Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Conferma Permesso Di Soggiorno Russo Temporaneo (RVP):novita'
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Re: Conferma Permesso Di Soggiorno Russo Temporaneo (RVP):novita' 
 
icsson ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, con l'RVP, se non ricordo male il controllo ce lo facciamo da soli: alla scadenza del primo anno (con un margine di due mesi), oltre ai documenti comprovanti il modo in cui mi mantenevo, ho dovuto compilare un documento in cui ho indicato tutte le date delle mie entrate ed uscite dalla Russia per calcolare, quindi, i giorni esatti di permanenza.
Avevo letto che col VNZ si acquisissero maggiori diritti, come, ad esempio, la possibilità di lavorare anche al di fuori della regione in cui è stato richiesto (vincolo presente per l'RVP) e che l'unico obbligo rimasto fosse quello della presentazione annuale dei mezzi di sostentamento. Evidentemente mancava qualche passaggio!  


Il problema è che le spiegazioni che forniscono in vari uffici periferici dell'UFMS sono,spesso,contrastanti e denotano una certa approssimazione oltre che impreparazione degli impiegati. All'epoca,io sfruttai un'amicizia di mia suocera(ex dipendente del ministero dell'Interno),per andare in ufficio direttamente da uno dei capi a Mosca dell'UFMS,la quale mi fornì tutte le varie spiegazioni dettagliate,aggiungendo pure che qualora scoprivano impiegati incapaci o imprecisi nel fare il loro lavoro,avrebbero preso i loro provvedimenti. Pertanto lei confermò che anche col quinquennale si necessita della dimostrazione del controllo. Tuttavia,sappiamo bene che la Russia è vasta e i casi differenti.Insomma,non giriamoci intorno caro Icsson,a Mosca ci sono decine di connazionali o con i visti o con i permessi,che sono anni che vengono senza fare alcuna registrazione,senza sottoporsi ai controlli,senza andare la e senza venire di qua,eppure sono lì belli che tranquilli. Avranno la loro bella oliera per lubrificare il tutto.
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario