Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
"Mi Presento"...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Forza Russia(lunedi' saro' a vederla al FIFA FAN FEST)


Argh! L'invidia cresce...  

...Niente, mi tocca fare una scappata da quelle parti prima o poi
 



 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
username ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Forza Russia(lunedi' saro' a vederla al FIFA FAN FEST)


Argh! L'invidia cresce...  

...Niente, mi tocca fare una scappata da quelle parti prima o poi



Quando passi,fai un fischio...birra pagata!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
username ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Forza Russia(lunedi' saro' a vederla al FIFA FAN FEST)


Argh! L'invidia cresce...  

...Niente, mi tocca fare una scappata da quelle parti prima o poi



Quando passi,fai un fischio...birra pagata!


по рукам...Un giro a testa!  
 



 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
User ciao!

Una gran presentazione! Da tempo non ne vedevo così sul nostro caro Forum!
Il buon giorno si vede dal buon mattino si diceva una volta...

In bocca al lupo per i tuoi progetti. Mi sembri proprio un tipo in gamba e credo che lotterai adeguatamente per raggiungere i tuoi obbiettivi

Buon Forum! Vedo che ti stai già inserendo bene e stai cogliendo appieno lo spirito forumistico...
Se hai un attimo di tempo, dai un occhio alla storia del forum, è lunga è vero; ma credo che ti potrebbe appassionare.


Un saluto da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
User ciao!

Una gran presentazione! Da tempo non ne vedevo così sul nostro caro Forum!
Il buon giorno si vede dal buon mattino si diceva una volta...

In bocca al lupo per i tuoi progetti. Mi sembri proprio un tipo in gamba e credo che lotterai adeguatamente per raggiungere i tuoi obbiettivi

Buon Forum! Vedo che ti stai già inserendo bene e stai cogliendo appieno lo spirito forumistico...
Se hai un attimo di tempo, dai un occhio alla storia del forum, è lunga è vero; ma credo che ti potrebbe appassionare.


Un saluto da Kiev,

Gringox


Grazie Gringox, la leggerò senz'altro! :)

Hai detto bene, "sembro" un tipo in gamba...Ma in realtà ho 1000 perplessità e non sono convinto "ogni giorno" che valga la pena lottare per quest'obiettivo...Vedremo.  

Quanto all'inserimento t'assicuro che è più merito di chi c'era già che mio...Io mi limito ad essere il pagliaccio che sono al naturale, non devo sforzarmi tanto per riuscirci...
...Sopportarmi invece richiede doti e qualità non comuni, dunque i complimenti semmai vanno a te per aver messo assieme una community così disponibile allo scherzo ed accogliente...  

Grazie ancora ed un saluto a tutta Kiev!
 




____________
-"Il modo migliore per attrarre una donna è essere sè stessi. O essere una scarpa."
-"Per tenere in piedi un rapporto non basta far sparire le sedie..."
 
Ultima modifica di username il 25 Giugno 2018, 8:17, modificato 1 volta in totale 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
username ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
User ciao!

Una gran presentazione! Da tempo non ne vedevo così sul nostro caro Forum!
Il buon giorno si vede dal buon mattino si diceva una volta...

In bocca al lupo per i tuoi progetti. Mi sembri proprio un tipo in gamba e credo che lotterai adeguatamente per raggiungere i tuoi obbiettivi

Buon Forum! Vedo che ti stai già inserendo bene e stai cogliendo appieno lo spirito forumistico...
Se hai un attimo di tempo, dai un occhio alla storia del forum, è lunga è vero; ma credo che ti potrebbe appassionare.


Un saluto da Kiev,

Gringox


Grazie Gringox, la leggerò senz'altro! :)

Hai detto bene, "sembro" un tipo in gamba...Ma in realtà ho 1000 perplessità e non sono convinto "ogni giorno" che valga la pena lottare per quest'obiettivo...Vedremo.  

Quanto all'inserimento t'assicuro che è più merito di chi c'era già che mio...Io mi limito ad essere il pagliaccio che sono al naturale, non devo sforzarmi tanto per riuscirci...
...Sopportarmi invece richiede doti e qualità non comuni, dunque i complimenti semmai vanno a te per aver messo assieme una community così disponibile allo scherzo ed accogliente...  

Grazie ancora ed un saluto a tutta Kiev!


Ciao Username buongiorno,

Lottare per un obiettivo è una cosa che ti spinge ad andare avanti giorno per giorno e vedrai questa cosa ti serve a rafforzarti  davanti alle difficoltà della vita, credimi anche io ho avuto diverse cose negative nella vita e mi hanno rafforzato di più, non ti immagino pieno di perplessità perché mi sembri un tipo piuttosto risoluto....

Chiudi la porta e non guardarti indietro, vai avanti con la strada che hai intrapreso e tante belle cose per i tuoi belli ed egregi obiettivi....

Alla prossima.
Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Ciao User!

CITTADINANZA RUSSA: per quanto riguarda la cittadinanza russa, non è consentito averla doppia in teoria. Prendere quella russa comporta l'idea di perdere la italiana. Però ho letto che qualcuno dice di averla doppia, in quanto ha acquisito la russa, ha perso l'italiana e poi l'ha richiesta e ottenuta nuovamente come cittadino russo. Ma non ne sono convinto che sia molto legale...Poi se l'avessi doppia credo comunque che tu e il fisco italiano sareste di nuovo parenti...

ESAME DI LINGUA: Ciò detto, la cittadinanza non ti solleva dall'obbligo dell'esame di lingua. L'esame serve per avere la cittadinanza, per avere il permesso di soggiorno temporaneo (3 anni), per quello permanente (5 anni rinnovabili), per il permesso di lavoro....e per ogni documento qui elencato va rifatto e ripagato (4500-5000 rubli). Non se ne esce. Ovviamente ci sono le scorciatoie, piu costose, che qualche benestante utilizza. Tipo Depardieu non è che ha fatto l'esame di russo per avere il passaporto russo che gli serviva per non pagare le tasse a Parigi. Però per tutte le persone comuni questa è la prassi.
I tuoi amici russi ti spingono a sposarti...non farlo     , tanto dovresti fare comunque l'esame di russo   

SOCIETA: su qui dovresti sentire uno esperto, ma qualche informazione utile la trovi anche su internet. Mi pare che tu possa ugualmente anche come imprenditore individuale (ИП in russo) assumere i tuoi amici russi, forse avresti solo delle aliquote diverse per le tasse. Comunque se apri una srl (OOO in russo) per poter lavorare li devi avere il visto di lavoro con cui la tua società ti assume come direttore generale. anche per questo serve l'esame di russo, mi risulta. Nel caso la aprissero i tuoi amici per assumerti immagino che sia la stessa cosa, sempre di visto di lavoro si tratta. Però chiedi ad esperti, le leggi a volte cambiano pure e qualcuno conosce opportune scorciatoie. Conosco italiani che vivono a Mosca e che lavorano parlando inglese, senza capire russso...
Comunque ci sono tante possibilità interessanti su certi settori, se vuoi produrre videogames con la caccia agli orsetti secondo me in Russia faresti affari   

ciao
 



 
Kot 78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chiudi la porta e non guardarti indietro, vai avanti con la strada che hai intrapreso e tante belle cose per i tuoi belli ed egregi obiettivi....



L'ho fatto Chiara, tantissime volte!
Ma l'ho sempre fatto sulla base della conoscenza dell'inglese, che per lavoro parlo ormai come prima lingua quotidianamente  

L'idea di un alfabeto e di una lingua completamente diversi mi destabilizza non poco, francamente.
Tante altre cose mi affascinano, ma ci sono giorni in cui mi sveglio e percepisco la language barrier come un ostacolo insormontabile.
A ruota poi seguono altri pensieri pessimisti tipo "instabilità politica" (che a pensarci lucidamente non ha senso, di governi stabili ce ne sono pochi se non nessuno, al mondo).
Io penso che ognuno di noi sia un investitore, nel suo piccolo...E come per gli investitori sul mercato, anche noi possiamo risentire di piccole/grandi incertezze a fasi più o meno alterne...Detto questo sono ben consapevole che più ci penso e più mi ritroverò ad averci pensato e basta, dunque prima o poi (meglio prima che poi) il salto va fatto.
Cercherò di chiarirmi meglio le idee qui sul forum, intanto grazie dell'incoraggiamento. :)

@Kos78:

Ti ringrazio per le info ma non mi dilungo nel risponderti perchè non è questa la sede opportuna (ho già avuto un richiamo dai mods   )
Grazie comunque!  
 




____________
-"Il modo migliore per attrarre una donna è essere sè stessi. O essere una scarpa."
-"Per tenere in piedi un rapporto non basta far sparire le sedie..."
 
Ultima modifica di username il 25 Giugno 2018, 11:15, modificato 2 volte in totale 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
@Username: no, non e' un richiamo..., solo sarebbe davvero opportuno spostare questo tipo di discussione nella sezione adatta e lasciare qui' la tua presentazionee  il benvenuto dei vari utenti...  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 25 Giugno 2018, 12:48, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Username: non non e' un richiamo..., solo sarebbe davvero opportuno spostare questo tipo di discussione nella sezione adatta e lasciare qui' la tua presentazionee  il benvenuto dei vari utenti...  


Io sono d'accordo ma più che non rispondere che devo fare?  

Continuano ad arrivare risposte a domande che non ho mai fatto  
 




____________
-"Il modo migliore per attrarre una donna è essere sè stessi. O essere una scarpa."
-"Per tenere in piedi un rapporto non basta far sparire le sedie..."
 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
username ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Username: non non e' un richiamo..., solo sarebbe davvero opportuno spostare questo tipo di discussione nella sezione adatta e lasciare qui' la tua presentazionee  il benvenuto dei vari utenti...  


Io sono d'accordo ma più che non rispondere che devo fare?  

Continuano ad arrivare risposte a domande che non ho mai fatto  



Individua la sezione che contiene gli argomenti che si sono sviluppati qui', apri un topic con l'ergomento che t'interessa e il gioco e' fatto...  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
username ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Username: non non e' un richiamo..., solo sarebbe davvero opportuno spostare questo tipo di discussione nella sezione adatta e lasciare qui' la tua presentazionee  il benvenuto dei vari utenti...  


Io sono d'accordo ma più che non rispondere che devo fare?  

Continuano ad arrivare risposte a domande che non ho mai fatto  



Individua la sezione che contiene gli argomenti che si sono sviluppati qui', apri un topic con l'ergomento che t'interessa e il gioco e' fatto...  


     

quando hai tempo e voglia apri un topic poi spostiamo noi gli argomenti pertinenti  
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario