Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
western_union_logo

 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
io personalmente mi sono rotto le palle di frasi del tipo:"le italiane non mi cagano e le russe mi trattano come un Dio"

linguaggio volutamente scurrile e senza mezzi termini.

comunque ho appena acquistato "cuore di cane" in lingua russa, sotto suggerimento..presto vi saprò dire!
 



 
Marc85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
la mia fidanzata russa, che qualcuno ha conosciuto al raduno, non mi tratta come un Dio...
Mi affascina la differenza culturale, l'imparare la nuova lingua, vivere in un contesto totalmente diverso da dove vivevo in italia... ma... anche io concordo con quanto scritto poco sopra: questa idea delle russe che trattano come Dio e le italiane no... mah... dubbi per la mia piccola esperienza personale.
 



 
zordnet Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
A me invece la mia piccola moglie tartara di provincia mi tratta come un Dio!  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me invece la mia piccola moglie tartara di provincia mi tratta come un Dio!  

da ladno tebe!
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
ho riletto la mia lettera per bene e beh! Non vedo presentazioni intrinseche in luoghi comuni se non una netta e ancora non abiurata fede verso la bellezza delle ragazze russe e non russe di tutto il mondo che, possiamo dirlo riempiono di bellezza tutta la nostra terra. L'esperienza che sto vivendo ho consolidato sul sito di Marianna che è una che ha già aggirato un ragazzo di nome mario e non ho problemi a dire il nome che lei utilizza come effimera attuale presentazione ossia Iulija. Per il mestiere che faccio ho fortunatamente girato abbastanza il mondo visto che mi occupo di parte elettrica/elettronica, e lavoro per una azienda che collabora con la general motor in Italia. Purtroppo ho girato poco come turista a parte i sabato pomeriggio e le domeniche e dove sono stato ho incontrato bella gente perchè in fondo l'occhio volge dove lo si vuole indirizzare. Non amo presentare le mie nozioni come viaggiatore perchè spesso ho sofferto di essere in posti straordinari che pero' potevo visitare ben poco o almeno nelle immediate vicinanze. Della Russia annovero va be Mosca nella parte industriale ad ovest, Suzdal e Nyzni, non ricordo quest'ultima come si scrive di preciso. E nella ultima settimana ci spostammo in uno stabilimento di MinsK. Io mi rivolgevo ad Arturr come per rivolgermi a me stesso e malgrado so, da stasera con certezza che il mio è uno spam e grazie alla tecnologia adesso sto andando a casa di uno dei responsabili dell'azienda dove lavoro esperto di mezzi di informatici, perchè ( figuratevi un po') la ragazza della foto è bellissima, si vede è giovane e sono sicuro riusciro' a presentarmi di fronte a lei e........sarà bello di sicuro, sia che sia lei quella che è dietro l'account e-mail che mi scrive, sia che sia un'immagine presentata chissà forse senza che ne sappia niente. Io delle fotografie che possiedo di lei ho già scannerizzato la zona, ci sono riferimenti importanti che con un po' di ricerca riusciremo a capire e forse per la prima volta faro' una vacanza abbastanza distante pero' non come lavorante, ma come turista e sicuramente daro' ragione ancora di piu' a chi mi invita ad andare in Russia. Bene grazie comunque di avermi risposto e di avermi fatto evincere sempre piu' che nel mondo finchè si puo' bisogna notare possibilmente il buono nelle persone. Grazie e buon proseguimento a tutti. Massimo da Livorno.
 



 
massimo1973 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
mazza che roba MELENSA che scrive sto massimo..  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mazza che roba MELENSA che scrive sto massimo..  

haahahh quoto.... :):)
 



 
zordnet Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
zordnet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la mia fidanzata russa, che qualcuno ha conosciuto al raduno, non mi tratta come un Dio...
Mi affascina la differenza culturale, l'imparare la nuova lingua, vivere in un contesto totalmente diverso da dove vivevo in italia... ma... anche io concordo con quanto scritto poco sopra: questa idea delle russe che trattano come Dio e le italiane no... mah... dubbi per la mia piccola esperienza personale.


Io devo dire che lamia mogliettina pur avendo un carattrino niente male mi tratta non come un dio ma come un principe!!!....non sono maschilista ma a chi non piacciono un po di attenzioni!!!
 



 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
Buona notte piu' che buona sera utenti di Russia Italia. Vorrei condividere con voi il fatto che sono riuscito a risalire alla famosa ragazza RUSSA di Izhevsk che mi ha mandato la tanto bella favola che sarebbe stata visto che lei, come si dice a Livorno nelle fotografie è 'FOTONICA', ma con i mezzi giusti sono risalito che invece di scrivermi dalla Russia, mi manda e-mail da SUNNYVALE in U.S.A......INCREDIBILE!!! Ma è cosi'. Io non ci sono rimasto male lo immaginavo ma meno male perchè di una bellezza tale c'è anche da impazzire, spero che mi carichi la foto. Comunque se un domani avete tali incertezze potete contattarmi cosi' vi spiego se non lo sapete ( ma sono sicuro che molti di voi lo sapranno fare ) c'è un modo immediato di leggere le e-mail che vi arrivano le quali hanno una traccia di indirizzo IP che vi dice perfettamente il messaggio da dove arriva, è come un prefisso sia internazionale che locale che vi indica nazione e città con un margine di errore di poco. Poi almeno via, la differenza tra Russia e U.S.A. la vede! Nel caso piu' specifico c'è la possibilità di interpretare l'intero header della mail ma questo è un passaggio piu' complicato, poter sapere da dove arriva la mail è già tanto. Vi immaginate un viso cosi' perfetti di angelo immerso nel chiarore della neve dove i soui occhi celesti a questo modo brillano anche al buio invece di un baffuto con i peli sul GROPPONE che c'ha le dita gialle dal sigaro che me lo vole butta n'quel posto? La risposta l'immagino già. Adesso si posso dirvi buona notte col cuore! Ciao gente! Cosi' ho tagliato corto con il luogo comune!!! NO LE FOTO NON LE CARICO, forse neanche lei sa di essere il famoso articolo civetta. Spero di averle cancellate, pero'e' bellissima, da una parte mi mancherà anche la piu' improbabile idea che una cosa cosi' sarebbe potuta succedere, ma la foto con il camice e il negozio con le scritte proprio della regione! Chissà se poverina lei non sa niente. Ma........aspettate oggi mi continuerà a mandare i mess. almeno che non le parli il diavolo e io con le sue foto continuero' la ricerca e in piu' con qualche controllo incrociato sugli IP, chissà a volte qualcuno da quelle parti con qualche chat o social network usa qualcosa di simile! Vi raccontero'!
 



 
massimo1973 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
Anzi voglio pubblicare una foto cosi' mi aiuterete se possibile a capire cosa significano le scritte che ci sono dietro alla ragazza entrando in quella vetrata. Ormai avrei piacere di andare in fondo e con il vostro aiuto, visto che mi è stata data una risposta alla mia precedente discussione da una signora russa moglie di chi non mi ricordo, sicuramente saprà indicarmi cio' che è scritto sul cartello grazie! 475e3b72_1300676538_423080
 



 
massimo1973 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
"Continuo
esposizione
 Sala C"
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
ma non si era detto che argomento simili non dovevano essere più trattati? Che ne avevamo le scatole piene? Siamo (perchè siamo una comunità) reduci da un raduno con più di 30 persone (considerando anche quelle virtuali si sfora tale numero), con nuovi spunti e idee interessanti, e ci ritroviamo sempre con sti topic.
 



 
Marc85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
massimo1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anzi voglio pubblicare una foto cosi' mi aiuterete se possibile a capire cosa significano le scritte che ci sono dietro alla ragazza entrando in quella vetrata. Ormai avrei piacere di andare in fondo e con il vostro aiuto, visto che mi è stata data una risposta alla mia precedente discussione da una signora russa moglie di chi non mi ricordo, sicuramente saprà indicarmi cio' che è scritto sul cartello grazie!


leggere attentamente cliccando qua
sezione CATEGORIE A RISCHIO: Punto A
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 21 Marzo 2011, 12:50, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
LEGGETE non cerco risposte.
La situazione che sto vivendo attualmente con questa ragazza russa che mi sta mandando le mail (presupponendo sia lei)  a dir la verità, malgrado l'abbia percepito sin dal secondo messaggio che stava cercando di vendermi un prodotto in fondo basato escluvivamente sulla speranza, mi ha messo di fronte con tristezza come ancora oggi vengono utilizzate ‘male’ le bellezze che oso definire rare di alcune ragazze, perchè questa ragazza malgrado i miei giudizi siano poco riconducibili adesso, è estremamente bella… è stupenda. Sono alla sesta  mail ricevuta e già mi è arrivata una sua fotografia  nella quale gli anni che si possono annoverare non appartengono piu’ ad una ragazza sui 23-24 ma ad una piu’ adulta che come vuol  la realtà che in fondo un po’ vive, non presenta piu’ nelle sue particolarità un viso che da subito avevo definito da angelo, ma di una che pur mantenendo sempre una certa bellezza, ha gli occhi e il sorriso marcati palesemente di malizia. E’ come se mi ammettesse senza volerlo di non aver potuto mantenere quell’immagine perché la vita non glielo ha concesso e lei non ha potuto fare altro che posare momentaneamente le proprie ali e impedire al sole di far brillare tutta la sua bellezza. Potrei mollare ma è cosi' bella che voglio riuscire con la mia volontà accettando l’inganno senza pero’ rimanerne vittima, cercando ugualmente di restituirle tutti i complimenti che merita. Vado avanti catalogando ogni sua mail, trattenendo e registrando gli header di quell’indirizzo che non so se per fortuna o sfortuna sono riuscito ad avere, al quale quando vedro’ che non sarà piu’ il caso, alleghero’ con corrispondenza tutti i documenti che ho tracciato, raccontandole come passo per passo per la prima volta nella mia vita ho vissuto una relazione di amore e odio! Di quell’odio che a volte è piu’ forte verso di me che non ho la possibilità e forse neanche il coraggio ne di poter fare qualcosa per rendere giustizia alla bellezza di questa ragazza, ne di concederle la possibilità di NON trovarsi arrecato al suo indirizzo il disegno che sto facendo per lei e un biglietto che esprime tutto l’odio che lei ha creato in una persona.
Per questo preciso a Marco che naturalmente essendo da piu’ tempo di me su questo sito si sentiva in dovere di marcare tutto il proprio dissenso per parlare di cose che ne avevate già parlato, forse facendomi venire il dubbio ma non il rifiuto di raccontare ancora quello che di bello persone come me sprovvedute possono trovare in una ragazza, in questo caso della Russia. Perdonatemi per lo sfogo voglio almeno una volta gridare prima di lasciar morire un mio piccolo esagerato SOGNO!
Buona notte a tutti
 



 
massimo1973 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
massimo1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LEGGETE non cerco risposte.
La situazione che sto vivendo attualmente con questa ragazza russa che mi sta mandando le mail (presupponendo sia lei)  a dir la verità, malgrado l'abbia percepito sin dal secondo messaggio che stava cercando di vendermi un prodotto in fondo basato escluvivamente sulla speranza, mi ha messo di fronte con tristezza come ancora oggi vengono utilizzate ‘male’ le bellezze che oso definire rare di alcune ragazze, perchè questa ragazza malgrado i miei giudizi siano poco riconducibili adesso, è estremamente bella… è stupenda. Sono alla sesta  mail ricevuta e già mi è arrivata una sua fotografia  nella quale gli anni che si possono annoverare non appartengono piu’ ad una ragazza sui 23-24 ma ad una piu’ adulta che come vuol  la realtà che in fondo un po’ vive, non presenta piu’ nelle sue particolarità un viso che da subito avevo definito da angelo, ma di una che pur mantenendo sempre una certa bellezza, ha gli occhi e il sorriso marcati palesemente di malizia. E’ come se mi ammettesse senza volerlo di non aver potuto mantenere quell’immagine perché la vita non glielo ha concesso e lei non ha potuto fare altro che posare momentaneamente le proprie ali e impedire al sole di far brillare tutta la sua bellezza. Potrei mollare ma è cosi' bella che voglio riuscire con la mia volontà accettando l’inganno senza pero’ rimanerne vittima, cercando ugualmente di restituirle tutti i complimenti che merita. Vado avanti catalogando ogni sua mail, trattenendo e registrando gli header di quell’indirizzo che non so se per fortuna o sfortuna sono riuscito ad avere, al quale quando vedro’ che non sarà piu’ il caso, alleghero’ con corrispondenza tutti i documenti che ho tracciato, raccontandole come passo per passo per la prima volta nella mia vita ho vissuto una relazione di amore e odio! Di quell’odio che a volte è piu’ forte verso di me che non ho la possibilità e forse neanche il coraggio ne di poter fare qualcosa per rendere giustizia alla bellezza di questa ragazza, ne di concederle la possibilità di NON trovarsi arrecato al suo indirizzo il disegno che sto facendo per lei e un biglietto che esprime tutto l’odio che lei ha creato in una persona.
Per questo preciso a Marco che naturalmente essendo da piu’ tempo di me su questo sito si sentiva in dovere di marcare tutto il proprio dissenso per parlare di cose che ne avevate già parlato, forse facendomi venire il dubbio ma non il rifiuto di raccontare ancora quello che di bello persone come me sprovvedute possono trovare in una ragazza, in questo caso della Russia. Perdonatemi per lo sfogo voglio almeno una volta gridare prima di lasciar morire un mio piccolo esagerato SOGNO!
Buona notte a tutti


Mi stai facendo venire il diabete (o era l'orchite?    ) un altro post così e propongo il tuo ban... ma come si possono scrivere tutte queste idiozie su di una persona che non si sa neanche se è vera... leggiti un fumetto, guardati un film, ma soprattutto smettila con queste conoscenze virtuali... sei di Livorno? Boia deh, esci e frequenta persone e ragazze della tua città! Non ci stai facendo una grande figura... ma ti rendi conto che potenzialmente tutto il mondo può leggere i tuoi post? Frequenta e conosci gente REALE, sei bello o interessante come George Clooney? Perché mai una fata che neanche sa minimamente che tipo di persona sei si dovrebbe infatuare di te?
SVEGLIA!!!

Andrea

Ps ovviamente queste cose si dicono in amicizia, eh?
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
Ciao , sono dalla russia, conosco bene come funziona....ho sentito tante storie come questa...per conoscere davvero la persona meglio sempre avere il contatto diretto, altrimenti vai in agenzia matrimoniale di quella citta se è una cosa seria e fai l'iscrizione da loro...ci sono tante truffe purtroppo sul internet...cmq le spese del visto non sono alti...sono 120 euro compreso l'invito, assicurazione ecc. si può prendere tutta l'informazione presso consulato russo...loro lavorano con le agenzie serie a roma....
 



 
Estetica maschile Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
  Firewall    
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
avanti tuttaaaaaaaa
 



 
zordnet Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Una Ragazza Russa? Vero O C'e' Un Inganno? 
 
[quote user="icipo76" post="6658944"][quote user="ABAK" post="6658932"]
arturr ha scritto: [Visualizza Messaggio]

di sicurio c'e' solo la morte
pero' al 99% questa e' una scam
nessuna ragazza al mondo va da un uomo senza averci mai parlato ho visto prima

io non ti sto dicendo di mandarla a quel paese ..ma solo di essere un po' furbo
e conoscere un po' meglio la persona in questione



quoto al 100%  occhio !!!
 



 
David66 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario