|
Pagina 2 di 2
|
Invito Per Visto Privato A Mosca
| Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Invito Per Visto Privato A Mosca
ah mi sembrava che alla posta si poteva
e alla posta quanto si paga? bisogna presentarsi con qualche documento o solo il passaporto?
Si Icipo,si può,la faccio sempre!
Mi costa 118 rubli + 50 di spese postali!
Mi porto il passaporto in originale sempre,se servono fotocopie,ognuna mi costa 20rbl!!
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#21 19 Ottobre 2009, 15:13 |
|
 |
ziocaste
Rank0

Io personalmente mi sono rivolto ad una agenzia ri roma consigliatami da aeroflot.
Hanno pensato a tutto loro.
premesso che: vado ad ekaterinburg, dormo in una casa privata , nessuno dalla russia mi ha mandato niente.
Mi hanno mandato per email il modulo da compilare, mi hanno fornito il numero della TNT in modo che ho chiamato e sono passati loro in ufficio a prendere la busta coi moduli ed il passaporto.
Hanno fornito loro, l' invito e l assicurazione. Happo portato il passaporto al consolato, lo hanno ripreso e lo hanno rispedito a me. ed adesso ho il passaporto con visto nel cassetto della scrivania.
Toto 165 euro compreso corriere.
Con 20 euro di più se credi possono farti avere anche il visto urgente, in 5 gg.
Se vuoi, in privato ti do il numero
saluti
|
#22 19 Ottobre 2009, 16:06 |
|
 |
eddyz
Rank1

|
ciao ragazzi.. dovendo andare in russia tra un paio di mesi ( ho la mia futura famiglia da conoscere  ) avevo all'inizio pensato per un visto privato.. ma il tempo e lo scazzamento al quale la mia ragazza sarà costretta mi stanno facendo cambiare idea
Rago puoi aiutarmi ? davvero posso andare con visto turistico e registrarmi poi a casa della mia ragazza ?
mi consigliate una agenzia ? come letto sopra sto dando una occhiata a http://www.multimediaservizi.com/
|
#23 13 Gennaio 2010, 16:15 |
|
 |
eddyz
Rank1

|
scusate il sito ogni tanto mi si blocca :(
Ultima modifica di eddyz il 13 Gennaio 2010, 16:23, modificato 1 volta in totale |
#24 13 Gennaio 2010, 16:19 |
|
 |
eddyz
Rank1

|
scusate il sito ogni tanto mi si blocca :(
Ultima modifica di eddyz il 13 Gennaio 2010, 16:23, modificato 1 volta in totale |
#25 13 Gennaio 2010, 16:21 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
ciao ragazzi.. dovendo andare in russia tra un paio di mesi ( ho la mia futura famiglia da conoscere  ) avevo all'inizio pensato per un visto privato.. ma il tempo e lo scazzamento al quale la mia ragazza sarà costretta mi stanno facendo cambiare idea
Rago puoi aiutarmi ? davvero posso andare con visto turistico e registrarmi poi a casa della mia ragazza ?
mi consigliate una agenzia ? come letto sopra sto dando una occhiata a http://www.multimediaservizi.com/
Certo,confermo che puoi utilizzare l'agenzia,altroche' se non ti evita grane ed attese!!Vedi,sono 2 anni che io ricevo un invito privato da loro,ma poi mi registro a casa della ragazza
poka ed in bocca al lupo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#26 13 Gennaio 2010, 18:05 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao Eddyz.
Si posso aiutarmi, ti ho mandato un mp con la mia email.
Per la registrazione non ti preoccupare, se l'agenzia e' seria si occupera' anche della registrazione.
http://www.multimediaservizi.com, li ho sentiti nominare, mi sembrano seri ma quanto costa? mi sembra di ricordare che non dessero molta assistenza per la registrazione e che comunque fosse cara. NOn ne sono sicuro
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#27 13 Gennaio 2010, 21:31 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|