| Autore |
Messaggio |
lenin
Rank3

|
 Re: Propongo Incontro Tra I Vicentini...
In privato è possibile avere qualche numero di telefono ?
Inoltre vorrei la conferma per il ristorante se è quello in via Pasubio ,se avrò qualche probblemino andrò dorettamente al ristorante .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#61 18 Ottobre 2007, 15:47 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
ok ci vediamo stasera alle 20.30 a vicenza ovest, poi per chi non potesse venga direttamente la oppure ci sentiamo ciao!!! Andrea
|
#62 19 Ottobre 2007, 8:09 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
ah qualcuno porti la camera digitale per le foto ... io ne sono sprovvisto.
|
#63 19 Ottobre 2007, 8:10 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
ok ragazzi ci vediamo dopo alle 20.30
|
#64 19 Ottobre 2007, 18:08 |
|
 |
Finna
|
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio] ah qualcuno porti la camera digitale per le foto ... io ne sono sprovvisto.
Ci pensiamo noi.
A presto!
|
#65 19 Ottobre 2007, 18:47 |
|
 |
edera81
Rank1

|
Ragazzi, sono emozionato ed orgoglioso all'idea che state per compiere questo evento, coerentemente con lo spirito forumistico del "Forum reale". Vi fa onore e sicuramente l'esempio lombardo anzitutto, e quello delle altre cellule regionali italiane, vi faranno da "lucerna" nella gestione e preparazione del raduno.
Sarebbe belllo che non foste solo voi vicentini magnagatti, ma che coinvolgeste anche gli altri veneti, vedi aamoruso da vebnezia, Lenin da Rovigo...
Non so se questa volta riusciro' a partecipare, sono "bloccato" a Kiev per tutto settembre, ma vi auguro di portare a termine questa missione con successo e di fortificare una volta per tutte la cellula vicentina del Forum russia-italia, in modo che sia èpronta alle future trasferte longobarde in quel di Milano!
Dunque, pare che la situazione al momento sia la seguente:
- Andrea123
- antomar e finna
- infeltrio e consorte
TOT: 5 sicuri.
Avanti ragazzi....veneti!!! fatevi sentire.
Ciao,
Gringox
Ho una gran invidia - come vorrei esser tra di voi...
Adoro tutti,
La vostra Edera.
|
#66 20 Ottobre 2007, 20:56 |
|
 |
Antomar
|
Sabato 20 in quel di Vicenza si è tenuto il 1° Raduno del Forum Vicentino, siamo stati ( io e Finna) molto contenti di aver conosciuto personalmente alcuni suoi componenti, è stata una bella serata e gli argomenti di conversazione non sono mancati, la cosa che mi ha più colpito è stata che anche trovandosi assieme per la prima volta subito si diventa come vecchi amici,come amici da sempre. L'unico neo è stato che io e mia moglie abbiamo dovuto abbandonare la compagnia abbastanza presto perchè Finna doveva partire per Milano la mattina presto. Infeltrio e consorte non hanno potuto partecipare, giustificatissimi e ai quali voglio rivolgere tantissimi auguri.
Ho potuto conoscere i giovani Andrea123 e Gladium, entrambi innamorati della Russia, Andrea anche della bicicletta, penso che andrebbe molto d'accordo con Morello e anche la soddisfazione di aver conosciuto un Membro del vecchio Forum che ci ha raccontato un pò la storia e ci ha portato la sua esperienza, Lenin e la sua bella e simpatica moglie tutto è andato molto bene e adesso aspettiamo il nostro Generale che chiami per il prossimo Grande Raduno. Per adesso mi scuso ma non posso pubblicare le foto in quanto la vera esperta di queste cose è mia moglie, appena torna da Milano di sicuro le metterà nel Forum.
Un grande grazie dunque a Lenin e sua Moglie, ad Andrea123, a Gladium, e un ARRIVEDERCI a presto. W la grande Famiglia del Furum.
|
#67 21 Ottobre 2007, 20:47 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
Brutti ubriaconi che non siete altro
...avete bevuto eh ???!!!
Sono curioso di vedere le foto
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
#68 21 Ottobre 2007, 20:52 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Anche io voglio ringraziare tutti x la splendida serata trascorsa, grazie ad andrea, antomar, finna, lenin e svieta!
Arrivederci alla prossima!!!
|
#69 21 Ottobre 2007, 21:00 |
|
 |
Antomar
|
Ciao Sirio, allora hai deciso per Kiev? Guarda che è una bellissima città e poi se vuoi puoi andare anche in treno, cambio a Budapest e via ma, penso che preferirai l'aereo. Io e moglie non siamo ancora certi se potremmo essere a Firenze ai primi di novembre, dobbiamo raccogliere le olive poichè abbiamo appuntamento il giorno 5 al frantoio e non sappiamo se riusciremo a farlo in tempo. Comunque di sicuro ci saranno altre occasioni per incontrarci. A proposito, nel 2005 ho potuto avere il visto per la Russia in soli due giorni, prova informarti in qualche agenzia.
Ciao, ti abbraccio
|
#70 21 Ottobre 2007, 21:03 |
|
 |
lenin
Rank3

|
Ebbene si il 1° Raduno Vicentino è riuscito a meraviglia Io e Svetlana ringrazziano tutti i partecipanti per la simpatica serata . Come ha scritto Antomar ( la cosa che mi ha più colpito è stata che anche trovandosi assieme per la prima volta subito si diventa come vecchi amici,come amici da sempre ). Il risultato lo sapevo già in anticipo .
Al prossimo Raduno in terra Veneta speriamo di avere Il Gringox , non come l'ultima volta in una buffera di neve all' uscita dell' autostrada.
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#71 21 Ottobre 2007, 21:57 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Sabato 20 in quel di Vicenza si è tenuto il 1° Raduno del Forum Vicentino, siamo stati ( io e Finna) molto contenti di aver conosciuto personalmente alcuni suoi componenti, è stata una bella serata e gli argomenti di conversazione non sono mancati, la cosa che mi ha più colpito è stata che anche trovandosi assieme per la prima volta subito si diventa come vecchi amici,come amici da sempre. L'unico neo è stato che io e mia moglie abbiamo dovuto abbandonare la compagnia abbastanza presto perchè Finna doveva partire per Milano la mattina presto. Infeltrio e consorte non hanno potuto partecipare, giustificatissimi e ai quali voglio rivolgere tantissimi auguri.
Ho potuto conoscere i giovani Andrea123 e Gladium, entrambi innamorati della Russia, Andrea anche della bicicletta, penso che andrebbe molto d'accordo con Morello e anche la soddisfazione di aver conosciuto un Membro del vecchio Forum che ci ha raccontato un pò la storia e ci ha portato la sua esperienza, Lenin e la sua bella e simpatica moglie tutto è andato molto bene e adesso aspettiamo il nostro Generale che chiami per il prossimo Grande Raduno. Per adesso mi scuso ma non posso pubblicare le foto in quanto la vera esperta di queste cose è mia moglie, appena torna da Milano di sicuro le metterà nel Forum.
Un grande grazie dunque a Lenin e sua Moglie, ad Andrea123, a Gladium, e un ARRIVEDERCI a presto. W la grande Famiglia del Furum.
ANTOMAR, FINNA, ANDREA123, GLADIO, LENIN E SVETA COPLIMENTI!
AVETE PORTATO A TERMINE UN GRANDE RISULTATO, COERENTEMNETE CON LO SPIRITO DELLA N.C.F. E DELLA PRATICA DEL "POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO".
L'ESSENZA E L'IMPORTANZA DELLO STESSO L'HAI ESPRESSA PERFETTAMENTE TU, ANTO, RIFERENDOTI ALLA SENSAZIONE DI AMICIZIA CHE SI PROVA DURANTE QUESTE OCCASIONI. ECCO L'IMPORTANZA DEL "FORUM REALE"! LA RUSSOFILIA CHE VIENE CONDIVISA ATTRAVERSO L'INCONTRO E LA CONOSCENZA DI PERSONE CHE SI SONO TROVATE VIRTUALMENTE...
OGNI VOLTA CHE LEGGO DI QUESTE NON RIESCO A TRATTENERE L'EMOZIONE E LA MIA MENTE ED IL MIO CUORE VANNO INDIETRO NEL TEMPO, AI PRIMI RADUNI, AI PRIMI INCONTRI FORUMISTICI, QUANDO LA COMUNITA' ERA PICCOLA, MA C'ERA GIA' TANTA VOGLIA DI CRESCERE E DI CONDIVIDERE ANCHE NELLA REALTA' LA NOSTRA PASSIONE RUSSOFILA.
AVANTI COSI'...E PRESTO CI PREPAREREMO PER IL GRANDE RADUNO LONGOBARDO, IL XV!
UN ABBRACCIO,
GRINGOX
|
#72 21 Ottobre 2007, 21:57 |
|
 |
Finna
|
Ciao, ragazzi!
Eccomi tornata da Milano.
Subito dopo il ritorno ho scaricato le foto del I Raduno Vicentino (Veneto), Ho cambiato il titolo del Raduno, rispettando i nostri amici Lenin e Svetlana che non sono vicentini ma veneti, e quindi, più corretto chiamarlo I Raduno Veneto.
Siccome non sono così brava come il nostro Morello o Luci e non so inserire le foto direttamente nei messaggi, ho scaricato le foto nel album del Forum, quindi, chi vuole, può vederle nel album.
P.S. A proposito, non è vero, che abbiamo abbandonato il Raduno per il motivo del mio viaggio, siamo stati fino al fondo. E' vero che il Raduno potrebbe durare ancora di più, se non fosse quel viaggio, questa è la verità, perché potevamo continuare a parlare finché non ci avrebbero cacciato dalla pizzeria. Veramente è stata una bellissima serata!
Grazie, amici!
Ultima modifica di Finna il 23 Ottobre 2007, 10:28, modificato 2 volte in totale |
#73 23 Ottobre 2007, 0:27 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
O.T.
Si Antomar... le cose procedono.
Ti ho scritto una mail.
Attento alla schiena quando raccogli le olive
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
#74 23 Ottobre 2007, 2:10 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Complimenti davvero per questo bel raduno  Belle le foto e bravi i fotografi  Confermo anche il fatto che nei raduni si ha la sensazione di conoscersi da una vita anche se il più delle volte ci si incontra per la prima volta.
|
#75 25 Ottobre 2007, 15:20 |
|
 |
Finna
|
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio] Complimenti davvero per questo bel raduno Belle le foto e bravi i fotografi Confermo anche il fatto che nei raduni si ha la sensazione di conoscersi da una vita anche se il più delle volte ci si incontra per la prima volta.
Grazie, Direttore!
O.T.
Tanti auguri a te per i tuoi 2000 post !!!
|
#76 25 Ottobre 2007, 15:42 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Grazie per gli auguri Finna
|
#77 25 Ottobre 2007, 15:50 |
|
 |
Peste
Rank4

|
ma le foto dove sono?
#78 25 Ottobre 2007, 17:27 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
su album, raduni,raduno vicentino, ecc....
|
#79 25 Ottobre 2007, 18:12 |
|
 |
Peste
Rank4

|
su album, raduni,raduno vicentino, ecc....
scusa l'ignoranza.. ma mi dai il link?
#80 25 Ottobre 2007, 18:17 |
|
 |
|
|