estemporaneo mangereccio e metteremo tante foto qui sul forum.... ci stai?     


eh ci sto si...mi hai fatto venire anche fame. Firenze mi e sempre piaciuta ma come tutta la Toscana perche troppo simpatici. Ricordo la gaffe sui pici eheheh per la fiorentina non si possono fare gaffe.


Ciao Savin certo che non puoi fare gaffe sulla fiorentina sennò me ne offenderei..... ora scusate se esco fuori topic per un attimo.... caro Savin hai visto la mia rubrica degli oggetti? Se si ti consiglio due uscite sulla grappa e sulla vodka che uscirà il 21 marzo e una sugli arrosticini e uno spiedino russo che uscirà 4 aprile....spero dirai anche tu la tua..... comunque ora torniamo in topic....scusate l'apertura volontaria della parentesi che vado a richiudere puntualmente....    Quando verrai in Italia Savin?


Devo ancora vedere i tuoi siti, chiedo ammenda, ma giuro che ci guardo e ti dico...in Italia, mah...questa estate farò un salto dai miei per poi proseguire per le vacanze in altri lidi, però potrei fare un salto di qualche giorno  anche prima. Ti avviso


Sentiamoci via MP io ti ho già scritto....a presto....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco il nuovo contributo per la nostra rubrica    Ospite di oggi è Savin    Buona lettura  


Caro Savin, sei iscritto al forum dal giugno del 2013. Come hai scoperto Russia-Italia.com e che bilancio senti di fare dopo quasi tre anni di permanenza?

Ho conosciuto il forum cercando su internet notizie riguardanti l'Ucraina in generale e dopo qualche annetto di presenza, non assidua, posso dire che è un forum misurato che si differenzia dagli altri per la presenza di forumisti equilibrati e per un controllo costante dello staff su quello che accade.

Attualmente vivi e hai interessi professionali in Ucraina, ci puoi raccontare brevemente il tuo quotidiano fuori dall'Italia?

Produco abbigliamento da oltre 20 anni, lavoro che ho ereditato dai miei genitori. Viaggio in varie nazioni ma qui abito e produco...con non poca fatica. Abbiamo un nostro franchising e produciamo anche per terzi.

Recentemente hai partecipato a un simpatico estemporaneo, che sensazione hai provato nel dare un volto a un forumista conosciuto sino a quel momento solo sul piano virtuale?

In realtà più di un estemporaneo con persone diverse. Che dire? Tutti simpatici, attivi, senza dubbio persone positive.

Parliamo di cucina, sei goloso? Apprezzi i piatti ucraini o russi oppure non riesci a star lontano dal cibo italiano?

Ammetto che in Ucraina mangio solo italiano, qui apprezzo la carne, le verdure e qualche specialità tipo varenichi, non so se si dice e scrive così, sicuramente non in cirillico   Frequento l'Ucraina dal 2008 ma non parlo ancora ucraino... grazie anche ai miei dipendenti...quasi tutti parlano italiano!  

Se avessi la bacchetta magica cosa cambieresti a livello comportamentale nei rapporti tra Italia e Ucraina?


Una bacchetta? Troppo piccola! Qui serve un palo magico! I difetti sono comunque da entrambe le parti. Gli Ucraini provano sempre a fare furbate, inutili, con gli Italiani e noi abbiamo spesso, non tutti, un comportamento di superiorità verso di loro.

Perché hai scelto Savin come tuo nick?

Da giramondo ho aperto attività in vari paesi. Ricordo in particolare Formentera in Spagna, anni fa. Il porto si chiama la Savina, così da questo nome ho estrapolato Savin  



Mitico Savinuccio, leggendoti mi sembrava di averti vicino e di sentire la tua voce, ehehehe. Sei forte
A presto rivederci in quel di Iv-Frankovsk

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
Ecco l'ultima uscita dell'edizione 2016. Ospite è Anto63   Buona lettura e...arrivederci al 2017  


Caro Anto63, sei iscritto al forum da pochi mesi, come hai scoperto Russia-Italia.com?

È stata una scoperta casuale, stavo facendo ricerche sulla situazione attuale in Europa e in Ucraina, e mi sono imbattuto in questo simpatico forum. Dopo avere un po’curiosato, da qui all'iscrizione il passo è stato brevissimo.

Il tuo interesse è in particolare orientato verso l'Ucraina per motivi personali, vuoi brevemente raccontarci perché?

La risposta è semplice, sono sposato da quasi cinque anni con una fanciulla ucraina, per questo motivo ho avuto l'opportunità di viaggiare con la mia sposa nel suo paese, e ho potuto scoprire, senza filtri, la loro cultura e la loro storia. E confesso, è stata una piacevolissima scoperta.

Hai mai partecipato a un raduno o estemporaneo forumistico? Essendo di Roma, hai pensato di assistere alla tavola rotonda di venerdì 27 maggio "Da Lisbona a Vladivostok..."?

Ho avuto subito questa possibilità. Nel periodo in cui mi sono iscritto si stava organizzando il raduno romano. Partecipando ho avuto il piacere di conoscere alcuni iscritti storici del forum. Esperienza che spero quanto prima di ripetere, anzi approfitto per ringraziare invernorosso che è stato il primo membro che ho incontrato, Marco1973 con cui ci siamo anche rivisti e sentiti in seguito, e il mitico Willow per aver organizzato l’evento e avermi messo a mio agio, e tutti i partecipanti che mi hanno accolto con simpatia e cordialità. Per quello che riguarda la tavola rotonda, essendo di Roma, sarò sicuramente presente, sia per l’intrigante argomento della conferenza, sia per conoscere altri membri di questo scoppiettante forum.

Quale argomento del forum ti attrae maggiormente e quale rubrica o tema vorresti si affrontasse in futuro?

Premesso che non sono uno scrittore prolifico, spesso seguo ma non partecipo per ignoranza sull'argomento. Ho letto con curiosità e piacere i ricordi forumistici del nostro generale gringox, che spero di conoscere nel mio prossimo viaggio in ucraina, trovandoci un po’ di favola e un po’ di poesia.  Ho seguito le simpatiche iniziative della nostra madama Butterfly77, specialmente : Oggetti tra Italia e Russia. Ho letto alcune cose della sezione Viaggi e Racconti, e sulla sezione Avvisi e novità le iniziative del forum, portate avanti dal nostro direttore e non solo. Sui temi da affrontare mi interessano molto gli aspetti culturali e sociali relativi a tutti i paesi dell'ex blocco sovietico. Temi che comunque ho visto già affrontati sul forum, che sto ancora piacevolmente scoprendo e leggendo.

Come nasce il tuo nick Anto63?

Si tratta del mio nick da tanto tempo, anche questo nato per caso quando mi sono iscritto a un blog. Non potendo utilizzare il nick da me scelto mi venne proposto anto63, mi piacque molto e da allora ho deciso di adottarlo in pianta stabile.

In cucina scegli Italia o Ucraina? Se dovessi "raccontarti" in un piatto quale sceglieresti?

Anche qui una piccola premessa. Mi piace mangiare e avendo avuto modo, nei miei soggiorni in Ucraina, di scoprire la loro cucina, propendo per  un pareggio. Pur con le ovvie differenze sono due cucine con molte varietà, con piatti stimolanti e gustosi. Il mio piatto preferito è la matriciana, piatto semplice che amo preparare personalmente, con molta pazienza, scegliendo il momento giusto e gli ingredienti migliori. Ma da quando sono sposato ho scoperto il boršč che, non amando io le zuppe, mi ha lasciato a bocca chiusa, e mi ha insegnato che anche la cucina può essere un modo per avvicinare le persone.
Chiudo questa mia intervista rivolgendo un saluto a tutti gli amici del  forum, ai moderatori per il loro infaticabile lavoro, a lei caro direttore e al nostro generale. È un piacere viaggiare con tutti voi.
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
Bell'intervista, Anto63. Molti di voi sono legati con l'Ucraina. Ma rapporti tra la Russia ed l'Ucraina è sempre peggio. Quello si sente anche qui in Mongolia lontana -qualche giorni fa un funzionario dell'ambasciata dell'ucraina a Pechino è arrivato in Mongolia e ha detto a tutti cittadini ucraini di non lavorare insieme con i russi all'azienda russa-mongola ed tornare a casa. L'Ucraina di oggi sta diventando una paese aliena per la Russia la quale si tratta come uno stato aggressore. Cosa ne pensate?

Vorrei aggiungere: nessuno vorrebbe tornare!  
 



 
Ultima modifica di akphantom il 21 Marzo 2016, 9:31, modificato 1 volta in totale 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
Citazione:
Quale argomento del forum ti attrae maggiormente e quale rubrica o tema vorresti si affrontasse in futuro?

 Premesso che non sono uno scrittore prolifico, spesso seguo ma non partecipo per ignoranza sull'argomento. Ho letto con curiosità e piacere i ricordi forumistici del nostro generale gringox, che spero di conoscere nel mio prossimo viaggio in ucraina, trovandoci un po’ di favola e un po’ di poesia.  Ho seguito le simpatiche iniziative della nostra madama Butterfly77, specialmente : Oggetti tra Italia e Russia. Ho letto alcune cose della sezione Viaggi e Racconti, e sulla sezione Avvisi e novità le iniziative del forum, portate avanti dal nostro direttore e non solo. Sui temi da affrontare mi interessano molto gli aspetti culturali e sociali relativi a tutti i paesi dell'ex blocco sovietico. Temi che comunque ho visto già affrontati sul forum, che sto ancora piacevolmente scoprendo e leggendo.


Grazie Anto63 sono molto contenta che la rubrica che gestisco ti piaccia.... non perderti le prossime puntate della rubrica.... sarò molto orgogliosa di conoscerti anche io alla tavola rotonda del prossimo 27 maggio.... così possiamo scambiare delle informazioni anche sul mangiare dato che anche io sono una buona forchetta....     

Al Direttore e ad Anto63 avete fatto una gran bella intervista....     
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bell'intervista, Anto63. Molti di voi sono legati con l'Ucraina. Ma rapporti tra la Russia ed l'Ucraina è sempre peggio. Quello si sente anche qui in Mongolia lontana -qualche giorni fa un funzionario dell'ambasciata dell'ucraina a Pechino è arrivato in Mongolia e ha detto a tutti cittadini ucraini di non lavorare insieme con i russi all'azienda russa-mongola ed tornare a casa. L'Ucraina di oggi sta diventando una paese aliena per la Russia la quale si tratta come uno stato aggressore. Cosa ne pensate?

Vorrei aggiungere: nessuno vorrebbe tornare!  


  Ciao Ak   Il nostro Forum ha scelto molto tempo fa di parlare di Ucraina e dei rapporti con la Russia e l'Italia in modo positivo dando spazio a temi come la cultura, la cucina, le testimonianze degli italiani che vivono a Kiev (come Gringox) o in altri luoghi del territorio ucraino. Abbiamo deciso di non farci coinvolgere nelle tensioni tra queste meravigliose realtà. Non vogliamo nascondere la realtà (essa è già sotto gli occhi di tutti) ma preferiamo dare spazio a ciò che unisce, mettendo da parte ciò che divide       Detto questo, Ak ti ringrazio per la tua testimonianza sulla difficile situazione che hai visto di persona in Mongolia  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
Grazie per l'intervista, Anto63!   Anche se non scrivi molto ora sei meno nascosto   Sono sicura che qui nel Forum troverai tantissima informazione sui temi da te preferiti,  potrai allargare i tuoi orizzonti e apprendere molte cose interessanti   Buon Forum a te!
Direttore, complimenti per questo bellissimo servizio! e grazie tante!  
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
E' un piacere leggere di Anto63 e soprattutto associare alla persona che risponde alle domande un volto....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
Ancora una volta congratulazioni all'intervistatore e all'intervistato !!  

Anto63, se sarai alla tavola rotonda a Roma potrai conoscere Gringox sul posto... e anche diversi altri.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora una volta congratulazioni all'intervistatore e all'intervistato !!  

Anto63, se sarai alla tavola rotonda a Roma potrai conoscere Gringox sul posto... e anche diversi altri.


e non solo, come già postato nell'apposito thread   
 




____________
non omnibus dormio
 
anto63 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
anto63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora una volta congratulazioni all'intervistatore e all'intervistato !!  

Anto63, se sarai alla tavola rotonda a Roma potrai conoscere Gringox sul posto... e anche diversi altri.


e non solo, come già postato nell'apposito thread   



Sì..., l'ho visto dopo.....      
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
Bella intervista complimenti.    
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bell'intervista, Anto63. Molti di voi sono legati con l'Ucraina. Ma rapporti tra la Russia ed l'Ucraina è sempre peggio. Quello si sente anche qui in Mongolia lontana -qualche giorni fa un funzionario dell'ambasciata dell'ucraina a Pechino è arrivato in Mongolia e ha detto a tutti cittadini ucraini di non lavorare insieme con i russi all'azienda russa-mongola ed tornare a casa. L'Ucraina di oggi sta diventando una paese aliena per la Russia la quale si tratta come uno stato aggressore. Cosa ne pensate?

Vorrei aggiungere: nessuno vorrebbe tornare!  


  Ciao Ak   Il nostro Forum ha scelto molto tempo fa di parlare di Ucraina e dei rapporti con la Russia e l'Italia in modo positivo dando spazio a temi come la cultura, la cucina, le testimonianze degli italiani che vivono a Kiev (come Gringox) o in altri luoghi del territorio ucraino. Abbiamo deciso di non farci coinvolgere nelle tensioni tra queste meravigliose realtà. Non vogliamo nascondere la realtà (essa è già sotto gli occhi di tutti) ma preferiamo dare spazio a ciò che unisce, mettendo da parte ciò che divide       Detto questo, Ak ti ringrazio per la tua testimonianza sulla difficile situazione che hai visto di persona in Mongolia  


Ciao direttore! Mi unisco ai vostri decisioni. E' una tema del discorso che sia interessante per me, non cerco di far vedere gli ucraini dal lato antipatico, invece, come ho già detto lavoriamo insieme, discutiamo della situazione politica. Le opinioni sono diversi. Ma senza dubbio se guardare fuori la politica siamo i popoli fraterni. Quindi sono d'accordo con te che su questa piazza pubblica è meglio parlare a ciò che unisce. Lasciamo questo discorso dietro la scena.
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bell'intervista, Anto63. Molti di voi sono legati con l'Ucraina. Ma rapporti tra la Russia ed l'Ucraina è sempre peggio. Quello si sente anche qui in Mongolia lontana -qualche giorni fa un funzionario dell'ambasciata dell'ucraina a Pechino è arrivato in Mongolia e ha detto a tutti cittadini ucraini di non lavorare insieme con i russi all'azienda russa-mongola ed tornare a casa. L'Ucraina di oggi sta diventando una paese aliena per la Russia la quale si tratta come uno stato aggressore. Cosa ne pensate?

Vorrei aggiungere: nessuno vorrebbe tornare!  


  Ciao Ak   Il nostro Forum ha scelto molto tempo fa di parlare di Ucraina e dei rapporti con la Russia e l'Italia in modo positivo dando spazio a temi come la cultura, la cucina, le testimonianze degli italiani che vivono a Kiev (come Gringox) o in altri luoghi del territorio ucraino. Abbiamo deciso di non farci coinvolgere nelle tensioni tra queste meravigliose realtà. Non vogliamo nascondere la realtà (essa è già sotto gli occhi di tutti) ma preferiamo dare spazio a ciò che unisce, mettendo da parte ciò che divide       Detto questo, Ak ti ringrazio per la tua testimonianza sulla difficile situazione che hai visto di persona in Mongolia  


Ciao direttore! Mi unisco ai vostri decisioni. E' una tema del discorso che sia interessante per me, non cerco di far vedere gli ucraini dal lato antipatico, invece, come ho già detto lavoriamo insieme, discutiamo della situazione politica. Le opinioni sono diversi. Ma senza dubbio se guardare fuori la politica siamo i popoli fraterni. Quindi sono d'accordo con te che su questa piazza pubblica è meglio parlare a ciò che unisce. Lasciamo questo discorso dietro la scena.




Caro Fantom, non riapriamo discorsi "tristi"... tu sai che io in Ucraina ci vivo e davvero soffro nel vedere, nel percepire e nel vivere una situazione che sta peggiorando sempre più e che di fatto ha prodotto una guerra fratricida insulsa (non solo combattuta sul terreno, ma anche a livello sociale). Chissà, un giorno il popolo dell'Ucraina si "risveglierà" dal sonno profondo... mi piace pensare che un giorno le comunità umane della Russia e dell'Ucraina - che sono fraterne - torneranno a sentire e riconoscere il proprio legame.

Comunque, restando in topic, faccio i complimenti ad Anto per la bellissima intervista, abbiamo concluso la stagione 2016 in bellezza

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Caro Fantom, non riapriamo discorsi "tristi"... tu sai che io in Ucraina ci vivo e davvero soffro nel vedere, nel percepire e nel vivere una situazione che sta peggiorando sempre più e che di fatto ha prodotto una guerra fratricida insulsa (non solo combattuta sul terreno, ma anche a livello sociale). Chissà, un giorno il popolo dell'Ucraina si "risveglierà" dal sonno profondo... mi piace pensare che un giorno le comunità umane della Russia e dell'Ucraina - che sono fraterne - torneranno a sentire e riconoscere il proprio legame.

Comunque, restando in topic, faccio i complimenti ad Anto per la bellissima intervista, abbiamo concluso la stagione 2016 in bellezza

Gringox


Speriamo in bene Gringox. Ma non credo che il popolo si risveglierà da se stesso finché il movimento nazionalistico non verrà strappato dalla radice. Direi cosa da fare ma meglio sto zitto... l'utente assodipiche non dorma      
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
Grande Anto63.... complimenti!!!

A proposito so che hai cambiato casa, (la mia dolce metà si sente spesso con la tua dolce metà) ma quando ti trovi dalle mie parti chiama, magari ci si vede anche per un caffè....

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Anto63.... complimenti!!!

A proposito so che hai cambiato casa, (la mia dolce metà si sente spesso con la tua dolce metà) ma quando ti trovi dalle mie parti chiama, magari ci si vede anche per un caffè....

Willow


con molto piacere, a presto
 




____________
non omnibus dormio
 
anto63 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016 
 
I complimenti a questa iniziativa e ai protagonisti non sono mai abbastanza, quindi faccio anche i i miei.
Diretür & intervistati mi hanno fatto scoprire un nuovo modo di leggere il forum.
Purtroppo sono da poò presente e non avevo avuto modo di leggere questo thread.

Bravi!  
 



 
Arthuar Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario