Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
Registrazione In Posta O Altrove
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrare Il Visto 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dunque, come già spiegato in precedenza, nella carta di immigrazione, onde evitare equivoci, si scrive ciò che è scritto nel visto alla voce invited by.mentre all'atto della registrazione in posta indichi l'effettivo indirizzo a cui stai. Sono 3anni e mezzo che faccio così:-)


sorento76 sera
ma la cosa vale anche se soggiorno nella città di barnaul nel distretto siberiano !?
perchè alla mia ragazza che lavora in aereoporto un agente dell'immigrazione ha detto che possono farmi la multa ed avere altri problemi per la richiesta di un visto in futuro !?
 



 
tetsuya Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrare Il Visto 
 
eddyz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non farò piu nessuna registrazione , ogni volta è uno strazio

ora hanno chiesto le fotocopie di tutte le pagine del mio passaporto, ed in piu fanno sempre storie sul visto... ma cose che capiscono solo loro

che rischio in caso di non registrazione ?


Rischi di entrare nella black list e non ti danno piu' il visto per la Russia ;-)
Vedi tu se ti conviene

Chi ti ha fatto storie dove?
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrare Il Visto 
 
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eccoci qui!!
 sera a tutti richiamato dal caro moderatore rago vengo a chiedere delucidazioni nel topic giusto

allora la domanda semplice semplice è questa

ho un visto turistico comprensivo di voucher ma non utilizzero l'albergo bensì vengo ospitato in una casa privata.

cosa devo scrivere sulla IMMIGRATION CARD?
l'indirizzo dell'albergo del voucher e poi quando vado a fare la registrazione alle poste lo cambio o scrivo direttamente l'indirizzo della casa ?
Se scrivo quello della casa, poi non mi faranno storie in dogana !?

grazie


Scrivi il nome di chi ha emesso l'invito, ovvero l'agenzia che ti segue la pratica.
Ma questi che si fanno pagare per il servizio non dicono niente ai propri clienti????
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrare Il Visto 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eddyz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non farò piu nessuna registrazione , ogni volta è uno strazio

ora hanno chiesto le fotocopie di tutte le pagine del mio passaporto, ed in piu fanno sempre storie sul visto... ma cose che capiscono solo loro

che rischio in caso di non registrazione ?


Rischi di entrare nella black list e non ti danno piu' il visto per la Russia ;-)
Vedi tu se ti conviene

Chi ti ha fatto storie dove?
Paka Rago


di solito facciamo la registrazione in questo ufficio di Nizhny Novgorod ed ogni volta dicono che la registrazione la dovrei fare a San Pietroburgo ( dove è l'agenzia del visto credo ) ma ti sembra normale ?

ogni volta mi trattano peggio, stavolta stavo per perdere la pazienza visto che la solerte burocrazia russa di mette inoltre a spulciare per bene il modellino da compilare e ti fa riscrivere il tutto anche in caso di una sola lettera sbagliata

no comment !!
 



 
Ultima modifica di eddyz il 06 Agosto 2011, 17:09, modificato 1 volta in totale 
eddyz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrare Il Visto 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eccoci qui!!
 sera a tutti richiamato dal caro moderatore rago vengo a chiedere delucidazioni nel topic giusto

allora la domanda semplice semplice è questa

ho un visto turistico comprensivo di voucher ma non utilizzero l'albergo bensì vengo ospitato in una casa privata.

cosa devo scrivere sulla IMMIGRATION CARD?
l'indirizzo dell'albergo del voucher e poi quando vado a fare la registrazione alle poste lo cambio o scrivo direttamente l'indirizzo della casa ?
Se scrivo quello della casa, poi non mi faranno storie in dogana !?

grazie


Scrivi il nome di chi ha emesso l'invito, ovvero l'agenzia che ti segue la pratica.
Ma questi che si fanno pagare per il servizio non dicono niente ai propri clienti????
Paka Rago


scusa Rago mi hai messo un grillo in testa.. davvero ragazzi se non faccio registrazione mi mettono in black list?  è possibile ?!
 



 
eddyz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrare Il Visto 
 
eddyz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eccoci qui!!
 sera a tutti richiamato dal caro moderatore rago vengo a chiedere delucidazioni nel topic giusto

allora la domanda semplice semplice è questa

ho un visto turistico comprensivo di voucher ma non utilizzero l'albergo bensì vengo ospitato in una casa privata.

cosa devo scrivere sulla IMMIGRATION CARD?
l'indirizzo dell'albergo del voucher e poi quando vado a fare la registrazione alle poste lo cambio o scrivo direttamente l'indirizzo della casa ?
Se scrivo quello della casa, poi non mi faranno storie in dogana !?

grazie


Scrivi il nome di chi ha emesso l'invito, ovvero l'agenzia che ti segue la pratica.
Ma questi che si fanno pagare per il servizio non dicono niente ai propri clienti????
Paka Rago


scusa Rago mi hai messo un grillo in testa.. davvero ragazzi se non faccio registrazione mi mettono in black list?  è possibile ?!
meglio se la fai cosi eviti problemi e pensieri per la testa
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrare Il Visto 
 
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dunque, come già spiegato in precedenza, nella carta di immigrazione, onde evitare equivoci, si scrive ciò che è scritto nel visto alla voce invited by.mentre all'atto della registrazione in posta indichi l'effettivo indirizzo a cui stai. Sono 3anni e mezzo che faccio così:-)


sorento76 sera
ma la cosa vale anche se soggiorno nella città di barnaul nel distretto siberiano !?
perchè alla mia ragazza che lavora in aereoporto un agente dell'immigrazione ha detto che possono farmi la multa ed avere altri problemi per la richiesta di un visto in futuro !?


Ti confermo la prassi a Barnaul: se hai un invito per turismo le autorità non accetteranno registrazioni presso privati.
O meglio, le accetteranno ma la pratica sarà girata all'autorità giudiziaria per l'applicazione di "sanzioni".

Ciao.
 



 
gattoteo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
Ragazzi ho bisogno di una mano al più presto!!!
Sono arrivato a Mosca mercoledì scorso (con visto business semestrale), dovendo stare fino a mercoledì prossimo avevo prenotato in un albergo che però si è rivelato una vera schifezza...Allora mi ci sono fermato una sola notte e poi grazie alla mia ragazza ho trovato un appartamento per i giorni restanti. Purtroppo la notte in hotel mi sono completamente scordato di chiedere la registrazione del visto, anche se la signora dell'hotel l'ha tenuto per diverse ore.
Quello che vorrei sapere è: posso vedere da qualche parte se per caso mi ha anche fatto la registrazione? Devo cercare qualche timbro o segno particolare? Sulla carta di registrazione ho un timbro arancione ma mi sa che è quello che mi hanno messo all'arrivo in aereoporto.
In ogni caso, visto che per fortuna sarei ancora in tempo (mi pare la scadenza sia 7 giorni lavorativi dall'arrivo, e domani è il sesto), se torno in quell'hotel domani ricordando che ero stato lì la settimana scorsa, e appuro che non l'ha fatta, può farmela lo stesso pagando ovviamente?
Altrimenti cosa potrei fare?
 



 
sbrillo81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
che io sappia va fatta entro 3 giorni lavorativi, chiedi se l'ha fatta lei per te, altrimenti puoi farla in posta, però ti consiglio di portare la tua ragazza dato che ci sono dei moduli lunghissimi da compilare e in russo
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
i giorni sono diventati 7 dunque se ho capito bene, da un mercoledì all'altro sono 6 lavorativi e non ne avresti bisogno. Tuttavia perché non ripassi dall'hotel? La registrazione è un talloncino accompagnata dalla ricevuta di pagamento(almeno quando la fai alla posta)e andrebbe riconsegnata all'uscìta dal paese(ma mai verificato ad alcuno che conosca). Nessun timbro. Quello sulla carta di immigrazione è il timbro di entrata
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
ok grazie mille ad entrambi...In effetti se contano i giorni lavorativi dovrei essere entro i limiti, anche se questa cosa dei 3 o 7 giorni non è chiarissima: in alcuni siti è scritto che è necessario registrarsi entro 3 (7 dalla primavera 2011) giorni lavorativi, mentre in altri è scritto che la registrazione è necessaria se ci si ferma in russia per più di 3 (7) giorni lavorativi...
Domani in ogni caso andrò ad informarmi all'hotel!
 



 
sbrillo81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
ti consiglio anch'io di andare in hotel (a proposito quale? perche' ti sei trovato male?) se hai pernottato devono fartela per forza la registrazione, se no puoi rivolgerti ad una delle tante agenzie che trattano questo servizio, dove la fai per 1000 rubli circa e poi ti spediscono la registrazione via mail, oppure torni tu a ritirarla..in quel caso ti segnalo un agenzia all inizio del leninskiy prospekt, dom 2 se non sbaglio, ufficio 316.. usciti dalla metro oktyabrskaya (kol'zevaya) su leninskij prospekt, rimane 100 metri piu avanti a destra.
 




____________
На свете есть одна лишь сила – Супер клуб завода ЗИЛа- ТMFC 1924
 
Ultima modifica di Rik il 15 Novembre 2011, 0:40, modificato 1 volta in totale 
Rik Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
sbrillo81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok grazie mille ad entrambi...In effetti se contano i giorni lavorativi dovrei essere entro i limiti, anche se questa cosa dei 3 o 7 giorni non è chiarissima: in alcuni siti è scritto che è necessario registrarsi entro 3 (7 dalla primavera 2011) giorni lavorativi, mentre in altri è scritto che la registrazione è necessaria se ci si ferma in russia per più di 3 (7) giorni lavorativi...
Domani in ogni caso andrò ad informarmi all'hotel!


Fidati sono 7 ora....ma se posso rassicurarti anche nel caso che tu non abbia la registrazione, se vieni fermato dalla polizia,basta pagare a loro e te la cavi, in aeroporto non serve quindi non sei in pericolo di vita...quindi tranquillo e goditi il tuo tempo in russia, poi se vuoi faramente farla basta chiedere alla tua ragazza di iscriverti temporaneamente nel suo appartamento, vai in posta e oph il gioco è fatto.
Ciao
 



 
orion Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sbrillo81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok grazie mille ad entrambi...In effetti se contano i giorni lavorativi dovrei essere entro i limiti, anche se questa cosa dei 3 o 7 giorni non è chiarissima: in alcuni siti è scritto che è necessario registrarsi entro 3 (7 dalla primavera 2011) giorni lavorativi, mentre in altri è scritto che la registrazione è necessaria se ci si ferma in russia per più di 3 (7) giorni lavorativi...
Domani in ogni caso andrò ad informarmi all'hotel!


Fidati sono 7 ora....ma se posso rassicurarti anche nel caso che tu non abbia la registrazione, se vieni fermato dalla polizia,basta pagare a loro e te la cavi, in aeroporto non serve quindi non sei in pericolo di vita...quindi tranquillo e goditi il tuo tempo in russia, poi se vuoi faramente farla basta chiedere alla tua ragazza di iscriverti temporaneamente nel suo appartamento, vai in posta e oph il gioco è fatto.
Ciao



Se da 3 giorni sono diventati 7 è una gran bella notizia, proverò a cercare di controllare se sia vero o meno.
Pure a me la registrazione non l'hanno mai controllata, però sapendo che la burocrazia in Russia può creare molti problemi preferisco essere sicuro che sia tutto a posto...
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
Sono diventati sette giorni lavorativi già dallo scorso marzo 2011.
 




____________
Рукописи не горят
 
Ultima modifica di rago il 15 Novembre 2011, 11:43, modificato 1 volta in totale 
solenero Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto...URGENTE!!! 
 
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sbrillo81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok grazie mille ad entrambi...In effetti se contano i giorni lavorativi dovrei essere entro i limiti, anche se questa cosa dei 3 o 7 giorni non è chiarissima: in alcuni siti è scritto che è necessario registrarsi entro 3 (7 dalla primavera 2011) giorni lavorativi, mentre in altri è scritto che la registrazione è necessaria se ci si ferma in russia per più di 3 (7) giorni lavorativi...
Domani in ogni caso andrò ad informarmi all'hotel!


Fidati sono 7 ora....ma se posso rassicurarti anche nel caso che tu non abbia la registrazione, se vieni fermato dalla polizia,basta pagare a loro e te la cavi, in aeroporto non serve quindi non sei in pericolo di vita...quindi tranquillo e goditi il tuo tempo in russia, poi se vuoi faramente farla basta chiedere alla tua ragazza di iscriverti temporaneamente nel suo appartamento, vai in posta e oph il gioco è fatto.
Ciao



Se da 3 giorni sono diventati 7 è una gran bella notizia, proverò a cercare di controllare se sia vero o meno.
Pure a me la registrazione non l'hanno mai controllata, però sapendo che la burocrazia in Russia può creare molti problemi preferisco essere sicuro che sia tutto a posto...


Non ti fidi allora di quello che scriviamo su questo forum????     
Sono 7 giorni lavorativi gia' da tempo, se vuoi posso mandarti il link al sito ufficiale dell'immigrazionnaja sluzhba in russo.

per chi chiede della registrazione, dovrebbero averti dato, visto che si tratta di Mosca, una ricevuta, mentre se fossi andato per caso in provincia, forse ti avrebbero ancora messo il timbro sulla carta d'immigrazione come prevedeva una normativa precedente.

A me di norma non ritirivano la registrazione, ma all'ultimo controllo passaporti che ho fatto, all'inizio di questo mese in uscita dall'aeroporto di San Pietroburgo, l'hanno ritirata.

Se non te l'hanno fatta, fattela fare, se non riesci, so indicarti dove fartela fare, a pagamento, ovviamente.
Nel caso contattami in privato.
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Registrazione Visto Alla Posta 
 
Buongiorno a tutti gli amici del forum,

sono arrivato sabato a Mosca e devo registrare il visto e volevo andare alla posta solo che dopo aver letto i post qui la mia coinquilina mi ha fatto sorgere un dubbio lei mi ha detto che non si può alla posta. è possibile che non me l'ho registrino? Qualcuno mi sa dire cosa devo dire/fare allo sportello?

Grazie e buona giornata

Stefano
 



 
StefanoSavin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto Alla Posta 
 
StefanoSavin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti gli amici del forum,

sono arrivato sabato a Mosca e devo registrare il visto e volevo andare alla posta solo che dopo aver letto i post qui la mia coinquilina mi ha fatto sorgere un dubbio lei mi ha detto che non si può alla posta. è possibile che non me l'ho registrino? Qualcuno mi sa dire cosa devo dire/fare allo sportello?

Grazie e buona giornata

Stefano


Buongiorno Stefano.
Cosa non e' chiaro in quello che c'e' scritto negli svariati topic sulla registrazione (sei pregato di non aprirne altri, verranno cancellati, prosegui qui)?
Che tipo di visto hai?
Chi ti ha fatto il visto?
Perche' non ti forniscono assistenza per la registrazione?

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione Visto Alla Posta 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
StefanoSavin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti gli amici del forum,

sono arrivato sabato a Mosca e devo registrare il visto e volevo andare alla posta solo che dopo aver letto i post qui la mia coinquilina mi ha fatto sorgere un dubbio lei mi ha detto che non si può alla posta. è possibile che non me l'ho registrino? Qualcuno mi sa dire cosa devo dire/fare allo sportello?

Grazie e buona giornata

Stefano


Buongiorno Stefano.
Cosa non e' chiaro in quello che c'e' scritto negli svariati topic sulla registrazione (sei pregato di non aprirne altri, verranno cancellati, prosegui qui)?
Che tipo di visto hai?
Chi ti ha fatto il visto?
Perche' non ti forniscono assistenza per la registrazione?

Paka Rago



Ciao Stefano
mi unisco ai suggerimenti di Rago e magari chiedi solo alla tua coinquilina se in effetti lei potrebbe farti la registrazione in posta,in quanto se non e' o proprietaria o residente registrata in esso,non potrebbe.
Buona giornata!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Registrazione In Posta - Aiuto Urgente 
 
...grazie delle info è appena passato il proprietario e mi ha detto che lui non fa nessuna registrazione e non va in posta con nessuno...la mia coinquilina non ne vuole sapere...spero almeno che la mia amica mi aiuti...

paka Stefano
 



 
StefanoSavin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario