|
Pagina 3 di 3
|
| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: Assicurazione Sanitaria
In genere si, ne hanno una loro di assicurazione direttamente al consolato ed e' pure economica.
|
|
|
 |
Giacomosol
Rank0

|
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio] In genere si, ne hanno una loro di assicurazione direttamente al consolato ed e' pure economica.
Grazie per la pronta risposta!
Ma mi confermate che ciò è valido anche per il consolato di Milano? Scusate l'insistenza, ma se è vero che per i consolati di Roòa ed altri città non pare esserci problemi, su Milano non ho trovato riscontri ed ho paura di bruciarmi la visita (ho i giorni "contati" per l'emissione del visto affari)
Grazie ancora
|
|
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
In genere si, ne hanno una loro di assicurazione direttamente al consolato ed e' pure economica.
Ma mi confermate che ciò è valido anche per il consolato di Milano? Scusate l'insistenza, ma se è vero che per i consolati di Roòa ed altri città non pare esserci problemi, su Milano non ho trovato riscontri ed ho paura di bruciarmi la visita (ho i giorni "contati" per l'emissione del visto affari)
Grazie ancora
Se hai questa enorme preoccupazione, ma a Milano le fanno in consolato, e vuoi toglierti il dente, vai qui : www.e-mondial.it, scegli quella che ti serve, con destinazione Mondo, ed in 5 minuti la compri tramite carta di credito. Ci metti 5 minuti di numero non di più.
Ciao
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Grazie ancora
Direi di si'. Ma se il tuo e' un visto turistico, devi andare all'ItalConcept, non al consolato
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Giacomosol
Rank0

|
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio] Giacomosol ha scritto: [Visualizza Messaggio] Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio] In genere si, ne hanno una loro di assicurazione direttamente al consolato ed e' pure economica.
Grazie ancora
Direi di si'. Ma se il tuo e' un visto turistico, devi andare all'ItalConcept, non al consolato
paka Rago
Grazie a tutti per le risposte.
Confermo che è un visto di tipo affari, quindi se le fanno sul posto, preferisco fare tutto in consolato vista la mancanza di tempo.
Poi vi do un feedback martedi
Grazie ancora
|
|
|
 |
Giacomosol
Rank0

|
Scusate,
messaggio doppio
Ultima modifica di Giacomosol il 06 Mag 2011, 11:50, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
alessandroc78
|
yaroslavna ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ok...guarda mi hanno confermato questa info agente di "Globy Rosso" (quella assicurazione che sempre abbiamo fatto) presso agenzia viaggi "Adam's Travel" di Novi Ligure, poi ho chiamato a "Mondial Assistanse Italia" hanno detto lo stessa cosa ;tra l'altro su loro sito ho fatto preventivo on line normale come solito copertura europa (Urali ESCLUSI) !!!!!!! Ma operatore "Mondial" insisteva che bisogna fare solo esclusivamente "Mondo"-russia asiatica! In piu agenzia viaggi ha detto che in caso noi facciamo polizza ass. con copertura "europa" in caso di danno assicurazione NON PAGA!!!!!
Veramente sono stupita di tutte queste cose E stasera chiamo al consolato russo per parlare con il console...
Ciao sei di Novi Ligure???
Io comunque a Busalla una volta e l'altra tramite internet ho fatto europa addirittura per Chelyabinsk e nessuno ha detto niente!!!
Premetto che era il 2009
Ultima modifica di Ospite il 06 Mag 2011, 13:25, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
spacecowboy78
Rank2

|
vai tranquillo: a Milano,proprio di fronte lo sportello,c'è il banchetto con il tizio che ti può fare l'assicurazione sanitaria per il tuo visto.
ciaoo
|
|
|
 |
Hill
Rank0

|
Io l'anno scorso avevo fatto da sola Filodiretto, che ha uffici in tutta Italia. Mi sono trovata molto bene, avevo fatto la polizza Mondo con massimale 50.000 euro per sei mesi con 250 euro.
Poi un altro ragazzo che era partito con me l'aveva invece fatta Europa, massimale 30.000 euro e durata 6 mesi, costo 180 euro. Alla sua agenzia gli avevano detto che Kaliningrad, dove andavamo, era in zona Europa, così come Mosca e San Pietroburgo.
Il consolato di Genova ha accettato senza problemi la sua polizza assicurativa.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|