Re: Musica Russa Giovanile =)
Io sono un abbastanza teenager e ascolto sempre Nyusha e Julia Savicheva.
Le mie preferite sono:
Нюша – Не перебивай меня
Нюша – Ты слишком сильный
Нюша – Больно
Нюша – Выше
Julia Savicheva – nikak
Julia Savicheva – Скажи мне, что такое любовь
Geegun feat. Julia Savicheva – Отпусти
Julia Savicheva – Moskva-Vladivostok
Юля Савичева – Юлия!
altri artisti:
Винтаж ft. DJ Smash – Москва
DJ Маша Силуянова – сегодня в клубе Я
DJ Маша Силуянова – Этой ночью (Club Mix 2011)
А-Студио – скоро я взлетаю и тебя теряю
Io sono un abbastanza teenager e ascolto sempre Nyusha e Julia Savicheva.
Anche a me piacciono tanto (Bol'no e Serdcebienie sono stupende!) ! Ma il mio preferito è Дима! In assoluto! Тоска, Против правил e Задыхаюсь sono le mie preferite, e anche я тебя помню (molto tranquilla, ma davvero dolce!)
Mi piace tantissimo anche Юлия Волкова (ex T.A.T.U) che ha duettato con Dima, cantando Любовь Сука (canzone bellissima, consiglio di guardare il video musicale! Anche di Задыхаюсь!)
Anche a me piacciono tanto (Bol'no e Serdcebienie sono stupende!) ! Ma il mio preferito è Дима! In assoluto! Тоска, Против правил e Задыхаюсь sono le mie preferite, e anche я тебя помню (molto tranquilla, ma davvero dolce!)
Mi piace tantissimo anche Юлия Волкова (ex T.A.T.U) che ha duettato con Dima, cantando Любовь Сука (canzone bellissima, consiglio di guardare il video musicale! Anche di Задыхаюсь!)
sono tanta roba, un paio d anni fa ho visto un film su di loro (non ricordo il titolo), c era Shnurov direttamente in platea.
E nel film `kokoko` che e` uscito da poco la colonna sonora e` di Shnurov
Ultima modifica di assodipicche il 26 Agosto 2012, 22:09, modificato 2 volte in totale
sono tanta roba, un paio d anni fa ho visto un film su di loro (non ricordo il titolo), c era Shnurov direttamente in platea.
E nel film `kokoko` che e` uscito da poco la colonna sonora e` di Shnurov
La data di oggi è 19 Mag 2022, 14:35 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario