Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Vai a pagina   
 
VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:c8a82e988a="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote:c8a82e988a]

non contento di ciò sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi è costato più del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...

Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre                   



PS: come è finita la storia del bonifico?  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d42635b047="Rapisarda"]
Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre                   
[/quote:d42635b047]

ah ah ah... ti metti a seguire una ragazza alle 5.00 in garibaldi...ah ah ah aumentndo per giunta il passo per vedere che tipo era??? ti avrà  scambiato per un sex maniacal        

strano...molto strano....l'impermeabile bianco non l'avevi  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Secondo me è il Tecnico che li ha violentati tutti e si è autoviolentato Mi sembrava davvero infoxxto l'altra sera, eh eh eh Che ci dici tecnicastro? ;-)

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:df940174b3="Rapisarda"][quote:df940174b3="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote:df940174b3]

non contento di ciò sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi è costato più del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...

Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre                   



PS: come è finita la storia del bonifico?  :-D[/quote:df940174b3]


heheehh, il rapisetto-maniachetto...

Allora, io, michele, boiasso can e lenin vi avevamo raggiunti fuori dalla wall street, nonostante il nata, tornato in quel del ristorante per aiurtare l'amico ice, dopo il fattaccio, ci avesse sconsigliato di recarci la'.
Serata sudamericana - e non rumena - e ingresso 10 euro remavano gia' contro, ma noi, tanto per tirare mattina, ci abbiamo provato lo stesso.
Giunti all'ingresso della wall, chiamo il tecnicastro, che infoiato mi dice che e' gia' verso la stazione di porta garibaldi e sta portando il rapisetto. Sono le 4,10 circa.
A quel punto niente dafare. Torniamo verso il ristorante, dove sono parcheggiate le macchine del boiasso e del michele. Ciacoliamo ancora un po', e poi verso le 4,40 ci seèpariamo. Il boiasso e il lenin ripartono.
Mi fermo ancora una decina di minuti col biondo e poi ci lasciamo anche con lui.
...e' mattina...e' ora di rientrare a cuccia!

Gran bella serata.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario