| Autore |
Messaggio |
sordatino
Rank1

|
 Re: XIII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM.
Serata veramente piacevole...Mi sono divertito moltissimo...per capire i discorsi del Gringox ho deciso di riaprire i miei vecchi libri di filosofia perche' ,allo stato attuale,non posso apprezzarne appieno le sfumature....hey Mr. G. ma che fine hai fatto poi?Ciao a tutti alla prossima!!!!!
|
#61 07 Gennaio 2007, 22:14 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
bellissima serata ho conosciuto molta gente nuova ed interessante....
il mondo e' piccolo mi riferisco a claudio...
klava e amica veramente carine...con la loro alfa romeo... 
ma gia' pensi ad un'altra 
Sissi....
dopo quello che e' successo tra di noi l'altra sera pensi ancora al Tec.....
ed io che speravo di aver fatto breccia nel tuo cuore..
|
#62 08 Gennaio 2007, 9:19 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
sono andato a riposare a casa ...diciamo che ero molto provato dalla lunga giornata del sabato....
Mi spiace perchè ho perso la possibilità di conoscere gente nuova ...mi ricordo del Pingo e Godzy ....e poi buio più assoluto !!! ARGH ARGH !!!! E va bè ! Sarà per la prossima ;-)
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#63 08 Gennaio 2007, 10:54 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
FORUM TUTTO!
E' STATO UN GRANDE EVENTO! L'EMOZIONE ANCOR ORA MI ASSALE AL SOLO RIMEMBRAR DI CIO' CHE SI COMPIVA L'ALTRO IERI!
HANNO PRESENZIATO:
- gringox
- Mr. g
- gattaccio
- daniele 78 (+ moglie)
- klava + amica russofila
- pingo (da Firenze)
- tecnico + cugino Ugo
- sissetta
- totoro (da Brescia)
- spek
- salik
- sordatino
- godzilla
- Hit
- Ice + moglie (da Lodi)
- Laclos
- Muslim+moglie Rena (da Vicenza)
- Ansio
- Andrea l'avvocato (da Bergamo)
- Michele, il "biondo" bergamasco (da Bergamo)
- fabietto + moglie
TOT: 27.
(Del Forum: 21 amici, anche se alcuni sono vecchi membri che scrivono poco, nulla nel Forum- Pero' sono cmq membri!!)
- Pacconaro, ormai senza speranze, lo "squletto Jim", che - sentito il giorno prima - e garantita la presenza, ancora una volta e' riuscito a paccare l'evento!! Peggio di Ondarete!! Heheheh...ma chissa'...magari la prox volta!!
RIUNIRE SI' TANTI AMICI NON E' COSA SEMPLICE. QUESTO XIII° RADUNO HA CENTRATO UN OBIETTIVO FONDAMENTALE, NELL'AMBITO DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA. HA VISTO L'ALLARGAMENTO A NUOVI MEMBRI, CHE DA QUALCHE TEMPO PARTECIPANO AL FORUM, FACENDO SENTIRE LORO IL SIGNIFICATO PROFONDO DEL "FORUM REALE" E DELLA CONDIVISIONE DEL TEMPO INSIEME.
KLAVA (CON AMICA), GODZY, TOTORO, PINGO...VOI AVETE DIMOSTRATO DI CREDERE NEL PROGETTO DELLA N.C.F. E DI COGLIERE L'IMPORTANZA DELLO STRUMENTO FORUM.
UNA GRANDE EMOZIONE MI HA COLTO NEL RIVEDERE DOPO TANTO TEMPO, VECCHI AMICI E MEMBRI DEL FORUM: IL SALIK, IL BIONDO BERGAMASCO, L'AVVOCATO, ICE, IL FABIETTO, ANSIOLITICO...AMICI CHE ORMAI DEDICANO POCO TEMPO AL FORUM, MA CHE SICURAMENTE PIAN PIANO FARANNO NUOVAMENTE SENTIRE LA LORO VOCE, E CMQ, IN UN MODO O NELL'ALTRO, SONO TUTTORA PARTE INTEGRANTE DELLA STORIA DEL NOSTRO FORUM.
INSOMMA, GRAZIE ANCORA A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE LA STRAORDINARIA RIUSCITA DELL'EVENTO.
ANCORA UNA VOLTA, DOPO QUASI 3 ANNI DI CONOSCENZA, PARTECIPARE AD UN RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM EMOZIONA..., SIGNIFICA ESSERE CONSCI DI APPARTENERE ALLA STORIA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA! CIO' INORGOGLISCE OGNI MEMBRO CHE VI PARTECIPA E LO RENDE IRREVERSIBILMENTE LEGATO ALLA COMUNITA' DA UN CORDONE DI AFFETTO E DI RECIPROCA SIMBIOSI.
UN ABBRACCIO A TUTTI!
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA
W LA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA
Gringox
ps: Mr g. ci ha "lasciati" dopo poco l'inizio della cena...aveva bisogno del riposo del guerriero...ma lo spirito del suo buon umore sicuramente ha colpito tutti e ci ha tenuto compagnia per tutta la serata!
|
#64 08 Gennaio 2007, 15:54 |
|
 |
Totoro
Rank3

|
Ma la nuova concezione forumistica... ed il forum polistratificato che roba è?
Un forum dolce e cremoso come la torta millesfoglie? Pluristrato!?!?
Bella serata... mi spiace solo non aver potuto conoscere più a fondo Mr.G  che ci ha lasciato nel momento conviviale del banchetto!!
Ci vediamo al prossimo raduno oppure al quartier generale del Gringox a Kiev dove siamo TUTTI quanti invitati.
Bello anche il mercato di Cascina Gobba! Ogni tanto qua e la, tra un venditore ed il successivo sbucava qualche bella ragazza dell'Est
|
#65 08 Gennaio 2007, 16:33 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ma la nuova concezione forumistica... ed il forum polistratificato che roba è?
Un forum dolce e cremoso come la torta millesfoglie? Pluristrato!?!?
Bella serata... mi spiace solo non aver potuto conoscere più a fondo Mr.G  che ci ha lasciato nel momento conviviale del banchetto!!
Ci vediamo al prossimo raduno oppure al quartier generale del Gringox a Kiev dove siamo TUTTI quanti invitati.
Bello anche il mercato di Cascina Gobba! Ogni tanto qua e la, tra un venditore ed il successivo sbucava qualche bella ragazza dell'Est 
Totorone...eh si' che vi ho istruito per bene sulla N.C.F. e la politica del potenziamento polistratificato...va beh...vi faro' avere le copie degli scritti, in modo che possiate a casa ripassare la lezione per poi applicarla con deontologia forumistica all'interno della nostra comunita'!!
Hehheh...
Grazie ancora,
a prestissimo,
Gringox
|
#66 09 Gennaio 2007, 14:38 |
|
 |
klava
Rank1

|
Ciao a tutti, ragazzi!
Eccomi a rapporto anch'io sull'esito del primo raduno al quale ho avuto finalmente modo e fortuna di partecipare.
Devo ringraziare tutti e in particolare quelli con i quali ho potuto scambiare due parole. Siete stati molto carini con me e la mia amica russofila e ci avete fatto sentire subito a nostro agio.
Finalmente adesso posso dare un volto a dei nomi e avere ben presente le facce che potreste fare tutte le volte che scriverò qualcosa.
Il Gringox ha tenuto banco molto bene, soprattutto durante la sua lezione 'estemporane' di filosofia Forum-Gringoista improvvisata al tavolo tra un desinare shashlik e un sorbire vodka e piva.
Molto impressionante assistere e testimoniare a tale pubblica arte oratoria.
Giuro che ho seguito tutto, a parte le ultime 4-5 righe, cioè quando Andrea l'avvocato ha definito i suoi scritti
'puro delirio' e 'farneticazioni'.
Saluti particolari a Totoro e Godzy con i quali avevo in comune un po' di sana curiosità nei confronti di tutti gli altri, alla Sissi con la quale nascerà sicuramente una forte solidarietà femminile, al Tecnico che voleva a tutti i costi salire sulla nostra Alfa Romeo, ma non credo ci riuscirà mai perchè in effetti io ho una Toyota, a Daniele che ha portato con sè un 'pezzo' di Siberia (in tutti i sensi) e a Salix che è stato davvero l'unico 'vero' russofilo nel parlare con me solo (o quasi) nella nostra lingua madre!
Saluti anche agli altri, con i quali spero di avere nei prossimi raduni più occasione di conoscerli meglio.
Scusate i convenevoli, ma in quanto neofita e primo incontro, mi sentivo in dovere di stendere un mini-rapportino sulla serata.
P.S. Rileggendomi, noto molto buonismo nelle mie parole. In effetti avrei una critica.
Ma abbiamo parlato di Russia? MMMhh..Non molto. Gringox, soluzioni per questa piccola ma saliente sbavatura?
Zeluju,Klava
|
#67 09 Gennaio 2007, 17:49 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
ciao klava sono contento che ti sei piaciuto il ritrovo...
purtroppo sono delle cene con molta gente e non sempre si riesce a parlare con tutti, anche io avrei voluto parlare di piu' con gente che non vedevo da tempo e con i "nuovi" ma alla fine si finisce a parlare sempre con la gente che si sta vicino.
persolmente mi piacciono di piu' i raduni estivi sulle rive dell'adda dove da mattina a sera si puo' parlare con tutti di tutto...
avrai altre occasioni per parlare di mondo russo...
p.s:compra un alfa romeo
|
#68 09 Gennaio 2007, 18:59 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
bellissima serata ho conosciuto molta gente nuova ed interessante....
il mondo e' piccolo mi riferisco a claudio...
klava e amica veramente carine...con la loro alfa romeo... 
ma gia' pensi ad un'altra 
Sissi....
dopo quello che e' successo tra di noi l'altra sera pensi ancora al Tec.....
ed io che speravo di aver fatto breccia nel tuo cuore.. 
non ho dimenticato  ...... tanto il tec ormai pensa solo alle altre
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#69 09 Gennaio 2007, 21:21 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
cara sissi cosa vuoi che ti porti dal marocco?
|
#70 09 Gennaio 2007, 21:54 |
|
 |
avvocatobg
Rank0

|
"ma alla fine si finisce a parlare sempre con la gente che si sta vicino" - scrive il tecnico.
Vedrete che il ns Gringox la prossima volta affitterà un sala e chiamerà un servizio di catering per organizzare un buffet così tutti vedranno tutti e parleranno con tutti..
Farà mettere anche un piccolo palchetto con microfono per oratore cosi da vero tribuno del popolo, ci delizierà per 3 o 4 ore con le sue accattivanti "teorizzazioni"
saluti dal vostro avvocato.
|
#71 09 Gennaio 2007, 21:55 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
bene dopo il primo baio atteso da due anni gia' mi tradisci...
ma mi sa che stiamo andando fuori topic e queste cose vanno risolte col coltello....
|
#72 09 Gennaio 2007, 21:55 |
|
 |
godzy
Rank1

|
mah.. come primo raduno persoalmente sono più che soddisfatto...non credo che sia cosa di tutti i giorni tramutare tanti amici virtuali in amici reali in carne ed ossa...se non ho capito male questo è lo scopo che si evince dalle teorie del Gringoski(nuovo concetto forumistico polistratificato...) che con la sua eccelsa arte oratoria ci ha sapientemente enunciato...Grande Gringoski!!!!!!!!!!!!ciò che hai ottenuto è davvero una cosa stupenda...onore al merito! ti sei gudagnato tutta la mia stima(e non é cosa di tutti i giorni...)
Come ho già detto tutti i ragazzi e le coppie mi hanno impressionato molto favorevolmente.. ma per motivi di vicinato di posto a sedere ho chiaccherato sopratutto con Salik e Klava...2 bellissime persone...davvero una bella esperienza...spero che la prossima volta potrò conoscere meglio anche Mr.G. che non ha retto il peso della giornata.....
ps Tecnico e Klashkocka(Klava) vi aspetto al bfit di legnano...sarete miei ospiti
|
#73 10 Gennaio 2007, 0:06 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Ragazzi io non mi stancherò mai di fare i complimenti a tutti voi  Avere la voglia di vedersi, organizzare e soprattutto realizzare la cosa non è facile. Voi ci siete riusciti e anche per me utente del Forum è una grande soddisfazione e uno stimolo in più nel continuare a dare il mio contributo
|
#74 10 Gennaio 2007, 0:28 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Come sempre , e non e' retorica , e' stata una piacevolissima serata ....
bella gente , facce nuove e sorridenti e discorsi che spazziavano dall'alta finanza , alla politica per poi degradare verso il greto materialismo maschilista......
A breve posterò le foto della serata.
Un abbraccio a tutti
Gattaccio
|
#75 10 Gennaio 2007, 13:13 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Non vedo l'ora di guardare le foto di questa bella serata
|
#76 10 Gennaio 2007, 13:24 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Ragazzi , le foto sono state pubblicate ....
Votate la più bella , la più simpatica , la più scema ......
Gattaccio
|
#77 11 Gennaio 2007, 11:00 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Caro gattomatto ho visto le foto  Che seratona  Coppia più sexy Gringox-Mr.G  Vi siete divertiti di sicuro e grazie alle foto almeno un pizzico della vostra allegria è arrivata anche a noi amici forumisti assenti
|
#78 11 Gennaio 2007, 12:23 |
|
 |
avvocatobg
Rank0

|
dove sono postate le foto, please?
|
#79 11 Gennaio 2007, 16:34 |
|
 |
avvocatobg
Rank0

|
interessante questo argomento delgli stipendi. Sono stato nel 2005 a Kiew (prima ed unica volta) e un giorno andai con il ragazzo ucraino che ci ospitava nel suo ufficio. Notai che tutti usavano ICQ durante l'orario di lavoro, quindi chattavano, vabbè niente di strano .. chi di noi qualche volta non scrive email o chatta. Tuttavia mi stupii che il tutto veniva fatto alla luce del sole..l.insomma a paura di farsi beccare era uguale a ZERO. saluti
|
#80 11 Gennaio 2007, 16:43 |
|
 |
|
|