Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
N4italia: nuovo moderatore di russia-italia!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: N4italia: Nuovo Moderatore Di Russia-italia! 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande N4!

Indubbiamente una grande aggiunta nello staff. Son sicuro darà un enorme contributo.

P.S. Gringox dopo il 6 non c'è il 7?



Te se propi un ingegnero caro Luqqetto

Grazie della segnalazione, ho corretto


Eeee Gringox proprio non ce la facevo a trattenermi  

Vedo comunque che il nuovo moderatore è già bello attivo e il verde gli dona!
 



 
luq Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: N4italia: Nuovo Moderatore Di Russia-italia! 
 
è il moderatore che ho sempre sognato!!!
posso dire di averlo visto crescere!!!

PS spero non porti via del tempo alla fase polistratificativa che N4 ha sempre curato al meglio soprattutto come organizzatore   e tra un pò sarebbe il mese di groppello... quando lo si rifà gringox??? io ho nostalgia!!!
 



 
Ultima modifica di ildrigo83 il 15 Aprile 2015, 19:55, modificato 1 volta in totale 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: N4italia: Nuovo Moderatore Di Russia-italia! 
 
Complimenti!
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: N4italia: Nuovo Moderatore Di Russia-italia! 
 
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è il moderatore che ho sempre sognato!!!
posso dire di averlo visto crescere!!!

PS spero non porti via del tempo alla fase polistratificativa che N4 ha sempre curato al meglio soprattutto come organizzatore   e tra un pò sarebbe il mese di groppello... quando lo si rifà gringox??? io ho nostalgia!!!



Ehh caro Drighetto, lo so che rimpiangi quelle epiche grigliate, ogni volta che rivedo le foto di quei raduni, quel buon umore, quell'euforia, che ripenso a quelle mangiate a quelle emozioni... mi vien nostalgia anche a me...

Le rifaremo Drighetto, le rifaremo. E' una promessa!!!! Non quest'anno, non so il prossimo, ma sicuramente le rifaremo!

Un abbraccio,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: N4italia: Nuovo Moderatore Di Russia-italia! 
 
Mi associo al coro: complimenti e auguri vivissimi, n4italia!   Mi fa molto piacere vederti Moderatore, per me sei una persona adattissima per questa carica, apprezzo soprattutto le tue qualita` del punto 7    

P.S. ho appena corretto il tuo nick nel testo del mio messagio: la -n- minuscola invece di quella maiuscola  
guarda, ma perche` tutti ti chiamano con la N maiuscola? non ti arrabbi vedendoci modificare il tuo nick?  
 



 
Ultima modifica di Luda Mila il 16 Aprile 2015, 9:45, modificato 1 volta in totale 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: N4italia: Nuovo Moderatore Di Russia-italia! 
 
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi associo al coro: complimenti e auguri vivissimi, n4italia!   Mi fa molto piacere vederti Moderatore, per me sei una persona adattissima per questa carica, apprezzo soprattutto le tue qualita` del punto 7    

P.S. ho appena corretto il tuo nick nel testo del mio messagio: la -n- minuscola invece di quella maiuscola  
guarda, ma perche` tutti ti chiamano con la N maiuscola? non ti arrabbi vedendoci modificare il tuo nick?  




Grazie, Luda, e ancora un grazie a tutti !!

Beh, in effetti il nick l'ho creato con la "n" minuscola, anche se - per il significato che ha - dovrebbe essere maiuscola, ma arrabbiarmi per questo.....proprio no.....  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: N4italia: Nuovo Moderatore Di Russia-italia! 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi associo al coro: complimenti e auguri vivissimi, n4italia!   Mi fa molto piacere vederti Moderatore, per me sei una persona adattissima per questa carica, apprezzo soprattutto le tue qualita` del punto 7    

P.S. ho appena corretto il tuo nick nel testo del mio messagio: la -n- minuscola invece di quella maiuscola  
guarda, ma perche` tutti ti chiamano con la N maiuscola? non ti arrabbi vedendoci modificare il tuo nick?  




Grazie, Luda, e ancora un grazie a tutti !!

Beh, in effetti il nick l'ho creato con la "n" minuscola, anche se - per il significato che ha - dovrebbe essere maiuscola, ma arrabbiarmi per questo.....proprio no.....  


Quando qualche anno fa vidi il nick di n4Italia provai una certa emozione. Sono un grande appassionato di storia e viaggi così il ricordo riferito all'N-4 mi trasmise un brivido   Per una lettura sul significato ecco un link  
http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_%28dirigibile%29
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: N4italia: Nuovo Moderatore Di Russia-italia! 
 
Direttore, ti ringrazio tantissimo per il link! Quanta informazione interessante e assolutamente nuova per me! Ora capisco l'avatar  e la N di n4italia    non me ne accorgevo neanche che fosse riferito a un fatto reale.l
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario