Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Invito Per Visto Privato A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Visto Privato A Mosca 

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah mi sembrava che alla posta si poteva

e alla posta quanto si paga? bisogna presentarsi con qualche documento o solo il passaporto?

Si Icipo,si può,la faccio sempre!

Mi costa 118 rubli + 50 di spese postali!
Mi porto il passaporto in originale sempre,se servono fotocopie,ognuna mi costa 20rbl!!

Poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

Io personalmente mi sono rivolto ad una agenzia ri roma  consigliatami da aeroflot.
Hanno pensato a  tutto loro.

premesso che: vado ad ekaterinburg, dormo in una casa privata , nessuno dalla russia mi ha mandato niente.

Mi hanno mandato per email il modulo da compilare, mi hanno fornito il numero della TNT in modo che ho chiamato e sono passati loro in ufficio a prendere la busta coi moduli ed il passaporto.
Hanno fornito loro, l' invito e l assicurazione. Happo portato il passaporto al consolato, lo hanno ripreso e lo hanno rispedito a me.  ed adesso ho il passaporto con visto nel cassetto della scrivania.
Toto 165 euro compreso corriere.
Con 20 euro di più se credi possono farti avere anche il visto urgente, in 5 gg.

Se vuoi, in privato ti do il numero

saluti

ziocaste Invia Messaggio Privato Skype

ciao ragazzi.. dovendo andare in russia tra un paio di mesi ( ho la mia futura famiglia da conoscere ) avevo all'inizio pensato per un visto privato.. ma il tempo e lo scazzamento al quale la mia ragazza sarà costretta mi stanno facendo cambiare idea

Rago puoi aiutarmi ? davvero posso andare con visto turistico e registrarmi poi a casa della mia ragazza ?

mi consigliate una agenzia ?  come letto sopra sto dando una occhiata a http://www.multimediaservizi.com/

eddyz Invia Messaggio Privato

scusate il sito ogni tanto mi si blocca :(

Ultima modifica di eddyz il 13 Gennaio 2010, 16:23, modificato 1 volta in totale 

scusate il sito ogni tanto mi si blocca :(

Ultima modifica di eddyz il 13 Gennaio 2010, 16:23, modificato 1 volta in totale 

eddyz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi.. dovendo andare in russia tra un paio di mesi ( ho la mia futura famiglia da conoscere ) avevo all'inizio pensato per un visto privato.. ma il tempo e lo scazzamento al quale la mia ragazza sarà costretta mi stanno facendo cambiare idea

Rago puoi aiutarmi ? davvero posso andare con visto turistico e registrarmi poi a casa della mia ragazza ?

mi consigliate una agenzia ?  come letto sopra sto dando una occhiata a http://www.multimediaservizi.com/

Certo,confermo che puoi utilizzare l'agenzia,altroche' se non ti evita grane ed attese!!Vedi,sono 2 anni che io ricevo un invito privato da loro,ma poi mi registro a casa della ragazza
poka ed in bocca al lupo

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

eddyz ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Eddyz.

Si posso aiutarmi, ti ho mandato un mp con la mia email.

Per la registrazione non ti preoccupare, se l'agenzia e' seria si occupera' anche della registrazione.

http://www.multimediaservizi.com, li ho sentiti nominare, mi sembrano seri ma quanto costa? mi sembra di ricordare che non dessero molta assistenza per la registrazione e che comunque fosse cara. NOn ne sono sicuro

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi