Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
+DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Bicicletta Mosca - Vladivostok 
 
La gentile Francesca mi ha contattato via messenger. Non ho saputo dirle molto nello specifico,ma ho sentito il sig.Aldo dell'ambasciata,l'addetto culturale,e mi ha gentilmente detto di fargli scrivere una mail che sara' poi posta al vaglio del console Forte. Piu' di questo non potevo fare.L'auspicio e' che questa straordinaria avventura possa essere patrocinata da chi di dovere e ricevere la dovuta assistenza. Credo che il console possa avere piacere nell'interessarsi alla cosa.Allo stesso tempo(e non ne sono sorpreso ),lo stesso Aldo mi ha detto subito che l'ambasciata in via ufficiale non avrebbe fatto nulla e,tra l'altro,Francesca mi aveva appunto detto che l'ente del parco aveva scritto a settembre ma senza ricevere risposta(tipico).
Forza Francesca!!!   
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Bicicletta Mosca - Vladivostok 
 
Ottima iniziativa riportare l'argomento nel Forum!  

Un "grazie" a Sorrento76 per essersi attivato con il Consolato e avremo modo di riparlare di questa impresa sportiva-culturale, sulla quale le iniziative da parte nostra sono molteplici.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Bicicletta Mosca - Vladivostok 
 
Si Sorrento,

mi ha fatto proprio leggere la lettera che il Parco ha inviato all'Ambasciata. Speriamo che l'addetto culturale possa in qualche modo fare qualcosa per Francesca, perchè è un'impresa che merita veramente d'essere supportata soprattutto per i principi per cui lo fa.
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
Ma nel nostro piccolo siamo già contenti di supportarla con il nostro patrocinio  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio In Bicicletta Mosca - Vladivostok 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La gentile Francesca mi ha contattato via messenger. Non ho saputo dirle molto nello specifico,ma ho sentito il sig.Aldo dell'ambasciata,l'addetto culturale,e mi ha gentilmente detto di fargli scrivere una mail che sara' poi posta al vaglio del console Forte. Piu' di questo non potevo fare.L'auspicio e' che questa straordinaria avventura possa essere patrocinata da chi di dovere e ricevere la dovuta assistenza. Credo che il console possa avere piacere nell'interessarsi alla cosa.Allo stesso tempo(e non ne sono sorpreso ),lo stesso Aldo mi ha detto subito che l'ambasciata in via ufficiale non avrebbe fatto nulla e,tra l'altro,Francesca mi aveva appunto detto che l'ente del parco aveva scritto a settembre ma senza ricevere risposta(tipico).
Forza Francesca!!!   


purtroppo queste iniziative "private" e non politiche sono sempre bistrattate dalle autorita

meriterebbero piu' rispetto ma questo e'

speriamo che in via ufficiosa si riesca almento a un incontro prima della partenza
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
grande Francesca, in bocca al lupo per tutto..........


Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
grazie amico mio...
 



 
camminoinsalita Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
Grazie amici.Questa sera stessa invierò il nostro progetto all'addetto culturale dell'Ambasciata.
Il vostro supporto è grandissimo, e, umilmente confesso, ho solo il vostro...e neanche quello di me stessa...perchè mi sono realmente persa..idealmente, emotivamente e praticamente persa nell'organizzazione del viaggio..nella rcerca dei contatti utili al gemellaggio..nel pensare alla sicurezza. Mi sono persa in un  territorio senza confini configurabili con precisione. 9000 km di strada, 3 mesi di pensieri, incontri, fatica...timori, per incontrare, definire e proporre  attraverso me stessa  un pezzetto di Italia..a chi si proporrà. Tutto potrà accadere. Il tutto fa parte della vita. tenda e sacco e pelo sono prronti, così sono pronti ilmio animo ed i pensieri racchiusi  in frasi tradotte in  russo, banali, ma che racchiudono la nostra volontà di incontro...quell'incontro che già è cominciato con voi,,e con tutti coloro, anche russi, con i quali ho parlato e che hoconosciuto personalmente...assicurandomi cooperazione...grazie
In particolar modo grazie a Marco Bacchiocchi e Roberto Randò, che mi affiancano generosamente, condividendo idealmente questo fantastico ideato progetto        дружба
“C O N O S C E R E   P E R    C O M P R E N D E R E”  
Aspetto ogni giorno le vostre parole, anche le negatività saranno di aiuto....
 



 
camminoinsalita Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
Link

Al link sopra riportato Francesca ha scritto un interessante post sull'attrezzatura che conta di portare con se durante i 9000 km.

Il suo blog è molto interessante, restate sintonizzati.
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
La nostra amica Francesca - dopo avermi contattato per l'approvazione - ha inserito nel suo blog il logo del nostro Forum, accompagnato dal testo di presentazione della nostra homepage, e ha indicato il Forum "Russia-Italia" come patrocinante della sua avventura.

Ringraziamo Francesca per averci voluto riservare questo "posto d'onore" nalla sua pagina e continuiamo ad assicurarle tutto l'appoggio possibile, sia nella fase di organizzazione e preparazione, sia durante il viaggio stesso.

Riporto quì sotto il link, avvisando che purtroppo Internet considera questo blog come un sito di spam - anche se assolutamente non lo è - e l'accortezza potrebbe essere di indicare il normale indirizzo e più sotto lo stesso indirizzo con degli spazi aggiunti, spazi che bisognerà poi togliere prima di dare l'invio per l'apertura del blog:

Indirizzo normale: https://ciclovagango.blogspot.com/


Indirizzo con spazi aggiunti: https:// ciclovagango. blogspot. com/
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
Ciao, Francesca   Il tuo progetto e` veramente da ammirare, ma secondo me che sono russa bisogna esssere coraggiosissimi per voler effettuarlo    Sono d'accordo con l'opinione dei ragazzi che trovano le strade della Russia assai pericolose per una bici - come dice Marco, la Russia non e` un paese  per le due ruote; gli autisti poco disciplinati e` una cosa, ma un'altra piu` grave, secondo me, e` che sulle autostrade non c'e` una corsia speciale per le biciclette, e si deve pedalare avendo proprio  accanto i grossi TIR che ti sorpassano. Anni fa facevo delle gite in bici sulla M1, e mi ricordo che paura avevo quando mi sorpassavano quei TIR    Credo che il nostro utente Massimo ti ha dato molti buoni consigli avendo intrapreso il viaggio sulla M1. Ti e` gia` capitato di visitare la Russia? conosci un po' di russo?
Tanti auguri a te per il tuo viaggio!  
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
Questo viaggio e' una cosa straorinaria... Quando Marco mi ha detto la notizia mi ho scioccato. Che ne dire.. Tanto rispetto a Francesca.
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo viaggio e' una cosa straorinaria... Quando Marco mi ha detto la notizia mi ho scioccato. Che ne dire.. Tanto rispetto a Francesca.


E' proprio vero Akphantom una bella impresa quella di Francesca che mi levo tanto di cappello, auguro alla stessa protagonista un ottima riuscita e di vedere di tanto in tanto qualche foto delle città che toccherà nel corso della sua impresa...   
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: +DA MOSCA A VLADIVOSTOK IN BICICLETTA Progetto CONOSCERE PER COMPRENDERE 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La nostra amica Francesca - dopo avermi contattato per l'approvazione - ha inserito nel suo blog il logo del nostro Forum, accompagnato dal testo di presentazione della nostra homepage, e ha indicato il Forum "Russia-Italia" come patrocinante della sua avventura.

Ringraziamo Francesca per averci voluto riservare questo "posto d'onore" nalla sua pagina e continuiamo ad assicurarle tutto l'appoggio possibile, sia nella fase di organizzazione e preparazione, sia durante il viaggio stesso.

Riporto quì sotto il link, avvisando che purtroppo Internet considera questo blog come un sito di spam - anche se assolutamente non lo è - e l'accortezza potrebbe essere di indicare il normale indirizzo e più sotto lo stesso indirizzo con degli spazi aggiunti, spazi che bisognerà poi togliere prima di dare l'invio per l'apertura del blog:

Indirizzo normale: https://ciclovagango.blogspot.com/


Indirizzo con spazi aggiunti: https:// ciclovagango. blogspot. com/



Davvero un sincero e sentito ringraziamento a "camminoinsalita" per lo spazio dato a russia-italia nel suo blog. Grazie!

Noi siamo sempre qui e cercheremo, come promesso, di fornire la massima assistenza per la realizzazione di questo progetto.

In bocca al lupo.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario