[quote:df940174b3="Rapisarda"][quote:df940174b3="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote:df940174b3]
non contento di ciò sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi è costato più del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...
Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre
PS: come è finita la storia del bonifico? :-D[/quote:df940174b3]
heheehh, il rapisetto-maniachetto...
Allora, io, michele, boiasso can e lenin vi avevamo raggiunti fuori dalla wall street, nonostante il nata, tornato in quel del ristorante per aiurtare l'amico ice, dopo il fattaccio, ci avesse sconsigliato di recarci la'.
Serata sudamericana - e non rumena - e ingresso 10 euro remavano gia' contro, ma noi, tanto per tirare mattina, ci abbiamo provato lo stesso.
Giunti all'ingresso della wall, chiamo il tecnicastro, che infoiato mi dice che e' gia' verso la stazione di porta garibaldi e sta portando il rapisetto. Sono le 4,10 circa.
A quel punto niente dafare. Torniamo verso il ristorante, dove sono parcheggiate le macchine del boiasso e del michele. Ciacoliamo ancora un po', e poi verso le 4,40 ci seèpariamo. Il boiasso e il lenin ripartono.
Mi fermo ancora una decina di minuti col biondo e poi ci lasciamo anche con lui.
...e' mattina...e' ora di rientrare a cuccia!
Gran bella serata.
gringox