Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

1000 post
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 1000 Post 

Confermo  

direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: 1000 post 

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1100

al peggio non c'è mai fine    pensa a quanti ne ha scritti mystero  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

E sono 1000      Amiche e amici del Forum.........il Direttore giunge a un traguardo di grande importanza. Mille momenti condivisi con tutti voi   Sono iscritto a Russia-Italia da meno di un anno ma la mia è stata e continua a essere una partecipazione attiva, convinta e colma di entusiasmo  
Grazie a tutti voi, ho scritto molto perchè stimolato dai vostri interventi    Un sentito ringraziamento per Mystero che coadiuvato dai ragazzi dello staff porta avanti con determinazione un Forum di ottimo livello che nei  momenti burrascosi è uscito indenne dal mare in tempesta. Nei prossimi mesi avrò certamente l'occasione di conoscere personalmente molti di voi perchè motivi di lavoro mi spingono a girare l'Italia e incontrerò finalmente gli amici russi di Mosca e San Pietroburgo (quest'anno non sfugge) in attesa del grande incontro con Siberiano ai confini del Forum    Grazie di cuore e adesso è bene iniziare a scrivere gli altri mille messaggi                                

Il Direttore

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII...

E' un piacere leggere i tuoi post ;)

Pokà

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Ban per il Direttore  

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Tanti auguri !!! (da Tallinn).  

Tasha Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype

Grazie Cheburashka per il tuo messaggio    Con Coriolano abbiamo già brindato ieri sera    Tasha grazie di cuore, anche da Tallinn mi pensi  

Se continui di questo passo mi raggiungi  
Aspetta che tiro fuori la bici .. e poi vedi come torno a correrre  

Complimeti direttore

morello Invia Messaggio Privato

.......tira fuori la bici che sto arrivando... .... Grazie Morello sei un grande  

Bravi bravi   un sentito grazie a chi ogni giorno da il suo contributo per il miglioramento di questa comunità di amiche e amici.

In questo periodo sono un pò assente per vari motivi, ma provo a leggervi sempre anche se non rispondo a tutti in tempo per ora.

A presto e un abbraccio dagli urali a tutti  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E sono 1000      Amiche e amici del Forum.........il Direttore giunge a un traguardo di grande importanza. Mille momenti condivisi con tutti voi   Sono iscritto a Russia-Italia da meno di un anno ma la mia è stata e continua a essere una partecipazione attiva, convinta e colma di entusiasmo  
Grazie a tutti voi, ho scritto molto perchè stimolato dai vostri interventi    Un sentito ringraziamento per Mystero che coadiuvato dai ragazzi dello staff porta avanti con determinazione un Forum di ottimo livello che nei  momenti burrascosi è uscito indenne dal mare in tempesta. Nei prossimi mesi avrò certamente l'occasione di conoscere personalmente molti di voi perchè motivi di lavoro mi spingono a girare l'Italia e incontrerò finalmente gli amici russi di Mosca e San Pietroburgo (quest'anno non sfugge) in attesa del grande incontro con Siberiano ai confini del Forum    Grazie di cuore e adesso è bene iniziare a scrivere gli altri mille messaggi                                

Il Direttore

DIRETUR COMPLIMENTI.

UN TRAGUARDO IMPORTANTE, SIGNIFICATIVO SOPRATTUTTO SE INTESO COME QUALITATIVAMENTE CARICO DI POSITIVITA' E COSTRUTTIVISMO! COME DIMOSTRA LA TUA PARTECIPAZIONE AL FORUM.
TRAGUARDO DUNQUE, MA DA INTENDERE COME UNA TAPPA...VERSO LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!
L'AFFETTO CHE TI LEGA AL FORUM ORMAI E' UN DATO DI FATTO, LA GESTIONE E PARTECIPAZIONE AL FORUM "REALE" DIMOSTRA INOLTRE QUANTO TU ABBIA COMPRESO LO SPIRITO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, CHE BEN SI DISTINGUE RISPETTO ALLE ALTRE REALTA' VIRTUALI.
IL MIO AUGURIO, COMPLIMENTANDOMI NUOVAMNETE PER QUESTO RISULTATO, E' QUELLO CHE TU POSSA QUEST'ANNO "USCIRE DAL GUSCIO" TRINACRIO E AFFACCIARTI CON ORGOGLIO VERSO LA TERRA RUSSA (ED UCRAINA) CHE TI ATTENDE FREMENTE!

UN ABBRACCIO,

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato

Grazie di cuore Gringox per questo messaggio    Penso proprio che questo sarà l'anno giusto per mettere piede con orgoglio ed entusiasmo in terra russa ( ed ucraina )  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi