| Autore |
Messaggio |
varvara87
Rank4

|
 Re: V Vertice Gringox-Rapisarda A Kiev!
ore 21.35: Varvara chiama Gringox: "Ehi ciao!! dove siete?? allora ci si becca??", "Eh no Barbarella, stiamo ancora al Saturn, però il Rapi ha dato l'ok, puoi raggiungerci qui!", "Cavolo... beh posso prendere la metro fino a là, poi tu riesci a venirmi a prendere un attimo?", "Eh proprio no, stiamo qua, ubriachi, abbiamo bevuto vodka e birra... non ci possiamo mettere al volante! dai prendi un taxi e vieni!", (guardo l'orologio) "Ehm, ci metto come minimo mezz'ora ad arrivare chiamando un taxi, da via, facciamo un'altra volta! divertitevi!!".

quanti tost??? si accettano scommesse...
io dico 19!!!!
no in due no... solo maschietti poi... secondo me non hanno superato i 10!
|
#61 09 Febbraio 2012, 22:50 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
ore 21.35: Varvara chiama Gringox: "Ehi ciao!! dove siete?? allora ci si becca??", "Eh no Barbarella, stiamo ancora al Saturn, però il Rapi ha dato l'ok, puoi raggiungerci qui!", "Cavolo... beh posso prendere la metro fino a là, poi tu riesci a venirmi a prendere un attimo?", "Eh proprio no, stiamo qua, ubriachi, abbiamo bevuto vodka e birra... non ci possiamo mettere al volante! dai prendi un taxi e vieni!", (guardo l'orologio) "Ehm, ci metto come minimo mezz'ora ad arrivare chiamando un taxi, da via, facciamo un'altra volta! divertitevi!!".

io dico 19!!!!
magari non erano solo in due
____________ ********************************************************
|
#62 10 Febbraio 2012, 8:40 |
|
 |
varvara87
Rank4

|

io dico 19!!!!
magari non erano solo in due 
mmmm.... si tutto può essere con il Gringox!!!
|
#63 10 Febbraio 2012, 11:08 |
|
 |
gringox
Fondatore

|

Ebbene sì! Il Vertice a porte chiuse, durato più di 5 ore si è concluso nel migliore dei modi!
Dopo una breve sosta tecnica al Quartier generale del GRingox d'Ucraina, i due membri del "Politburo" forumistico si sono diretti al luogo del Vertice, con documentazione relativa oll'odg in mano, affrontando i -16, -17° esterni...
La cena è stata ottima come sempre al Saturn, un antipasto di verdurine marinate, da buttar giù con 300 g di vodka Hortytsa; vodka che si è affiancata a della fresca birra "chernigovskoe". Poi un delizioso Khachapuri, che il Rapi tanto adora, e di secondo due belle porzioni di shashliciok na rebre (costine) con kartoshka po-seljanski (patate arroste) e salsa georgiana della casa. Birra ne è andata giù parecchia. Il Rapi ha pure provato l'uzvar, heheh  glielo ho fatto provare - bevanda che a me personalmente piace parecchio - ma lui ha storto il naso ed ha continuato a bere birra e vodka.
Si sa, birra e vodka (il cosiddetto yorsh) non è molto salutare e l'effetto ben presto è emerso ed ha iniziato ad offuscare la mente...ed è proprio in quei momenti di sana, dolce ebbrezza che è giunta la telefonata della Varvaruccia (come da report suo qui sopra), che però - poveretta - è stata costretta al "pacco" poichè non se la è sentita di venire da sola in taxi al posto.
Intanto scorreva il tempo, il Gringox e il Rapi hanno continuato nel loro meeting a discutere e a brindare al Forum. Qualcuno di voi ha scommesso sul numero dei "tost". In effetti non ci sono stati tanti tost, ma un unico lungo tost al FORUM russia-italia, parola che ricorreva costantemente.
Tutti i punti all'odg sono stati toccati e discussi e, al ritorno del Rapi dalla Bielorussia, vedremo di illustrare qualcosa e di procedere all'inserimento delle novità.
Verso mezzanotte abbiamo lasciato il locale, io ero parecchio "cotto" e tra l'altro mi sono arrischiato ad accompagnare il Rapi in stazione in macchina (qui si sa la tolleranza alcol è 0!!). Giunti alla stazione il trenino bielorusso era già lì, pochi vagoni e mezzo vuoto; ho aiutato il Rapisetto a compilare l'anketa per la dogana; l'ho piazzato in cuccetta...un abbraccio e via. Il Rapi è partito sano e salvo.
Infine anche il Fezol ha fatto sentire la sua voce di saluto.
Gran bella serata e grandissima emozione. Le foto dell'evento verranno postate dal Rapi quando lui sarà operativo. La discussione sul Forum ovviamente è stata totalizzante, si è parlato del passato, dei ricordi, della storia, del passato recente, dei vari personaggi, del futuro, ecc...
Sono veramente soddisfatto del Vertice, e il Rapi l'ho visto pimpante, attivo e volenteroso. Fa veramente piacere che ci sia questo incredibile feeling tra me e lui praticamente su tutto ciò che concerne la questione forumistica.
Per ora è tutto,
un abbraccio a tutto il forum,
Gringox
|
#64 10 Febbraio 2012, 15:35 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
sono curioso di vedere le foto, dopo birra e vodka immagino che vertice che c'è stato
|
#65 10 Febbraio 2012, 15:43 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
si si ...anche io sono in trepidante attesa di vedere le foto .... con gli occhiucci lucidi forse per l'emozione o forse per l'alcol....... o forse per entrambi ........ . nonchè impaziente di sapere i risultati di questo meeting e vedere le modifiche e le novità .
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#66 10 Febbraio 2012, 18:58 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Confermo..........., aspettiamo foto e novità dell'incontro al vertice forumistico.
P.S.: non troppo condizionate dalla vodka, ci auguriamo tutti noi...........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#67 10 Febbraio 2012, 20:00 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
vedo che in effetti, è stato un pensiero comune: da come ha raccontato gringox abbiamo tutti qualche dubbio sul programma stilato ... ovvero: le sorti del forum in mano a due trinkettoni!!!!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#68 10 Febbraio 2012, 20:06 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
|
#69 10 Febbraio 2012, 21:55 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Anch'io ho fatto una veglia per attendere il testo di quanto deciso nel vertice tanto atteso. Sono riuscito a stare in piedi fino alle 3 con altre 10 persone davanti a una grigliata gigante, molta birra, e temperatura di 35 gradi (di notte!)
Mi sa che per il testo dovremmo ancora aspettare, devo organizzare altre veglie.
|
#70 11 Febbraio 2012, 19:09 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
|
#71 11 Febbraio 2012, 19:26 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#72 11 Febbraio 2012, 19:34 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: V Vertice Gringox-Rapisarda a Kiev!
|
#73 14 Febbraio 2012, 19:48 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Sembra proprio che il Gringox e il Rapi si siano gustati una buona cenetta.............!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#74 14 Febbraio 2012, 22:38 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
bellissime foto... il rapi mi sembra un pò troppo dimagrito ultimamente...
|
#75 14 Febbraio 2012, 22:57 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
che palle che non c'erooooooooooooooo
|
#76 14 Febbraio 2012, 23:51 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
sono curioso di vedere le foto, dopo birra e vodka immagino che vertice che c'è stato 
C'e` un detto russo: водка без пива - деньги на ветер.
Grazie alle foto ora finalmente vedo il volto di Rapi che per me e` sempre stato una persona misteriosa. Che simpatico che sei, Davide!
|
#77 19 Febbraio 2012, 8:32 |
|
 |
Batir
Rank7

|
ti assale un relax addosso a guardare ste fotine
|
#78 19 Febbraio 2012, 9:12 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
complimenti belle foto, si vede anche l'occhietto lucido sarà l'emozione dell'incontro o l'effetto della birra con la vodka
|
#79 20 Febbraio 2012, 15:28 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
belle foto ..... e bel momento .
in questi casi ci si sente fieri a far parte di questa famiglia.
adesso aspettiamo le notizie riguardanti lo sviluppo forumistico !!!!!
|
#80 20 Febbraio 2012, 19:33 |
|
 |
|
|