Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Il Kossovo è Serbia, nuotatore serbo squalificato !!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Kossovo è Serbia, Nuotatore Serbo Squalificato !! 
 
Flint ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Purtroppo gli atleti hanno una grandissima visibilità a livello mediatico, le telecamere scrutano ogni piccolo gesto e ne danno un'interpretazione. Cosa accadrebbe se, a causa di quella maglietta, in Kosovo ci fossero disordini? Se qualcuno rimanesse ucciso? Credo che, al di là di una legittima espressione delle proprie idee, si dovrebbe prendere in considerazione anche il fatto che queste manifestazioni possono portare a conseguenze che nessuno può immaginare...
Flint

Ma dai... e se per colpa di questa squalifica ci fossero disordini in Serbia allora?
Ma se cominciamo a censurare anche queste cose in nome di " conseguenze che nessuno può immaginare..." cosa passeremo a censurare poi?
Lo sport, come tutto fà parte della società civile e finchè abbiamo contestazioni fatte in maniera civile non ci vedo nulla di male.
Quando senti commentare adesso il gesto di J. Owens ne parlano in maniera ammirata... a quei tempi come è stato giudicato?
 




____________
Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
 
gladium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Kossovo è Serbia, nuotatore serbo squalificato !! 
 
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se dovete allenarvi in bicicletta vi prego di portare con voi Guidolin.    Qua dalle mie parti lui e la sua bicicletta non sono più molto graditi!


Tra poco ritorna Colantuono abbi pazienza qualche ora, Zamparini e Cellino fanno a gara chi esonera più allenatori      
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Kossovo è Serbia, nuotatore serbo squalificato !! 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quanto ti alleni Moré? ......io dopo un problema al ginocchio e una sciatalgia sono fermo da ottobre e sono ingrassato 14 kg...   Ad aprile mi opero e ricomincio da zero.....


Mi alleno quando mia moglie mi dà l'OK di solito due volte a settimana ed è un po' pochino.
Ti faccio gli auguri per il tuo ginocchio e spero che una volta possiamo fare un giro da qualche parte in bici.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Kossovo è Serbia, Nuotatore Serbo Squalificato !! 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi alleno quando mia moglie mi dà l'OK di solito due volte a settimana ed è un po' pochino.

Due volte alla settimana sono il minimo indispensabile , ma possono anche bastare , quanti Km fai ogni usita ?

P.S. potremmo aprire un nuovo topic : Il ritorno di Morello alla gare in bicicletta  
 




____________
Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Kossovo è Serbia, Nuotatore Serbo Squalificato !! 
 
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Due volte alla settimana sono il minimo indispensabile , ma possono anche bastare , quanti Km fai ogni usita ?

P.S. potremmo aprire un nuovo topic : Il ritorno di Morello alla gare in bicicletta  


Per me 2 volte a settimana sono un po' pochine visto che mi piace arrivare davanti      attualmente faccio 80/90 Km ad uscita, ma dal mese di aprile almeno una volta spero di allungare a circa 120/130 Km
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario