Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
[CALCIUCOLO - Inter]: finalmente fuori dal tunnel
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sia L' Inter che la juve lo hanno preso nel CxxO

Infatti l' Inter è stato eliminato dall [color=red:b8fcf94ab8][b:b8fcf94ab8]VillareANAL[/b:b8fcf94ab8][/color:b8fcf94ab8], mentre la Juventus è stata eliminata dall' [color=red:b8fcf94ab8][b:b8fcf94ab8]ArseANAL[/b:b8fcf94ab8][/color:b8fcf94ab8]
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
guardate che vi ho trovato: http://mobile.inter.it/suonerie/poli/007008.htm  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[img:d95561b51c]http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/04/09/0IXG4EKG--280x190.jpg[/img:d95561b51c]



finalmente lo hanno capito  :-D  :-D  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Agguato notturno all'Inter
Al ritorno da Ascoli, la squadra è stata affrontata, all'aeroporto di Malpensa, da una cinquantina di ultras: non solo insulti, alcuni giocatori sono stati aggrediti. La polizia ha fermato lo scontro
Ad Ascoli gli attacchi dei tifosi erano stati ironici
Ad Ascoli gli attacchi dei tifosi erano stati ironici
MILANO, 9 aprile 2006 - L'Inter è stata pesantemente contestata, la notte scorsa al rientro da Ascoli. All'aeroporto di Malpensa, circa alle 2.30, una cinquantina di tifosi hanno atteso la squadra. Sono volati insulti e pesanti ironie, ma la cosa più grave è capitata ad alcuni giocatori che non erano saliti sul pullman e dovevano rientrare con le auto private (tra cui Javier e Cristiano Zanetti e Martins): per loro c'è stata anche una vera aggressione fisica. L'intervento di alcuni poliziotti ha fatto cessare lo scontro, ma gli ultras non si sono placati e hanno anche fatto esplodere un paio di petardi all'interno dei saloni dello scalo.
Nel concitato e brevissimo scontro, in cui sono volati spintoni e persino calci, solo Cristiano Zanetti avrebbe riportato una lieve contusione alla nuca, anche se resta da chiarire se il giocatore sia stato colpito anche da un oggetto.
Un episodio comunque assouitamente gratuto e imprevedibile, chiaramente non riconducibile alla partita di ieri, ma ancora legato all'eliminazione della squadra nerazzurra dalla Champions League, martedì a Villarreal. Anzi, il successo in rimonta di Ascoli sarebbe stato preso a pretesto per rincarare contestazioni e offese ("Non ce ne frega nulla di vincere ad Ascoli", una delle poche frasi riferibili) nei confronti di giocatori accusati di aver snobbato o comunque fallito l'appuntamento più importante, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions, contro i non irresistibili spagnoli.
La squadra questa mattina si è ritrovata ad Appiano per la ripresa degli allenamenti, ma per il momento non si registrano reazioni all'agguato notturno.
gasport
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Rapisarda
ti devo fare i miei complimenti
sei un GRANDE!!!!!!!!!
nonostante io sia' di Firenze
la squadra che al sottoscritto rimane estremamente sul cu.o
sono proprio gli intertristi
mamma mia quanto mi stanno sui.....
ogni anno comunque regalano certe soddisfazioni  :D  :D  :D  :D
 



 
Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:bd511bb243]la squadra che al sottoscritto rimane estremamente sul cu.o
sono proprio gli intertristi
mamma mia quanto mi stanno sui.....
[/quote:bd511bb243]

niente parolacce, prego, qui c`e` un posto per le persone educate  :D
 




____________
Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
 
Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
pardon non volevo......  :oops:  :oops:
sai quando l'argomento è l'inter
il sottoscritto diventa  :twisted:  :twisted:
 



 
Drugo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
anche il milan è uscito dalla champions... ma almeno è uscito con onore e non eliminato da una squadrucola che fino a 2 settimane fa grossa parte degli italiani non sapeva se era francese o spagnola... quasi come quella volta che l'inter venne eliminata nei preliminari da una squdrucola di dilettanti svedesi...

Sicuramente a milano, i tifosi non andranno ad aggredire i giocatori che si sono battuti con infinito valore...

Del resto, probabilmente i tifosi che vedono giocare bene la loro squadra, battersi sempre fino in fondo e periodicamente vincere qualcosa di diverso dal trofeo berlusconi o quello moretti, hanno ben poco da rinfacciare ai giocatori...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
be diciamo che proprio tutti non si sono impegnati fino in fondo ed a dovere . Ho visto molti giocatori aspettare la palla e non aggredirla. Ho visto una lentezza di movimenti . Insomma mi aspettavo un Milan diverso.
G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario