Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010 

[quote user="rago" post="6674420"]
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
beh mi scuso per il topic dal titolo erroneo.

Perdonato.    Facci attenzione pero' per il futuro, non e' la prima volta che posti topic con argomenti molto vaghi.

La fonte è una persona che lavora nel Governo... e mi parlava di una riduzione per l'italia per il visto turistico.

Beh vedremo il mese prossimo se ci saranno novità sulle tariffe.

un ansa del dic. 2009 ha anticipato che l'italia si fara' portavoce nel 2010 presso la comunita' europea per l'eliminazione del visa da e per la russia, il portavoce il ministro frattini.

sapete aggiornamenti in merito?

grazie

Beh, in Russia persone che in un modo o nell'altro lavorano nel governo ce ne sono parecchi milioni ;-)
per quanto riguarda l'ANSA, e' da anni che parlano di queste cose, e non ho un visto mai un benche' minimo passo nella semplificazione delle procedure.
Sul fatto che da e per la Russia aboliscano il visto dall'UE, non ci credo per i seguenti motivi:
* i visti sono molti soldi
* i problemi di immigrazione sono reali
* le parole dei politici, italiani e non, hanno un valore molto limitato

tutt'al piu' ci sara' un regime semplificato per alcuni tipi di visti di durata limitata, fatti salvi alcuni prerequisiti

Paka Rago

un po' piu di ottimismo su dai  

Non sono pessimista, ma solo un realista con uno sguardo disincatato ;-)
non mi riferivo a te Rago..., mi riferivo a chi scriveva  "che moriremo tutti", condivido la tua prospezione in merito alle parole dei politici.... Ciaoo

shapiro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010 

[quote user="rago" post="6674420"]
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
beh mi scuso per il topic dal titolo erroneo.

Perdonato.    Facci attenzione pero' per il futuro, non e' la prima volta che posti topic con argomenti molto vaghi.

La fonte è una persona che lavora nel Governo... e mi parlava di una riduzione per l'italia per il visto turistico.

Beh vedremo il mese prossimo se ci saranno novità sulle tariffe.

un ansa del dic. 2009 ha anticipato che l'italia si fara' portavoce nel 2010 presso la comunita' europea per l'eliminazione del visa da e per la russia, il portavoce il ministro frattini.

sapete aggiornamenti in merito?

grazie

Beh, in Russia persone che in un modo o nell'altro lavorano nel governo ce ne sono parecchi milioni ;-)
per quanto riguarda l'ANSA, e' da anni che parlano di queste cose, e non ho un visto mai un benche' minimo passo nella semplificazione delle procedure.
Sul fatto che da e per la Russia aboliscano il visto dall'UE, non ci credo per i seguenti motivi:
* i visti sono molti soldi
* i problemi di immigrazione sono reali
* le parole dei politici, italiani e non, hanno un valore molto limitato

tutt'al piu' ci sara' un regime semplificato per alcuni tipi di visti di durata limitata, fatti salvi alcuni prerequisiti

Paka Rago

un po' piu di ottimismo su dai  

Non sono pessimista, ma solo un realista con uno sguardo disincatato ;-)
non mi riferivo a te Rago..., mi riferivo a chi scriveva  "che moriremo tutti", condivido la tua prospezione in merito alle parole dei politici.... Ciaoo

shapiro Invia Messaggio Privato

secondo me arriveranno a fare come per la moldavia..abolizione dei visti per gli italiani che portano turismo in russia ma per i russi rimarra' come ora

mast79 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi