Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Arrivo A Nizhny Novgorod
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arrivo A Nizhny Novgorod 
 
Molte Grazie. Lunedì mia moglie chiederà all'ufficio immigrazioni di Nizhny Novgorod.

Ci sono novità nella città? Hanno inaugurato la fermata della metro in centro? Hanno iniziato a costruire lo stadio tra i due fiumi per i mondiali 2018?

Saluti dalla Calabria.
 



 
Giuseppe1984 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arrivo A Nizhny Novgorod 
 
Spero riusciate a incontrarvi a NN. Belle esperienze le vostre. Per quanto riguarda la questione del pane e dei negozi aperti non credo la situazione sia molto diversa da quella incontrata da me negli Urali: il pane fresco si trova se sai dove andare, lo stesso per i dolci, e i negozi aperti ad ogni ora alla fine sono comodi secondo me.

Ciao!
 




____________
-- Andrea
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arrivo A Nizhny Novgorod 
 
Giuseppe1984 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molte Grazie. Lunedì mia moglie chiederà all'ufficio immigrazioni di Nizhny Novgorod.

Ci sono novità nella città? Hanno inaugurato la fermata della metro in centro? Hanno iniziato a costruire lo stadio tra i due fiumi per i mondiali 2018?

Saluti dalla Calabria.
la nuova stazione della metro la горьковская,quella che attraversa l'oka,è stata inaugurata a novembre...x lo stadio non sono andato di persona a controllare i lavori e quindi non so dirti se sono iniziati ma andro' xkè amante del calcio e tifosissimo del Genoa...quando pensate di arrivare a NN?
 



 
benson68 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arrivo A Nizhny Novgorod 
 
[quote user="AD72" post="6779822"]Spero riusciate a incontrarvi a NN. Belle esperienze le vostre. Per quanto riguarda la questione del pane e dei negozi aperti non credo la situazione sia molto diversa da quella incontrata da me negli Urali: il pane fresco si trova se sai dove andare, lo stesso per i dolci, e i negozi aperti ad ogni ora alla fine sono comodi secondo me.
 



 
Ultima modifica di benson68 il 11 Febbraio 2013, 9:41, modificato 1 volta in totale 
benson68 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arrivo A Nizhny Novgorod 
 
[ot user="benson68" post="6779828"][quote user="AD72" post="6779822"]Spero riusciate a incontrarvi a NN. Belle esperienze le vostre. Per quanto riguarda la questione del pane e dei negozi aperti non credo la situazione sia molto diversa da quella incontrata da me negli Urali: il pane fresco si trova se sai dove andare, lo stesso per i dolci, e i negozi aperti ad ogni ora alla fine sono comodi secondo me Ciao AD72...credo proprio di si...adesso pero'  alcuni negozi chiudono la notte visto il divieto di vendere alcol dopo le 22 e fino alle 6 o 8 del mattino e la restrizione per i fumatori piu' giovani,divieto di vendita delle sigarette agli under 21.spero proprio d'incontrarlo,vedere e sopratutto parlare in italiano all'estero e in un posto quasi sconosciuto a noi italiani come NN mi fa' sicuramente piacere comunque in primavera, fra circa 2 mesi,viene a trovarmi un mio amico dall'italia ma Giuseppe 1984,trasferendosi in citta',sarebbe un ottimo compagno da frequentare
 



 
Ultima modifica di benson68 il 11 Febbraio 2013, 9:42, modificato 1 volta in totale 
benson68 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nizhny Novgorod 
 
Domani mia moglie farà richiesta per il mio invito. Ci vorrà Marzo.  

Il mio obiettivo è quello di aprire un'associazione culturale italiana (e offrire corsi di conversazione italiana e altre attività che possono legare l'Italia alla Russia).
Lei di cosa si occupa a Nizhny? Le piacerebbe assecondarmi con questo progetto?

Basta trovare un piccolo ufficio ben collegato alle vie principali e fare propaganda!!! Una volta organizzai una festa al cinema Rekord per l'anno di cooperazione internazionale Italia-Russia 2011.

Spero di riuscire a combinare qualcosa in ambito lavorativo, altrimenti Nizhny rimarrà solo un posto per far visita ai famigliari.
In tutti i casi ci vedremo di sicuro!!!
 



 
Giuseppe1984 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Arrivo A Nizhny Novgorod 
 
Giuseppe1984 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domani mia moglie farà richiesta per il mio invito. Ci vorrà Marzo.  

Il mio obiettivo è quello di aprire un'associazione culturale italiana (e offrire corsi di conversazione italiana e altre attività che possono legare l'Italia alla Russia).
Lei di cosa si occupa a Nizhny? Le piacerebbe assecondarmi con questo progetto?

Basta trovare un piccolo ufficio ben collegato alle vie principali e fare propaganda!!! Una volta organizzai una festa al cinema Rekord per l'anno di cooperazione internazionale Italia-Russia 2011.

Spero di riuscire a combinare qualcosa in ambito lavorativo, altrimenti Nizhny rimarrà solo un posto per far visita ai famigliari.
In tutti i casi ci vedremo di sicuro!!!
innanzitutto, se mi permetti,diamoci del Tu che è meglio e preferibile:-) credo che possiamo parlarne meglio e piu' approfonditamente di persona del progetto che hai in mente,personalmente credo che la cosa mi piacerebbe anche perchè di Italia a NN non c'è niente! allora aspetto il tuo arrivo in primavera e,spero insieme alla primavera del lavoro ne parliamo di persona   e comunque a NN nessun problema con il lavoro,c'è nè per tutti i gusti e tipi... a presto
 



 
benson68 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario