Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
[ITA] Svizzera Entra In Schengen
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In realta' il regime dei visti nel mondo moderno e' ormai solo una questione di giro di soldi che vi ruota attorno.


concordo!!!

ma meglio che ci sia questo "regime" che fare la fine delle repubbliche baltiche!
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma con che principio: regione di mosca e spb che sono le + ricche si, le altre no???

il tempo di organizzarsi e le organizzazioni criminali iniziano a creare un mercato intorno a questa situazione, di documenti falsi ( che già c'è ), sfruttamento di poveracci....la transiberiana diverrà una nuova rotta per l'occidente e per il benessere....una poverina di ufa, fa carte false, arriva a mosca, e poi libera verso  l'EUROPA....salvo poi finire in prostituzione, commercio di organi o se prp le va bene, come sguattera o badante....

NO ALL' ABOLIZIONE DEL VISTO !!!!!


Mah... non vedo tutta 'sta pressione migratoria dalla Federazione Russa all'Europa!  
 



 
Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
dai ocho....nn scherziamo
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma con che principio: regione di mosca e spb che sono le + ricche si, le altre no???

il tempo di organizzarsi e le organizzazioni criminali iniziano a creare un mercato intorno a questa situazione, di documenti falsi ( che già c'è ), sfruttamento di poveracci....la transiberiana diverrà una nuova rotta per l'occidente e per il benessere....una poverina di ufa, fa carte false, arriva a mosca, e poi libera verso  l'EUROPA....salvo poi finire in prostituzione, commercio di organi o se prp le va bene, come sguattera o badante....

NO ALL' ABOLIZIONE DEL VISTO !!!!!


Mah... non vedo tutta 'sta pressione migratoria dalla Federazione Russa all'Europa!  


Ma come non li vedi?? Ci sono almeno 10 milioni di famiglie russe ammassate alle frontiere in attesa dell'abolizione del visto, orde di persone che non vedono l'ora di trasferirsi in Italia e venire qui a fare gli sguatteri per 400€ al mese! Lo sanno tutti dai!  
 



 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma con che principio: regione di mosca e spb che sono le + ricche si, le altre no???

il tempo di organizzarsi e le organizzazioni criminali iniziano a creare un mercato intorno a questa situazione, di documenti falsi ( che già c'è ), sfruttamento di poveracci....la transiberiana diverrà una nuova rotta per l'occidente e per il benessere....una poverina di ufa, fa carte false, arriva a mosca, e poi libera verso  l'EUROPA....salvo poi finire in prostituzione, commercio di organi o se prp le va bene, come sguattera o badante....

NO ALL' ABOLIZIONE DEL VISTO !!!!!


Mah... non vedo tutta 'sta pressione migratoria dalla Federazione Russa all'Europa!  


Ma come non li vedi?? Ci sono almeno 10 milioni di famiglie russe ammassate alle frontiere in attesa dell'abolizione del visto, orde di persone che non vedono l'ora di trasferirsi in Italia e venire qui a fare gli sguatteri per 400€ al mese! Lo sanno tutti dai!  


Ahhhhhh...ecco perchè l'altra volta passando la frontiera ho sentito un continuo brusio     
Erano le 10milioni di famiglie ammassate   
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai ocho....nn scherziamo


Ing, io parlo a ragion veduta! In base ai dati ufficiali delle Nazioni Unite aggiornati al 2005 e supportati dai ministeri russi e dalla loro Rosstat, la Federazione Russa e' anzi uno dei paesi al mondo di maggiore immigrazione, mentre l'emigrazione e' crollata drasticamente a partire dal 1989. Tra il 1989 ed il 1994 praticamente si dimezzo' per ridursi poi di circa quattro volte nel decennio successivo. Nel 2004 solo 80.000 russi hanno lasciato il paese 40.000 dei quali verso i Paesi Baltici (in realta' parte degli oltre 900.000 russi che li lasciarono nell' '89 e successivi per paura della rivalsa degli indigeni).
Siamo sostanzialmente, in proporzione alla popolazione, a livelli assolutamente fisiologici.
 



 
Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
Tanto per dare un'idea, visto che stavo sguazzando tra tabelline e statistiche, tra il 1961 ed il 1990 OLTRE TRE MILIONI di italiani si sono spostati a vivere in altri paesi europei, mezzo milione in America del Nord, 50.000 in America del Sud e piu' di 150.000 in Oceania.
Nella pur breve storia del nostro Bel Paese si calcola che non meno di 25 milioni di italiani siano emigrati piu' o meno legalmente nel resto del mondo.

E ci sono ancora idioti che si permettono di fare i razzisti....
 



 
Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto per dare un'idea, visto che stavo sguazzando tra tabelline e statistiche, tra il 1961 ed il 1990 OLTRE TRE MILIONI di italiani si sono spostati a vivere in altri paesi europei, mezzo milione in America del Nord, 50.000 in America del Sud e piu' di 150.000 in Oceania.
Nella pur breve storia del nostro Bel Paese si calcola che non meno di 25 milioni di italiani siano emigrati piu' o meno legalmente nel resto del mondo.

E ci sono ancora idioti che si permettono di fare i razzisti....


Ben detto Ocho!!        
 



 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
Soltanto in Argentina il 50%,  della popolazione, cioè 20 milioni di persone, ha diritto al passaporto italiano (immigrati italiani e discendenti diretti). A occhio croce direi che in Brasile almeno 10 milioni.

Facciamoli tornare tutti in Italia allora.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
io non dico che i russi siano alla frontiera, pronti a fuggire...ma senza visto ci saranno migliaia di persone che approfitteranno di questa cosa, che si riverseranno in europa...

il mio non è un discorso razzista, io non denigro chi si rimbocca le maniche e va a lavorare in un altro paese, accettando anche di pulire i cessi della stazione, anzi...ha tutta la mia stima!

il mio discorso è basato su quelli che non hanno nulla, non un titolo di studio, non una posizione lavorativa, e che graverebbero sulla "salute economica" di un altro paese.
se vengono a portare un benefit al paese, welcome, ma se devono venire ad aumentare criminalità e delinquenza, ad affollare le carceri, a violentare le nostre donne, a rapinare i nostri figli, allora che restino al loro paese!

tra l'altro, come dicevo ieri a sorrento e aleksandrit al raduno, avete visto che brutta fine hanno fatto le repubbliche baltiche e l'ucraina???
orde di italiani, pellegrini per dirla alla gringox, che affollano le strade alla ricerca del sesso facile, della poverina da illudere, da farle aprire le gambe e poi tanti saluti!
ho una compagna russa e lotterò con tutte le forze che ho affinchè non debba vergognarsi, cosa che già fa, di tutte quelle donne, che si avventurano in italia alla ricerca della sistemazione. non voglio che quando entro in negozio, sentendo la nazionalità della mia compagna le commesse storcano il naso, memore delle "belle azioni" che vedono protagonisti/e connazionali ( rapine, prostituzione, spaccio di droga, scandali familiari
inoltre quando vado in russia, non voglio essere indicato come : il classico italiano, pizza e mandolino, che gioca un pò e poi quando si è scocciato del giocattolo, lo butta via
faccio sacrifici ENORMI per portare avanti la mia relazione, ho dovuto conquistare la fiducia dei genitori di lei ( ovviamente e giustamente diffidenti riguardo gli italiani ), ho dovuto organizzare un viaggio in meno di una notte per andare a conoscerli e dire: io non sono l'italiano tipo, non ho bisogno di scopacchiarmi vostra figlia ogni 2mesi, ma lo faccio per SCELTA MIA INTENZIONALE E PONDERATA!

quindi per tutti questi motivi, sono contro l'abolizione del visto
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto mi risulta, si tende ad una maggiore agevolazione nell'ottenimento visti da parte di cittadini europei,
Un saluto ed un ben ritrovato a Quinbus  


purtroppo anche alle suocere diventa facile
 



 
lamummia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
purtroppo anche alle suocere diventa facile


non sei contento che tua suocera ti venga a trovare più spesso e per più tempo ?  
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
IngPii, cercando di seguire la logica delle cose che affermi, si arriverebbe a dedurre che: bisogna tenere ben alti dei muri verso quei paesi che potenzialmente sono più poveri del nostro (supponendo che la russia lo sia..). Quindi, secondo questa logica, la Francia, la Germania, la Svezia, la Danimarca (giusto per fare degli esempi...) avrebbero dovuto mettere un veto all'ingresso dell'Italia tra i paesi shengen, visto che migliaia di italiani ignoranti, cattivi, stupratori di donne altrui, si sarebbero poi riversati dentro i loro stati, provocando catastrofiche conseguenze.  Anche gli Stati Uniti quindi dovrebbero opporsi all'ingresso senza visto di cittadini italiani dentro i loro confini: quanti criminali, ignoranti, mafiosi, camorristi, stupratori, potrebbero infiltrarsi in casa loro senza controlli.  
Augurati che tutti questi paesi elencati si rendano ben presto conto dei terribili rischi che stanno correndo, tenendo le porte aperte ad un paese più povero e meno evoluto del loro, altrimenti saranno fottuti!
 



 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen 
 
vabbè...evidentemente non mi sono riuscito ad esprimere bene...dubito che vista l'ora ci riesca adesso...

ad ogni modo giusto una parentesina : vai in francia, in germania, in svezia o in danimaerca e vedi come considerano gli italiani!

http://www.facebook.com/#/video/video.php?v=1196236673259&ref=mf

se non capisci, ti traduco io....
 



 
ingegnerpii Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario