| Autore |
Messaggio |
direttore
Rank7

|
 Re: 1000 Post
Confermo
|
#21 28 Agosto 2006, 10:58 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: 1000 post
1100 
al peggio non c'è mai fine  pensa a quanti ne ha scritti mystero
|
#22 28 Agosto 2006, 13:00 |
|
 |
direttore
Rank7

|
E sono 1000  Amiche e amici del Forum.........il Direttore giunge a un traguardo di grande importanza. Mille momenti condivisi con tutti voi  Sono iscritto a Russia-Italia da meno di un anno ma la mia è stata e continua a essere una partecipazione attiva, convinta e colma di entusiasmo
Grazie a tutti voi, ho scritto molto perchè stimolato dai vostri interventi  Un sentito ringraziamento per Mystero che coadiuvato dai ragazzi dello staff porta avanti con determinazione un Forum di ottimo livello che nei momenti burrascosi è uscito indenne dal mare in tempesta. Nei prossimi mesi avrò certamente l'occasione di conoscere personalmente molti di voi perchè motivi di lavoro mi spingono a girare l'Italia e incontrerò finalmente gli amici russi di Mosca e San Pietroburgo (quest'anno non sfugge) in attesa del grande incontro con Siberiano ai confini del Forum  Grazie di cuore e adesso è bene iniziare a scrivere gli altri mille messaggi
Il Direttore
|
#23 12 Gennaio 2007, 13:16 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII...
E' un piacere leggere i tuoi post ;)
Pokà
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#24 12 Gennaio 2007, 15:17 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ban per il Direttore
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#25 12 Gennaio 2007, 15:44 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
Tanti auguri !!! (da Tallinn).
|
#26 12 Gennaio 2007, 21:41 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Grazie Cheburashka per il tuo messaggio  Con Coriolano abbiamo già brindato ieri sera  Tasha grazie di cuore, anche da Tallinn mi pensi
|
#27 12 Gennaio 2007, 22:12 |
|
 |
morello
|
Se continui di questo passo mi raggiungi
Aspetta che tiro fuori la bici .. e poi vedi come torno a correrre
Complimeti direttore
|
#28 12 Gennaio 2007, 23:45 |
|
 |
direttore
Rank7

|
.......tira fuori la bici che sto arrivando...  .... Grazie Morello sei un grande
|
#29 13 Gennaio 2007, 1:23 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Bravi bravi  un sentito grazie a chi ogni giorno da il suo contributo per il miglioramento di questa comunità di amiche e amici.
In questo periodo sono un pò assente per vari motivi, ma provo a leggervi sempre anche se non rispondo a tutti in tempo per ora.
A presto e un abbraccio dagli urali a tutti
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#30 16 Gennaio 2007, 6:01 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
E sono 1000  Amiche e amici del Forum.........il Direttore giunge a un traguardo di grande importanza. Mille momenti condivisi con tutti voi  Sono iscritto a Russia-Italia da meno di un anno ma la mia è stata e continua a essere una partecipazione attiva, convinta e colma di entusiasmo
Grazie a tutti voi, ho scritto molto perchè stimolato dai vostri interventi  Un sentito ringraziamento per Mystero che coadiuvato dai ragazzi dello staff porta avanti con determinazione un Forum di ottimo livello che nei momenti burrascosi è uscito indenne dal mare in tempesta. Nei prossimi mesi avrò certamente l'occasione di conoscere personalmente molti di voi perchè motivi di lavoro mi spingono a girare l'Italia e incontrerò finalmente gli amici russi di Mosca e San Pietroburgo (quest'anno non sfugge) in attesa del grande incontro con Siberiano ai confini del Forum  Grazie di cuore e adesso è bene iniziare a scrivere gli altri mille messaggi
Il Direttore
DIRETUR COMPLIMENTI.
UN TRAGUARDO IMPORTANTE, SIGNIFICATIVO SOPRATTUTTO SE INTESO COME QUALITATIVAMENTE CARICO DI POSITIVITA' E COSTRUTTIVISMO! COME DIMOSTRA LA TUA PARTECIPAZIONE AL FORUM.
TRAGUARDO DUNQUE, MA DA INTENDERE COME UNA TAPPA...VERSO LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!
L'AFFETTO CHE TI LEGA AL FORUM ORMAI E' UN DATO DI FATTO, LA GESTIONE E PARTECIPAZIONE AL FORUM "REALE" DIMOSTRA INOLTRE QUANTO TU ABBIA COMPRESO LO SPIRITO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, CHE BEN SI DISTINGUE RISPETTO ALLE ALTRE REALTA' VIRTUALI.
IL MIO AUGURIO, COMPLIMENTANDOMI NUOVAMNETE PER QUESTO RISULTATO, E' QUELLO CHE TU POSSA QUEST'ANNO "USCIRE DAL GUSCIO" TRINACRIO E AFFACCIARTI CON ORGOGLIO VERSO LA TERRA RUSSA (ED UCRAINA) CHE TI ATTENDE FREMENTE!
UN ABBRACCIO,
GRINGOX
|
#31 25 Gennaio 2007, 14:51 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Grazie di cuore Gringox per questo messaggio  Penso proprio che questo sarà l'anno giusto per mettere piede con orgoglio ed entusiasmo in terra russa ( ed ucraina )
|
#32 25 Gennaio 2007, 15:01 |
|
 |
|
|