Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
VAC - Visa Application Center MOSCA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
David66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'agenzia dove si è rivolta pensa le sia stato negato perchè era un periodo secondo loro lungo ed ha una bimba di 5 anni.
Non capisco cosa centri, se lo concedono esempio per una settimana se vuoi non rientri, non cambia nulla.

Ora se lo chiedo all' amba Italiana facilmente lo negheranno, visto che da qualche parte risulta il diniego dei Francesi ? ?
Cosa faccio provo a chiamare amba e spiego ??


Non credo che il diniego dei francesi sia visibile nel consolato italiano. A livello Schengen si communica di solito la entrata, l'uscita e cosi via. Ma quelle sono informazioni fra le polizie dei vari stati. Ma a livello consolare direi che non c'e questo lavoro.

Magari prova a farla entrare in italia
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
David66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andata malissimo, le hanno rifiutato il visto. Non capisco il perchè ?  

E' andata tramite un'agenzia che le ha fatto per lei eper la bimba una prenotazione per 29 giorni in un albergo di Nizza, dalle prime notizie sembra non abbiano spiegato il motivo del diniego, più tardi dovrei saperne di più !! Un incubo


quasi sicuramente il motivo è : RISCHIO MIGRATORIO.

Che che ne dicano molti, in questi casi è piu sicuro un invito privato, giacchè tu dichiari e firmi di essere responsabile del suo soggiorno.
Quindi, se lei , scaduto il termine, non rientra, lei è clandestina e tu sei penalmente perseguibile.
Questo concorso di interessi dà piu garanzie all ambasciata, in questi casi.

Per questo, ti consiglio di ritentare, SUBITO, con l invito. E procedura urgente  
 




____________
Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
 
Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Mi rincresce apprendere la notizia caro David66.Ma come ti consigliano gli altri,prova con l'invito privato quando si tratterà di farla venire qui da te.E poi appunto non credo che l'Amba Italiana interagisca con quella francese,che avrà altri criteri di diniego di un vista.
 



 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
quasi sicuramente il motivo è : RISCHIO MIGRATORIO.

Che che ne dicano molti, in questi casi è piu sicuro un invito privato, giacchè tu dichiari e firmi di essere responsabile del suo soggiorno.
Quindi, se lei , scaduto il termine, non rientra, lei è clandestina e tu sei penalmente perseguibile.
Questo concorso di interessi dà piu garanzie all ambasciata, in questi casi.

Per questo, ti consiglio di ritentare, SUBITO, con l invito. E procedura urgente  :wink:[/quote]

ti ringrazio, penso anche io che questo sia il motivo
Ho fatto miriadi di telefonate amba, consolato e Vac, facciamo così ha già tutti i doc e l'invito che avevo preparato prima di scendere da Mosca (era la strada che volevo fare da subito) e domani la mando a chiedere Visto per Italia.
Se mi avesse ascoltato, al posto di ascoltare tutti quelli che a Mosca danno super consigli, al 99% aveva già il visto.
Spero vada tutto bene
 



 
Ultima modifica di David66 il 09 Aprile 2009, 14:04, modificato 1 volta in totale 
David66 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Ho fatto miriadi di telefonate amba, consolato e Vac, facciamo così ha già tutti i doc e l'invito che avevo preparato prima di scendere da Mosca (era la strada che volevo fare da subito) e domani la mando a chiedere Visto per Italia.
Se mi avesse ascoltato, al posto di ascoltare tutti quelli che a Mosca danno super consigli, al 99% aveva già il visto.
Spero vada tutto bene""""
Eh già David.....in bocca al lupo!!
 



 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Non ho parole, anzi le ho ma non si possono dire.

Le hanno messo un bel timbro di rifiuto sul passaporto !! L'agenzia sostiene che con quello anche l'Italia la rifiuta (a me non hanno detto così, ma può essere vero)....qiuindi persiste e riprovano con la Francia.....veramente non capirò mai le donne !!! sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
 



 
David66 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Capisco tu non abbia parole!!

Sono del tuo stesso parere che il visto negato dalla Francia non dovrebbe compromettere la procedura per l'Italia,ma magari in questo saranno più precisi gli altri che ne sanno di più!Rifai tuttto per qui con l'invito privato,io penso che dovrebbe andare,visto che appunto tu dichiari la tua responsabilità al merito,e speriamo che tutto vada bene!Da come ho capito la tua ragazza ha avuto abbastanza fretta nel fare le cose...mmmmm!!
 



 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
David66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ho parole, anzi le ho ma non si possono dire.

Le hanno messo un bel timbro di rifiuto sul passaporto !! L'agenzia sostiene che con quello anche l'Italia la rifiuta (a me non hanno detto così, ma può essere vero)....qiuindi persiste e riprovano con la Francia.....veramente non capirò mai le donne !!! sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.


Scusa, ma credo che quel timbro non sia una bella cosa, anche per l'Italia. Può lei richiedere un nuovo passaporto?  Così se il nuovo tentativo con la Francia non funziona, allora riprovate con l'Italia ma con passaporto pulito.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Ciao David,
ho appena fatto una lunga chiacchierata con la mia ragazza al telefono e,insomma,confermo quanto dice pochi_rubluìi: quel timbro non è per niente una bella cosa.Pure lei dice di richiedere un nuovo passaporto e di evitare magari di chiedere visti per la Francia(dove tra l'altro ha aggiunto sembrano siano parecchio pignoli su foto,formati,etc.)per almeno 6 mesi.Spero risolva tutto
 



 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Grazie ragazzi per l'aiuto e la solidarietà

è la stessa cosa che le ho detto io, ma il pirla dell'agenzia vuole farla dinuovo provare con la Francia, ma questo secondo me si è bevuto 2 bottiglie di wodka.

Il bello è che deve venire in Italia ed  il tipo dell'agenzia lo ha chiesto per la Francia perchè era sicuro !!!!

Ho sentito dire che ci mettono 2 mesi per farti un nuovo passaporto, è vero o sono solo le solite sparate a vuoto
 



 
Ultima modifica di David66 il 09 Aprile 2009, 19:17, modificato 1 volta in totale 
David66 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
David66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi per l'aiuto e la solidarietà

è la stessa cosa che le ho detto io, ma il pirla dell'agenzia vuole farla dinuovo provare con la Francia, ma questo secondo me si è bevuto 2 bottiglie di wodka.

Il bello è che deve venire in Italia ed  il tipo dell'agenzia lo ha chiesto per la Francia perchè era sicuro !!!!

Ho sentito dire che ci mettono 2 mesi per farti un nuovo passaporto, è vero o sono solo le solite sparate a vuoto


Non so dirti se è  così dappertutto, ma la mia ragazza, in Tatarstan ci ha messo meno di un mese, e ha avuto anche dei problemi perche è originaria del Kazakstan.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
David66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ho parole, anzi le ho ma non si possono dire.

Le hanno messo un bel timbro di rifiuto sul passaporto !! L'agenzia sostiene che con quello anche l'Italia la rifiuta (a me non hanno detto così, ma può essere vero)....qiuindi persiste e riprovano con la Francia.....veramente non capirò mai le donne !!! sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.


Ascolta, segumi attentamente. Sai parlare l inglese? presumo di si, altirmenti come parli cn lei (   ).
Ecco, dunque, devi kiamare al Vac  Call-center VMS: +7 (495) 229 29 01.
Li ti passeranno o uno che parla italiano o uno che parla inglese. Tu spieghi per bene TUTTO, proprio TUTTO.
Ovvero: che vuoi INVITARE questa persona, che sai come fare, che hai tutti i documenti, e lei pure.
Poi le spieghi che voleva andare in Francia x turismo e che l ambasciata francese le ha messo un timbro di rifiuto e se questo puo compromettere qualcosa, ORA CHE LEI VUOLE VENIRE DA TE IN ITALIA.
Te lo fai GIURARE, come ho fatto io quando mi feci giurare che i FAX ANDAVANO BENE , se non c'era di mezzo la fidejussione, etcetc.
Vedi cosa ti dicono.
Dopo di che, se è tutto ok, procedete.
Le agenzie russe?? lasciamo PERDEREEEEEEEE...che è meglio.
 




____________
Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
 
Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
David66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi per l'aiuto e la solidarietà

è la stessa cosa che le ho detto io, ma il pirla dell'agenzia vuole farla dinuovo provare con la Francia, ma questo secondo me si è bevuto 2 bottiglie di wodka.

Il bello è che deve venire in Italia ed  il tipo dell'agenzia lo ha chiesto per la Francia perchè era sicuro !!!!

Ho sentito dire che ci mettono 2 mesi per farti un nuovo passaporto, è vero o sono solo le solite sparate a vuoto


Figurati caro David,capisco benissimo il tuo stato d'animo,e pure l'incazzatura!!
Direi che si,il pirla mi sembra propria si sia fatto diversi cicchetti!!
Concordo con Pochi_rubli,la mia ragazza ne ha richiesto uno nuovo di recente e lo ha ottenuto in 20 giorni a Mosca!
 



 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Come da copione, visto rifiutato

a maggio salgo a Mosca e vado all'amba Italiana a vedere se riesco ad ottenere il visto
 



 
David66 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Sito ufficiale
http://www.italyvms.ru
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Dunque utenti tutti,non so ne ne siate già a conoscenza,ma risulta che da qualche mese sul sito del VAC vi è una Anketa che risulta diversa da quella precedente.Quindi per chi ha richiesto il visto diversi mesi fa,facendolo ora troverebbe delle domande diverse.La mia ragazza l'ha appurato giorni fa facendo richiesta di visto per sua madre che sarà qui con noi a settembre!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque utenti tutti,non so ne ne siate già a conoscenza,ma risulta che da qualche mese sul sito del VAC vi è una Anketa che risulta diversa da quella precedente.Quindi per chi ha richiesto il visto diversi mesi fa,facendolo ora troverebbe delle domande diverse.La mia ragazza l'ha appurato giorni fa facendo richiesta di visto per sua madre che sarà qui con noi a settembre!


Dovrebbe essere entrato in vigore il modello unico comunitario che, pur nella differenza delle lingue (inglese, francese, tedesco, italiano eccetera) rispetta gli stessi criteri e lo stesso standard.
 



 
Gavrik Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque utenti tutti,non so ne ne siate già a conoscenza,ma risulta che da qualche mese sul sito del VAC vi è una Anketa che risulta diversa da quella precedente.Quindi per chi ha richiesto il visto diversi mesi fa,facendolo ora troverebbe delle domande diverse.La mia ragazza l'ha appurato giorni fa facendo richiesta di visto per sua madre che sarà qui con noi a settembre!


Ciao Sorrento! ho fatto il visto poco tempo fa... e anch'io ho scoperto che anketa è un po' diversa...ma solo in com'è "organizzata", non ho trovato grande differenza rispetto a quella precedente...e nessuna domanda veramente diversa..solo forse scritta usando le parole diverse... a quali domande ti riferisci?
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque utenti tutti,non so ne ne siate già a conoscenza,ma risulta che da qualche mese sul sito del VAC vi è una Anketa che risulta diversa da quella precedente.Quindi per chi ha richiesto il visto diversi mesi fa,facendolo ora troverebbe delle domande diverse.La mia ragazza l'ha appurato giorni fa facendo richiesta di visto per sua madre che sarà qui con noi a settembre!


Ciao Sorrento! ho fatto il visto poco tempo fa... e anch'io ho scoperto che anketa è un po' diversa...ma solo in com'è "organizzata", non ho trovato grande differenza rispetto a quella precedente...e nessuna domanda veramente diversa..solo forse scritta usando le parole diverse... a quali domande ti riferisci?


Ciao Mirada.A nessuna domanda in particolare!Mi hanno detto che le domande risultano un pò diverse,era giusto avvisare!
Sai,per qualcuno può sempre creare un pò di confusione!Cmq grazie anche a te per le precisazioni e a Gavrik!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VAC - Visa Application Center MOSCA 
 
Salve a tutti!
E' un po' che non mi faccio vivo, ma avrei una domanda.

Vorrei fa venire la mia ragazza in Italia per 90 giorni, ma da un po' (un paio di mesi) non lavora e non studia più (insomma, è disoccupata). C'è qualche speranza di ottenere lo stesso il visto? Perché sul sito del VAC leggo (al punto 6): Dichiarazione del datore di lavoro
E´ necessario presentare una dichiarazione del datore di lavoro, compilata su carta intestata e completa di indirizzo e recapito telefonico dell’Azienda, contenente i dati anagrafici del lavoratore, la data di assunzione, la mansione svolta e lo stipendio percepito. La dichiarazione deve essere firmata dal responsabile del personale o da un dirigente superiore e riportare il timbro dell’Azienda stessa. (La data della dichiarazione del datore di lavoro non deve essere anteriore ad un mese dal giorno della presentazione dei documenti)
Gli imprenditori individuali devono consegnare la fotocopia del Certificato di registrazione.
I pensionati devono consegnare la fotocopia del libretto della pensione.
Gli studenti devono consegnare la dichiarazione rilasciata dalla scuola o dall’università.

E lei non lavora, non studia né è tantomeno pensionata! :)

Avrebbe anche la disponibilità economica (conto in banca), ma nel dubbio le faccio anche la fidejussione, non è un problema.

E poi, un'altra domanda: l'invito e la fidejussione dovranno essere in originale, o va bene una stampa da un'e-mail?

Quindi, che faccio???
Avete notizie certe o è meglio che chiamo prima per info in ambasciata o al VAC???

Grazie in anticipo :)
 



 
asevado Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario