Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società 
 
Grazie per la risposta Savin! Comunque mi interesserebbe fare due chiacchiere con Sorrento 76 ma non posso ancora scrivere messaggi privati, se magari SORRENTO 76 hai voglia di mandarmi un recapito dove possiamo sentirci/vederci te ne sarei grato. Grazie e mi scuso dell'intrusione nel topic.
 



 
VEGGHIO Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società 
 
VEGGHIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per la risposta Savin! Comunque mi interesserebbe fare due chiacchiere con Sorrento 76 ma non posso ancora scrivere messaggi privati, se magari SORRENTO 76 hai voglia di mandarmi un recapito dove possiamo sentirci/vederci te ne sarei grato. Grazie e mi scuso dell'intrusione nel topic.


Certo Vegghio,con piacere,ora ti scrivo
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società 
 
VEGGHIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per la risposta Savin! Comunque mi interesserebbe fare due chiacchiere con Sorrento 76 ma non posso ancora scrivere messaggi privati, se magari SORRENTO 76 hai voglia di mandarmi un recapito dove possiamo sentirci/vederci te ne sarei grato. Grazie e mi scuso dell'intrusione nel topic.


Certo, le mie sono info non attendibili per mosca...faccio qualche riflessione. Sorrento e` il suo lavoro...
 



 
savin Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società 
 
VEGGHIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per la risposta Savin! Comunque mi interesserebbe fare due chiacchiere con Sorrento 76 ma non posso ancora scrivere messaggi privati, se magari SORRENTO 76 hai voglia di mandarmi un recapito dove possiamo sentirci/vederci te ne sarei grato. Grazie e mi scuso dell'intrusione nel topic.


Vegghio ciao,

ora puoi mandare MP, dai un occhio

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi aggancio a quanto illustrato da Kot,per dire che a Mosca,con le cifre giuste,si ottiene tutto ciò che serve in tempi ragionevoli.Diciamo funziona un pò con il passa parola,nel senso che connazionali che hanno affrontato la cosa in passato ti sanno indicare l'agenzia presso la quale rivolgerti.Altrimenti se si fa da soli può essere davvero una giungla.A questo punto mi permetto di dire una cosa polemica verso una parte di questi nostri connazionali.Poichè offriamo consulenze e possiamo guidare appunto una persona nei vari steps,mi sono spesso accorto che non appena parlo di tariffe molti spariscono e preferiscono proseguire da soli o rivolgersi a russi(pare che dia fastidio pagare un connazionale),meglio se femmine.Alla fine,considerate le esose tariffe locali per consulenze complete e i costi di agenzia,questi soggetti finiscono pure con lo spendere il doppio
In 9 anni a Mosca ho visto davvero,e lo dico con profonda delusione,esportare un'accozzaglia di traffichini improvvisati dal nostro stivale,che solo nella giungla moscovita la possono fare franca(altrove sarebbero già iscritti nel registro degli indagati come minimo se non al fresco ).Vabbè,poi per fortuna ci sono quelli in gamba,che danno lustro al nostro paese.Peccato spesso siano in minoranza.


Ciao Sorrento!
Hai ragione a fare questo tipo di discorso, è un vecchio problema di campanilismo forse.

Io purtroppo quando sono arrivato a Mosca non conoscevo altri italiani (anzi, ne conoscevo uno, una sorta di truffatore di quarta categoria... ) e soprattutto ho scoperto dopo l’esistenza del forum russia-italia.

Mi serviva trovare in breve tempo una società e quella specifica agenzia è risultata da ricerche in internet, dal fatto che sono anche traduttori per la nostra sede diplomatica a mosca, ecc. Avevo anche un preventivo di una agenzia con sede a Mosca e in Italia, ma la cifra era davvero spropositata.
Come ovunque, ci sono italiani onesti e ladri, russi onesti e ladri, in patria ed all’estero.
 



 
Ultima modifica di Kot 78 il 29 Novembre 2016, 21:21, modificato 1 volta in totale 
Kot 78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società 
 
Grazie a SORRENTO 76 ( mi farò sentire presto) e grazie anche a GRINGOX!!
 



 
VEGGHIO Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Poter Lavorare In Russia Aprendo Una Società 
 
su la burocrazia per la lavorazione di carne ti posso spiegare in grandi linee io .
 



 
med78 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario