Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo"
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EppurSiMuove, bellissimo il tuo processo alle intenzioni. Complimenti, sintomo di apertura ed elasticità mentale.

Nelle scala gerarchica dei nostri tempi, un calciatore vale più di un  politico. Tecnicamente la tua valutazione è quindi errata.

la scala gerarchica non è sintomo di valore è intelligenza. tra tutte le sentenze assolute che emetti di continuo, questa è la più triste nonché falsa ...i politici sono al top della scala gerarchica sociale, forse non ti sei accorto che comandano loro(ma dove vivi???   ), chiunque con un minimo di materia grigia funzionante vorrebbe come amico Giulio Andreotti piuttosto che Alessandro Del Piero, ovviamente si sta facendo un ragionamento di mera convenienza, dal momento che parli di scala gerarchica (le simpatie sono un altro discorso). Poi, come si dice: il mondo è bello perchè è vario.
ultima cosa: mi spieghi dove avrei dato più valore ad un politico che a un calciatore? mi sa che me lo sono perso.
ciao  


si vede che pecchi di capacità di analisi. se è pur vero che il potere decisionale è detenuto dai politici, l'avvento del Quarto Potere (mass media) hanno dimostrato e dimostrano che il potere decisionale è esercitato anche da tutti quei personaggi che contano su una forte esposizione mediatica e su un forte seguito di pubblico.

è incredibile il potere di due tette in tv, o la potenza dei media nel trasformare Mr./Mrs.Nessuno in qualcuno di influente.

prossimo passo: la dipendente Alitalia del Grande Fratello sarà al Parlamento, così come l'operaio della Thyssen salvatosi dal fuoco.
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
ora poi non mi viene in mente, ma sono tantissimi gli esempi in cui calciatori, vips vari, etc... hanno addirittura contribuito, più dei politici, a sbloccare situazioni di vario genere

un esempio ottimo è il potere che Bono ha esercitato in campo ambientale e per quanto concerne il discorso della cancellazione del debito
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ultima cosa: mi spieghi dove avrei dato più valore ad un politico che a un calciatore? mi sa che me lo sono perso.
ciao  

Magari l'interpretazione può essere stata errata perchè sarà stata messa su una questione di soldi:
Un calciatore di talento nella sua breva carriera guadagna tantissimi soldi onestamente ha le più belle donne d'italia impazziscono per loro e inoltre contribuisce a staccare i biglietti alla società per la quale lavora.
Un politico per quadagnare la stessa somma deve stare seduto sul gadreghino dei decenni moltiplicati per 6, e qualcuno pure disonestamente non esplicando al meglio la propria funzione in quanto "fancazzista"      
Inoltre un calciatore sicuramente fa meno danni di un politico ad eccezione di quando fa autogol    
Se tanto mi da tanto, anche se il calcio non lo sopporto, mediaticamente, per il pubblico e per la cassa aziendale sicuramente è pù importante un calciatore, per lo meno fa divertire il pubblico  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 11 Febbraio 2009, 9:18, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ultima cosa: mi spieghi dove avrei dato più valore ad un politico che a un calciatore? mi sa che me lo sono perso.
ciao  

Magari l'interpretazione può essere stata errata perchè sarà stata messa su una questione di soldi:
Un calciatore di talento nella sua breva carriera guadagna tantissimi soldi onestamente ha le più belle donne d'italia impazziscono per loro e inoltre contribuisce a staccare i biglietti alla società per la quale lavora.
Un politico per quadagnare la stessa somma deve stare seduto sul gadreghino dei decenni moltiplicati per 6, e qualcuno pure disonestamente non esplicando al meglio la propria funzione in quanto "fancazzista"      
Inoltre un calciatore sicuramente fa meno danni di un politico ad eccezione di quando fa autogol    
Se tanto mi da tanto, anche se il calcio non lo sopporto, mediaticamente, per il pubblico e per la cassa aziendale sicuramente è pù importante un calciatore, per lo meno fa divertire il pubblico  

stiamo parlando di cose diverse...nel mio precedente post specificavo, appunto, differenza tra convenienza e simpatia (fondamentale!!)
SaPa, nella sua genialità, affermava che gerarchicamente è più importante Totti che Dalema...fa ridere solo a pensarlo   
 




____________
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
 
Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EppurSiMuove, bellissimo il tuo processo alle intenzioni. Complimenti, sintomo di apertura ed elasticità mentale.

Nelle scala gerarchica dei nostri tempi, un calciatore vale più di un  politico. Tecnicamente la tua valutazione è quindi errata.

la scala gerarchica non è sintomo di valore è intelligenza. tra tutte le sentenze assolute che emetti di continuo, questa è la più triste nonché falsa ...i politici sono al top della scala gerarchica sociale, forse non ti sei accorto che comandano loro(ma dove vivi???   ), chiunque con un minimo di materia grigia funzionante vorrebbe come amico Giulio Andreotti piuttosto che Alessandro Del Piero, ovviamente si sta facendo un ragionamento di mera convenienza, dal momento che parli di scala gerarchica (le simpatie sono un altro discorso). Poi, come si dice: il mondo è bello perchè è vario.
ultima cosa: mi spieghi dove avrei dato più valore ad un politico che a un calciatore? mi sa che me lo sono perso.
ciao  


si vede che pecchi di capacità di analisi. se è pur vero che il potere decisionale è detenuto dai politici, l'avvento del Quarto Potere (mass media) hanno dimostrato e dimostrano che il potere decisionale è esercitato anche da tutti quei personaggi che contano su una forte esposizione mediatica e su un forte seguito di pubblico.

è incredibile il potere di due tette in tv, o la potenza dei media nel trasformare Mr./Mrs.Nessuno in qualcuno di influente.

prossimo passo: la dipendente Alitalia del Grande Fratello sarà al Parlamento, così come l'operaio della Thyssen salvatosi dal fuoco.

infatti si vede dove sono...una si farà trombare da chiunque(cosa che già fa) finché non trova il pollo che la sposa...l'altro è sparito dovo aver miseramente perso le ultime elezioni assieme alla sua banda di scalzacani...ma per favore...siamo seri va.
 




____________
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
 
Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Arshavin rispecchia il pensiero della maggiorparte degli uomini quindi non capisco dove sia il problema.....

ahah povere donne!:) esistono solo poche cose che non sono state proibite a loro. di solito sono le cose che le donne dovrebbero proibire agli uomini a fare con loro stesse.
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
sì l'opinione di un prodotto mediatico può essere più importante di quella di D'Alema. se non lo comprendi è perchè ragioni coi piedi.

PS. che c'è di male a farsi trombare e trovare un pollo? tutto ciò che è lecito dovrebbe essere risparmiato da giudizi morali tipo i tuoi.
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì l'opinione di un prodotto mediatico può essere più importante di quella di D'Alema. se non lo comprendi è perchè ragioni coi piedi.

PS. che c'è di male a farsi trombare e trovare un pollo? tutto ciò che è lecito dovrebbe essere risparmiato da giudizi morali tipo i tuoi.

basta mi arrendo...non ne vale la pena.
ciao ciao.  
 




____________
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
 
Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

SaPa, nella sua genialità, affermava che gerarchicamente è più importante Totti che Dalema...fa ridere solo a pensarlo   

Stavolta al Sapone non gli posso dar torto.
Effettivamente gerarchicamente Totti vale molto di più di D'alema....uno è l'asso di cuori, (togli totti dalla roma, la gente se ne accorge) mentre l'altro è il due di picche a briscola (togli D'alema dal parlamento la gente non se accorge)        
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 11 Febbraio 2009, 16:32, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

SaPa, nella sua genialità, affermava che gerarchicamente è più importante Totti che Dalema...fa ridere solo a pensarlo   

Stavolta al Sapone non gli posso dar torto.
Effettivamente gerarchicamente Totti vale molto di più di D'alema....uno è l'asso di cuori, (togli totti dalla roma, la gente se ne accorge) mentre l'altro è il due di picche a briscola (togli D'alema dal parlamento la gente non se accorge)        

he he...forse ho usato il politico sbagliato per l'esempio      
 




____________
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
 
Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

he he...forse ho usato il politico sbagliato per l'esempio      

No No...alla fine tutti davanti ad un totti valgono come il due di picche...beh dai forse qualcuno anche come un due di fiori e qualcuno, ma pochi come un due di cuori....ma alla fine son sempre due ad eccezione di quello di denari ma quello per lo meno ha un valore nella briscola  
E poi se ci faiu caso, tutti loro s'inchinano davanti alla superba classe di er Pupone.      
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
mah... non so... sinceramente mi sembra incredibile...
Quando tra amici si osserva una donna che guida di certo non si commenta la borsetta, al massimo si può apprezzare il fisico, ma in primis nessuno si esime daln prenderla in giro per il suo modo di posteggiare   ... Sembra incredibile che in questo forum quasi si celebri la loro infinita abilità alla guida... Pr quel che mi riguarda tutte le mie (piccole) disavventure al volante sono successe a causa di donne e SONO IL PRIMO A DIRE CHE ASSOLUTAMENTE NON SANNO COSA SIA E COSA CI FANNO DENTRO UNA MACCHINA... Sapete che non mi sono mai fatto problemi a dire ciò che penso anche se posso apparire poco simpatico...
Che la cosa l'abbia detta un calciatore o io che sono ad un passo dalla laurea poco conta... penso che come affermazione rispetti ciò che la stragrande maggioranza degli uomini pensa... Tutto il resto mi sembra solo un finto voler essere carini...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mah... non so... sinceramente mi sembra incredibile...
Quando tra amici si osserva una donna che guida di certo non si commenta la borsetta, al massimo si può apprezzare il fisico, ma in primis nessuno si esime daln prenderla in giro per il suo modo di posteggiare   ... Sembra incredibile che in questo forum quasi si celebri la loro infinita abilità alla guida... Pr quel che mi riguarda tutte le mie (piccole) disavventure al volante sono successe a causa di donne e SONO IL PRIMO A DIRE CHE ASSOLUTAMENTE NON SANNO COSA SIA E COSA CI FANNO DENTRO UNA MACCHINA... Sapete che non mi sono mai fatto problemi a dire ciò che penso anche se posso apparire poco simpatico...
Che la cosa l'abbia detta un calciatore o io che sono ad un passo dalla laurea poco conta... penso che come affermazione rispetti ciò che la stragrande maggioranza degli uomini pensa... Tutto il resto mi sembra solo un finto voler essere carini...


se sono gli uomini al volante la maggior causa di incidenti, come posso asserire il contrario?
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Beh, è da dire che gli uomini hanno piu' incidenti, ma sempre quando nella testa e negli occhi hanno una donna, e parlo per esperienza personale, gli incidenti piu' gravi li ho avuti (spero in una coalizione di Odino, Zoroastro, Budda, Confucio, Zeus, Allah, il gran Serpente e tutti gli altri che che la strafulminino) quando in un periodo buio e di crisi con una Testarossa tinta, sbatacchiavo da tutte le parti
 




____________
La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
ok mi manca solo la nuova shumacher donna e posso dire di averle viste tutte....




 



Tenetevi pure le vostre pilotesse donne (chissà che nel forum non vi sia la uova dana patrick russa)   ... io cercherò con tutte le mie forze di starne molto ma molto alla larga          
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

se sono gli uomini al volante la maggior causa di incidenti, come posso asserire il contrario?


Dipende da come sono fatte queste statistiche:
esempio

10.000.000 di patentati -
uomini 7.000.000 - 2.000.000 incidenti
donne  3.000.000 - 1.500.000 incidenti

è ovvio che sono più uomini che donne che fanno incidenti.
ma se si lavora sulle proporzioni nell'esempio avremo
che sul  numero di patentati uomini coloro che fanno gli incidenti sono circa il 29% mentre tra le donne sono il 50%

se invece nell'esempio si lavora sul totale del numero di incidenti (3.500.000) avremo che
il 57% degli incidenti è causato da uomini e il 43 % dalle donne per cui sono più uomini che donne che causano incidenti, ma in realtà, coloro che fanno più incidenti sono le donne. (50% di donne contro il 29% di uomini)

Per cui bisogna sempre sapere come e su cosa vengono stilate le statiche. Ma siccome ognuno le stila e le interpreta come meglio crede...alla fine tutti hanno ragione e la ragione la si dà anche ai matti      
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 12 Febbraio 2009, 10:51, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Il Medioevo  
E giudicare senza preconcetti , non dipende che siano le donne o gli uomini?
Europa, non l'aspettavo...
 



 
Olga B Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

se sono gli uomini al volante la maggior causa di incidenti, come posso asserire il contrario?


Dipende da come sono fatte queste statistiche:
esempio

10.000.000 di patentati -
uomini 7.000.000 - 2.000.000 incidenti
donne  3.000.000 - 1.500.000 incidenti

è ovvio che sono più uomini che donne che fanno incidenti.
ma se si lavora sulle proporzioni nell'esempio avremo
che sul  numero di patentati uomini coloro che fanno gli incidenti sono circa il 29% mentre tra le donne sono il 50%

se invece nell'esempio si lavora sul totale del numero di incidenti (3.500.000) avremo che
il 57% degli incidenti è causato da uomini e il 43 % dalle donne per cui sono più uomini che donne che causano incidenti, ma in realtà, coloro che fanno più incidenti sono le donne. (50% di donne contro il 29% di uomini)

Per cui bisogna sempre sapere come e su cosa vengono stilate le statiche. Ma siccome ognuno le stila e le interpreta come meglio crede...alla fine tutti hanno ragione e la ragione la si dà anche ai matti      

qui hai tutte le risposte che cerchi
http://www.aci.it/fileadmin/documen...008_sintesi.pdf  
ma non dimentichiamo che il nostro cervellone pallonaro ha parlato anche di fumo e bugie    
 




____________
If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
 
Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

qui hai tutte le risposte che cerchi

Mi spiace deluderti....ho letto però a quanto pare la percentuale come volevasi dimostrare nel mio esempio, riguarda la percentuale sugli incidenti....fai i conti e vedrai
Per quanto riguarda il resto, inutile che scrivono una percentuale di patenti maschili e patenti femminili quando il numero complessivo non è presente. Percentuale su quante patenti? Se non si ha quel dato importantissimo, uno come fa a fare i dovuti calcoli per vedere se ciò che scrivono corrispondono a realtà.
Per cui la dimostrazione è la frase finale del mio precedente intervento  
La percentuale degli incidenti che sono causati da uomini e da donne deve essere proporzionale al numero di patenti di ciascun sesso e non sul numero complessivo degli incidenti come invece loro fanno.
Il mio esempio era chiaro, per cui quella statistica la considero aria fritta   anche perchè sarebbero da considerare molti fattori come percorenza di kilometri e tanto alto ( è normale che se uno percorre 100.000 km all'anno statistocamente è più a rischio di chi ne percorre 10.000 ) per capire chi fra i due sessi chi è che quello che in percentuale crea più danni e che allo stesso modo potrebbe essere il vero pericolo alla guida.

E logico ed è un dato di fatto....se uno beve 100 litri di acqua, farà più pipì di uno che ne beve solo 10 di litri, per cui sul totale di pipì raccolta, la quantità maggiore sarà sempre quella di colui che beve 100 litri (a meno che abbia il rubinetto chiuso) rispetto a quella  di chi beve 10 litri (esempio terra a terra e pure stupido, ma a volte con gli esempi stupidi forse si capisce). Ma se quello che beve 100 litri di acqua emette 3 litri di pipì mentre quello che beve 10 litri ne emette 2, in percentale qual'è quello che piscia di più? Il primo che beve 100 litri d'acqua o il secondo che ne beve 10 ??? Fai i calcoli e vedrai chi in realtà è il più piscione  

Ad ogni modo, lasciamo fare sti conti assurdi a coloro che si dilettano a stilare queste classifiche fatte appositamente per martellarci di numeri per cui chissenfrega      
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 12 Febbraio 2009, 12:43, modificato 9 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arshavin "Alle Donne Vieterei Guida E Fumo" 
 
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Medioevo  


magari.......
 




____________
http://www.youtube.com/watch?v=voH2...player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA
 
il Passatore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario