Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Aiutatemi A Capire Il Suo Comportamento...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Capire Il Suo Comportamento... 
 
Piccolo aggiornamento.

La storia procede... sembrerebbe abbastanza bene... ho capito che lei "si agita" tutte le volte che da parte mia non c'è una linea di condotta lineare e cristallina... quel pò di sano "gioco" che di solito si fa con le italiane (perché altrimenti ti danno per scontato...) con lei sortisce l'effetto opposto... invece tutte le volte scopro le carte l'interazione procede a meraviglia...

Tra poco ci vedremo nuovamente...
 



 
teddykgb Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Capire Il Suo Comportamento... 
 
teddykgb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piccolo aggiornamento.

La storia procede... sembrerebbe abbastanza bene... ho capito che lei "si agita" tutte le volte che da parte mia non c'è una linea di condotta lineare e cristallina... quel pò di sano "gioco" che di solito si fa con le italiane (perché altrimenti ti danno per scontato...) con lei sortisce l'effetto opposto... invece tutte le volte scopro le carte l'interazione procede a meraviglia...

Tra poco ci vedremo nuovamente...


Ahah!   Scorrendo leggo questo e mi hai fatto fare con piacere una sara risata ricordando i "vecchi tempi" quando conobbi mia moglie. Certo, non trattare o affrontare una donna russa con "strategie e tattiche" che useresti per un'italiana. Se queste non funzionano come dici è buon segno, non l'opposto Il mio consiglio è essere onesto e basta, che non vuole dire accondiscendente ma niente trucchetti.

Più che legittimo anche che lei sogni di vivere in Italia, desiderio di molte donne russe che non significa si attacchino al primo che trovano. Però tu saresti disposto invece a tornare con lei in Russia se un giorno valutasse che dopotutto non è tutto oro (italiano) ciò che qua per lei ora luccica? Succede spesso specialmente oggi.

Ciao
 




____________
-- Andrea
 
Ultima modifica di AD72 il 12 Settembre 2018, 0:21, modificato 2 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiutatemi A Capire Il Suo Comportamento... 
 
AD72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però tu saresti disposto invece a tornare con lei in Russia se un giorno valutasse che dopotutto non è tutto oro (italiano) ciò che qua per lei ora luccica? Succede spesso specialmente oggi.

Nonostante lei "frequenti" il nostro paese da quasi 10 anni e nonostante io abbia cercato di spiegarle e farle vedere anche quello che sta dietro la bella copertina di una vacanza, lei continua ad avere una fortissima idealizzazione verso l'Italia.

Se un giorno lei volesse fare marcia indietro non ho idea di quale potrebbe essere la mia posizione... io qui ho una attività in proprio (non trasferibile altrove) che fino ad ora ha girato piuttosto discretamente... però non ho garanzie di alcun tipo sul futuro... può darsi che tra 5 anni io mi ritrovi a dover chiudere e a dover re-investire il capitale liquido in qualcos'altro... come può darsi che le cose continuino a girare... non ho la palla di vetro...
 



 
teddykgb Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario