Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alieno1979 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Non so se è vero che a sharma con 1500 euro puoi andarci 2 volte ma di sicuro non a mosca.

Ma se tu sai fare di meglio, io ti ascolterò e ti leggerò attentamente non cerco altro, io questo voglio sapere, come spendere di meno.

Per l'affitto camere molto facilmente nessuno conosce qualcuno altrimenti ti avrebbero già indirizzato e avresti forse risolto il problema. A maggior ragione, ti ripeto per l'ennesima volta (fiato sprecato), chiedi alla tua lei se può trovare qualcosa perchè i vantaggi potrebbero esse tanti per il tuo portafoglio, in primis potresti saltare l'agenzia e inoltre lei essendo del posto riesce a trattare il prezzo cosa che tu non saresti in grado di fare per molti fattori, in primis lingua e secundis vedendo che sei straniero non ti inchiappetano com un giapponese a roma ma un pochino sì perchè per loro, giustamente, affari sono affari. Meglio di lei chi ci può essere, per cui approfittane o hai paura di chiedere alla "tua dolce metà!"   

A sharma fuori stagione con 1500 euri ci fai sì due belle vacanzine per non dire tre, basta cogliere le occasioni che in quei periodi ci sono


Ma io non devo andare a sharme altrimenti scrivevo sul forum www.sharme-italia.com. Nel primo post hai insinuato che io non ascolto in quest'altro di nuovo dici che parlare con me è fiato sprecato ma tutto questo da dove lo hai dedotto?   Io sto leggendo e rispondendo a tutti.E' vero che mi sto lamentando ma di Mosca che è troppo cara e non delle vostre risposte o del forum, non confondere le 2 cose. Mi spieghi cosa c'è di strano se in un forum della cultura russa con una sezione apposta "appartamenti e hotels" cerco una camera per 1000 1500 RUB?. Ho capito benissimo che non si può trovare a quel prezzo o quanto meno voi non potete darmi nessuna indicazione, è normale che se nessuno mi può dare la soluzione, chiederò aiuto alla mia ragazza, non c'è bisogno di dirmelo, anche se volevo evitarlo per i motivi che ho scritto in un altro post.
 



 
alieno1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
post doppio sorry

Andrea
 



 
Ultima modifica di ABAK il 25 Settembre 2009, 18:15, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
Guarda che stiamo scherzando, non essere permaloso.
La tua richiesta è obiettivamente un po' difficile da esaudire. Nelle risposte ti sono stati dati alcuni consigli (mi riferisco a come cercare un appartamento a Mosca). Non siamo un'agenzia di viaggio (e se lo fossimo spenderesti molto di più   ). Se possiamo cerchiamo di dare delle dritte a tutti.

Take it easy  

Andrea
 



 
Ultima modifica di ABAK il 25 Settembre 2009, 18:14, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
Si ma 1200 euro ogni 2 mesi non sono pochi anche per uno che sta bene economicamente ovviamente se uno è interessato solo a scaricare i coglioni scusate l'espressione allora ci può stare anche meno giorni e andarci meno spesso e meglio ancora cambiare ragazza ogni volta che ci va, trovarsi una ragazza italiana (perderai un pò di tempo in più rispetto a una russa prima che te la da ma se ci sai fare) o se è così sfigato/brutto andare in ucraina o meglio ancora Bielorussia che sono molto ma molto più economici, cosa diversa se tu veramente ci tiene alla ragazza e vuoi creare qualcosa, non puoi andarci una volta ogni 6 mesi. Normale che uno si preoccupi di trovare soluzioni più economiche per poterci andare più spesso, non ci vedo niente di strano. Io i soldi li voglio spendere ma per stare più tempo possibile con lei non per fare il playboy/buffone a mosca.

Se scherzavate ok anche se non sembrava :-). Penso che molti che sono iscritti qui hanno la ragazza in Russia e se ho scritto qui è per avere un aiuto non per essere demoralizzato. Ringrazio cmq per tutte le risposte.
 



 
alieno1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
alieno1979 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma 1200 euro ogni 2 mesi non sono pochi anche per uno che sta bene economicamente ovviamente se uno è interessato solo a scaricare i coglioni scusate l'espressione allora ci può stare anche meno giorni e andarci meno spesso e meglio ancora cambiare ragazza ogni volta che ci va, trovarsi una ragazza italiana (perderai un pò di tempo in più rispetto a una russa prima che te la da ma se ci sai fare) o se è così sfigato/brutto andare in ucraina o meglio ancora Bielorussia che sono molto ma molto più economici, cosa diversa se tu veramente ci tiene alla ragazza e vuoi creare qualcosa, non puoi andarci una volta ogni 6 mesi. Normale che uno si preoccupi di trovare soluzioni più economiche per poterci andare più spesso, non ci vedo niente di strano. Io i soldi li voglio spendere ma per stare più tempo possibile con lei non per fare il playboy/buffone a mosca.

Se scherzavate ok anche se non sembrava :-). Penso che molti che sono iscritti qui hanno la ragazza in Russia e se ho scritto qui è per avere un aiuto non per essere demoralizzato. Ringrazio cmq per tutte le risposte.


Inanzitutto non devi fare raffronti con altri. c'è chi fa i sacrifici e 1200 euri ogni 2 mesi li spende come  c'è chi li ha e li spende lo stesso e anche di più e costoro non si fanno di questi problemi, come mi pare che in questo forum non ci siano playbuoi che vanno a mosca o in qualsiasi altra città a pucciare il biscottino anche perchè i playbuoi non ne hanno bisogno, a meno che siano poveri in canna e allora si ritorna ai soliti discorsi del caxxo che è meglio non entrarci e poi il playbuoiy con 1200 euri si pulisce i denti perchè non gli bastano nemmeno in una città come kiev (ben più povera, ma sarebbe meglio dire più a buon mercato di mosca)

Non è per demoralizzarti. E' solo per aprirti gli okki.
Le spese ci sono e ci saranno sempre e più si va avanti sarà sempre peggio. Hai e avrai la possibilità di andare avanti? Mi auguro di sì con tutto il cuore, ma se parti con i costi e pensare di spendere due petecchie, stai sbagliando e di grosso.
Una settimana, anche se hai il culo grosso così di trovare un volo a prezzi ottimi (il volo a prezzi ottimi lo potrai trovare due volte all'anno a meno che tu sei così bravo di organizzare le ferie tre mesi prima allora è un'altro discorso), trovare un monolocale in una zona decente minimo sono 40 50 euri, vuoi stare con la tua ragazza e la vuoi far divertire almeno tre sere quattro sere o vuoi fare la vita da monaco di clausura? Vuoi usare il taxi alle due di notte? Vuoi portarle un regalino che lo paghi due petecchie? Vai tranquillo che 1.000 euri in una settimana (naturalemente compreso di tute le spese come volo.aereo e il resto) senza far niente di eccezionale in una città come mosca, non dico che li spendi tutti ma poco ci manca. Per cui i conti sono questi a meno che hai la fortuna di conoscere qualcuno che ti possa ospitare o che sia la tua ragazza che ti possa ospitare allora te la puoi cavare anche con 600-700 euri in una settimana (forse).
Okkio e croce molto meglio sharma, sei servito e riverito e non devi ringraziare nessuno.

Se parti così, non posso dire altro che queste storie non fan per te. Scusa se sono duro e a volte anche molto crudo come un prosciuttone, ma è la verità perchè ci sono passato (involontariamente) e come me ci sono passati anche altri, (forse).
Ma non solo, il cerchio prima o poi lo devi chiudere, (o te la sposi o molli il colpo) anche perchè non puoi aspettare mesi se non anni altrimenti è lei che si rompe e ti da il ben servito..sei pronto a tutto ciò??
Se si son contento e non dovresti nemmeno prenderterla e non pensare al portafoglio. Anzichè uscire alla sera con gli amici te ne stai tappato in casa e vedrai che i soldi saltano fuori. Se invece è no e te la prendi, fai benissimo perchè questo non è un sogno ma è realta e questa realtà mi spiace dirlo non fa per te.  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 25 Settembre 2009, 20:09, modificato 8 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda che stiamo scherzando, non essere permaloso.
La tua richiesta è obiettivamente un po' difficile da esaudire. Nelle risposte ti sono stati dati alcuni consigli (mi riferisco a come cercare un appartamento a Mosca). Non siamo un'agenzia di viaggio (e se lo fossimo spenderesti molto di più   ). Se possiamo cerchiamo di dare delle dritte a tutti.

Take it easy  

Andrea


non siete un' agenzia di viaggio pero mi sembrate dei consulenti matrimoniali   
gli avete praticamente consigliato di lasciar perdere e rimanere a casa

ha chiesto solo se trovava da dormire a 10 euro a notte!!!!
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non siete un' agenzia di viaggio pero mi sembrate dei consulenti matrimoniali   
gli avete praticamente consigliato di lasciar perdere e rimanere a casa

ha chiesto solo se trovava da dormire a 10 euro a notte!!!!

mi pare che nessuno sia stato in grado di esaudire la sua richiesta...e poi dieci euro a notte non li spende nemmeno se va Tiumenn.  forse li spende se va nei dormitori degli studenti come forse forse in india in un hotel di quarta categoria all'estrema periferia di calcutta
anche in ucraina nel paesello più speduto l'alberghetto in puro soviet style chiede 30 euri notte
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 25 Settembre 2009, 19:44, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
era una battutta !!!
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
alieno1979 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma 1200 euro ogni 2 mesi non sono pochi anche per uno che sta bene economicamente ovviamente se uno è interessato solo a scaricare i coglioni scusate l'espressione allora ci può stare anche meno giorni e andarci meno spesso e meglio ancora cambiare ragazza ogni volta che ci va, trovarsi una ragazza italiana (perderai un pò di tempo in più rispetto a una russa prima che te la da ma se ci sai fare) o se è così sfigato/brutto andare in ucraina o meglio ancora Bielorussia che sono molto ma molto più economici, cosa diversa se tu veramente ci tiene alla ragazza e vuoi creare qualcosa, non puoi andarci una volta ogni 6 mesi. Normale che uno si preoccupi di trovare soluzioni più economiche per poterci andare più spesso, non ci vedo niente di strano. Io i soldi li voglio spendere ma per stare più tempo possibile con lei non per fare il playboy/buffone a mosca.

Se scherzavate ok anche se non sembrava :-). Penso che molti che sono iscritti qui hanno la ragazza in Russia e se ho scritto qui è per avere un aiuto non per essere demoralizzato. Ringrazio cmq per tutte le risposte.



Alienuccio ciao e benvenuto...

scusami caro io vivo in Ucraina e mi son sentito tirato in balllo!
Guarda che qui a Kiev non è che sia molto più economico...se vuoi un appartamentino discreto sei cmq sui 50 eurini...
Uffff...


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
io accorcerei la durata dei vostri incontri invece di cercare appartamenti da poco....credo che 5 giorni ogni due mesi siano gia parecchi...cosa che molte coppie come io e la mia ragazza ci sognamo..e andare in un hotel tipo l izmailovo con 45 euro non e' niente male
 




____________
SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
 
mast79 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
@Speck
Ti ringrazio anche se non mi piace nessuno dei tuoi consigli, è tardi e non mi va di risponderti su tutto, ma sei tu quello che sta esagerando e la sta facendo troppo tragica, ti dico solo che la mia ragazza mi piace troppo e non la mollo di sicuro :razz:. E poi ti contraddici prima dici che 1500 euro sono tanti e con gli stessi soldi ci vai 2 volte a sharme e ora mi dici che con meno di 1000 euro non posso stare neanche una settimana a mosca che è poi quello che sto dicendo dall'inizio e cioè che mosca è veramente cara, ma si può sapere quale è il tuo pensiero al riguardo? Mosca è cara o non è cara?

@gringox
In ucraina ci sono stato, sono stato a kiev ho dormito al dormitorio universitario si trovava molto in periferia esteticamente faceva abbastanza schifo ma era tutto sommato pulito c'era una cucina, una stanza da letto e l'acqua calda che  per 8 euro al giorno mi sembrava pure tanto, poi sono stato a Dontesk in hotel 33 euro al giorno semplice camera ma bella, compreso nel prezzo anche 2 buoni pasto da utilizzare nell'hotel. A Yalta in un hotel di lusso con piscina palestra e sauna e arredo da favola una camera doppia 80 euro cioè ho speso 40 al giorno perché qui stavo con un mio amico.

penso che non ci sia proprio paragono di prezzo tra ucraina e russia e non parlo solo dell'alloggio.

@mast79
45 euro per un hotel non è male come prezzo grazie
 



 
alieno1979 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
@mast79
45 euro per un hotel non è male come prezzo grazie[/quote]

questo e' l izmailovo che tutti conoscono..non ricordo se e' il beta mi sembra..cmq quello meno bello tra i 5 grattacieli...ma che cmq e' ottimo..belle camere e hall..e ottima colazione con 400 rubli se vuoi...
oppure se vuoi ti dici di un piccolo hotel a paveleskaia che fin dicembre era 1500 rubli per uno e credo 1100 a testa per due con bagno fuori...ma tutto nuovissimo e il bagno cmq alla fine lo usano solo 2 camere...io adoro questo hotel
e poi per i prezzi se sei stato in russia gia li conosci..non c e paragone rispetto all italia..costa molto meno..
 




____________
SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
 
mast79 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
bah mosca non e' da uccidersi nel senso dei prezzi di alloggi.
l'anno scorso ho pagato 60 euro per una singola a roma dietro anagnina che e' la stazione terminale. quest'anno in sardegna a cagliari la doppia in un b&b ci e' costata 50 euro al giorno.
siamo piu' o meno in linea con l'italia. la russia e' cara per i russi, quest'anno con il cambio del cmabio dell'euro per gli europei i prezzi sono migliori
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
Ascolta per la sistemazione, forse ti posso dare un numero di una persona, di solito vuole 40 euro, a notte, e' una specie di convento:-)) , in tutti i sensi , con sorelle e preti. Hai una tua cameretta, con 2 letti e bagno in comune con un altra camera, se ti interessa contattami in privato.., cmq se sai un po' di russo, lascia stare il treno, e' vero..  e' comodo :-)  e non fa fermate, ma spendi 500 rubli, quando con 60-70 rubli sali su  una marshrutka che ti porta alla prima fermata della metro..e da li' ti muovi dove vuoi...ah.. dimenticavo, la zona e' abbastanza centrale, Bielorusski vokzal
 



 
Ultima modifica di Ospite il 23 Febbraio 2010, 12:28, modificato 1 volta in totale 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ascolta per la sistemazione, forse ti posso dare un numero di una persona, di solito vuole 40 euro, a notte, e' una specie di convento:-)) , in tutti i sensi , con sorelle e preti. Hai una tua cameretta, con 2 letti e bagno in comune con un altra camera, se ti interessa contattami in privato.., cmq se sai un po' di russo, lascia stare il treno, e' vero..  e' comodo :-)  e non fa fermate, ma spendi 500 rubli, quando con 60-70 rubli sali su  una marshrutka che ti porta alla prima fermata della metro..e da li' ti muovi dove vuoi...ah.. dimenticavo, la zona e' abbastanza centrale, Bielorusski vokzal



Kilanuccio ciao e ben ritrovato.
Confermo che il posto da te indicato, che ho "testato" anch'io è ottimo. Ma il prezzo è "leggermente" diverso...chiedono ora 100 Euro!!

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
www.couchsurfing.org cerca chi ospita coppie;-)

altrimenti (io non ho provato però) le babushke che offrono le stanze fuori dalla stazione centrale
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ascolta per la sistemazione, forse ti posso dare un numero di una persona, di solito vuole 40 euro, a notte, e' una specie di convento:-)) , in tutti i sensi , con sorelle e preti. Hai una tua cameretta, con 2 letti e bagno in comune con un altra camera, se ti interessa contattami in privato.., cmq se sai un po' di russo, lascia stare il treno, e' vero..  e' comodo :-)  e non fa fermate, ma spendi 500 rubli, quando con 60-70 rubli sali su  una marshrutka che ti porta alla prima fermata della metro..e da li' ti muovi dove vuoi...ah.. dimenticavo, la zona e' abbastanza centrale, Bielorusski vokzal



Kilanuccio ciao e ben ritrovato.
Confermo che il posto da te indicato, che ho "testato" anch'io è ottimo. Ma il prezzo è "leggermente" diverso...chiedono ora 100 Euro!!

Ciao,

Gringox


No no... penso solo che ti hanno visto in faccia e per quello hai pagato di piu...     io in questo momento sono li e pago 50 perche le camere da 40 erano occupate da una band di ballo svizzera che e' in tourne in russia..
 



 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
Ciao, posso consigliarti un B&B che si trova nelle vicinanze del metro Paveleckaja-Kol'cevaja, in Pioneskaya Bol'shaya ul.28 non lontano dal centro. E' gestito da 2 ragazze italiane, io non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato molto bene e dovrebbero avere prezzi decisamente buoni (40 o 50 euro), prova contattare Chiara (una delle 2 ragazze che gestiscono il B&B) e potrai avere informazioni dettagliate. Ti spedisco il num. di tel in messaggio privato.
ciao Riccardo
 




____________
user_1988_w23333_1246298520_263415 user_1988_russia_1246298559_226360

http://www.canoniani.it/images.asp?cat=1293
http://www.facebook.com/home.php#/p...962&ref=profile
 
rickdreams Invia Messaggio Privato HomePage ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
Ragazzi, visto che l'ultimo messaggio del richiedente è stato a maggio come minimo è stato a Mosca 3 volte... chissa' come se l'è cavata... !!!   
Cmq sempre validi i suggerimenti!!
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli 
 
non e' che poi e' rimasto a Mosca?!
......non l'abbiamo piu' sentito
 




____________
user_1988_w23333_1246298520_263415 user_1988_russia_1246298559_226360

http://www.canoniani.it/images.asp?cat=1293
http://www.facebook.com/home.php#/p...962&ref=profile
 
rickdreams Invia Messaggio Privato HomePage ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario