Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Raduno russia-italia / Festival&Contest!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Mi unisco al pensiero de Lo Stalker che è stato un vero peccato non partecipare a questo raduno a Modena, ho avuto modo di vedere delle foto qua e là su facebook e mi sembra che vi siate davvero divertiti in questa occasione....

Ma soprattutto i protagonisti che dicono di questo evento? Andato bene? Fateci sapere qualcosa di più e qualche fotina....per chi non è potuto venire come la sottoscritta.....

Un saluto e....spero di vedervi presto in occasione di un nuovo raduno.
Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Ebbene caro Forum!

Sono già a Kiev ma freschissimo è ancora il bellissimo ricordo di due giorni fa, di un pomeriggio modenese trascorso alla grande, in un contesto fortemente polistratificato, forumisticamente parlando , in cui prima ci si è immersi nella dimensione del viaggio, della scoperta di un pezzo di Russia sconosciuto, quello della tundra a nord di Vorkuta, grazie al bel reportage del nostro Adalberto Buzzin, viaggiatore delle Russie e forumista; e poi si è sprofondati (davvero letteralmente ) nella dimensione della cucina emiiliana della splendida signora Ada, che da subito ha dimmostrato un debole per il sottoscritto , la quale ci ha deliziato con i suoi piatti fantastici, portate che non finivano più e che a malapena siamo riusciti a finire

Una serata mitica!! Possiamo tranquillamente consegnarla alla storia del Forum e ricordare l'evento come il Grande Raduno russia-italia/Festival&Contest!!!

Il pensiero va anzitutto agli organizzatori, a Festival&Contest e dunque a Chrsitian Cartoceti, amico e forumista, per l'ottima gestione dell'evento in generale delle Serate russe in Italia, in cui ha riservato un degno spazio a "russia-italia"; al grande Adalberto per il suo video sui Nenets - peccato per la poca partecipazione di pubblico, ma comunque di grande interesse; al portentoso colonnello N4 per l'organizzazione della cena; a tutti i forumisti presenti, al console onorario della fed. Russa di Ancona, avv. Marco Ginesi (che non dimentichiamo) è partner del Forum, ed alla sig.ra Ada della trattoria La Frasca nel centro di Modena.

A proposito di forumisti, mi ha fatto davvero piacere conoscere la vincitrice del concorso fotorgrafico dell'anno scorso, premiata a Tula, una forumista poco presente purtroppo sullo  strato virtuale, ma che ho avuto la fortuna di conoscere piuttosto bene parlandoci tanto (l'avevo a fianco a cena): La Gatta viola, una ragazza stupenda, di grande sensibilità, piena di curiosità ed interessi di viaggio, di cultura, di Russia... speriamo che dopo questo raduno lei possa  essere più presente tra noi.
E poi il mitico Maxovich, Max per il forum ; anche con lui, e con la sua bella famigliola, sono riuscito a parlare un po' di più rispetto alla volta precedente a Roma due anni fa. Mi piace il ragazzo, mi piace la sua serietà, il suo affetto per il Forum, la sua modestia.

Abbiamo poi fatto la conoscenza di "Lucchettone", ancora non forumista, ma speriamo che lo diventi presto; un personaggio di spiccata russofilia, autore della rivista trimestrale "Ozero Komo" (Lago di Como), in lingua russa; lui, comasco che parla russo, è personaggio simpatico, gran conoscitore delle Russie... ho terminato la serata con lui, davanti all'ultimo boccale di birra, verso l'una di notte, 'mbriago completo ... non so neanche come ho fatto a tornare in albergo

Forumisti presenti:
- Gringox,
- N4
- Maxovich
- la gatta viola
- Adalberto Buzzin
- Festival&Contest (Christian Cartoceti)

Special guest: console onorario della Russia ad Ancona (avv. Marco Ginesi)


Grande serata!!! Grande polistratificazione!!!


Posto un paio di fotine, le altre spero le pubblichi il colonnello...



 20180430_120225
A finaco a me a sinistra La gatta viola; a destra il console onorario Marco Ginesi.


 20180430_120226
Max in mezzo a moglie e figlia.


 20180430_120227
Da sinistra Adalberto Buzzin, la moglie Milena, La gatta viola e il sottoscritto


Un abbraccio a tutti!

Gringox

PS: peccato per chi non è potuto venire e per il "pacconaro" Kotik ... fino all'ultimo lo aspettavo... vabbè, sarà per la prossima volta
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Ho aspettato che fosse Gringox a dare un primo report degli avvenimenti modenesi e adesso butto giù due parole veloci, perchè con la moglie siamo indaffarati nei preparativi per la partenza domani per Velikij Novgorod, dove rimarremo fino alla fine di Giugno. Ho anch'io qualche foto ma le posterò direttamente dalla Russia.

Inizio con un ringraziamento a tutti i partecipanti e un grazie particolare a Christian per tutto il supporto che - malgrado la bolgia in corso e i miliardi di impegni che lo caricavano - ha fornito a tutti noi di "Russia-Italia", dalle grandi alle piccole cose. Tra il pomeriggio del 29 e la sera del 30 Aprile ci siamo incrociati un migliaio di volte tra dentro e fuori dal teatro e ogni volta c'è stato quell'istante per scambiare una parola, una battuta, un saluto. Un ringrazamento anche all'Avv. Ginesi e alla sua famigliola per la partecipazione e per la più che piacevole compagnia. A proposito del Console, attendo da Christian un video che è stato girato durante i lavori del workshop economico alla Camera di Commercio di Modena: l'intervento in apertura dell'Avv. Ginesi forse non dirà nulla di nuovo a noi chi più chi meno conoscitori del mondo e della realtà russi ma ritengo che potrebbe togliere le fette di salame d'avanti agli occhi di più di qualcuno che si lascia imbambolare dalle "notizie" riportate purtroppo anche in Italia, notizie che spesso si rivelano delle vere e proprie fake-news e che comunque sono ben lontane dal riportare semplicemente i fatti. Mi sono complimentato personalmente con il Console per questo suo intervento, poco prima dell'inizio della cena, e torno a farlo quì in pubblico in attesa di avere il video che Christian mi ha assicurato di mandarmi nei prossimi giorni. Video che poi vedrò di caricare sia nel Forum che nei social e in YouTube per diffondere il più possibile quell'intervento.

Per il resto è stato bello rivedere amici come Gringox, Adalberto con sua moglie (coi quali abbiamo fatto insieme il viaggio per e da Modena col loro camper) e Maxovich con la moglie, una stupenda figlia più o meno ventenne e quella splendida bimba che aveva già inconsapevolmente preso parte alla conferenza e al Raduno di Roma nel 2016. Un'autentica sorpresa anche per me la conoscenza diretta de Lagattaviola - con la quale avevo avuto dei contatti e-mail per il concorso fotografico e poi per la spedizione della targa - e di Luchettone Rossi - iscritto da anni sia al nostro gruppo ufficiale su FB, sia al gruppo-partner - che si è rivelato un'autentica "miniera" di conoscenze sulla Russia e sul mondo ex-sovietico. Abbiamo convenuto di condividere periodicamente la rivista in lingua russa "Ozero Komo", alla quale collabora attivamente, sui nostri social. Durante il workshop economico Luca mi ha anche fatto conoscere la sua amica bolognese Sonia, interessata ad estendere le sue attività nel mondo della moda in Russia e nel suo mercato: le ho lasciato i contatti per potermi inviare il materiale che ritiene utile e  poi vedremo cosa può venirne fuori, compreso auspicabilmente l'ingresso di questa simpatica ragazza nel Forum.

Della cena, delle libagioni e della simpaticissima titolare dell'Hostaria "La Frasca" - Sig.ra Ada - ha già detto Gringox: non poso che confermare ogni parola e sottolineare la verve dimostrata dalla signora sin dal primo istante che eravamo presenti nel suo locale. Un consiglio a chi dovesse trovarsi di passaggio a Modena e volesse mangiare decisamente bene (anche rischiando di fare un botto, per la quantità di cibo che ariva in tavola): andate a trovare la signora Ada e fate un pranzo o una cena da lei. E' abbastanza noto che nelle trattorie emiliane si mangia bene e piuttosto abbondante un po' dappertutto, ma una visita alla Frasca può davvero meritare.

E termino con un ritorno agli eventi perfettamente organizzati e magistralmente condotti da Christian e da sua moglie. Abbiamo assistito al balletto del coreografo Oleg Vinogradov e a qualcun altro degli eventi in programma, oltre naturalmente alla presentazione del fantastico DVD di Adalberto e ad alcuni suoi brevi racconti sul suo recente viaggio a Vorkuta e tra i Yamalo-Nenets. E visto che Gringox ha simpaticamente affibbiato a Christian il nomignolo di "Criceto", posso garantirvi che il classico criceto che corre sulla sua ruota è tranquillo e rilassato rispetto alle corse che il nostro amico ha fatto in quei giorni. Spero decisamente che con Christian e "Festival & Contest" ci siano altri eventi futuri da condividere e organizzare insieme.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 03 Mag 2018, 16:50, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Che bel resoconto Gringox e N4!  

Un vero peccato non esserci stata....   

Altre facce da associare agli avatar....

Avanti tutta!
Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Ciao Gringox, N4! Bel raduno in un posto accogliente.
Sono interessanti le foto (non vedo N4 ancora). Fate vedere l'altre.
 



 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Con mia moglie siamo arrivati in Russia questa notte..., sto cercando di riprendere il contatto con la realta'...

Il tempo di darci una sistemata e carico quelle poche foto che abbiamo fatto durante il Raduno e giusto un paio durante gli eventi di F&C.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Bene..., adesso andiamo a vedere un po' di foto.

Sono state fatte tutte dai telefoni, quindi la qualità non è il massimo, però rendono abbastanza l'idea dell'atmosfera"modenese".

Parto con quelche immagine del Teatro e dei momenti immediatamente antecedenti all'inizio dello spettacolo, poi abbiamo giusto una foto fatta durante il Forum economico alla Camera di Commercio e qualcuna della presentazione del DVD di Adalberto, dopodichè si finisce con qualche foto del Raduno.


 001_1525698087_761222

 002_1525698124_952293

 003_1525698151_730475

 004_1525698180_472628

 005_1525698200_158527

 006_1525698233_340071

 007_1525698322_781661

 008_1525698363_243033

 009_1525698386_493537

 010_1525698409_470853
Quì siamo alla Camera di Commercio, durante il Workshop Economico.
La foto non rende merito ai presenti in sala (sembra che ci siano pochissime persone): in realtà, per non arrecare disturbo muovendomi per la sala, ho preferito scattare dal posto dov'ero seduto mentre la maggior parte del pubblico si trovava (chissà perchè) nelle file posteriori.


 011_1525698561_404219
Inizia la presentazione del Forum e del DVD di Adalberto. Chi ne desiderasse una copia (posso assicurare che merita) può contattare direttamente Adalberto, nel Forum o nei social...

 012_1525698584_178803
...Peccato per la scarsa partecipazione di pubblico, malgrado la pubblicizzazione dell'evento anche nel materiale di F&C...

 013_1525698602_719904
Alcune persone sono entrate in sala a proiezione iniziata ma non sono state scattate altre foto...


 014_1525698864_655286
Qualche minuto prima che venisse servito il primo antipasto con un paio di bottiglie di Lambrusco rosato: andava giù che era una meraviglia, poi però io e Adalberto ci siamo dovuti calmare perchè ripartivamo subito dopo la cena e non potevamo sbevazzare più di tanto...

 015_1525699021_723143
Da sinistra: Adalberto, sua moglie Milena, Lagattaviola e Gringox

 016_1525699089_805197
Alle spalle dei partecipanti, la titolare del locale, la simpaticissima Signora Ada

 017_1525699148_876641
Da sinistra: Christian (il Criceto), Luchettone Rossi (attualmente utente dei nostri gruppi social e presto speriamo anche forumista), mia moglie Nataliya e io

 018_1525699255_787931
Da sinistra: parzialmente visibile Lagattaviola, Gringox, l'Avv. Ginesi (Console Onorario della Federazione Russa di Ancona), il suo bimbo e sua moglie

 019_1525699356_843292
Il nostro baldo Maxovich con la sua famigliola. Nel passeggino, la partecipante più piccola

 020_1525699446_186473

 021_1525699492_432555

 022_1525699520_353019

 023_1525699570_710395

 024_1525699590_571856


La cena è terminata con un giro di nocino offerto dalla Sig.ra Ada e il Raduno si è protratto per una mezz'oretta sul d'avanti del locale, dopodichè la delegazione friulana è risalita nel camper di Adalberto per ripartire e Gringox con Luchettone sono andati a bere un paio di birrette. Dopo un paio d'ore, mentre io con Adalberto e le mogli puntavamo in direzione di Verona, ho ricevuto una telefonata da Gringox che con la sua voce più impastata che pastosa...       ...mi diceva di volermi bene (ricambio...    )e mi comunicava di aver raggiunto la sua camera d'albergo per una notte di riposo e la successiva partenza per il ritorno a Milano. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere veloci in vivavoce, a tre con Adalberto, e dopo mentre il Gringox iniziava il suo "sonno del giusto", io e Adalberto facevamo una pausa per un caffettino e poi via alla volta del confine orientale.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 07 Mag 2018, 17:34, modificato 3 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
belle foto !! danno perfettamente l' idea di una bella serata    
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Avevo già visto foto ed ascoltato "resoconti" dell' evento in generale da parte di alcuni partecipanti con i quali ho rapporti d' amicizia ma avevo notizie anche sul raduno del forum.
Ora leggo e vedo altre foto.
Mi dispiace moltissimo non aver potuto partecipare ma come molti sanno in quei giorni mi trovavo altrove.
Le occasioni non mancheranno, anche se ogni occasione è unica  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Mitico colonnello!!!   

Belle foto... ho ancora fresco il ricordo di quella bella giornata trascorsa insieme

Un caro abbraccio.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Buongiorno a tutti cari forumisti!
Mi scuso subito per essere così in ritardo nello scrivere direttamente qui sul forum i miei ringraziamenti per le giornate di Modena!
Mi accodo a Gringox e N4italia nei rallegramenti per come sia riuscita bene la serata! Per me per giunta è stata una "prima volta" addirittura "tagliata" per i vari impegni che avevo in piedi ma posso tranquillamente affermare che quello che mi ha più colpito è stata l'aria di familiarità e amicizia che si percepiva immediatamente!
Sono molto contento nel constatare che il ristorante da me proposto ha riscosso il successo che mi auspicavo se non di più (vedi colpaccio del Gringox con la proprietaria     ) e che anche le altre attività siano state apprezzate e abbiano reso il raduno quanto meno interessante.
Inutile dire che non vedo l'ora di poter ripetere l'evento con tutti voi e che sono a vostra completa disposizione per qualsiasi altro evento\progetto in cui vorrete coinvolgere me e la Festival&Contest
Un grazie a tutti et a presto
Christian

PS
Vi posto i link dei video del forum economico e della serata finale per chi non li avesse visti:
https://youtu.be/ayI1p4RKWxc
https://youtu.be/06JW4-RRSs0
altri video foto e info sul canale festival&contest di youtube o sui social festival&contest
 



 
FestivalContest Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
FestivalContest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti cari forumisti!
Mi scuso subito per essere così in ritardo nello scrivere direttamente qui sul forum i miei ringraziamenti per le giornate di Modena!
Mi accodo a Gringox e N4italia nei rallegramenti per come sia riuscita bene la serata! Per me per giunta è stata una "prima volta" addirittura "tagliata" per i vari impegni che avevo in piedi ma posso tranquillamente affermare che quello che mi ha più colpito è stata l'aria di familiarità e amicizia che si percepiva immediatamente!
Sono molto contento nel constatare che il ristorante da me proposto ha riscosso il successo che mi auspicavo se non di più (vedi colpaccio del Gringox con la proprietaria     ) e che anche le altre attività siano state apprezzate e abbiano reso il raduno quanto meno interessante.
Inutile dire che non vedo l'ora di poter ripetere l'evento con tutti voi e che sono a vostra completa disposizione per qualsiasi altro evento\progetto in cui vorrete coinvolgere me e la Festival&Contest
Un grazie a tutti et a presto
Christian

PS
Vi posto i link dei video del forum economico e della serata finale per chi non li avesse visti:
https://youtu.be/ayI1p4RKWxc
https://youtu.be/06JW4-RRSs0
altri video foto e info sul canale festival&contest di youtube o sui social festival&contest



Grazie ancora a te caro Christian!
E' davvero un gran piacere collaborare con Festival&Contest e con te; mi piace la tua concretezza e al tempo stesso la tua semplicità nel realizzare progetti interessantissimi; mi piace l'atmosfera che riesci a creare nelle manifestazioni che organizzi... viaggiamo sulla stessa linea d'onda...

Avremo sicuramente altri progetti da coordinare e realizzare insieme

Un forte abbraccio dall'Ucraina.

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Anche tutti noi ci auguriamo che non manchino future occasioni di collaborazione con "Festival & Contest".  

Intanto desidero anche da qui' ringraziare Christian per i video che ci ha inviato.

Ho gia' cercato di mettere il piu' possibile in evidenza quello del Workshop Economico, sia nel Forum
 http://www.russia-italia.com/sanzio...8.html#p6851868
sia nei social a noi riconducibili, focalizzando l'attenzione sull'intervento dell'Avv. Marco Ginesi, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, sulle sanzioni imposte alla Russia.

Mi ripropongo di pubblicare nei social anche il video dello spettacolo tenutosi al Teatro Storchi.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Non arrivo certo di buon ora a dire la mia sulle giornate trascorse a Modena nell’ambito di “Serate Russe in Italia”,  ma tra connessione a singhiozzo, e pure una vita a singhiozzo, eccomi qui solo stasera  per portare la mia testimonianza qui sul forum e per un saluto a tutti.
Ribadisco quello che già gli altri amici hanno scritto, e aggiungo che per me, pricipiante assoluta di un incontro forumistico, è stata davvero una bella e gradita sorpresa.
L’evento è stato davvero interessante dal punto di vista culturale, e per me che molto amo la musica, è stata un’occasione per un full immersion nei vari momenti che hanno caratterizzato l’evento in questione. Ma tutto, dal concerto agli interventi dei due maestri coristi, dalla serata di balletto alla serata di premiazione, dal forum di economia al momento d’amicizia passato nella serata al fantastico ristorante della Signora Ada – nelle foto postate sono infatti ritratta sempre con la forchetta in mano… ahimè .. –   alla proiezione di un viaggio interessantissimo in Siberia, quello di Adalberto Buzzin, tutto è stato di piacevole e interessante intrattenimento.
Cito per ultima, ma non è ultima affatto, l’organizzazione perfetta dell’evento a cura di Christian Cartoceti e dello staff di Festival&Contest. A loro un grazie anche per avermi fatto partecipare all’esposizione di pittura e fotografia, inserendomi all’ultimo momento.
Un saluto a Gringox , al Colonnello e Natalia, ad Adalberto e Milena. Porto con me un piacevole ricordo di quei giorni a Modena e della vostra compagnia, e spero di aver altre occasioni di incontrarvi.
Un saluto anche agli altri che erano presenti, e coi quali ci siamo scambiati solo poche parole.
Scusate ancora se sono e sarò poco presente, ma faccio quello che posso 
Buona estate e buone vacanze e un caro saluto a tutti.
 



 
lagattaviola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
modena_1  modena_2
 



 
lagattaviola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Bentornata, Lagattaviola !!

Guarda che c'e' la nuova edizione del concorso fotografico...  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Gasp! ma siete instancabili   parteciperò volentieri se il tema sarà affrontabile. per il momento aspetto info
ciao e buona serata
 



 
lagattaviola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
lagattaviola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gasp! ma siete instancabili   parteciperò volentieri se il tema sarà affrontabile. per il momento aspetto info
ciao e buona serata



Eccoti il link: http://www.russia-italia.com/concor...f8-vt22301.html
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
lagattaviola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gasp! ma siete instancabili   parteciperò volentieri se il tema sarà affrontabile. per il momento aspetto info
ciao e buona serata



Mitica gattona!!! Mi sembrava strano che ancora non ti fossi fatta viva dopo il raduno...

Spero capitino altre occasioni di incontro.

Un saluto da Kiev,


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest! 
 
Ciao Gringox,
un salutone a te    buona estate e buone cose.
Simonetta
 



 
lagattaviola Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario